Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Verona: "Mancata aggressività sul gol, sono piccolezze che i giovani non capiscono e che valgono punti. Ho chiesto a CR7 ed Alex di farsi sentire"

Post in rilievo

Dead man walking come l'estate di Sarri ma lì aveva tutti contro

Ripeto puoi avere tutti gli infortunati che vuoi ma fagioli mai farà peggio di questo centrocampo

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Ronaldo e sandro di farsi sentire... e tu che * ci stai a fare? Ecco questa frase è la dimostrazione del carattere dell’allenatore. Ed il problema è che lo si rispecchia nella squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Albyxx88 said:

Sinceramente mi sarei aspettato essendo un grande campione perlomeno un po' di conoscenze ma la realtà è che non sa nulla zero

Forse L realtà è che gli hanno dato (e lui ha accettato eh?) un incarico troppo grande per lui. Anche dosare U23 e prima squadra non è roba facile eh.. 

boh sono veramente dispiaciuto. Che situazione che stiamo vivendo. Dalle stelle alle stalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ieri sull'1 a 1.....in una partita che devi assolutamente vincere...che fai? Togli il migliore in campo (Chiesa) per ascoltare l'utente Kholer e dare un' opportunità a Di Pardo 🤦

Da esonerare appena.entrato negli spogliatoi...anzi non l'avrei fatto neanche entrare.

Purtroppo stiamo vivendo la stessa situazione di tanti anni fa....con Ciro Ferrara.

Grandi giocatori, con una notevole personalità, ma che seduti sulla panchina , hanno e fanno danni irreparabili....perché incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Flydown ha scritto:

E tu cosa ci stai a fare?

Nulla, visto che si è ritrovato da noi per puro caso ricordiamo che il signor Pirlo non aveva neanche il patentino da allenatore e veniva da un esperienza di opinionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorre salvare il salvabile in questa stagione. Arrivare tra le prime 4 e vincere la Coppa Italia. Certo dispiace non vincere il decimo di fila ma ragazzi non si può vincere sempre. L'anno prossimo rivoluzione via Paratici Pirlo e un nutrito gruppo di giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra figlia del carattere dell'allenatore. Pirlo all'inizio era partito spregiudicato,  aveva buttato nella mischia giovani piuttosto scarsi e adesso si ritrova a non avere il coraggio di metterli in campo, e con una squadra tutta chiusa, sempre in balia dell'avversario. Oramai noi non facciamo più la partita. Subiamo i momenti dell'avversario. Se stanno bene ci ammazzano, se stanno male forse riusciamo a fare qualcosa. È una Juve vergognosa di carattere. Il discorso dei giocatori fuori vale fino ad un certo punto. Abbiamo perso il campionato, e rischiamo i 4 posti Champions perché lo abbiamo voluto noi. Errori in successone dal presidente, dirigenza, allenatori e squadra. Nessuno immune. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se davvero volesse il bene della Juve dovrebbe dimettersi oggi, anche per aiutare il presidente che gli ha dato fiducia

non puo presentarsi ai microfoni e dire che la colpa è dei giovani, dichiarazioni inaccettabili

la colpa è solo sua che non vuole farsi da parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a non credere più in Pirlo

gli riconosco tutte le attenuanti e le giustificazioni possibili,ma a marzo ancora fatichiamo a mettere insieme

tre passaggi di fila e due movimenti senza palla,questo è avvilente e incredibile 

Sta cosa di scaricare responsabilità ai giovani non si può sentire

noi stiamo facendo pietà in campo,lui si sta distruggendo una possibile carriera...

Inutile girarci intorno,AA ha preso un granchio enorme,e pagherà con gli interessi il suo

evidente errore...la sua spocchia e autostima devono essere pesantemente riviste al ribasso

come sempre però gli unici a starci veramente male siamo noi tifosi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister ti ho sempre difeso, però col Verona si può vincere anche con quegli effettivi a disposizione. Qualcosa non va è evidente e a mio avviso non è tutta colpa tua, i problemi vengono da più lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo La Rosa della mia squadra e continuo a ripetermi che siamo i più forti, almeno in Italia. Poi il campo ci ha detto un‘altra cosa

Dopo Nove anni di vittorie, probabilmente cederemo lo scudetto alla squadra più odiata, comandata da un grande condottiero quale è Antonio Conte

La Juve ha iniziato un nuovo percorso, inserendo nel pacchetto parecchi giovani, partendo da un allenatore che è stato un grande giocatore ma a mio modo di vedere poco comunicatore. Oggi allenare la Juve devi saper più stimolare che allenare; soprattutto perché secondo alcune fonti, la Vecchia Signora non fa più due sedute di allenamento. Cosa gravissima. Se fosse vera la notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro quello che a un certo punto andava in giro per tutto il centrocampo? Va bene il calcio fluido ma non ce n'era uno che fosse uno in posizione gli ultimi 20 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il cervello sta nel piede e non nella testa succede questo.

io neanche sotto tortura avrei detto la * che ha detto lui.

E neanche l’avrei fatta.

avrei fatto fare 10 giri di campo a Sandro prendendolo a calci in * per come ha marcato barak 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, runner ha scritto:

spiegaci invece  perché metti sempre quei  due fantasmi indecorosi di rabiot e ramsey 

 

.doh 

Forse perché non ci sono altri giocatori se non ragazzini alle prime armi?

Comunque il topic evidenzia come più che altro ci siano tifosi delle vittorie della Juve più che della Juve, alla prima annata negativa dopo tante non penso sia il caso di insultare tutti e chiedere dimissioni di massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, re david ha scritto:

Squadra figlia del carattere dell'allenatore. Pirlo all'inizio era partito spregiudicato,  aveva buttato nella mischia giovani piuttosto scarsi e adesso si ritrova a non avere il coraggio di metterli in campo, e con una squadra tutta chiusa, sempre in balia dell'avversario. Oramai noi non facciamo più la partita. Subiamo i momenti dell'avversario. Se stanno bene ci ammazzano, se stanno male forse riusciamo a fare qualcosa. È una Juve vergognosa di carattere. Il discorso dei giocatori fuori vale fino ad un certo punto. Abbiamo perso il campionato, e rischiamo i 4 posti Champions perché lo abbiamo voluto noi. Errori in successone dal presidente, dirigenza, allenatori e squadra. Nessuno immune. 

Il Pirlo allenatore lo abbiamo visto fino a dicembre, come Sarri. Da gennaio siamo in autogestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.