Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

Post in rilievo

È impegnato a rinnovare a Paratici, uno che si deve far dire da Capello che ruolo ha Kulusevski 
Il rinnovo è una formalità,roba tra amici


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un’altra cosa

 

tutte le squadre TUTTE utilizzano o coccodrillo

 

tu sei pure in superiorità numerica, non lo metti?

 

apposto


Tek, quella è la porta pure per te.. sti errori non si fanno :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai abbiamo vinto.... amen 

Sta coppa mi fa schifo. Io rivoglio la coppa Campioni, e ci va solo chi vince lo scudo. 

Un bel taglio di soldi a tutti e per tutti. 

Oggi abbiamo giocato in 10 dal 1', poi siamo andati pari. CR7 deve dire se non è in condizione di giocare, gioca un altro.

Direi che i ragazzi hanno dato quello che oggi potevano dare.

Non facciamo drammi. E allora quando è andato via Platini?

Secondo me abbiamo dei giovani interessati su cui ricostruire, ma questo ciclo vincente volge al termine. 

Non cerchiamo colpe nella dirigenza,  dell'allenatore, nei giocatori..... quando un ciclo finisce la ricostruzione ha bisogno di tempo, speriamo breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire da De Ligt capitano, Arthur, Chiesa, Kulusevski e basta. 

Sono stanchissimo ... facciamo ridere in europa e non facciamo piu paura in Italia. 

C'era una volta la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Hanno fatto 6 sostituzioni... hanno cambiato 6 giocatori... fermi tutti!!!

È? Sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più non digerisco è che questi giocatori non hanno per niente fame di gol, arrivano al "pareggino" per poi rilassarsi e solo dopo che hanno preso il gol della disfatta si rifanno in quattro per recuperare.

Correte sempre e solo il necessario, mi raccomando. Come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quante volte abbiamo detto ciò questa stagione? E quante volte puntualmente ci hanno smentito?

eh beh cacchio ora c'hanno solo questo, una volta a settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci si può presentare in champions con gente come ramsey, le capacità atletiche e fisiche sono fondamentali, così regaliamo un giocatore agli avversari. Prima di farsi ingolosire dai parametri zero bisogna fare certi ragionamenti. La stessa cosa vale per Rabiot, per me inadeguato anche se il suo lo ha fatto. Il problema è che su tre centrocampisti non riusciamo ad averne uno veramente forte che sposti gli equilibri sul serio. E non si può nemmeno costruire una rosa senza attaccanti di riserva affidabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

io non ho ancora capito cosa faccia concretamente nella juve se è per questo

Appunto non è lui il problema 

È vice presidente 

Manco parla più ogni tanto tira qualche bestemmia in tribuna e stop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

si però ragazzi io non lo accetto sto tiro al bersaglio su Ronaldo

 

gli stipendi dei vari Ramsey, Rabiot ecc sono molto più scandalosi, Ronaldo 92 gol in due stagioni e mezza, volevo vedere senza di lui dove stavamo

 

manco Allegri passava con l'Atletico 

Non era una critica a Ronaldo. Era per dire che una squadra che ha uno che ti costa 31 milioni, deve essere pronta per mangiarsi gli avversari più scarsi.

Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Il punto è proprio questo.

Quella con uno che costa 31 milioni non è una squadra.

Hai preso uno da 31 milioni e gli hai messo una squadra devastata intorno.

 

Poi il capolavoro lo hai completato mettendo un dilettante in panchina.

Hanno messo un dilettante in panca non dandogli una squadra completa. Ripeto, stasera con un attaccante di riserva potevamo vincerla facilmente nei 90’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Ah...ma è una barriera? due si girano di kiulo, uno salta allargando braccia e mani, dall'altro lato ci stanno 2 juventini che non marcano nessuno...e un avversario è lì LIBERISSIMO in mezzo all'area di rigore pronto per una eventuale respinta del portiere.

Nemmeno nel calcio di oratorio che ho praticato per anni facevamo una barriera simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Ma per favore ... na mozzarella che la poteva Prendere camminando fosse partito per tempo ... dorme in piedi.

E allora perché mettono la barriera? 

Per mettersi dall'altra parte!

Ma un portiere può aspettarsi che si buchi la barriera??? Ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Quello che non è stato fatto dopo Cardiff va fatto ADESSO

Via

Pirlo,Scesni,Sandro,Rabiot,Ramsey,Bernardeschi,Ronaldo e Dybala

 

Posso concordare sugli altri, ma Dybala che colpe ha Bro? È fuori dalla scorsa eliminazione col Lione praticamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Ma per favore ... na mozzarella che la poteva Prendere camminando fosse partito per tempo ... dorme in piedi.

mah... se la barriera non si alza, la palla manco gli arriva e prima lui non si può muovere. Comunque quanto meno corresponsabile ma con una percentuale minima rispetto a quei tre deficienti in barriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se non vinciamo, non è che cambia qualcosa... Siamo dei campioni e rimarremo campioni.. Parole di Cuadrado 

Che mentalità del cappero!!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Esoneratelo o non arriviamo nemmeno quarti.

 

 

Guarda sarebbe anche meglio, almeno non saremo la barzelletta della Champions anche l'anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su possibili 5 rigori è stato concesso quello inesistente ad inizio partita.

 

Se avesse concesso quello su CR7 (ENORME ENORME) mi sarebbe piaciuto leggere i commenti per una rimonta che sarebbe stata definita incredibile, epica se fosse dato quello su De Ligt (10 volte più rigore di quello del Porto)

 

Poi è chiaro che anche stasera si sono visti parecchi limiti, ma siete ridicoli e prescritti nei vostri commenti per una partita lapalissianamente condizionata dall'arbitro, come da tradizione champions, vedasi la VERGOGNOSA espulsione dell'atalanta vs il tutelatissimo Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ma Nedved che colpe avrebbe che non l'ho mai capito ?

Rosa difficilmente migliorabile....

Do you Remember?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jak751 said:

Mandate il polacco ai lavori forzati che * di portiere ma come si fa a prendere quel gol ho rotto 1000 euro di TV per questo * merdoso 

hanno distrutto una squadra che in Italia passeggiava e in Europa si faceva rispettare mandando via un grande allenatore per prendere due * incapaci 

Azz, mi spiace per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.