Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Er Samurai Allegrista

Vi convince la grande crescita di Adrien Rabiot?

Post in rilievo

Per carità, in questo forum sto facendo l'abitudine e anche il callo a certi individui che si sforzano a dismisura per denigrare personaggi proprio negando l'evidenza... Però credo proprio che qui si stia andando oltre e ancora e ancora, rasentando sempre più le comiche.

 

Io non rimango stupito quasi mai dal "massacro verbale" che subiscono certi calciatori ma stavolta è uno di quei casi.

 

Rabiot che ha partecipato a 2 gol dei 4 fatti al Porto, ha segnato anche pochi giorni fa (e che gol!!) e continuano a esserci i sempre più insensati commenti denigratori...

 

E poi piaccia o no Rabiot è in crescita! Poi boh, vale sempre il discorso che non vale il suo alto stipendio... Ma fatevi dire che tirare sempre e comunque sta storia vi fa diventare proprio nauseabondi... Si si .sisi 

 

 

image.png.e253f557547d08a760b8b706934b1f94.png

 

 

 

image.png.e48db740a160d8f8a621bbeb99ae6089.png   -   image.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace, ultimamente sta giocando molto bene. Ieri, era l'unico che cercava di portare palla in avanti anzichè fare i soliti, noiosi e monotoni, passaggi in orizzontale come son soliti fare i suoi compagni di reparto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se quando corre pare una ballerina, indolente come pochi, qualche prestazione positiva non cancella la sua mediocrità, un pò lo stesso discorso di Bernandeschi. Con quell’ingaggio devi dimostrarlo ogni partita di essere all’altezza,  con il suo fisico dovrebbe farsi valere a centrocampo, invece sembra che stia camminando su un tappeto rosso per fare una sfilata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri quando ha fatto quel tiro ad un minuto dalla fine con il corpo indietro tutto storto mezzo piatto senza forza.... ha cancellato di colpo tutto quel poco di buono che ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo voi perchè ho il sua avatar da mesi. È un grandissimo giocatore e più crescere ancora. Quest'anno Pirlo ha rovinato tutto quello che poteva rovinare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 122 ha tirato dall'angolo dell'area di rigore invece di crossare quando c'erano 5 giocatori in area. il destro non lo usa manco a pagarlo. boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rk73 ha scritto:

Qua nessuno lo denigra. Dopo Messi e Ronaldo, viene lui .sisi

 

Campionati francesi vinti da Rabiot: 6.

Campionati francesi vinti da Ronaldo e Messi: 0.

La matematica non mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i 2 tiri da fuori area di ieri direi di si...proprio in crescita....7 milioni....7 milioni....mamma mia i soldi buttati male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gaara ha scritto:

al 122 ha tirato dall'angolo dell'area di rigore invece di crossare quando c'erano 5 giocatori in area. il destro non lo usa manco a pagarlo. boh.

E' nel contratto.

Per usare il destro dovevamo dargli altri 7 milioni l'anno e 30 alla madre di commissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto indovina una partita decente. Gli manca continuità. Il tiro in curva di ieri è una roba scandalosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non ha fatto male, però a me continua a non convincere. Può ancora crescere ma penso che abbiamo bisogno di centrocampisti più forti. Abbiamo bisogno di un elemento con la grinta di chiesa, forte nelle due fasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. Non lo vorrei titolare nel centrocampo della Juve 2021/2022

Certo è che tra Ramsey e il McKennie acciaccato degli ultimi tempi, il francese fa il suo dovere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.