Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Er Samurai Allegrista

Vi convince la grande crescita di Adrien Rabiot?

Post in rilievo

Io direi non grande, gandissimo! Di più anzi. A tratti ho rivisto Zidane ieri sera per movenze e capacità tattiche .sisi

Avrebbe potuto vincerla da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, rk73 ha scritto:

Qua nessuno lo denigra. Dopo Messi e Ronaldo, viene lui .sisi

 

Sei riuscito a strapparmi una risata oggi. Sei un mito. Grazie 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ma io manco 5 netti gliene avrei dati (oltre i bonus e commissioni maturate e maturande).

Nella nazionale francese ha giocato 10 partite in 5 anni.

Il PSG quante Champions ha vinto con lui in campo?

Ripeto, per i parametri 0 gli stipendi sono sempre più alti, io che ci posso fare? In nazionale aveva iniziato a 21 anni poi aveva litigato con l'allenatore ma ora si è ripreso la titolarità, il che è un'ottima cosa anche a livello di fiducia per il giocatore (o pensate tutti che Deschamps sia pazzo, fate pure). Le CL non si vincono con il singolo giocatore, il Barcellona da quando sono andati via Xavi e poi Iniesta in CL ha collezionato solo figuracce nonostante Messi. Se il Real avesse avuto Mariano Diaz al posto di Ronaldo nelle 3 CL consecutive dubito che ne avrebbero vinta anche solo 1, nonostante difesa e centrocampo top del top. Il City forse ha quest'anno per fare davvero qualcosa ma per aver speso 1 miliardo di euro in 5 anni e non essere mai arrivati in finale sono messi peggio di noi. Poi non mi sembra che abbiano fatto molto di più senza di lui, la finale dell'anno scorso li ha visti arrivare dopo un percorso Borussia Dortmund-Atalanta cotta (dove fino al 90° stavano sotto 1-0)-Lipsia alla prima esperienza in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un ottimo centrocampista ma per le doti tecniche e struttura fisica che ha per me sta dando poco, può e deve dare di più. Deve farsi sentire di più a livello di presenza in campo, inserirsi di più, osare in qualche strappo/transizione ed essere più grintoso, non accontentandosi del compitino. Sinceramente tra lui e Ramsey cederei più il gallese sia perché non ha dato nulla in più al centrocampo e sia per la sua tendenza ad infortunarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la domanda è: Vale quello che prende? La risposta è no.

Potrebbe crescere ancora?

Sicuramente, ha ancora margini, ma per crescere ulteriormente, avere di fianco Benta e Ramsey , equivale a una castrazione chimica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La saga continua. 

Dopo la prima uscita della trilogia chiamata  "Quando il gioco si fa duro, Pirlo conta sempre su Ramsey" e dopo " Quanto ci manca El tucumano" ecco l ultima perla della collezione " Rabiot ma quanto stai diventando forte?" sempre ideata e diretta da Er Samurai. 

Dal 27 Marzo ai cinema, lockdown permettendo 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbe... Continuate pure a cercare di convincere voi stessi. 

 

Io mi limito a dire una cosa e ripetere un'altra: 

 

1 La crescita c'è, piaccia o non piaccia. 2 gol nelle ultime 2 partite.

 

2 Siete in tanti a parlare di titolarità. Dovrebbe fare la riserva da noi o in un top team... Beh... Rabiot 153 partite da titolare su 215 presenze... 48 presenze in CL 34 da titolare.

E Rabiot lo voleva il Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ripeto, per i parametri 0 gli stipendi sono sempre più alti, io che ci posso fare? In nazionale aveva iniziato a 21 anni poi aveva litigato con l'allenatore ma ora si è ripreso la titolarità, il che è un'ottima cosa anche a livello di fiducia per il giocatore (o pensate tutti che Deschamps sia pazzo, fate pure). Le CL non si vincono con il singolo giocatore, il Barcellona da quando sono andati via Xavi e poi Iniesta in CL ha collezionato solo figuracce nonostante Messi. Se il Real avesse avuto Mariano Diaz al posto di Ronaldo nelle 3 CL consecutive dubito che ne avrebbero vinta anche solo 1, nonostante difesa e centrocampo top del top. Il City forse ha quest'anno per fare davvero qualcosa ma per aver speso 1 miliardo di euro in 5 anni e non essere mai arrivati in finale sono messi peggio di noi. Poi non mi sembra che abbiano fatto molto di più senza di lui, la finale dell'anno scorso li ha visti arrivare dopo un percorso Borussia Dortmund-Atalanta cotta (dove fino al 90° stavano sotto 1-0)-Lipsia alla prima esperienza in CL.

Perdonami ma fai un'insalata di argomentazioni che tra di loro c'entrano nulla.

Io non dico che Rabiot debba farci vincere la Champions, ma che in una formazione titolare non ce lo vorrei e che in ogni caso non gli avrei dato manco la metà dello stipendio che prende ora perchè per me non ce li vale.

"Se il Real avesse avuto Mariano Diaz al posto di Ronaldo...". No. Al posto di Ronaldo avrebbero avuto un altro calciatore da 30 milioni di ingaggio l'anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

E vabbe... Continuate pure a cercare di convincere voi stessi. 

 

Io mi limito a dire una cosa e ripetere un'altra: 

 

1 La crescita c'è, piaccia o non piaccia. 2 gol nelle ultime 2 partite.

 

2 Siete in tanti a parlare di titolarità. Dovrebbe fare la riserva da noi o in un top team... Beh... Rabiot 153 partite da titolare su 215 presenze... 48 presenze in CL 34 da titolare.

E Rabiot lo voleva il Barcellona...

Mortacci loro che non se lo sono preso allora... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

CEDERE, senza rimpianti. 

Io direi proprio toglierselo dai piedi e stop. Era dai tempi di Platini (Khedira a parte) che non vedevo un giocatore della Juve camminare in campo, e mai in una partita tanto cruciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.