Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sa_po

Elkann: "Juventus, è stato un decennio straordinario. Ora serve puntare sui giovani e questo comporta aggiustamenti"

Post in rilievo

2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Hai scritto " Sul piano difensivo, un terzino sinistro più forte di lui non c'è in giro", a me fa ridere che ti posso fare 😂😂😂

Si e' visto a Verona dove e' stato sovrastato da Barak..  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ma infatti l'unico aspetto positivo che mi porto dietro da martedi' è questo .... cioè mi rendo conto che comunque una base è stata gettata e che , tutto sommato, non manca chissà quanto 

 

mancano 2 terzini VERI, un centrocampista tipo locatelli, un atro centravanti alla kean e un allenatore di calcio..... che se ci si pensa non è poco , ma non è nemmeno troppo come lacuna da colmare 

 

ripeto :

1)questi 2-3 ritocchi

2) i senatori via dalle palle insieme alla signorina fotomedella di instagram col numero sette

 

e ci siamo

Concordo però più che un Locatelli a noi serve uno alla pogba che segna e da supremazia fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di "aggiustamenti" ne vedo ben pochi, ma da due anni a questa parte vedo solo distruggimenti, a partire dalla nostra identità. 

 

Aggiustamenti erano quelli che voleva fare Allegri, non sto schifo che ci tocca vedere grazie a Mr. rosa competitiva e l'amico isterico biondo...

 

Poi sorvoliamo sul fatto che siamo l'unica squadra a chiudere un ciclo senza Champions, se no esco veramente fuori di testa come i Maneskin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei il giusto peso a queste parole nel senso che non significano che dal prossimo anno arriveranno per forza tutti giovani o chi non lo è più, andrà certamente via. Ha invece detto una cosa ovvia e che comunque la società già dalla scorsa campagna acquisti ha dimostrato di voler fare con gli arrivi di Chiesa, di Kulusevski e di McKennie.

Semmai sono parole positive, nel senso che dimostrano la chiara volontà della proprietà di rilanciare la Juve ancora una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno è:

 

John Elkann che manda AA alla Ferrari, Paratici e Nevded dove vogliono basta molto lontano da Torino.

 

Nuovo Presidente della Juventus: Alessandro Del Piero (la leggenda bianconera, il più grande che abbiamo avuto, il mio capitano)

Presidente onorario: Marcello Lippi (il più grande allenatore che abbiamo avuto)

Vice Presidente: Gianluigi Buffon o Giorgio Chiellini

Amministratore delegato: Giuseppe Marotta (il dirigente più capace in circolazione)

Direttore sportivo: da definire, ma sono sicuro che troveremo uno all'altezza.

 

Il rientro nello staff tecnico di Andrea Barzagli

 

Sogno anche il rientro di Didier Deschamps, Paolo Montero e Mauro Camoranesi.

 

Sogno che la Juventus venga affidata a dei esperti di CALCIO e grandi JUVENTINI.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Si e' visto a Verona dove e' stato sovrastato da Barak..  .ghgh

Secondo me le partite le vedono con gli highlights per fare certe affermazioni, è stato si un top nel suo ruolo ma dal 2018 è in fase super calante .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..la champions la vedremo vincere alle altre x sempre...giusto puntare sui giovani ma è anche vero che con i soli giovani nn si va poi da nessuna parte se nn mixi esperienza e hai allenatori capaci di farli crescere...giusto nn avere i 34, 35 36 enni in squadra...ma giocatori top e forti di 26/28 anni si...se no adieu sogni di gloria champions...ci si ridimensiona tipo ajax...mi riguardo vialli che l'alza e mi sa che sarà l'ultima x sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrebbe prima capito SE arthur fisicamente è integro e si riesce ad inserirlo nel progetto a quel punto devi trovare 1cc almeno complementare con lui sia che lo voglia mettere come mezzala sia che lo voglia mettere vertice basso, inutile prendere giovani magari buoni che mal si accoppiano con quelli decenti che abbiamo.

 

sandro non mi pare una ciofeca come viene dipinto io me lo terrei un altro anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dirò....se un paio d'anni fa al pensiero che Ronaldo tra qualche anno ci avrebbe lasciato mi scendeva la lacrimuccia e speravo quel momento non arrivasse mai, invece oggi come oggi mi auguro lo cedano. Mi piacerebbe tanto facessero qualcosa come quella volta con Zidane....fuori Zizou e dentro Buffon,Thuram e Nedved.

Fuori Ronaldo e dentro 2 bei centrocampisti coi controcratzi tipo Pogba e Savic o un centrocampista forte e una punta di peso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio sogno è:
 
John Elkann che manda AA alla Ferrari, Paratici e Nevded dove vogliono basta molto lontano da Torino.
 
Nuovo Presidente della Juventus: Alessandro Del Piero (la leggenda bianconera, il più grande che abbiamo avuto, il mio capitano)
Presidente onorario: Marcello Lippi (il più grande allenatore che abbiamo avuto)
Vice Presidente: Gianluigi Buffon o Giorgio Chiellini
Amministratore delegato: Giuseppe Marotta (il dirigente più capace in circolazione)
Direttore sportivo: da definire, ma sono sicuro che troveremo uno all'altezza.
 
Il rientro nello staff tecnico di Andrea Barzagli
 
Sogno anche il rientro di Didier Deschamps, Paolo Montero e Mauro Camoranesi.
 
Sogno che la Juventus venga affidata a dei esperti di CALCIO e grandi JUVENTINI.
 
 
E Bugo che canta il nuovo inno dove lo metti?
Cmq per me state facendo troppi film mamco fossimo alla biennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è praticamente un benservito a Cristiano. Io non ne faccio un dramma, l'importante è ammettere che quest'anno si puntava alla transizione e che dei risultati sportivi fregava meno di 0. E d'altronde, caro Elkann, una squadra che si presenta a giocare 2-3 big match con Frabotta titolare a sinistra, una squadra che ha solo tre attaccanti e negli ultimi mesi si è spesso presentata in distinta con un solo attaccante di ruolo a disposizione, una squadra che senza Arthur deve mettere Danilo mediano d'impostazione (e l'ha fatto pure bene, pensa te), una squadra che va in apprensione se Fagioli non sta bene perché non sa chi far giocare... Beh, è sicuramente una squadra che è in transizione e non ha paura di fare figurelle. Basta dirlo e noi, memori comunque del grande decennio, sapremo attendere tempi migliori. Ma se stai combinato così e mi vai a dire davanti alle telecamere che la rosa è profonda, che si sta studiando e facendo un buon percorso... Ah, dimenticavo, le colpe di Pirlo vanno girate alla dirigenza che lo ha messo lì senza neanche una presenza come allenatore in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traduzione :

 

Sono finiti i soldi, ridimensionamento.

 

Ma spero senza paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sa_po ha scritto:

Il mio sogno è:

 

John Elkann che manda AA alla Ferrari, Paratici e Nevded dove vogliono basta molto lontano da Torino.

 

Nuovo Presidente della Juventus: Alessandro Del Piero (la leggenda bianconera, il più grande che abbiamo avuto, il mio capitano)

Presidente onorario: Marcello Lippi (il più grande allenatore che abbiamo avuto)

Vice Presidente: Gianluigi Buffon o Giorgio Chiellini

Amministratore delegato: Giuseppe Marotta (il dirigente più capace in circolazione)

Direttore sportivo: da definire, ma sono sicuro che troveremo uno all'altezza.

 

Il rientro nello staff tecnico di Andrea Barzagli

 

Sogno anche il rientro di Didier Deschamps, Paolo Montero e Mauro Camoranesi.

 

Sogno che la Juventus venga affidata a dei esperti di CALCIO e grandi JUVENTINI.

 

 

barzagli quello che è scappato a metà stagion perchè voleva stare con la famiglia? no grazie

chiellini direi che in dirigenza con la sua mentalità provinciale anche no.

 

hai trezeguet che è poliglotta è stato nel giro della nazionale francese, che ha contatti e conoscenze anche li, dovresti metterlo subito a fare il vice presidente secondo me altro che l ambasicatore de sto ciufolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, sa_po ha scritto:

"Siamo molto fortunati come generazione, nove scudetti di fila che hanno battuto quei cinque scudetti di fila che mio nonno ricordava da bambino e quanto è stato ottenuto in questo decennio è straordinario. Abbiamo una squadra che si sta ringiovanendo e come sappiamo bene quando uno vuole costruire il futuro deve puntare sui giovani, e questo comporta aggiustamenti".

Tifoso vero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.