Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sa_po

Elkann: "Juventus, è stato un decennio straordinario. Ora serve puntare sui giovani e questo comporta aggiustamenti"

Post in rilievo

Il numero uno di Exor John Elkann è intervenuto ai microfoni di 'Porta a Porta' nel corso di una puntata dedicata all'avvocato Gianni Agnelli. È stata l'occasione di affrontare anche il discorso Juventus: "Siamo molto fortunati come generazione, nove scudetti di fila che hanno battuto quei cinque scudetti di fila che mio nonno ricordava da bambino e quanto è stato ottenuto in questo decennio è straordinario. Abbiamo una squadra che si sta ringiovanendo e come sappiamo bene quando uno vuole costruire il futuro deve puntare sui giovani, e questo comporta aggiustamenti".

 

Bravo John! Spero che ti farai sentire. Hanno capito che puntare sui giovani è l'unica strada che fa senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovani di valore con stipendi equilibrati a crescere se meritano. 
 

Basta ultratrentenni o quasi tali ormai sazi e strapagati. 
 

Scovarli prima possibile e aggregarli alla U23, se mantengono le promesse ok. In caso contrario vendere e nel frattempo cercare colpi alla Chiesa per la prima squadra. 
 

Solo così, tra qualche anno forse si raccoglieranno i frutti dei sacrifici da mettere in atto. 
 

Abbiamo preso il più forte indebolendo il resto per permettercelo. Non ha funzionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti l'unico aspetto positivo che mi porto dietro da martedi' è questo .... cioè mi rendo conto che comunque una base è stata gettata e che , tutto sommato, non manca chissà quanto 

 

mancano 2 terzini VERI, un centrocampista tipo locatelli, un atro centravanti alla kean e un allenatore di calcio..... che se ci si pensa non è poco , ma non è nemmeno troppo come lacuna da colmare 

 

ripeto :

 

1)questi 2-3 ritocchi

2) i senatori via insieme a Ronaldo 

 

e ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel dopo-covid questo è l'unico modello sostenibile

una cantera di giovani dalla quale attingere per avere gente fresca e affamata, da affiancare con qualche campione affermato.

stile Bayern, ovviamente.

 

cominciassero da adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha... Vediamo... Certamente oggi più di alcuni decenni fa è importante correre ed avere qualità, l'esperienza di un giocatore con centinaia di partite alle spalle serve fino ad un certo punto. Speriamo di iniziare un nuovo ciclo vincente tenendo tutti i giovani di qualità e dando il benservito ai senatori. Anche se non dovessimo vincere nulla per un paio di anni. Bisogna tornare a fare talent scout e beccare i mackinney motivati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il rinnovamento è iniziato con un anno di ritardo, avremmo dovuto iniziare a svecchiare già la scorsa stagione in modo graduale; il futuro secondo me può essere positivo già dalla prossima stagione; intanto sono state gettate le basi prendendo giocatori come Chiesa, Kulusevski, Demiral, Arthur, McKennie, De Ligt l'anno prima, tutta gente su cui puntare per il futuro; nella prossima stagione mi aspetto la prosecuzione di questo ricambio generazionale

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

ma infatti l'unico aspetto positivo che mi porto dietro da martedi' è questo .... cioè mi rendo conto che comunque una base è stata gettata e che , tutto sommato, non manca chissà quanto 

 

mancano 2 terzini VERI, un centrocampista tipo locatelli, un'atro centravanti alla kean e un allenatore ..... che ci si pensà non è poco , ma non è nemmeno troppo come lacuna da colmare 

 

ripeto 2-3 ritocchi, i senatori via dalle palle insieme alla signorina fotomedella di instagram col numero sette e ci siamo

Che squallore la definizione di Ronaldo che hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire che non è proprio una novità, visto che questa strada è stata presa già dall'anno scorso, però inevitabilmente la partita di martedì ha lasciato il segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma

 

Danilo Demiral DeLigt Sandro

 

Bentancur Arthur Pogba

 

Dybala Haaland Chiesa

 

 

Perin

 

Cuadrado Dragusin Bonucci Pellegrini

 

McKennie Fagioli Rabiot

 

Kulusevski Morata Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Donnarumma

 

Danilo Demiral DeLigt Sandro

 

Bentancur Arthur Pogba

 

Dybala Haaland Chiesa

 

 

Perin

 

Cuadrado Dragusin Bonucci Pellegrini

 

McKennie Fagioli Rabiot

 

Kulusevski Morata Bernardeschi

Sandro è quasi a fine carriera commette errori sia difensivi che di passaggio va preso un titolare da quel lato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plague ha scritto:

bisognava pensarci prima tenendo i vari Kean, spinazzola, coman, cancelo ecc.

a quest'ora avremmo uno squadrone 

Non hanno le idee chiare,si vede dalla squadra che hanno dato in mano a Sarri,che non c'entrava nulla con il suo credo calcistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ma infatti l'unico aspetto positivo che mi porto dietro da martedi' è questo .... cioè mi rendo conto che comunque una base è stata gettata e che , tutto sommato, non manca chissà quanto 

 

mancano 2 terzini VERI, un centrocampista tipo locatelli, un atro centravanti alla kean e un allenatore di calcio..... che se ci si pensa non è poco , ma non è nemmeno troppo come lacuna da colmare 

 

ripeto 2-3 ritocchi, i senatori via dalle palle insieme alla signorina fotomedella di instagram col numero sette e ci siamo

Oddio , a centrocampo oltre a Locatelli servirebbe qualche ritocco. Chissà se la crisi economica dell'Inter possa essere una occasione per tentare l'assalto a barella. 

Altrimenti non saprei , non vedo chissà quali giocatori prendibili in giro. Ma servono un paio di innesti , si saluta Ramsay e (ma qui lo so , non otterrò molti consensi ) bentancur , che non sono da Juve , e si inseriscono Locatelli e un altro. Già così sarebbe un centrocampo buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esterno al lato sportivo, ma è lui che comanda.

Può sembrare spesso banale con le parole, ma quello che ha detto è piuttosto significativo.

Probabilmente staranno già pensando al futuro ed avranno in mente prima di tutto di chiudere col passato recente. E questo implica che diversi verranno "pensionati".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.