Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sa_po

Elkann: "Juventus, è stato un decennio straordinario. Ora serve puntare sui giovani e questo comporta aggiustamenti"

Post in rilievo

Adesso, apsulo ha scritto:

Gli Elkann domandavano ai tempi di francobolli gigli e sappiamo come andava.

I soldi li caccia grazie ad Agnelli

Ma che risposta è questa, di grazia?Agnelli/Elkann è la stessa cosa, io intendevo dire che per quanto possa essere antipatico, di soldi nella Juve nell'ultimo anno e mezzo ne ha pompati un bel po'. E questi son soldi veri, che arrivano puntuali, non quelli farlocchi che girano dalle parti di Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Non c'è fretta said:

Ho smesso di leggere quando hai scritto Alex Sandro miglior terzino in circolazione 😂

Da cedere almeno da 2 stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, actarus ha scritto:

Che squallore la definizione di Ronaldo che hai scritto

Di squallido c'é solo la figura che Mr. Champions League ha fatto l'altro giorno....

Se fosse stato un Bernardeschi o un Frabotta a fare quella prestazione lí sarebbero stati crocifissi e loro prendono meno di un quarto del suo stipendio e sono brocchi certificati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Moggi c' ha mandato in B.

 

No, il vero Sistema ci ha mandato in B. Moggi, che semplicemente faceva quello che facevano tutti gli altri in quel periodo, ci ha fatto vincere senza un euro dalla proprietà ed anche l'ultima Champions League. 

La nuova generazione degli Agnelli, potendo contare su un giro di affari maggiori rispetto a quello che si era ridotto la FIAT all'epoca, che appunto, non poteva mettere un euro nella Juve, ha dimostrato più volte di tenere a cuore le sorti della stessa. Torneremo presto come e più forti di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Secondo me il rinnovamento è iniziato con un anno di ritardo, avremmo dovuto iniziare a svecchiare già la scorsa stagione in modo graduale; il futuro secondo me può essere positivo già dalla prossima stagione; intanto sono state gettate le basi prendendo giocatori come Chiesa, Kulusevski, Demiral, Arthur, McKennie, De Ligt l'anno prima, tutta gente su cui puntare per il futuro; nella prossima stagione mi aspetto la prosecuzione di questo ricambio generazionale

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Il problema è che l'anno di Sarri non siamo riusciti a vedere Mandzukic, Higuain e Khedira. Hanno bloccato, di fatto, un paio di innesti dopo quelli indovinati di Demiral e De Ligt.

Il mercato della scorsa estate, per me, resta positivo ed in tal senso non vedo quali colpe si possano dare a Paratici.

Ma quelli degli ultimi 3 anni sono stati pessimi tant'è vero che degli acquisti tra il 2016 e il 2018 non c'è più nessuno: Douglas Costa, Perin, Cancelo, Emre Can, Pjaca, De Sciglio, Matuidi e Howedes.

Nessun giovane.

Solo Ronaldo, Sczcesny e Bernardeschi. Gli altri sono arrivati nel 2016 o lo scorso anno...

 

E poi ci sono i problemi tecnici...

Quest'anno mi aspettavo delle difficoltà, questo è innegabile, ma non così tanta disorganizzazione ed errori dell'allenatore.

C'è un motivo se negli ultimi 9 anni Conte, Allegri e Sarri hanno sempre schierato un centrocampo con un regista e due mezzeali.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ridimensionamento controfirmato. dettato dal bilancio.

che disastro sportivo.

prima volevamo vincere davvero, ora faremo finta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose:

1) sembra essersi arreso, lo scudetto si può ancora vincere, queste parole dovrebbero essere dette a conti fatti, non quando tutto è aperto.

2) ok belle le parole, mi auguro che non siano belle parole per spendere pochissimo o niente e ridimensionare la squadra che è già ridimensionata di suo.

Se mandano via Ronaldo e non mandano via Buffon, Chiellini, Ramsey per dire, è come penso io purtroppo. Spero invece si lavori come si fa al Bayern (e come facevamo noi fino al 2015).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Plague ha scritto:

bisognava pensarci prima tenendo i vari Kean, spinazzola, coman, cancelo ecc.

a quest'ora avremmo uno squadrone 

Ogni anno, ad ogni cessione, ho scritto che erano errori o orrori. Vedere Frabotta, bernardeschi, terzini e non spinazzola, mi ha lasciato basito.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mouchette ha scritto:

Di squallido c'é solo la figura che Mr. Champions League ha fatto l'altro giorno....

Se fosse stato un Bernardeschi o un Frabotta a fare quella prestazione lí sarebbero stati crocifissi e loro prendono meno di un quarto del suo stipendio e sono brocchi certificati!

Puo' giocare male anche Ronaldo ogni tanto, non e' mica un dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ok quindi ridimensionamento e lotta per l'EL massimo

Il giorno dopo ci chiama Adidas e ci chiede di dimezzare l'accordo e sarà solo la prima. Così come il costo dei biglietti allo Stadio ed ogni sogno di crescita dopo che il Covid ci avrà liberato. Di questo grande disinteresse verso la Juve si parlava, guarda caso, negli anni in cui non vincevamo nulla. Elkann figurava qui con la maglietta dell'Inter. La famiglia Agnelli è la stessa che nell'estate del 2018 ha detto sì a 117 mln più 54 lordi all'anno per Ronaldo, a 85 mln e 12 netti per De Ligt, l'estate successiva e a quasi 200 mln di aumento di capitale nell'autunno del medesimo anno, nonchè a quasi 50 mln l'anno di rinnovo per Jeep, in piena crisi portata dalla pandemia. 

A me sembra gente interessata alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, apsulo ha scritto:

Moggi c' ha mandato in B.

 

Io non do patenti di tifo, ma questa cosa cosa non si può sentire su un forum Juventino. Informati per favore prima di scrivere calunnie su Moggi che al contrario di Elkann ci ha difeso e portato a livelli che tutt'ora noi possiamo solo sognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Plague ha scritto:

bisognava pensarci prima tenendo i vari Kean, spinazzola, coman, cancelo ecc.

a quest'ora avremmo uno squadrone 

Soprattutto gente che lotta e corre. Sto guardando il Milan: corrono il doppio di noi, loro hanno Kessie, noi Ramsey.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Puo' giocare male anche Ronaldo ogni tanto, non e' mica un dio.

Eh ho capito, ma lui non ha giocato male. Ha giocato per l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il giorno dopo ci chiama Adidas e ci chiede di dimezzare l'accordo e sarà solo la prima. Così come il costo dei biglietti allo Stadio ed ogni sogno di crescita dopo che il Covid ci avrà liberato. Di questo grande disinteresse verso la Juve si parlava, guarda caso, negli anni in cui non vincevamo nulla. Elkann figurava qui con la maglietta dell'Inter. La famiglia Agnelli è la stessa che nell'estate del 2018 ha detto sì a 117 mln più 54 lordi all'anno per Ronaldo, a 85 mln e 12 netti per De Ligt, l'estate successiva e a quasi 200 mln di aumento di capitale nell'autunno del medesimo anno, nonchè a quasi 50 mln l'anno di rinnovo per Jeep, in piena crisi portata dalla pandemia. 

A me sembra gente interessata alla Juve.

confermare un incapace come Pirlo è sinonimo di disinteresse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Allora compra i Halland al posto di Ronaldo, che è giovane! 

Il Borussia non lo cede se non a cifre che oggi sono difficili da raggiungere. In ogni caso, ogni volta che l'ho sentito, compreso il padre, non è che mi abbia fatto intendere di amare particolarmente il venire a giocare in serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mouchette ha scritto:

Di squallido c'é solo la figura che Mr. Champions League ha fatto l'altro giorno....

Se fosse stato un Bernardeschi o un Frabotta a fare quella prestazione lí sarebbero stati crocifissi e loro prendono meno di un quarto del suo stipendio e sono brocchi certificati!

pensa al campionato che ancora non ce lo hai in saccoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.