Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sa_po

Elkann: "Juventus, è stato un decennio straordinario. Ora serve puntare sui giovani e questo comporta aggiustamenti"

Post in rilievo

1 minuto fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Più ridimensionati di così si torna ai tempi di Ferrara e Zaccheroni

Sicuro? La frase "puntare sui giovani" a me sa tanto di resa, cmq vedremo, ci vorrebbe un direttore sportivo con i contro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il Barca è messo male come noi, e Messi è arrivato alla fine. Secondo me hanno perso il fascino che avevano acquisito con il tiki taka, non penso che gente come Haaland o Mbappé voglia andare lì.

Occhio poi alle due di Manchester.

Si ma hanno un blasone più superiore al nostro.

Le due Manchester lo diventeranno presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michel 1975 ha scritto:

Ragazzi queste parole vogliono dire solo una cosa:ridimensionamento.. Hanno sbagliato da Ronaldo in poi dovendo cedere i giovani buoni che avevamo (cancello, kean, spinazzola, coman etc) per fare plusvalenze, e adesso tocca ridurre il monte ingaggi. Speriamo di non riduci come l'Arsenal 

😂Non perdi  tempo tu vero 😂meglio che mi sto zitto va 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Siamo ufficialmente in ridimensionamento.

Scordiamoci nomi altisonanti come Mbappe, Haaland. Per un po' di tempo ci toccherà essere trampolino di lancio per futuri top, io mi sono già messo il cuore in pace.

Ma infatti... Se il padrone parla così il messaggio è chiarissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però...via questo...via quello e via pure quell'altro...gente non giovanissima...non sanissima e che prende uno sproposito d'ingaggio...

 

La domanda è...ma siamo sicuri che ci sia qualcuno che se li piglia? Perchè altrimenti sarebbe facilissimo...tutti quelli che non ci piacciono o che non rendono...fora de bal...

 

Poi però tocca farlo sul serio...ed è lì che l'asino rischia de cascasse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh i giocatori presi son da JuveDoria e simili, vedi Kulusevski

Sei troppo critico. Capisco che Kulusevski non ha convinto, ma ha fatto solo un anno di A con 10 gol, diamogli tempo. Poi per prenderlo abbiamo speso 40 bombe, mica poche..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventinoSintomatico ha scritto:

Via tutti i vecchi, soprattutto chi manda a * chiesa durante una partita e chi se la ride durante l’intervallo e in panchina alla faccia dei tifosi. 

Me la sono persa, chi? Bonucci? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sei troppo critico. Capisco che Kulusevski non ha convinto, ma ha fatto solo un anno di A con 10 gol, diamogli tempo. Poi per prenderlo abbiamo speso 40 bombe, mica poche..ghgh

40 bombe per un Krasic 3.0...non mi ci far pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Donnarumma

 

Danilo Demiral DeLigt Sandro

 

Bentancur Arthur Pogba

 

Dybala Haaland Chiesa

 

 

Perin

 

Cuadrado Dragusin Bonucci Pellegrini

 

McKennie Fagioli Rabiot

 

Kulusevski Morata Bernardeschi

Toglierei sandro e bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Hai scritto " Sul piano difensivo, un terzino sinistro più forte di lui non c'è in giro", a me fa ridere che ti posso fare 😂😂😂

Sul piano difensivo, è certamente il terzino sinistro più forte che c'è in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Sì però...via questo...via quello e via pure quell'altro...gente non giovanissima...non sanissima e che prende uno sproposito d'ingaggio...

 

La domanda è...ma siamo sicuri che ci sia qualcuno che se li piglia? Perchè altrimenti sarebbe facilissimo...tutti quelli che non ci piacciono o che non rendono...fora de bal...

 

Poi però tocca farlo sul serio...ed è lì che l'asino rischia de cascasse... 

Un altro problema che si aggiunge è appunto che ci vorrà del tempo prima di liberarsene, non è pieno di allocchi che fanno la fila per aggiudicarseli. Per questo dicevo nel mio primo post che non bisogna più commettere questo errore che che i frutti dei sacrifici da mettere in atto, forse, li godremo tra qualche anno. Un colpo di spugna improvviso non è attuabile. 
 

Buona serata Bro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte belle parole ma resta il fatto che dobbiamo pure trovarle delle squadre disposte a prenderseli i nostri vecchi e quelli con ingaggio alto,perché se per noi sono pippe non è che per gli altri so fenomeni..in ogni caso la situazione economica è davvero seria,chiudere il bilancio con perdite superiori a 200 milioni impone delle scelte drastiche visto che non credo siano disposti nel breve ad una ulteriore ricapitalizzazione

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Siamo ufficialmente in ridimensionamento.

Scordiamoci nomi altisonanti come Mbappe, Haaland. Per un po' di tempo ci toccherà essere trampolino di lancio per futuri top, io mi sono già messo il cuore in pace.

Ma qualcuno pensava di poter prendere Mbappè dal PSG? sefz

Ripeto, ritornate con la mente al 2018 e immaginatevi una Juve che acquista Ronaldo (a 30 milioni l'anno). Con il portoghese siamo andati oltre e ci è andata pure male (con il Covid di mezzo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JJFLA ha scritto:

:rofl: De Ligt venduto tra tre due uno .... che cialtron*

mah, quest'anno non credo. Non che in questi due anni abboa fatto vedere robe da svenarsi. Avendolo pagato una barca di soldi non é facile farci la plus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Siamo ufficialmente in ridimensionamento.

Scordiamoci nomi altisonanti come Mbappe, Haaland. Per un po' di tempo ci toccherà essere trampolino di lancio per futuri top, io mi sono già messo il cuore in pace.

Mbappe e haland sono giovani....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Bastava fare tabula rasa dopo Cardiff anzichè rinnovare i contratti a gente bollita come Mandzukic e Khedira e portarsi i senatori a fine corsa fino ad oggi e ora non saremmo costretti ad abbattere i costi e ringiovanire la rosa.

Esattamente 

 

Abbiamo commesso gli stessi identici errori delle milanesi post vittorie in CL 

 

Però quantomeno capisco e giustifico la riconoscenza se hai vinto una CL

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.