Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sa_po

Elkann: "Juventus, è stato un decennio straordinario. Ora serve puntare sui giovani e questo comporta aggiustamenti"

Post in rilievo

2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il problema secondo me è che non riesco ad inquadrarlo tatticamente: dove dovremmo inserirlo? Sarà così forte al punto da spingere il mister ad un cambio di modulo? Per il momento ovviamente è bocciato.

Io sinceramente non ho ancora capito che ruolo abbia, qua nel forum scrivono sia sempre fuori ruolo, su transfermarket lo segnano come ala destra, a me dove lo metti lo metti fa tenerezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Plague ha scritto:

bisognava pensarci prima tenendo i vari Kean, spinazzola, coman, cancelo ecc.

a quest'ora avremmo uno squadrone 

Coman è storia vecchia. Gli altri secondo me li avrebbero tenuti, se altre operazioni fossero andate in porto (tipo Higuain)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Giovani di valore con stipendi equilibrati a crescere se meritano. 
 

Basta ultratrentenni o quasi tali ormai sazi e strapagati. 
 

Scovarli prima possibile e aggregarli alla U23, se mantengono le promesse ok. In caso contrario vendere e nel frattempo cercare colpi alla Chiesa per la prima squadra. 
 

Solo così, tra qualche anno forse si raccoglieranno i frutti dei sacrifici da mettere in atto. 
 

Abbiamo preso il più forte indebolendo il resto per permettercelo. Non ha funzionato. 

Mah, non è che sia proprio andata così....chi sarebbero gli ultratrentenni presi dopo Ronaldo? I giovani se si prendono vanno aspettati, vedi Kulusewsky e Demiral, che han bisogno di tempo.

E comunque a giovani forti costano e non danno certezze comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominik80 ha scritto:

C'è da dire che non è che le altre italiane se la passano poi molto meglio..quindi pensa lotta per il campionato problemi non ce ne sono,per la champions abbiamo visto che speranze non ce ne sono neanche con Cristiano emoji16.pngemoji16.png

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Vero...però forse non partire da favoriti obbligatori per cui se non vinci lo scudetto a febbraio è fallimento...magari potrebbe servire per godercelo di più nel caso arrivasse...visto che negli ultimi anni lo vincevamo e quasi manco ce ne accorgevamo...


Sulla Champions invece lassamo proprio sta'...manco ce perdo tempo... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alpinoverace ha scritto:

Un po' di pazienza por favor

eh basta con sta pazienza

si fa schifo e si continua con sta pazienza...

son mesi e mesi, io son anche stufo onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Però stavo pensando una cosa...chissà che magari qualche anno di transizione...o di ridimensionamento come lo chiamano alcuni di voi...non possa servire almeno per far perdere al tifoso medio quella tipica spocchia che lo ha portato a denigrare spesso le nostre vittorie...o a darle per scontate...o a lamentarsi se non arrivate nel modo che voleva lui...

 

Perchè vi dico la verità...ciò che è diventato il tifoso bianconero medio dopo questi 9 anni a me piace poco...

 

E stare a stecchetto normalmente serve a far tornare la fame...quella vera...

 

Insomma...abbassare un momento la cresta e provare a riaccendere quella voglia che ci contraddistingueva alcuni anni fa e che ci portava a godere di ogni singolo successo bianconero...sarebbe forse una delle poche note liete che riuscirei a cogliere...

Bella riflessione. In effetti ci siamo abituati tutti molto(troppo) bene, però  c'è un grosso neo, non aver vinto la Champions.. Io personalmente vivrei molto meglio un periodo di vacche magre se questo ciclo mi avesse portato la maledetta.. Così mi da'un senso di incompiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Buona serata anche a te Pabli'...io seguirò la Roma su TeleRadioStereo...ormai i loro scleri sono diventati una droga... 😂

Io dopo l’eliminazione proprio nel giorno del primo anniversario della perdita di papà, ho deciso che per quest’anno non guarderó più partite. Poi magari mi passa, ma avevo riposto molte e mal custodite speranze per la partita in quella data con un valore per me enormemente simbolico. L’eliminazione ha acuito il dolore in un momento in cui auspicavo qualcosa di meglio. Chiaramente non è una partita di calcio la causa di tutto, ma ha rappresentato uno shock emotivo che mi ha reso refrattario. Seguiró in ogni caso come sempre le vicende juventine insieme a tutti voi amigos. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Bastava fare tabula rasa dopo Cardiff anzichè rinnovare i contratti a gente bollita come Mandzukic e Khedira e portarsi i senatori a fine corsa fino ad oggi e ora non saremmo costretti ad abbattere i costi e ringiovanire la rosa.

ma guarda che lo hanno fatto.

e i risultati si sono visti.

quest'anno i titolari sono de ligt, morata, arthur, bentancur, kulu, chiesa, a volte demiral, rabiot.. . tutti giovani.

non vi rendere conto che si vince coi campioni. almeno due o tre li devi avere.

Mandzukic e Khedira erano campionissimi.

li dovevi sostituire con campionissimi.

invece li chiamavi paracarri e li volevi sostituire con chiunque.

ecco, al posto dei paracarri sono arrivati i giovani giocolieri.

magari vuoi aggiungerci coman, spinazzola, kean....uno squadrone, eh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh basta con sta pazienza
si fa schifo e si continua con sta pazienza...
son mesi e mesi, io son anche stufo onestamente
Ma smettila su che parliamo di un ragazzo di 20 anni..che credete che a 20 anni siano tutti Haland e Mbappè

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Io dopo l’eliminazione proprio nel giorno del primo anniversario della perdita di papà, ho deciso che per quest’anno non guarderó più partite. Poi magari mi passa, ma avevo riposto molte e mal custodite speranze per la partita in quella data con un valore per me enormemente simbolico. L’eliminazione ha acuito il dolore in un momento in cui auspicavo qualcosa di meglio. Chiaramente non è una partita di calcio la causa di tutto, ma ha rappresentato uno shock emotivo che mi ha reso refrattario. Seguiró in ogni caso come sempre le vicende juventine insieme a tutti voi amigos. 😉

Figurati...capisco perfettamente di cosa parli...e fa' quello che ti senti di fare senza pensare se sia giusto o meno...non è importante... 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

Mandzukic e Khedira erano campionissimi.

li dovevi sostituire con campionissimi.

Han preso Ronaldo...fai un po te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, non è che sia proprio andata così....chi sarebbero gli ultratrentenni presi dopo Ronaldo? I giovani se si prendono vanno aspettati, vedi Kulusewsky e Demiral, che han bisogno di tempo.

E comunque a giovani forti costano e non danno certezze comunque.

Ho detto anche “o quasi tali”. 
 

Mi riferivo anche ad altri acquisti passati, come Higuain per esempio, che dopo una stagione ottima è andato via via calando inesorabilmente, Khedira idem, Dani Alves, Ramsey, Rabiot che vecchio non è, ma che ora hai sul groppone con tanto di lauto ingaggio, Bonucci che percepirà 7,5 milioni annui fino a circa 37 anni se non erro. 
 

Da dopo Ronaldo si è anzi intrapreso il percorso giusto per quanto mi riguarda. Solo che come abbiamo visto, ci vuole tempo per riaggiustare tutto. 
 

Garrison, abbi pazienza, non possiamo vedere sempre le cose tutti allo stesso modo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Di "aggiustamenti" ne vedo ben pochi, ma da due anni a questa parte vedo solo distruggimenti, a partire dalla nostra identità. 

 

Aggiustamenti erano quelli che voleva fare Allegri, non sto schifo che ci tocca vedere grazie a Mr. rosa competitiva e l'amico isterico biondo...

 

Poi sorvoliamo sul fatto che siamo l'unica squadra a chiudere un ciclo senza Champions, se no esco veramente fuori di testa come i Maneskin

Che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Donnarumma

 

Danilo Demiral DeLigt Sandro

 

Bentancur Arthur Pogba

 

Dybala Haaland Chiesa

 

 

Perin

 

Cuadrado Dragusin Bonucci Pellegrini

 

McKennie Fagioli Rabiot

 

Kulusevski Morata Bernardeschi

Bene ma per favore, Chiesa a destra e Bentancur sara del Cagliari o del Osasuna quindi non  giocherà nella Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dominik80 ha scritto:

Ma smettila su che parliamo di un ragazzo di 20 anni..che credete che a 20 anni siano tutti Haland e Mbappè

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

e quindi? cioè dobbiamo buttare a mare delle stagioni per far da nave scuola a questi e a quella specie di allenatore?

cioè anche basta eh, vadano a far esperienza altrove

non siamo il tirocinio di nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Bisogna tagliare anche Bonucci ; è un senatore ma soprattutto prende uno stipendio da folli .

c'è da tagliare TUTTO il cordone ombelicale coi senatori.

Finchè ci saranno loro non germoglierà mai nessun gruppo nuovo nello spogliatoio, nessuno si prenderà la responsabilità e i nuovi leader faticheranno ad emergere.

Ci sono da tagliare gli stipendi folli e immotivati, primo su tutti Ramsey.

E purtroppo anche Ronaldo visto che ormai è un pesce fuor d'acqua in un gruppo che non c'entra nulla con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikerko123 ha scritto:

Per me l attacco ideale del futuro sarebbe chiesa haaland kulu! 

Non solo per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, gilor said:

Han preso Ronaldo...fai un po te.

che da solo non ha fatto nulla che non potevamo fare anche senza di lui.

evidentemente uno come lui, che fa solo gol, almeno negli ultimi due anni, non basta. ma era chiaro.

cr7 non fa certo giocare a calcio una squadra. almeno quello visto da noi.

un qualsiasi dirigente lo sa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti ce l'hanno con John Elkhan ma a me sembra quello con piu sale nella zucca concordo con il suo progetto se affidato alle mani giuste per me via Pirlo e Paratici e vanno bene un DS esperto e carismatico e un allenatore pure giovane ma che sia un vero allenatore poi ben vengano i McKennie i Chiesa Koulusesky (anche se c'è da dire su quest'ultimo ci sarebbe da ridire) a questo punto a malincuore farei a meno di CR7 se non accetta (e sicuramente non accetta) di dimezzare il suo ingaggio e che poi sarebbero pure tantissimi soldi 12/15 mil  ma è utopia CR7 non accetterà mai 

Certo quell'Halland dargli 12 mil annui e  pagare la clausola non ci credo ma sotto sotto ...

Certo partire con un allenatore vero con una rosa che ha nel suo zoccolo duro Szcesny De Ligt Demiral Chiesa Rabiot Arthur Mc Kennie Koulusesky Betancur Halland (e un mio sogno) sarebbe non tanta roba ma tantissima non potendo prendere tutti nel prossimo mercato se ci fosse la possibilitò di riportare Romero Pellegrini mi concentrerei solo su due colpi Halland e  un centrocampista tipo Auoar 

Una JUVE con queste basi pure senza CR7 mi aggrada molto ci metterei la firma gia adesso 

Ovvio lungi da me muovere una minima critica verso CR7 ma credo sia arrivato il momento di dividersi sempre se non esce "pazzo" è accetta un bel decurtamento d'ingaggio allora se ne può parlare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

c'è da tagliare TUTTO il cordone ombelicale coi senatori.

Finchè ci saranno loro non germoglierà mai nessun gruppo nuovo nello spogliatoio, nessuno si prenderà la responsabilità e i nuovi leader faticheranno ad emergere.

Ci sono da tagliare gli stipendi folli e immotivati, primo su tutti Ramsey.

E purtroppo anche Ronaldo visto che ormai è un pesce fuor d'acqua in un gruppo che non c'entra nulla con lui.

Parole sante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.