Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sa_po

Elkann: "Juventus, è stato un decennio straordinario. Ora serve puntare sui giovani e questo comporta aggiustamenti"

Post in rilievo

3 minuti fa, JU87 ha scritto:

Non credo faranno più colpi da 60 milioni.

Ridimensionamento perché non prenderai più uno dei giovani più forti (de ligt) nè nomi affermati (Higuain CR7) sia per costo del cartellino sia per ingaggi.

Poi a me sta bene la ricostruzione con squadra più giovane basta poi che se non si vince nell'immediato non si diventa isterici come sta succedendo quest'anno.

Si ma il tutto deve essere affidata a gente capace e non che sta li per simpatie personali affidami il progetto che ti posso dire a un Carnevali Sabatini Tare Marino ok fai guidare il tutto da un vero Allenatore allora si ogni cosa si puo fare l'importante e non improvvisare o azzardare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono giovani predisposti mentalmente, alla Chiesa. L’attitudine mentale è tutto per giocare nella Juve. Giovani che non hanno paura e che abbiano voglia di mangiare l’erba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Concordo ma qui piu che prendermela con John Elkhan me la prendo piu con il presidente Andrea Agnelli autore di scelte assurde a partire dall'allontanamento di Marotta a finire all'assurdo azzardo di affidare la panchina a un NON Allenatore 

Il progetto in se è giusto ma va affidato a gente giusta a gente che hanno un curriculum da JUVE  

"Senzadubbiamente"....(cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

peccato che qualche mese fa abbiamo preso a 60 mil chiesa e 44 mil Koulusesky quindi viene meno quello che dici ovvio i costi saranno minori sia per il cartellino ma soprattutto per l'ingaggio ma parlare di ridimensionamento mi sembra esagerato e una fase di ricostruzione il che non mi trova in disaccordo purche il tutto viene affidato a gente capace che vengono alla JUVE per meriti e non per simpatie personali

Però pagabili tutte e due in più esercizi, ecco credo continueranno su questa strada soprattutto se questa pandemia continuerà per altri mesi ( cosa che al ritmo delle attuali vaccinazioni credo sia quasi sicuro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JU87 ha scritto:

Non credo faranno più colpi da 60 milioni.

Ridimensionamento perché non prenderai più uno dei giovani più forti (de ligt) nè nomi affermati (Higuain CR7) sia per costo del cartellino sia per ingaggi.

Poi a me sta bene la ricostruzione con squadra più giovane basta poi che se non si vince nell'immediato non si diventa isterici.

Chiesa, alla fine, ci costerà proprio 60 mln. McKennie, peraltro già riscattato, quasi 30. Morata, volendo, altri 55 totali. Diciamo che è un mercato più creativo, che, per forza di cose, vede dilazionare nel tempo i pagamenti, di più rispetto al passato, nella speranza che se non subito, almeno per l'estate 2022, il Covid ed i suoi danni, siano ormai alle spalle, con gli Stadi riaperti e la possibilità di tornare a girare il Mondo per raccogliere notorietà e sponsor e dunque pagare il residuo dei vari acquisti prenotati in questo momento. 

Certo, Mbappè, pagabile in 5 anni, non te lo danno e comunque anche in 10, per quanto costa, ora come ora, neppure potremmo permettercelo. 

La situazione però è generale. Dunque in qualche modo si farà. Poi è chiaro che laddove non puoi in una maniera,. devi provarci e riuscirci in un'altra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciruzzo ha scritto:

CR7 ė avvisato,mi sa che ė finita la.sua avventura bianconera.

Credo che parlasse di altri vecchietti o almeno soprattutto di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giamba7 ha scritto:

Però pagabili tutte e due in più esercizi, ecco credo continueranno su questa strada soprattutto se questa pandemia continuerà per altri mesi ( cosa che al ritmo delle attuali vaccinazioni credo sia quasi sicuro)

Cosa ci sarebbe di male? pure in Europa si puo comprare cosi vedi la prescrittese che paga Lukaku in 4 anni se non erro o ricordo che il Napoli prese Higuain dal Real a 40 mil pagabili in 5 anni si puo fare devi solo saper trattare ma soprattutto individuare elementi funzionali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Cosa ci sarebbe di male? pure in Europa si puo comprare cosi vedi la prescrittese che paga Lukaku in 4 anni se non erro o ricordo che il Napoli prese Higuain dal Real a 40 mil pagabili in 5 anni si puo fare devi solo saper trattare ma soprattutto individuare elementi funzionali 

Ma infatti io non ho detto che è un male, anzi, certo però rischi di perdere giocatori forti davanti a quelle 4 -5 squadre con i cash , ma è importante trovare i giocatori giusti e funzionali a quello che si vuole fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SkizzoStyle ha scritto:

In pratica Jaki dice al cugino di eliminare Ronaldo?

 

Ma non credo proprio, Jonh sa benissimo che solo con i giovani non si va da nessuna parte,la juventus è sempre stata un mix di giovani e campioni esperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, JU87 said:

Non credo faranno più colpi da 60 milioni.

Ridimensionamento perché non prenderai più uno dei giovani più forti (de ligt) nè nomi affermati (Higuain CR7) sia per costo del cartellino sia per ingaggi.

Poi a me sta bene la ricostruzione con squadra più giovane basta poi che se non si vince nell'immediato non si diventa isterici come sta succedendo quest'anno.

non si vincerà mai se la ricetta é bel gioco più allenatore guru.

questa é incompetenza.

bisignerà aspettare un cambio dirigenziale. quindi anni.

quando arriverà un dirigente più competente, meno presuntuoso, più pragmatico, allora si tornerà a vincere.

potevamo fare di allegri un altro trap.

invece abbiamo rovinato tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Decennio straordinario,ma la Champions non la vinciamo mai,adesso addirittura usciamo fisso agli ottavi contro le squadrette  .doh

Oceano dove sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Si però lukaku,morata sono esuberi .Infatti se non erro aouar non è arrivato perché volevano cash

Aouar non è arrivato perchè Bernardeschi ha rifiutato il trasferimento al Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JackTheRed ha scritto:

Ergo, ridimensionamento.

Non abbiamo bisogno di rimensionarci,il ridimensionamento lo avrà la seconda squadra di Milano,l'inda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Donnarumma

 

Danilo Demiral DeLigt Sandro

 

Bentancur Arthur Pogba

 

Dybala Haaland Chiesa

 

 

Perin

 

Cuadrado Dragusin Bonucci Pellegrini

 

McKennie Fagioli Rabiot

 

Kulusevski Morata Bernardeschi

Ma basta con Donnarumma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Si però lukaku,morata sono esuberi .Infatti se non erro aouar non è arrivato perché volevano cash

Auoar non è arrivato perchè quest'anno hanno optato per Chiesa e va bene l'anno prossimo puo darsi che sara un vero obbiettivo certo un centrocampo con l'aggiunta di Rovella Auoar mi starebbe bene 

In attacco c'è sempre il sogno Halland se risparmi i 31 mil di CR7 puoi proporgli un bel ingaggio da 12/15 mil gia con questi argomenti potresti convincerlo di lasciare Dortmound per venire da noi lo so è piu un sogno ma dato che c'è la clausola (non devi trattare) un piccola fiammella di speranza voglio averla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Plague ha scritto:

bisognava pensarci prima tenendo i vari Kean, spinazzola, coman, cancelo ecc.

a quest'ora avremmo uno squadrone 

Molti di questi abbiamo dovuto venderli per tenere Ronaldo......scelta sbagliata, a posteriori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Plague said:

bisognava pensarci prima tenendo i vari Kean, spinazzola, coman, cancelo ecc.

a quest'ora avremmo uno squadrone 

ma é una battuta?

con Kean, Coman e Spinazzola avresti uno squadrone?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.