Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sa_po

Elkann: "Juventus, è stato un decennio straordinario. Ora serve puntare sui giovani e questo comporta aggiustamenti"

Post in rilievo

2 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Buffon rimarrà,Chiellini invece si ritira,Cristiano continuerà a prendere i suoi 31 milioni alla juve,statene sicuri.

non lo so gia una volta Andrea Agnelli lo spedi se gli girano lo rispedisce di nuovo lontano dalla JUVE  francamente il suo ritorno ha portato piu il suo apporto dietro ai microfoni che in campo se ne poteva fare a meno quindi non credo rimanga o non voglio credere che rimanga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JVS ha scritto:

Bene, non ci sono più soldi. Ci ridimensioniamo ufficialmente.

Ah beh se non abbiamo più soldi noi,non oso immaginare gli altri come sono messi in serie A.

Detto questo non ci potrà essere un ridimensionamento,altrimenti si torna indietro di 10 anni.

Piuttosto se non riusciranno a far partire la Superlega già nel 2022,faranno un altro aumento di capitale.

Agnelli lo ha detto nel corso di un intervista di qualche settimana fa.

Ha dichiarato che per colpa della pandemia i club devono fare un aumento di capitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, finoallafine7 ha scritto:

Servono giovani predisposti mentalmente, alla Chiesa. L’attitudine mentale è tutto per giocare nella Juve. Giovani che non hanno paura e che abbiano voglia di mangiare l’erba.

Questa è una grande verità. Chiesa non un fenomeno tecnicamente, ma sembra avere una grande mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

non lo so gia una volta Andrea Agnelli lo spedi se gli girano lo rispedisce di nuovo lontano dalla JUVE  francamente il suo ritorno ha portato piu il suo apporto dietro ai microfoni che in campo se ne poteva fare a meno quindi non credo rimanga o non voglio credere che rimanga 

Io invece credo più alla cessione di Szczesny per fare plusvalenza con Buffon che rimane a fare da chioccia ad un giovane portiere,Donnarumma?o ad un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ah beh se non abbiamo più soldi noi,non oso immaginare gli altri come sono messi in serie A.

Detto questo non ci potrà essere un ridimensionamento,altrimenti si torna indietro di 10 anni.

Piuttosto se non riusciranno a far partire la Superlega già nel 2022,faranno un altro aumento di capitale.

Agnelli lo ha detto nel corso di un intervista di qualche settimana fa.

Ha dichiarato che per colpa della pandemia i club devono fare un aumento di capitale.

Puntare sui giovani, come dice Elkann, significa non puntare alla vittoria, quindi ridimensionare il progetto. Visti i conti in profondo rosso, ci sta, anche se da tifoso ciò mi rattrista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Io invece credo più alla cessione di Szczesny per fare plusvalenza con Buffon che rimane a fare da chioccia ad un giovane portiere,Donnarumma?o ad un altro.

Se cedono Szcesny non mi strappo certamente i capelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Non abbiamo bisogno di rimensionarci,il ridimensionamento lo avrà la seconda squadra di Milano,l'inda.

La Juve ha un progetto in piedi e che si è bloccato solo causa Covid ma appena finirà tutto questo, riprenderà alla grande. Ridimensionarsi ora, significherebbe perdere grandi opportunità, costruitesi con enorme fatica, negli ultimi anni pre pandemia.

Inoltre il contratto appena rinnovato, per 3 anni, con Jeep, in questo momento dove davvero tutti faticano a tirar fuori un euro se non certo che ne porti in fretta almeno 3, in cambio, è la chiara garanzia da parte della proprietà di voler puntare forte sulla Juve ed è la stessa data ad Adidas che si è impegnata con noi fino al 2027 a cifre enormi per la serie A e parlo di quella pre Covid. 

Siamo a Marzo e molte cose dovranno ancora essere decise. Se Ronaldo continua a segnare ed a farci vincere in campionato, voglio proprio vedere come lo faranno fuori in fretta e furia, ben sapendo che determinati giocatori non possiamo prenderli al suo posto perchè non è poi neppure solo questione di soldi ma di scelte, anche di chi ne detiene il cartellino. Da Dortmund continuano a ripetere di non avere alcuna intenzione di cedere Haaland in estate, ad esempio. Lo sceicco, prima di farsi portare via Mbappe a cuor leggero, gli offrirà un paio di pozzi di petrolio. Non è affatto semplice. Basta vedere cosa ha fatto il Barcellona la scorsa estate pur di tenersi Messi. Chiedeva i 700 mln della clausola e non ha mai voluto trattare con nessuno per cederlo, a costo di regalarlo la prossima estate e tutto questo in condizioni economiche tutt'altro che buone e che sarebbero di certo migliorate con la partenza di Messi ed il risparmio del suo alto ingaggio. La Juve avrà una situazione simile con Ronaldo in estate ed anzi, Ronaldo non è neppure detto che vorrà per forza andare via, come invece ha fatto ampiamente capire Messi per l' intera estate.

A proposito di ridimensionamento e di squadra di soli giovani, la scorsa estate la Juve, se non fosse stato per la questione che ben sappiamo, avrebbe preso Suarez, a 33 anni e con uno stipendio da circa 10 mln netti a stagione. Parliamo di appena 6 mesi fa, ad essere precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Questa è una grande verità. Chiesa non un fenomeno tecnicamente, ma sembra avere una grande mentalità.

Io non cosa pensate che sia la tecnica..martedì ha messo la palla nel 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Puntare sui giovani, come dice Elkann, significa non puntare alla vittoria, quindi ridimensionare il progetto. Visti i conti in profondo rosso, ci sta, anche se da tifoso ciò mi rattrista.

Allora sui giovani Elkann si è già espresso due giorni fa,facendo i complimenti ad Andrea Agnelli per aver avuto il coraggio di ringiovanire la squadra,cosa che è già avvenuta,certo non prenderemo magari i trentaquattrenni,trentacinquenni,ma giovani calciatori di esperienza internazionale,uno potrebbe essere Aouar,un altro Pogba,ti ricordo che stavamo per prendere Suarez che non è arrivato solo perchè era extra,eppure aveva già i suoi 32 anni,quindi come ho scitto in un post precedente,la juve sarà sempre un mix di giovani e campioni affermati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Puntare sui giovani, come dice Elkann, significa non puntare alla vittoria, quindi ridimensionare il progetto. Visti i conti in profondo rosso, ci sta, anche se da tifoso ciò mi rattrista.

No per me ha detto altro e un progetto che prevede un tempo di aggiustamento non ha affatto detto che in questa fase non si deve essere competitivi io non capisco come si fa a non dare credito a John Elkhan che con il cugino ha avviato un progetto i cui abbiamo trionfato in 10 anni con 9 scudetti 4 Coppa Italia ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gilor ha scritto:

Io sinceramente non ho ancora capito che ruolo abbia, qua nel forum scrivono sia sempre fuori ruolo, su transfermarket lo segnano come ala destra, a me dove lo metti lo metti fa tenerezza.

Mi sa che non l'ho capito nessuno. Forse neanche lui lo sa..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Se cedono Szcesny non mi strappo certamente i capelli 

Nemmeno io,anzi,il gol preso con quella mozzarella su punizione è stata colpa sua,per cui cederlo sarà cosa buona e giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JVS ha scritto:

Puntare sui giovani, come dice Elkann, significa non puntare alla vittoria, quindi ridimensionare il progetto. Visti i conti in profondo rosso, ci sta, anche se da tifoso ciò mi rattrista.

Esattamente così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vuoi vedere che Elkann l'uomo di cobollo Giglio è diventato un eroe e gli frega della Juve?

Il fatto che stia parlando tanto mi preoccupa non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh Chiellini se tanto è sempre rotto, e anche Bonucci, io non li rimoiango. Nonm ho mai disprezzato tanto Bonucci, ma anche lui ha 34 ora... spazio ai giovani, anche se Demiral non mi convince, ha troppi pasaggi a vuoto.
Se va via Ronaldo, c'è poco da aggiustare in attacco. Basterebbe un giocatore.
Il problema è il centrocampo e almeno un terzino forte e poi rinforzare le riserve, in primis ancora di terzini. 7-8 elementi da cambiare insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non vuoi vedere che Elkann l'uomo di cobollo Giglio è diventato un eroe e gli frega della Juve?

Il fatto che stia parlando tanto mi preoccupa non poco

Il tutto è nella parola "aggiustamenti", quando uno del genere usa certe parole, qualcosa accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aho ha scritto:

Puo' giocare male anche Ronaldo ogni tanto, non e' mica un dio.

Guarda non rispondo direttamente a lui perché sto sul limite del bannamento.

che Ronaldo non abbia giocato bene è lampante però qua sembra che si sta parlando della feccia del calcio.

ma neanche questo è importante.

è importante capire che Ronaldo quest’anno è stato gestito malissimo ed è arrivato agli ottavi non tirato a lucido.

uno dei primi a scrivere che avremmo dovuto liberare potenza di fuoco cedendolo sono stato io dopo il Lione e sono stato preso a pernacchie .

ma io non mi sono permesso di giudicare il Ronaldo calciatore.

quello che io ho giudicato è che la juve ha preso Ronaldo senza poterselo permettere.

anche quest’anno se la juve cede Ronaldo per colmare le sue lacune sono d’accordo.

ma non mi si venga a dire che Ronaldo è stato messo nelle condizioni di rendere al meglio perché non è vero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non vuoi vedere che Elkann l'uomo di cobollo Giglio è diventato un eroe e gli frega della Juve?

Il fatto che stia parlando tanto mi preoccupa non poco

chissa se dopo aver fatto fuori la triade risparmiando il cugino ,adesso chiuderà i conti anche con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

No per me ha detto altro e un progetto che prevede un tempo di aggiustamento non ha affatto detto che in questa fase non si deve essere competitivi io non capisco come si fa a non dare credito a John Elkhan che con il cugino ha avviato un progetto i cui abbiamo trionfato in 10 anni con 9 scudetti 4 Coppa Italia ecc...

Do credito a Elkann. È perfettamente comprensibile il desiderio della proprietà di voler abbattere i costi aziendali. Ma quando si parla di progetto e di giovani, significa che non si punta più a vincere. Lo hanno fatto il Milan e l'Inter per diversi anni. Capiterà anche a noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Buffon rimarrà,Chiellini invece si ritira,Cristiano continuerà a prendere i suoi 31 milioni alla juve,statene sicuri.

Così come anche bonucci resterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

Guarda non rispondo direttamente a lui perché sto sul limite del bannamento.

che Ronaldo non abbia giocato bene è lampante però qua sembra che si sta parlando della feccia del calcio.

ma neanche questo è importante.

è importante capire che Ronaldo quest’anno è stato gestito malissimo ed è arrivato agli ottavi non tirato a lucido.

uno dei primi a scrivere che avremmo dovuto liberare potenza di fuoco cedendolo sono stato io dopo il Lione e sono stato preso a pernacchie .

ma io non mi sono permesso di giudicare il Ronaldo calciatore.

quello che io ho giudicato è che la juve ha preso Ronaldo senza poterselo permettere.

anche quest’anno se la juve cede Ronaldo per colmare le sue lacune sono d’accordo.

ma non mi si venga a dire che Ronaldo è stato messo nelle condizioni di rendere al meglio perché non è vero.

 

Allegri gli ha impostato la squadra sopra, sacrificando anche Dybala. Purtroppo dopo CArdiff, era Allegri a fine ciclo e aveva perso anche consenso di alcuni nel gruppo secondo me.
Poi due allenatori sbagliatissimi per la juve e aggiungi anche mercato di errori. Ed ecco un triennio sprecato, ma il mio rammarico è l'anno con Allegri, non farsi soprendere dall'Ajax, col Totthenam avremo potuto passare, poi finale col Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

beh Chiellini se tanto è sempre rotto, e anche Bonucci, io non li rimoiango. Nonm ho mai disprezzato tanto Bonucci, ma anche lui ha 34 ora... spazio ai giovani, anche se Demiral non mi convince, ha troppi pasaggi a vuoto.
Se va via Ronaldo, c'è poco da aggiustare in attacco. Basterebbe un giocatore.
Il problema è il centrocampo e almeno un terzino forte e poi rinforzare le riserve, in primis ancora di terzini. 7-8 elementi da cambiare insomma.

E certo, va via Ronaldo e basta un giocatore per sistemare l’attacco.

Non ci sono parole.

dopotutto abbiamo preso il primo che passava come allenatore, faremo giocare il primo che passa al posto di Ronaldo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luka66 ha scritto:

Cmq ci sono giovani e giovani 

Non dovevamo prendere il nuovo CR7 ventenne?

"un top player a stagione"

"L'obbiettivo champions"

"I nomi da champions"

"Da sta sera il sogno diventa obbiettivo"

"I Ronaldo 24enni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

Il tutto è nella parola "aggiustamenti", quando uno del genere usa certe parole, qualcosa accadrà.

Può significare tutto, anche a livello dirigenziale, per capirci. Di certo non rilascia interviste dove a cuor leggere preannuncia a tutti il ridimensionamento della Juve nascondendosi dietro il ringiovanimento della Rosa, cosa peraltro che già sta avvenendo con gli acquisti di De Ligt, Demiral, Arthur, McKennie e Chiesa, oltre che Kulusevki e non mi sembra che l'idea sia stata quella di prendere dunque giovani, a pochissimi soldi, solo ed unicamente per abbassare i costi. Il ringiovanimento è necessario, ci dà continuità anche per il futuro prossimo. Chi è rimasto sempre con gli stessi, fregandosene del futuro, ha poi ceduto Ibrahimovic e Thiago Silva, senza sostituirli perchè, a quel punto, impossibilitati nel farlo o magari chi spacciava Biabiany come colui che avrebbe seguito le orme di Eto'o per dirne uno, all'Inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luka66 ha scritto:

Cmq ci sono giovani e giovani 

Non dovevamo prendere il nuovo CR7 ventenne?

"un top player a stagione"

"L'obbiettivo champions"

"I nomi da champions"

"Da sta sera il sogno diventa obbiettivo"

"I Ronaldo 24enni"

1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Se non è arrivato, non è perchè dispiaceva spendere quei soldi per lui ma perchè lui ha scelto un percorso diverso

Sul libro di Di Marzio (attendibile o meno non so) lui ha detto che Marotta viró su un acquisto s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.