Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sa_po

Elkann: "Juventus, è stato un decennio straordinario. Ora serve puntare sui giovani e questo comporta aggiustamenti"

Post in rilievo

5 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Ciao Cristiano, è stato bello finchè è durato.

Ma cosa avete capito dalle parole di Elkann, le stesse cose le disse qualche giorno fa,facendo i complimenti ad Andrea che ha avuto il coraggio di ringiovanire la squadra,quindi servono aggiustamenti sta a significare che se oggi la juve non è prima in classifica è proprio in virtù del fatto che si devono trovare i giusti equilibri,non il ridimensionamento della squadra e per trovarli servono appunto degli aggiustamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Auoar non è arrivato perchè quest'anno hanno optato per Chiesa e va bene l'anno prossimo puo darsi che sara un vero obbiettivo certo un centrocampo con l'aggiunta di Rovella Auoar mi starebbe bene 

In attacco c'è sempre il sogno Halland se risparmi i 31 mil di CR7 puoi proporgli un bel ingaggio da 12/15 mil gia con questi argomenti potresti convincerlo di lasciare Dortmound per venire da noi lo so è piu un sogno ma dato che c'è la clausola (non devi trattare) un piccola fiammella di speranza voglio averla 

Haaland è abituato a segnare doppiette in Champions in una squadra giovane che gioca un calcio offensivo.......ad oggi non gli conviene certo venire da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io finisce un ciclo

Ma non è solo Ronaldo la contraddizione

Proprietà e dirigenza sono state ossessionate dalla champions e in questi ultimi anni hanno gonfiato a dismisura il monte ingaggi per provare ad arrivarci. 

Con l'operazione Ronaldo hanno provato a forzare la mano per vincerla, ma dopo le 2 finali con Allegri hanno ottenuto solo briciole. 

Per me la programmazione doveva essere altra, più a lungo termine, più basata sul lavoro, meno agganciata a certe logiche di giocatori primedonne. 

Ronaldo doveva essere la scorciatoia, ma ora si è su un binario morto. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Plague ha scritto:

bisognava pensarci prima tenendo i vari Kean, spinazzola, coman, cancelo ecc.

a quest'ora avremmo uno squadrone 

Esatto, a me queste parole fanno solo rabbia. Perché se avessimo avuto gente capace, adesso non ci sarebbe stato bisogno di resettare. Perché significa sparire di nuovo dall'Europa (sebbene solo come comparsa), galleggiare in campionato, sperando di arrivare tra tot anni a livelli competitivi. E invece sarebbe bastato fare la cosa giusta, a piccoli passi ogni anno, ma niente. Abbiamo buttato nel * un'opportunità più unica che rara, per finire ad essere ciò che siamo sempre stati: gli eterni incompiuti. Che non possono di certo rialzarsi, se gli incapaci restano al loro posto. Dobbiamo aspettare un altro giro di fortuna come nel 2011. Se non vi fa imbestialire questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

ma infatti l'unico aspetto positivo che mi porto dietro da martedi' è questo .... cioè mi rendo conto che comunque una base è stata gettata e che , tutto sommato, non manca chissà quanto 

 

mancano 2 terzini VERI, un centrocampista tipo locatelli, un atro centravanti alla kean e un allenatore di calcio..... che se ci si pensa non è poco , ma non è nemmeno troppo come lacuna da colmare 

 

ripeto :

 

1)questi 2-3 ritocchi

2) i senatori via insieme a Ronaldo 

 

e ci siamo

3) via Pirlo

 

Davvero, penso che sia un unicum nella storia del calcio, un esordiente assoluto ad allenare una big europea.

 

A memoria ricordo solo Seedorf col Milan (bruciato e silurato in pochi mesi), ma era un Milan da decimo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Secondo me il rinnovamento è iniziato con un anno di ritardo, avremmo dovuto iniziare a svecchiare già la scorsa stagione in modo graduale; il futuro secondo me può essere positivo già dalla prossima stagione; intanto sono state gettate le basi prendendo giocatori come Chiesa, Kulusevski, Demiral, Arthur, McKennie, De Ligt l'anno prima, tutta gente su cui puntare per il futuro; nella prossima stagione mi aspetto la prosecuzione di questo ricambio generazionale

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Due anni di ritardo, dal dopo eliminazione con il Real

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Ciao Cristiano, è stato bello finchè è durato.

Ha chiesto a Mendes di sondare per M.U. E PSG.

Ciao davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già liberarsi di certi ultratrentenni sarebbe un grande step. Basta guardare la faccia del 19 al suo cambio..."la squadra prima di tutto!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ma non credo proprio, Jonh sa benissimo che solo con i giovani non si va da nessuna parte,la juventus è sempre stata un mix di giovani e campioni esperti.

infatti credo che dica al cugino di togliere i senatori tipo Buffon Chiellini massimo rispetto per loro ma ormai sono piu presenti davanti ai microfoni che sul campo a malincuore vanno salutati 

Su CR7 sono indeciso lo terrei solo a fronte di un dimezzamento d'ingaggio e dubito che lui accetta se vuole ancora i 31 mil e meglio salutarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Donnarumma

 

Danilo Demiral DeLigt Sandro

 

Bentancur Arthur Pogba

 

Dybala Haaland Chiesa

 

 

Perin

 

Cuadrado Dragusin Bonucci Pellegrini

 

McKennie Fagioli Rabiot

 

Kulusevski Morata Bernardeschi

costauncazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non siamo ancora lucidi, la botta è stata grossa martedì ma davvero si stanno leggendo dei deliri tra i commenti dei tifosi.

 

Ad ogni modo se devo avere giovani incostanti come bentancur che a 61 secondi dal fischio d'inizio regala un gol in un ottavo di Champions (e cito lui perché qualcuno ha forse dimenticato che l'eliminazione col Porto viene da un'andata oscena) preferisco avere qualche "nonno in squadra". Sarò l'unico * che la pensa così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bugenhagen said:

Haaland è abituato a segnare doppiette in Champions in una squadra giovane che gioca un calcio offensivo.......ad oggi non gli conviene certo venire da noi

Dici che essere accolto dal neo team-manager Chiellini il quale gli dice che noi al massimo dobbiamo vincere 1-0 soffrendo lo lascerebbe perplesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Haaland è abituato a segnare doppiette in Champions in una squadra giovane che gioca un calcio offensivo.......ad oggi non gli conviene certo venire da noi

Io ho sempre detto il tutto va affidato a un DS ben piu esperto e capace ma soprattutto a un VERO ALLENATORE con un progetto serio com'è arrivato un Lukaku in Italia perchè non dovrebbe arrivarci anche un Halland ovvio non puoi pensare che viene a prezzo di saldo ma la JUVE con i soldi risparmiati per CR7 puo avere gli argomenti per convincerlo è difficile ma a mio avviso non è manco impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Auoar non è arrivato perchè quest'anno hanno optato per Chiesa e va bene l'anno prossimo puo darsi che sara un vero obbiettivo certo un centrocampo con l'aggiunta di Rovella Auoar mi starebbe bene 

In attacco c'è sempre il sogno Halland se risparmi i 31 mil di CR7 puoi proporgli un bel ingaggio da 12/15 mil gia con questi argomenti potresti convincerlo di lasciare Dortmound per venire da noi lo so è piu un sogno ma dato che c'è la clausola (non devi trattare) un piccola fiammella di speranza voglio averla 

Haaland non ha la fama di CR7 per cui in quanto a fatturato porta ben poco,non avete capito che la juve ha svoltato proprio con Ronaldo?prenderà sempre giocatori che hanno un grande seguito di fans dietro e lo stesso Dybala non andraà via anche per questo motivo,lui è un giocatore sudamericano e di conseguenza è molto deguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto che dalla premier o dal PSG dovessero arrivare offerte toste per Chiesa o Deligt.....cosa farebbe il buon Elkann pareggia l'offerta e si tiene i giovani del futuro o sgancia i giovani e si intasca tanti bei soldini??????? In estate l'ardua sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Gamarra said:

Se questo decennio "è stato", allora viene già considerato il passato. Allora si è compresa, forse, con quattro anni di ritardo -inutile nominare ancora la cesura simboleggiata da quella notte infausta- la discontinuità.

Allora si chiuda davvero col passato. Lo si ringrazi, ma si abbia il coraggio di lasciarlo andare. Ci si tuffi verso l'ignoto, ci si affidi a ragazzi determinati e, preferibilmente, anche di talento. Solo loro possono riportare alla vittoria in campo nazionale e provare, senza calcoli e speculazioni, ad allargare gli orizzonti oltre confine. 

E' proprio lo spirito che serve. E' lo spirito che aveva Chiesa l'altra sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

infatti credo che dica al cugino di togliere i senatori tipo Buffon Chiellini massimo rispetto per loro ma ormai sono piu presenti davanti ai microfoni che sul campo a malincuore vanno salutati 

Su CR7 sono indeciso lo terrei solo a fronte di un dimezzamento d'ingaggio e dubito che lui accetta se vuole ancora i 31 mil e meglio salutarsi 

Buffon rimarrà,Chiellini invece si ritira,Cristiano continuerà a prendere i suoi 31 milioni alla juve,statene sicuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Plague ha scritto:

bisognava pensarci prima tenendo i vari Kean, spinazzola, coman, cancelo ecc.

a quest'ora avremmo uno squadrone 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Solo aouar non basta ci vuole anche Locatelli.Rovella non è pronto a grandi livelli .Non  credo prendermo haaland perché a quanto pare real e Barcellona stanno facendo sul serio.Più che altro proverei a prendere uno tra luis Alberto e savic

certo se vendiamo Betancur Ramsey c'i sarebbe spazio sia per Auoar e anche Locatelli a quel punto avremmo un signor centrocampo 

Il progetto in se mi piace e mi entusiasma mi delude pero se viene affidato ai compagni di merenda del presidente questo non lo accetto quindi massima approvazione per il progetto ma va affidato a gente da JUVE scelta e messa li in base alla meritocrazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete seri quando scrivete che prendiamo Haaland? Ma lo avete letto il nostro bilancio???

 

Io spero che gente come De Ligt rimanga e che si riesca a cederne un bel po di altri a titolo definitivo (Rugani, De Sciglio, Costa rientrano se non lo sapete)

 

Altro che Haaland 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro che Elkann non vuole coprire un altro aumento di capitale.. e l'ha fatto intendere..

 

.. e visto l'abilità dei nostri dirigenti, probabilmente puntavano proprio a quello..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con la soluzione Pirlo hanno provato a copiare chi ha vinto. 

Hanno provato a fare quello che aveva fatto il Real con Zidane. 

Ma li la storia era diversa, Zidane già allenava il Real B (la seconda squadra del Real) da 2 anni, ed inoltre Florentino Perez lo prese dopo aver esonerato Benitez per traghettare la squadra a fine stagione. 

Zidane poi si conquistò la conferma grazie ai risultati. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.