Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

29 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

6 gennaio 2011 juventus parma 1-4 ...ero allo stadio...il Parma si salvo alla penultima giornata....aveva solo giovinco ...mi ricordo ancora il colpo di kung fu di Melo in faccia all'avversario.....

 

si, ok..., ma il parma almeno ha vinto qualcosa...ma il benevento??  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Parapterois ha scritto:

si, ok..., ma il parma almeno ha vinto qualcosa...ma il benevento??  

in quella stagione il Parma era alla deriva.....e l'anno dopo fallì...a livello di squadra erano anche peggio del Benevento....per me quel 1-4 fu qualcosa di umiliante ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, siralexita ha scritto:

Bernardeschi non lo considero manco un calciatore

El Malaka alias  Jorge Martinez quello fu il bidone assoluta della nostra storia ...6 anni di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, il grande blek said:

scorso anno la societa' aveva preso Sarri ora non e' questione di essere pro o contro  Sarri 

ma siccome il calcio e' una cosa seria ,la societa' avrebbe dovuto difendere la scelta

fare piazza pulita e dare un altro anno a chi aveva scelto

portare aventi la propria idea che sembrerebbe essere partita da nedvedev e paratici  ma comunque supportata da AA

Cambiare si poteva e l'avrei capito se si andava su uno Zidane  per fare un esempio

ma farlo per un partecipante della Corrida della serie dilettanti allo sbaraglio e' stato un atto di follia

Quoto in pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bardockssj ha scritto:

Dopo un bel po' di tempo ritorno a scrivere solo per dire che secondo me si sta perdendo il vero ventro delproblema, vedo puntare il dito sui bersagli più improbabili come Cristiano Ronaldo, Pirlo, o Morata senza neanche nominare quelli che sono i veri responsabili di questo sfacelo, ovvero i senatori e la dirigenza.

E' oramai palese che i senatori stanno facendo di tutto pur di far naufragare l'ennesimo progetto che li vedeva ai margini, e la dirigenza avalla questi comportamento non mettendoli fuorirosa o stigmatizzando in modo adeguato un comportamento che sa dell'irritante e del deplorevole. Calciatori come Buffon, Chiellini e soprattutto Bonucci(che non avrebbe mai più dovuto mettere piede all JTC) devono cordialmente levarsi dalle scatole ed evitare di comandare lo spogliatoio per esonerare l'ennesimo allenatore che li vuole panchinare. Paraciti è il più colpevole di tutti perchè dovrebbe avere il polso della squadra ma invece non lo ha, o meglio fa finta di non averlo per non ammettere tutte le sue lacune e i suoi errori madornali come dirigente.

Agnelli ha le sue colpe perchè assiste impassibile a tutto questo degrado interno senza prendere in mano la situazione.

Detto questo mi viene un enorme dobbio, che sia l'ultima stagione da Presidente operativo per Andrea Agnelli? che sia realmente, come ipotizzato da qualcono, destianato ad altre cariche in capo all'azienda di famiglia?

 

Lo scopriremo presto ma nel frattempo cerchiamo di puntare il dito sui reali responsabili di questa caporetto e non su chi per 3 anni ci ha salvato la palle

Ieri chiellini rideva come se niente fosse e durante la partita contro il Porto buffon faceva altrettanto sganasciandosi dalle risate in mezzo al campo mentra la Juve veniva eliminata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo con quella faccia li può allenare solo il San Patrignano 

Dalla lotta scudetto ci siamo ridotti a giocarci il quarto posto con Roma e Napoli, perché terza finisce l'Atalanta 

Due domande

Come abbiamo fatto a ridurci così 

Come fa Pirlo ad essere seduto ancora li

Evidentemente ai vertici non gliene frega un beneamato c......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, una settimana per preparare la partita contro il Benevento che non vinceva da gennaio, non segnava da non so quanto e a cui mancavano anche tre o quattro elementi.

SETTE GIORNI per prepararla e giochiamo così?

Attenzione, non è solo la sconfitta. È il tutto.

Atleticamente ci hanno sovrastato.

Fisicamente pure.

Tatticamente anche.

Un altro errore di costruzione dal basso.

Un'altra partita giocata prima della sosta a ritmi da tour estivo.

Un'altra partita ai limiti dell'indecenza. Senza una idea tattica ben definita.

Puoi perdere contro il Benevento? Certo! Ma non così. Un conto è prenderli a pallate, il pallone non entra perché è in giornata e loro trovano il goal in contropiede. Un conto è perderla così come ieri.

 

Zero attenuanti. 

 

E ancora devo leggere di scudetti e prese in giro. 

BASTA! SONO OTTO MESI CHE CI TIRATE PER IL SEDERE! Almeno la dignità di smetterla di tirare in giro i tifosi! Basta su. 

Ho sentito 8 mesi di "approcci sbagliati" (quest'anno abbiamo siamo andati più volte in svantaggio nei primi 23 minuti che nei precedenti tre anni MESSI ASSIEME), 8 mesi di proclami e adesso anche la presa in giro delle pause nazionali!

MAI vinto prima di una pausa (nazionali o altro). Ma ci rendiamo conto che siamo la Juventus? Devo sentir dire che "la testa è altrove"? Seriamente? Ma che siamo? La Giana Erminio?

La misura è colma. Si faccia qualcosa altrimenti qua finiamo settimi nel giro di 3 settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nodi vengono al pettine.

Piccola parentesi su Danilo. Qui un fiume in piena di elogi come uno dei migliori: l'unico terzino al mondo che sta fermo (ma bravissimo a farlo eh, ogni tanto ci scappa anche un appoggio in avanti). Ma se le facevi notare certe cose, agli esordi, passavi per razzista. E dovevi in qualche modo allinearti.
Mi rispolvero candidamente: il suo "fare benissimo" in un contesto normale equivale alla sufficienza risicata. E mica solo lui, è pieno di gente sopravvalutata qui o che è passata di qui in passato (e quelli sottovalutati oggi vanno alla grande, segno della pochezza a cui si è stati abituati per anni).

C'è da alzare gli occhi al cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

in quella stagione il Parma era alla deriva.....e l'anno dopo fallì...a livello di squadra erano anche peggio del Benevento....per me quel 1-4 fu qualcosa di umiliante ....

non ricordo bene...le squadre alla deriva...se non è la Juve...! 🙂 noi oggi abbiamo un problema! difficile risolverlo....troppi giocatori che non riescono dare min. 90 % delle loro capacità...che se vuoi vincere qualcosa devi essere pronto per dare 120 %!! penso che sia un problema mentale (und Covid, che ti toglie la voglia di dare 120 %).... un vaccino non c`è...fuori che i soldoni....ma penso che non serve....ci vorrebbe il vacino contro le richieste ecconomiche! 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saturnz70 ha scritto:

Quoto in pieno!

ti stra quoto in pieno!!! il problema è che lo dissi a settembre il giorno dopo dell'esonero di Sarri.

Vincemmo uno scudo ma pesarono le sconfitte nelle varie coppe.....almeno un altro anno di Sarri poteva starci e invece no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tautotes ha scritto:

ieri non mi ero reso conto di quanto sia umiliante per 124 anni di storia vedere scolpito un Juventus-Benevento 0-1. Avevamo mai perso in casa in Serie A con una squadra più scarsa?

Considera che quest anno casa o trasferta non esistono

 

Non è un caso che da quando esiste lo stadium ne avevamo perse si è no 3 o 4, mentre quest'anno abbiamo perso con benevento e fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi immaginate i tifosi allo stadio quest'anno?

Giocatori e allenatore hanno schivato una stagione intera di fischi. Dal loro punto di vista probabilmente l'unica nota positiva 

 

Dal nostro punto di vista soldi risparmiati per andarli a vedere camminare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei tempi quando ci insegnavano che i passaggi in orizzontale, in area, al portiere non si fanno, ora invece ci dicono pure che questo fango è calcio moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente....più passa il tempo più mi girano le palle. Più vedo cose che non riesco a tollerare.

Questi non hanno voglia di correre, di soffrire, di lavorare. Sono delle palle mosce.

Ma dovevamo prevederlo. Qui c'è gente che dopo due anni in Italia non sa dire "Buongiorno" e "Buonasera". Solo per far capire la voglia che hanno di entrare in tutti i meccanismi sociali e di squadra.

Basta. Pretendo che questa gente inizia a dimostrare voglia. prendessero 200 euro al mese, dato che ne guadagnano molti, e pagassero un insegnante privato. 

E che nei prossimi contratti mettessero una clausola in cui hanno l'obbligo di imparare la lingua nei primi sei mesi. Almeno abbiamo la soddisfazione che quando li mandiamo a * ci capiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno Allegri mi ha fatto smettere di guardare la Juve. Nemmeno Sarri! Pensa un po'. Sarà da un paio di mesi abbondanti che non guardo più nulla. L'unica che ho guardato un attimo è stato il Porto poi ho girato subito per l'incazzatura. Nella mia storia da tifoso ho guardato Maifredi, ho guardanto tutti... questi non ce la faccio. E sento tanti così... guarda tu come siamo messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davids ha scritto:

Niente....più passa il tempo più mi girano le palle. Più vedo cose che non riesco a tollerare.

Questi non hanno voglia di correre, di soffrire, di lavorare. Sono delle palle mosce.

Ma dovevamo prevederlo. Qui c'è gente che dopo due anni in Italia non sa dire "Buongiorno" e "Buonasera". Solo per far capire la voglia che hanno di entrare in tutti i meccanismi sociali e di squadra.

Basta. Pretendo che questa gente inizia a dimostrare voglia. prendessero 200 euro al mese, dato che ne guadagnano molti, e pagassero un insegnante privato. 

E che nei prossimi contratti mettessero una clausola in cui hanno l'obbligo di imparare la lingua nei primi sei mesi. Almeno abbiamo la soddisfazione che quando li mandiamo a * ci capiscono.

Ma cosa c’entra la lingua. In una squadra in cui gli italiani saranno 5 o 6 poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il grande blek ha scritto:

scorso anno la societa' aveva preso Sarri ora non e' questione di essere pro o contro  Sarri 

ma siccome il calcio e' una cosa seria ,la societa' avrebbe dovuto difendere la scelta

fare piazza pulita e dare un altro anno a chi aveva scelto

portare aventi la propria idea che sembrerebbe essere partita da nedvedev e paratici  ma comunque supportata da AA

Cambiare si poteva e l'avrei capito se si andava su uno Zidane  per fare un esempio

ma farlo per un partecipante della Corrida della serie dilettanti allo sbaraglio e' stato un atto di follia un danno causato da AA che e' ora vittima del suo delirio 

penso che ieri abbiamo toccato il punto piu' basso degli ultimi 10 anni ,prima a gennaio il campionato era vinto ora e' da gennaio che ne siamo fuori

perdere ,alla fine,  prima o poi doveva succedere e' il modo in cui abbiamo abdicato che non e' normale

i risultati e la posizione in classifica e' il reale specchio di cio' che stiamo facendo ,non c'e' sorpresa ad essere usciti col Porto non c'e' sorpresa alla sconfitta di ieri e' una logica conseguenza di come giochiamo di come approcciamo le gare,  le leggerezze che  continuamente facciamo quest'anno ,mai viste 

col Porto ci siamo fatti 4 gol da soli 

i giocatori sono allenati da uno che non trasmette niente e  di certo la grinta non sa neanche dove sta di casa e' un amicone dei senatori che se ne stanno a ridere pre post e durante la gara ,ieri per esempio  e' stato il turno di chiellini inquadrato quando si perdeva rideva ,mentre io a casa come tanti altri amici gobbi  stavamo a smoccolare 

il bello o meglio il brutto e' che AA per difendere  la sua scelta confermera' Pirlo ,come detto ieri da Paratici ,visto che LORO  sono soddisfatti del percorso fatto finora ,ma quale percorso siamo in un tunnel senza uscita e' grasso che cola se riusciamo ad arrivare nei quattro cosa per niente scontata in questo momento   

e' perfino un sogno vincere la coppa italia visto che l'atalanta ci e' superiore di una categoria 

il presidente dell ECA  anziche' andare a parlare di superlega e farci prendere sui marroni anche da tutto l'apparato Uefa 

 rifletta bene su cio' che sta facendo  e come venirne fuori  perche' lo aspetta un lavoro difficile e di certo la soluzione non puo' essere confermare chi ha sbragato in questa maniera

 

 

 

 

 

 

"perdere ,alla fine,  prima o poi doveva succedere e' il modo in cui abbiamo abdicato che non e' normale

i risultati e la posizione in classifica e' il reale specchio di cio' che stiamo facendo"

 

Proprio perché perdere prima o poi doveva succedere, in che modo avremmo voluto perdere? Di un punto all'ultima giornata?

 

Vorrei ricordare che nonostante lo schifo che stiamo facendo e i risultati apocalittici come quello di ieri, senza un allenatore in panchina, con una squadra costruita malissimo e con episodi gravi arbitrali contro e reiterati, senza pubblico e con un calendario falsato per via della pandemia, siamo terzi in classifica.

 

Nel periodo post farsopoli arrivavamo settimi, così come le milanesi che da anni navigqvano tra il nono e il quarto posto

 

Se qualcuno, 9 anni mi avesse detto "vincerai per 9 anni di fila, poi al 10mo andrai in difficoltà e dovrai ripartire da zero, ma arriverai comunque fra le prime 4 (ammesso che questo avvenga) onestamente ci avrei messo la firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cipio ha scritto:

I nodi vengono al pettine.

Piccola parentesi su Danilo. Qui un fiume in piena di elogi come uno dei migliori: l'unico terzino al mondo che sta fermo (ma bravissimo a farlo eh, ogni tanto ci scappa anche un appoggio in avanti). Ma se le facevi notare certe cose, agli esordi, passavi per razzista. E dovevi in qualche modo allinearti.
Mi rispolvero candidamente: il suo "fare benissimo" in un contesto normale equivale alla sufficienza risicata. E mica solo lui, è pieno di gente sopravvalutata qui o che è passata di qui in passato (e quelli sottovalutati oggi vanno alla grande, segno della pochezza a cui si è stati abituati per anni).

C'è da alzare gli occhi al cielo.

Ha sempre tirato la carretta Ci sta sia un pò in debito di ossigeno cmq ieri oltre a contrastare male sul gol se ne è divorati un paio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Ha sempre tirato la carretta Ci sta sia un pò in debito di ossigeno cmq ieri oltre a contrastare male sul gol se ne è divorati un paio 

Sempre tirato la carretta per tre mesi, dico tre, fatti decentemente da giocatore di seconda fascia? alla faccia di tirare la carretta. Ronaldo invece che la carretta l'ha tirata davvero per 3 anni lo prendete a maleparole perchè giustamente si è rotto l'anima di giocare per 11, circondato per lo più da boriosi ex giocatori o scappati di casa(escludendo 2/3 giocatori come mckennie o de ligth)? ma anche no grazie. L'affare Danilo/Cancelo ancora grida vendetta per quell'obrorio di scambio a solo vantaggio del City che ora se lo sta godendo. Guardiola che non è un colione, ha voluto fortemente quello scambio e dagli del * ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Ma cosa c’entra la lingua. In una squadra in cui gli italiani saranno 5 o 6 poi

Non hai capito il senso del post. Questi non si impegnano neanche a parlare una lingua. Non vanno davanti ai microfoni. Quando ci vanno c'è bisogno dell'interprete. Hanno allenatori, dirigenti e staff con cui dovrebbero relazionarsi quotidianamente. Hanno tifosi con cui confrontarsi. Sono svogliati. Non ti cali in una cultura se non conosci cibo e lingua. Questi si reputano di passaggio. Zero attaccamento. Zero sacrificio. E' un dato statistico che coloro che prima imparano la lingua prima si ambientano, prima imparano il calcio italiano. Perchè per imparare il calcio italiano bisogna saperlo ascoltare. Se gli avversari parlano e capisci quello che si dicono puoi prevederne il comportamento. Un allenatore che ti indica dalla panchina cosa devi fare oppure un compagno che ti chiama la giocata. 

ma questo non vale solo nel calcio , vale in ogni settore.

Se vai in germania a lavorare come programmatore ti chiedono se conosci l'inglese. Una volta assunto hai tempo 3 - 4 mesi per imparare il tedesco, perchè l'inglese te lo concedono come lingua di sostituzione per darti il tempo di ambientarti. Se dopo 6 mesi non sai dire due parole in tedesco ti richiamano. Stessa cosa dicasi per la svizzera, francia etc. E parliamo di un settore dove l'inglese è molto molto utilizzato e non ci sarebbe bisogno di imparare la lingua del paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cipio ha scritto:

I nodi vengono al pettine.

Piccola parentesi su Danilo. Qui un fiume in piena di elogi come uno dei migliori: l'unico terzino al mondo che sta fermo (ma bravissimo a farlo eh, ogni tanto ci scappa anche un appoggio in avanti). Ma se le facevi notare certe cose, agli esordi, passavi per razzista. E dovevi in qualche modo allinearti.
Mi rispolvero candidamente: il suo "fare benissimo" in un contesto normale equivale alla sufficienza risicata. E mica solo lui, è pieno di gente sopravvalutata qui o che è passata di qui in passato (e quelli sottovalutati oggi vanno alla grande, segno della pochezza a cui si è stati abituati per anni).

C'è da alzare gli occhi al cielo.

Danilo si è rispolverato quando c'è stata la difesa a 3 con Cuadrado che faceva l'esterno a tutta fascia e lui stava centrale 

Da terzino fa schifo da 6-7 anni, appena uscito da Oporto da terzino ha fatto schifo.

Ma il genio continua a fare il 442 storto così appena è in debito d'ossigeno anche Danilo non sa che fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

 

 

Proprio perché perdere prima o poi doveva succedere, in che modo avremmo voluto perdere? Di un punto all'ultima giornata?

 

Vorrei ricordare che nonostante lo schifo che stiamo facendo e i risultati apocalittici come quello di ieri, senza un allenatore in panchina, con una squadra costruita malissimo 

nessuno rinnega i 9 anni e nessuno pretendeva di perdere di un punto ,ma mi sembra che la risposta l'hai scritta  da solo

  risultati apocalittici  senza un allenatore e squadra costruita malissimo parole tue 

vorrei che si prendessero provvedimenti ,  mi sembra il minimo ,invece pare che secondo Paratici e soci vada tutto bene 

anche il REAL  e il barca  per una ragione o l'altra sono a fine ciclo ma  nonostante cio' il Real e' ai quarti ddi champion avendo dato una lezione all Atalanta e il barca sta lottando il titolo 

ripeto non pretendevo di vincere il decimo e non pretendevo di perdere  di un punto all ultima ma non avrei neanche voluto vedere una squadra che raffigura

l'attrice malinconica di Viale del tramonto

dulcis in fondo  non vorrei mai fare il gufo e spero in una impennata d'orgoglio che pero' non ho minimamente visto se non a parole  , teniamo  presente che se perdiamo il recupero col NApoli cosa possibilissima visto  come giochiamo noi e come giocano loro   RISCHIAMO GROSSO 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.