Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Max Allegri è libero.

 

Si va da lui col capo cosparso di cenere e gli si dà in mano il progetto tecnico.

 

Punto.

 

Finito.

 

Oggi si è toccato il fondo.

Non penso Max tornerebbe. Vorrebbe dire non aver dignità dopo essere stato cacciato in malomodo.

O almeno, non tornerebbe se Nedved e Paratici fossero ancora ai loro posti. Magari con una dirigenza rinnovata potrebbe accettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperMaresca14 ha scritto:

Dopo 9 anni di successi ci può stare una stagione così. Via le figurine e avanti con mister Pirlo 

E chi so ste figurine?

 

Pirlo è una figurina.. un utente del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha dato carta bianca a Paratici e i compari di Paratici ossia gli Adani Boys

 

Hanno chiesto di cacciare il brutto e cattivo Allegri perché pensava troppo al risultato e a cambiare mezza squadra e poco al bel giuocuo

 

E’ arrivato Sarri, l’allenatore del bel giuocuo ed abbiamo fatto pena, vinto uno scudetto perché ha offeso dai magazzinieri ed hanno tenuto la famosa mezza squadra e venduto giocatori integri per tenersi Higuain e Khedira e fatto contenti gli Adani Boys, Sacchi, etc

 

Pirlo è la continuazione degli Adani Boys con il famoso calciuo Fluido di sto *

pirlo la continuazione di cosa ? che quando lo hanno messo in panchina doveva ancora arrivargli per posta l'esito dell'esame da allenatore di coverciano...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Max Allegri è libero.

 

Si va da lui col capo cosparso di cenere e gli si dà in mano il progetto tecnico.

 

Punto.

 

Finito.

 

Oggi si è toccato il fondo.

Faranno tutto tranne quello che dici tu.. anch'io son d'accordo.. allegri alla Ferguson con poteri sul mercato.. finalmente si prenderà il 3/4 tosta che chiedeva da 5 anni mai preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma lo sai vero che senza Champions non succede chissà che cosa, possono giusto andare via Pirlo, Ronaldo e basta, meno soldi ancora per fare mercato e gli incompetenti rimarranno in dirigenza 

Non penso, senza Champions interviene Elkann e manda tutti a *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Bisogna toccare il fondo prima di subito, quindi mi auguro che si vada fuori dalla Champions. È difficile, purtroppo.

Effettivamente, qua si rischia che se arrivi terzo passa per "ottima stagione" e riconfermano la premiata ditta allenatore-dirigenti

A questo punto, meglio capicollare subito .sisi 

E' come un telefono difettoso, a volte è meglio formattare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Ma dite la verità, senza nasconderci dietro un dito:

Quando Agnelli organizzò quella conferenza stampa in pompa magna, per presentare Pirlo nuovo allenatore,

molti di noi erano convinti sarebbe finita esattamente come è finita oggi, con un fallimento totale su tutti i fronti.

A voglia a dire che abbiamo vinto la Supercoppa, chissenefrega della supercoppa

Aspetta:

a molti (me compreso) l'idea era piaciuta, perchè era alla base 

di uno dei fattori del calcio "romantico": l'ex campione che da noi ha fatto bene che torna e fa vincere la squadra.

Era tutto meraviglioso.

E tatticamente non ha idee sbagliate, si è visto un possesso palla e delle cose buone.

Ma non ha esperienza e capacità di tenere la squadra sul pezzo nelle difficoltà.

La tattica la puoi studiare, evidentemente le palle no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Cosa ti piace di pirlo allenatore?

Nulla un addormentato cronico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nic1989 ha scritto:

Non penso, senza Champions interviene Elkann e manda tutti a *.

si nel senso che chiude i rubinetti e tanti saluti arrangiatevi con quello che c'è .ghgh 

2 minuti fa, GiollyIT ha scritto:

Non penso Max tornerebbe. Vorrebbe dire non aver dignità dopo essere stato cacciato in malomodo.

O almeno, non tornerebbe se Nedved e Paratici fossero ancora ai loro posti. Magari con una dirigenza rinnovata potrebbe accettare

ma figurati, è a casa da 2 anni per quello, aspetta solo una chiamata .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Chiedo a Paratici e ti dico.

una battuta infantile è sempre il modo milhiore per sfuggire alle discussioni quando non si hanno argomenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

pirlo la continuazione di cosa ? che quando lo hanno messo in panchina doveva ancora arrivargli per posta l'esito dell'esame da allenatore di coverciano...

 

 

La continuazione del giocare di *.. il famoso bel giucuo che volevano gli Adani Boys

 

eccolo, accontentati.. questo è il bel giucuo che si fa alla Juventus

 

Allegri non andava bene perché si vinceva? Apposto, 2 anni dopo non si entra manco in champions, più bello di cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Bernardeschi è un modesto esterno sinistro che farà le fortune di un Torino o di una Sampdoria dai 30 ai 33 anni 

Il punto è semplicemente questo 

La sua dimensione è quella 

Ha avuto la fortuna di essere un 22enne in apparenza migliore degli altri e di strappare il contratto della sua vita

si ma non e' un terzino, ne soffre,  e perde sempre piu' fiducia, e' modesto proprio perche' lui deve stare dove invece sta kulu, e sa giocare solo li, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma lo sai vero che senza Champions non succede chissà che cosa, possono giusto andare via Pirlo, Ronaldo e basta, meno soldi ancora per fare mercato e gli incompetenti rimarranno in dirigenza 

Già mandare via Pirlo è grasso che cola. Se c'è anche una possibilità di cambiare assetto dirigenziale, quella passa dal non qualificarsi in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GiollyIT ha scritto:

Dopo questa le ho lette tutte.

 

18 minuti fa, juventudes ha scritto:

PIrlo avrà visto Rabiot in crescita, perciò ha deciso di farlo giganteggiare da solo contro il Benevento...

 

A parte le battute, Ramsey in una Juve forte non ci deve stare, oggi avrebbe fatto meglio di altri? Può darsi perché è più tecnico, ma è sempre inadeguato per elevati standard di squadra.

 

18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cavolo veramente

 

dopo la sua utilità col Porto, 60 minuti 2 palloni toccati, 2 passaggi per i Portoghesi ci serviva!

 

Pure presi per il * bah 

 

18 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Come in tutte le partite che non ha giocato (ed anche in quelle che ha giocato...)

 

16 minuti fa, GiollyIT ha scritto:

Ma è inadeguato soprattutto perché ti gioca una partita su 4, ma di cosa stiamo parlando. Giocatore mediocre, per di più sempre rotto, e c'è gente che lo difende...

 

12 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

Come battuta è bellissima.... è una battuta vero?!

 

Siete troppo ossessionati a sfancularlo che non vi rendente conto di quanto è importante...

 

Con Ramsey in campo quasi sempre si fanno 3-4 gol. Ci da imprevidibilità che oggi ci è mancata profondamente... Questo lo dico non per voi capiscers ma per altri che leggeranno...

 

Quotatemi ancora dicendo cose del genere e non solo non avrete risposta ma finite in lista gnore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiollyIT ha scritto:

Se non arriviamo almeno quarti è un fallimento sportivo e soprattutto economico. Non voglio nemmeno contemplarla una mancata qualificazione in CL. Anche perché senza qualificarti un sacco di potenziali acquisti preferirebbero altre squadre che l'Europa che conta la giocano...

Quindi preferisco far finta che arriveremo quarti senza problemi. Altrimenti inizierei a piangere ora

Io pure non vorrei nemmeno contemplarla l ipotesi di una mancata qualificazione in Champions, però sono costretto a farlo visto quello che stiamo facendo noi e quello che stanno facendo i nostri avversari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Effettivamente, qua si rischia che se arrivi terzo passa per "ottima stagione" e riconfermano la premiata ditta allenatore-dirigenti

A questo punto, meglio capicollare subito .sisi 

E' come un telefono difettoso, a volte è meglio formattare

Ma il problema è che se non vai in CL è un tracollo finanziario. E anche di immagine. Secondo te un Aouar (nome a caso, mettici qualunque giovane) verrebbe in una squadra che con CR7 è andata in EL? Secondo me, se avesse altre offerte, sceglierebbe altro. Lasciando stare che i soldi chi li sborserebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Inter, Milan Atalanta, Lazio, Roma e Napoli. Siamo in 7 per 4 posti. 

Cosa ti fa pensare che arriveremo almeno quarti con questi presupposti? 

Vista l atalanta oggi a Verona (corsa, pressing, voglia matta di vincere) e visti noi (lenti, mosci, voglia di andare in vacanza o in nazionale) ho i miei dubbi sul quarto posto. Ma si allena la Juve? 15 minuti al giorno immagino da come trotterellano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Bisogna toccare il fondo prima di subito, quindi mi auguro che si vada fuori dalla Champions. È difficile, purtroppo.

Forse è meglio ripartire dalla nostra attuale dimensione, Europa League (viste le ultime 2 disastrose annate di Champions nella fase ad eliminazione diretta), con budget ridotto (e quindi investimenti intelligenti e non di pancia), facendo tabula rasa di tutti i nostri compromessi tattici e giocatori onerosi con rendita nulla. Non tutti i mali vengono per nuocere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nic1989 ha scritto:

Non penso, senza Champions interviene Elkann e manda tutti a *.

Sì senza cl ci sarà rifondazione da AA fino a Pirlo all ultimo del magazzinieri.. oltre ad un netto ridimensionamento nel breve periodo.. sponsor che chiederanno ridiscussione dei contratti al ribasso e appena potranno usciranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto dicendo che abbiamo fatto pena! Ma non ho ancora capito la funzione del VAR.. perché sul primo rigore è intervenuto e l’ha tolto, e nel secondo rigore non dato non l’ha rivisto al VAR? Come funziona ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Scusate un' informazione ma lo J Stadium è il nostro stadio? No perchè vorrei capire dopo anni e anni com'è possibile che i nostri scivolano sempre come delle pere cotte sul terreno di gioco sembra che hanno la sciolina sotto i tacchetti!

Bravo, verissimo, scivoliamo più noi degli avversari.

 

Questa stagione ha diverse cose assurde al suo interno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

si nel senso che chiude i rubinetti e tanti saluti arrangiatevi con quello che c'è .ghgh 

Spero di no, secondo me ci tiene alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uchy ha scritto:

Penso il fondo è stato toccato !!!

No no nn penso proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

si ma non e' un terzino, ne soffre,  e perde sempre piu' fiducia, e' modesto proprio perche' lui deve stare dove invece sta kulu, e sa giocare solo li, punto.

e ci ha stragiocato per almeno 2 stagioni e mezza facendo ca^are a spruzzo dai 

le possibilità le ha avute e le ha bruciate

si sta provando per disperazione in altri ruoli perchè non lo vuole nessuno

Kulu fa poco in quel ruolo, Bernacessi farebbe proprio zero

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.