Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, GiollyIT ha scritto:

Ma è inadeguato soprattutto perché ti gioca una partita su 4, ma di cosa stiamo parlando. Giocatore mediocre, per di più sempre rotto, e c'è gente che lo difende...

Giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Chiellini ormai non ha più un briciolo di motivazione.

Ha finito la sua carriera.

Il problema è che è stato lui e qualche altro ad andare a dire ad Agnelli di cacciare Sarri perché non aveva legato con lo spogliatoio.

Adesso nessuno si presenta neanche più ai microfoni.

Lasciano parlare Arthur, Chiesa e De Ligt

Lui può cercare di recuperare per dare tutto per la sua nazionale.  Mica poteva rovinarsi con doppie sedute di allenamenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Il pubblico incide è vero, ma dentro di te devi anche avere quel bruciore che ti vuole far vincere le partite... Come lo ha avuto Ronaldo, l'unico che si è dannato.

Ma infatti avere Pirlo in panchina è una condanna. I giocatori pascolano e lui non dice niente. Serve un ca**o di motivatore, alla Conte, per quanto non mi sia mai piaciuto è quello che serve ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cercare di salvare il mio fegato, sto stoicamente cercando di interpretare la decisione arbitrale in occasione dell'episodio del mancato rigore.

 

E' dirimente il fatto che l'avversario sia caduto a terra fortuitamente e la possibilitá che Chiesa lo saltasse piuttosto che tentare il controllo palla?

 

Vi prego, aiutatemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Qualsiasi allenatore super, qualsiasi

 

Questo utente del forum in una settimana che ha fatto?

 

ha allenato la squadra in sto modo? 442 del *, esterni larghissimi, Cr7 in giro per il campo, cross a caso dei terzini?

 

Ma dai

Nessun allenatore viene per 3 mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Concordo.Tra l’altro agnelli ha litigato anche con Conte .Adesso voglio vedere chi ca**o prendiamo 

Allegri lo può chiamare, gli si da carta bianca per la prossima stagione e si cerca di arrivare almeno IV in questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

stasera sta da Caressa, sentiamo che dice

 

anche se io agirei subito durante la sosta, invece ci aspettano minimo altri due mesi di indecenza 

Allegri,  come Sarri,  alla fine è stato fatto fuori dai senatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la questione è semplice.

è un calcio sterile.

fraseggi e scalate e controscalate che non portano ad essere pericolosi. Certi errori dipendono anche da questo nel ripetere continuamente un calcio inefficente.

Dalla teoria alla pratica non funziona e non ci sono segnali di aggiustamenti tramite la sperimantazione.

Io non ho giudicato in nessun modo la scelta di Pirlo, certo io non lo avrei mai scelto, ma sono partito dal presupposto che chi sceglie lo fa in base ad elementi maggiori e piu concreti di quelli che ho io.

ma ho aspettato il campo ed ho aspettato il tempo adesso si deve prendere atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Nessun allenatore viene per 3 mesi. 

E allora non si entra in champions a meno che la Roma non arriva quarta, vince la EL e cosi si va in 5 l’anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Non e possibile perdere per errori. Come quello di arthur.questo non e professionismo... e' dilettantismo

 

Si, ma non è nemmeno possibile non segnare un goal ad una difesa che ne ha incassati 56 in 22 partite. Demerito di tutti alla pari, ma andiamo avanti e speramus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Io non seguo nessun giocatore. Non so che farmene della retorica. Seguite belle femmine  o bei paesaggi piuttosto 

Guarda io non ho nemmeno instagram, lo dicevo solo perché dopo ogni partita arrivano i soliti post con le solite banalità e retorica a palate.

Prima i giocatori ci mettevano la faccia, ora scrivono post per giustificare le prestazioni oscene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Allegri lo può chiamare, gli si da carta bianca per la prossima stagione e si cerca di arrivare almeno IV in questa

Lasciate stare questi discorsi, la Juve non cambia allenatore in corso di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bonve ha scritto:

già, il mio più grande rammarico. ce l'avevamo uno con i contro... 

ma ad agnelli non piaceva, ad agnelli piaceva pirlo, educato, vestito sempre a puntino, mai una parolaccia, ci può giocare a golf.

Dillo a me, che è da agosto che sembro Don Chisciotte.

Ma tanto i nodi prima o poi vengono al pettine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Questo sembra essere un problema tutto italiano purtroppo, non si permette ai ragazzi di esplorare le loro abilità tecniche perché devono sapersi muovere in questo e quel modo e basta. Poi alcuni sono inetti di loro proprio, però quando seguo la Liga o qualche volta la Premier vedi pure le squadrette che palleggiano con una facilità assurda, anche contro le grandi squadre (che ovviamente lo fanno meglio e di solito vincono), una velocità nei passaggi e movimenti senza palla che qui sembra un sogno vederla ormai.

Io sto seguendo un corso per Istruttore di tennis... Sport completamente diverso ovviamente, ma anche lì, la tecnica è troppo trascurata in confronto alla tattica, cioè devono capire che non è una partita a scacchi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Concordo.Tra l’altro agnelli ha litigato anche con Conte .Adesso voglio vedere chi ca**o prendiamo 

Conte e' buono solo per il campionato

 

Agnelli ,secondo me ,vorrebbe un calcio piu' Europeo

 

io preferirei un Kloop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

L'ho visto anch'io e ho subito detto che c'era un doppio fallo, cioè atterramento di Chiesa e fallo di mano. Che poi, si fosse andati sull' 1-1 in quell'occasione, l'inerzia del partita sarebbe potuta cambiare e anche vincere. Il problema però è che contro il Benevento non devi ridurti a recriminare sugli episodi. Devi vincere nettamente e basta

No è vero,volevo sapere se anche altri avevano visto il tocco di mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Per cercare di salvare il mio fegato, sto stoicamente cercando di interpretare la decisione arbitrale in occasione dell'episodio del mancato rigore.

 

E' dirimente il fatto che l'avversario sia caduto a terra fortuitamente e la possibilitá che Chiesa lo saltasse piuttosto che tentare il controllo palla?

 

Vi prego, aiutatemi...

Diciamo che somiglia molto al rigore di Grosso contro l'Australia 

 

che, diciamocelo, fu un furto epocale .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Iniziamo da restituire Morata intanto.

Da vendere il portiere, quella * di Bentancur, da lasciare andare 89 milioni di record personali, da dire a Dybala che se non gli va bene il rinnovo quella è la tribuna un anno, tanto lo paghiamo già per niente.

Iniziamo da fare andare Bernardeschi, da piazzare Costa, Rugani,DeSciglio.

Da smettere con i Ramsey e i Rabiot a zero.

 

 

 

E hai detto niente!! Certe cose nell'elenco son più facili a dirsi che a farsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azetajuve ha scritto:

Una cosa bella? Dybala in cravatta...

Per dybala non e’ un problema fisico cit Pirlo

 

e di cosa sarà mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap78 ha scritto:

Gasperini migliora i propri calciatori anche dal punto di vista tecnico ma deve avere una società che lo supporti e rispetto da parte dello spogliatoio.

sarebbe troppo complicato con Gasp. E' bravo, ma alla Juve i risultati li devi ottenere subito. Anche a ingaggiarlo e a fargli più o meno un mercato adatto, con poche primedonne , dovrebbe imbroccare subito la strada giusta. Non è roba per la Juve che non è a suo agio con queste cose (come si è visto). Ho dubbi che potrebbe essere l'uomo adatto anche per la poca o nessuna confidenza con la vittoria. Dopo quest'anno , poi, devi andare sul sicuro. I nomi sono davvero pochi e molti irraggiungibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.