Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Conviene che AA a fine campionato spedisca i pesi morti, altrimenti alla ripresa c'è da ridere.

ma cosa vuoi che spediscaaaaaaaa che non capisce un *** di calcioooooooo

 

ma non hai sentito Paratici? L'hanno mandato davanti alle telecamere con la filastrocca imparata a memoria a parlare di progetto, programmazione cacchi e mazzi

 

noi siamo dei tifosi IN OSTAGGIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

L'Inter ha intrapreso il percorso della prima Juventus di conte, non pronta per l'Europa ma in Italia strapotere..noi stiamo facendo il percorso inverso, ogni anno un allenatore, campagne acquisti sbagliate e giocatori finiti. 

Beh, dai, lo “strapotere” gliel’hanno anche lasciato fare e pure  alla grande. Non esageriamo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l idea della società è di andare avanti con questa guida tecnica quest'anno comunque vada e anche il prossimo mi pare di capire. Domanda,a siamo sicuri che il prossimo anno con Pirlo come ct e -sicuramente altri giocatori- svoltiamo? Io no perché ho visto veramente poco come idee quest' anno del mister, ma soprattutto di convinzione della intera squadra. Forse la prima parte di stagione, poi abbiamo ammainato bandiera e siamo tornati al calcio sparagnino. Non si rischia di buttare alle ortiche un altro anno?

Io credo Pirlo avesse bisogno di affiancare un ALLENATORE come fece Zidane. Che ne pensate?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vuole un genio a capire che gli ultimi 3 anni di mercato e soprattutto di gestione degli allenatori sono stati un disastro. Pirlo era un azzardo che non stava andando nemmeno troppo male ad inizio campionato. Ma io mi chiedo, ha smesso di urlare in campo per quale arcano motivo? E sta diventando sempre più nullo partita dopo partita. Anche come indicazioni tattiche. Ad inizio campionato nonostante alcuni passi falsi mostrava che lavorava per ogni partita e la preparava in base all'avversario, invece ora siamo allo sbando totale...

Per non parlare dei mezzi giocatori che abbiamo. Quest'anno dato che avevi Pirlo avresti dovuto ripartire liberandoti degli ingaggi pesanti, per cominciare un  nuovo ciclo l'anno prossimo, invece la programmazione societaria ha fatto finta di nulla. Davvero ridicolo.

Di questa stagione non si salva nulla. Speriamo di centrare un posto in Champions per evitare il tracollo, e ad agosto fuori Ronaldo che non si può vedere circondato da queste mezze se**e. Se si libera un allenatore top è da prendere immediatamente, serve un motivatore, la tattica viene dopo. Serve uno che ti tira fuori la grinta, non una statua. In Italia soprattutto è sempre stato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'idea di un calcio nuovo con ultra trentenni in rosa che non hanno più voglia di allenarsi potevano pensarla soltanto il mitico duo Paratici-Nedved. Serve un allenatore con i contro°° che metta all'angolo i padroni dello spogliatoio.

.sisi

 

Parole sante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Altra cosa che mi ha dato fastidio, non so se l'ho notata solo io:
 

Il sorriso di Chiellini a fine partita, mentre parlava con qualcuno, DISINTERESSATO totalmente. L'ho notato solo io? Peccato che non ho fatto video.

Lo stavo per scrivere anche io però ho pensato, magari l’ho notato solo io

 

Ma lui è felice.. c’è la sua squadra ora, la nazionale dove si farà 90 minuti in tutte e 3 le partite

 

piu’ bello di cosi :) 

 

Pinsoglio e Buffon che al posto di far svegliare a Pirlo stavano in piedi a far finta di incitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Il problema è che Szczesny non è più un giovincello, dovrebbe avere l'esperienza necessaria per guidare non solo la difesa (possibile che quando gioca Buffon sembriamo 100 volte più solidi, eppure i giocatori sono gli stessi. Resta il problema che non dovrebbero aver bisogno di essere spronati per 90 minuti per restare concentrati però già meglio di niente) ma anche dettare i passaggi dei compagni che danno le spalle all'avversario. Se io sono girato sei tu, portiere, con la visuale dell'intero campo, che devi suggerirmi dove mandare il pallone. La costruzione dal basso non è il male assoluto, ma devono tutti collaborare per far sì che sia utile. L'altra sera mi ero messa a guardare Parma-Genoa per passare il tempo e sì il Parma ha perso ma il portiere si faceva sentire sempre, nella costruzione dal basso dava sempre indicazioni a tutti. Possibile che il portiere con 3 scudetti non lo sappia fare ma uno di una squadra che tra poco retrocede sì?

Guarda, per me Szczesny ha svariate responsabilità in tanti nostri goal presi in costruzione dal basso dove le colpe sono ricadute sui giocatori di movimento, anche se oggi meno perché è sbagliato proprio il lancio di Arthur. Solo che anche oggi lui ha cincischiato in varie occasioni, col rischio di un papera. Il top è quando si è ritrovato sulla linea del fallo laterale ben lontano dalla porta, che diavolo faceva?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Niente una partita e pure un fenomeno come De Ligt diventa scarso, i vecchi vizi del forum sefz

21 anni fanno i paragoni con trentenni che si coprivano l'un l'altro le lacune reciproche. uaua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

I senatori vanno cacciati o messi all'angolo come il bulletto Bonucci - sperando che Buffon e Chiellini si tolgano immediatamente dalle scatole e Ronaldo senti la saudade di Madrid, come mezza dirigenza. Altrimenti succederà fra almeno due anni. 

Si ,ci vorrebbe un po' di piazza pulita

 

pero' se cambi tantissimo si rischia grosso anche il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

la fortuna che hanno è proprio questa, uno stadio pieno oggi avrebbe scavalcato le balaustre per andare a prenderli a calci

 

non parliamo poi del 33, avrebbe chiesto la cessione 9 mesi fa dalla disperazione 

Con lo stadio pieno ad agosto non avremmo ingaggiato Pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'idea di un calcio nuovo con ultra trentenni in rosa che non hanno più voglia di allenarsi potevano pensarla soltanto il mitico duo Paratici-Nedved. Serve un allenatore con i contro°° che metta all'angolo i padroni dello spogliatoio.

C’era.

Ma è stato fatto fuori dagli Amigos e da quel genio di Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alpinoverace ha scritto:

Quale quarto posto?

Un quarto posto che senza Mortimer 

in panchina sarebbe il minimo obbiettivo da raggiungere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito_1982 ha scritto:

Con lo stadio pieno ad agosto non avremmo ingaggiato Pirlo...

 Cambiava poco... in quello stadio si sta senduti a cantare solo l’inno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Altra cosa che mi ha dato fastidio, non so se l'ho notata solo io:
 

Il sorriso di Chiellini a fine partita, mentre parlava con qualcuno, DISINTERESSATO totalmente. L'ho notato solo io? Peccato che non ho fatto video.

Eppure oggi la colpa è di chiellini bonucci e buffon... I credo che chiellini si ritirerà ormai perciò sarà più rilassato, il problema sono i suoi amici e colleghi di ruolo in campo che dovrebbero mangiarsi l'erba ed invece le buscano una dietro l altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

 Cambiava poco... in quello stadio si sta senduti a cantare solo l’inno 

pure uno stadio silente oggi si sarebbe ribellato, se c'era una cosa che sapevano fare benissimo tutti era fischiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa devo commentare? E' da due anni che dico che stiamo facendo cappellate sul mercato, sconfitta che fa bene per capire gli errori e costruirci un futuro migliore, tanto lo scudetto non si vinceva lo stesso, sottolineo solo una cosa, altre due punizioni dal limite non sfruttate perche' le deve tirare ronaldo, adesso io dico, al milan il rigorista era ibra, ne ha sbagliato qualcuno e ha fatto un passo indietro, perche' ronaldo non la capisce che non sa tirarle, perche' nessuno gli dice che non deve piu tirarle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma cosa vuoi che spediscaaaaaaaa che non capisce un *** di calcioooooooo

 

ma non hai sentito Paratici? L'hanno mandato davanti alle telecamere con la filastrocca imparata a memoria a parlare di progetto, programmazione cacchi e mazzi

 

noi siamo dei tifosi IN OSTAGGIO

* Suoi... Col nervoso accumulato dalla gente in questo anno, il prossimo conviene fare i seri... Altrimenti ho paura che saranno insulti e contestazioni dal primo giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

21 anni fanno i paragoni con trentenni che si coprivano l'un l'altro le lacune reciproche. uaua 

Che poi hanno pure problemi di memoria dato che l’anno scorso ha tenuto da solo la difesa e quest’anno gli vengono preferiti se stanno bene Bonucci e chiellini :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Grazie Porto che ci hai evitato i 7/8 gol da parte di tutte le altre squadre

Lo sai che lo stesso pensiero l ho fatto anche io? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.