Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

31 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

pure uno stadio silente oggi si sarebbe ribellato, se c'era una cosa che sapevano fare benissimo tutti era fischiare 

Si può dire che con lo stadio pieno probabilmente non si vedrebbero certe partite, o comunque in un modo o nell'altro verrebbero sbloccate? Sicuramente non ci sarebbero questi blackout collettivi. Secondo e si sottovaluta molto la mancanza di pubblico. Per fare un esempio, il Liverpool era imbattuto da credo 68 partite in casa in Premier League. Quest'anno (nel senso, nel 2021) ne ha perse 6 di fila in casa e viaggia a una media punti da 12° posto. Eppure sono gli stessi giocatori che hanno vinto CL, Premier, Supercoppa Europea e Mondiale per Club quindi non credo che si siano rincoglioniti di botto. Il Real gioca nel campetto da allenamento e quest'anno in casa ha offerto alcune prestazioni oscene (perso col Cadiz, con l'Alaves, con lo Shaktar).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Solari e Lopetegui hanno fatto schifo al *, sostituiti col ritorno di ZZ e il Real è rinato

Lampard ha fatto schifo al * al Chelsea, sostituito con un allenatore VERO come Tuchel e il Chelsea è rinato

 

Non è roba per Pirlo, va cacciato per affrontare un percorso SERIO e non di stucchevoli amicizie e raccomandazioni.

Io voglio sperare che queste valutazioni siano fatte...ma ovviamente vanno (eventualmente) al di là delle dichiarazioni.

La Juve non manda via un allenatore a stagione in corso, quindi è ovvio che dicano certe cose su Pirlo. Bisogna vedere se le pensano veramente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contratto a gettone, tipo 100.000 euro a partita, a qualche sergente di ferro stile Capello o chi volete voi, con licenza di appendere al muro quanti più giocatori reputi necessario. Unico modo per arrivare almeno quarti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

Dovete già prendere coscienza che il prossimo anno la CL non la giocheremo...Non illudetevi! Prendere subito coscienza!

No quello non credo..almeno per orgoglio CR7 avrebbe un danno di immagine assurdo.. passerebbe per quello nella storia che nn si é qualificato alla CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Raskol'nikov ha scritto:

Le stesse previsioni di chi già dava per scontato acquisti mediocri mentre qui si osannavano i Rabiot, i Ramsey e i Bernardeschi. .ghgh

.quotone    aggiungiamoci anche il potenziale Kulusevsky....Arthur l'imprescindibile a centrocampo...Alvarito cuor di leone....che mega pippe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Si ma caro, diciamoci la verita, sti giocatori vanno dove * pare a loro eh. Si pestano i piedi, si muovono ad minchiam, prendono palla e vanno da soli...c'è un caos immenso.

Ma è ovvio, se hai giocatori schierati con il * e pure fuori posizione che pretendi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Però quando c'era Allegri c'erano i suoi problemi e alla tifoseria non andava più bene (facile ora parlarne bene, ma il forum lo stava odiando l'ultimo anno), quando c'era Sarri partenza buona poi anche lui non andava più bene, uno come Mazzarri non ce lo vedo benissimo da noi, non credo reggerebbe la pressione e i media contro ogni singolo giorno. Spalletti forse potrebbe essere l'unico adatto come traghettatore ma se dovesse restare per più di 6 mesi me lo vedo nella stessa situazione di Pirlo con la tifoseria, magari neanche per colpe sue perché a volte le partite si perdono anche quando tu fai 21 tiri e l'avversario 5.

 

Eppure non può neanche essere colpa solo della squadra, perché io con Allegri l'ho vista giocare bene, con Sarri l'ho vista giocare bene, anche con Pirlo ci sono state ottime partite. Allo stesso tempo Pirlo non è tutto da buttar via: ha capito che Danilo come terzino puro non ce la faceva e allora l'ha spostato più al centro (o un paio di volte pure a centrocampo), ha fatto rendere meglio Rabiot, fa giocare Ronaldo più o meno come una punta quando i due predecessori non ce l'avevano fatta e infatti sta già a 30 gol stagionali col club.

 

Non so se siamo in una situazione da potercelo permettere, io vorrei dare una chance a Pirlo in una stagione normale e, si spera, con una rosa più sana che lui può usufruire al completo per buona parte della stagione, non necessariamente tutta perché l'acciacco occasionale è normale per tutti i giocatori. Non credo che sia un predestinato ma neppure uno schifo.

Scusami queste qualita di Pirlo non le ho viste assolutamente parlo come allenatore solitamente quando ce da discutere si discute su qualche elemento che sappia fare il mestiere per cui e chiamato poi puo piacere a te a me meno o viceversa ma nel caso di pirlo c'è poco da discutere come allenatore per me non c'è nulla 

Su Danilo ma no fa errori ma sinceramente questa stagione eclatante non la vedo su CR/ francamente preferivo decisamente il CR7  degli altri 2 anni non questo  su Rabiot ecco a me piaceva molto quello della seconda parte della stagione scorsa questo no mi sembra un calciatore molle che la JUVE puo fare tranquillamente a meno noi ci vedo in questi tre calciatori nessun impronta di Pirlo 

Io darei una chance a Pirlo se fossi sicuro che sia un vero allenatore  ma per me non lo è ma come vedo in tantissimi la pensiamo cosi e fidati anche tanti giornalisti piu o meno esperti si abbia l'onesta di aver capito l'errore si ringrazia Pirlo per il lavoro svolto a lui personalmente non do colpe al massimo poteva rifiutare l'incarico ma chi al suo posto avrebbe rifiutato? credo nessuno  e darei la squadra in mano a un VERO ALLENATORE 

C'è da dire in primis ancor prima di Pirlo cambierei paratici assolutamente d quando messo da solo ha dimostrato di non saper essere un DS da JUVE o lo si affinaca nuovamente a Marotta (improbabile un suo ritorno) o lo si saluta e si affida il tutto a un DS capace carismatico che conosca il calcio a  360°

Anche se a monte le colpe maggiore lo sanno anche i muri li ha Andrea Agnelli purtroppo da tre anni a questa parte autore di scelte diciamo strane ma qui l'unico che puo intervenire su pressione degli azionisti è solo JOHN Elkhan ma sembra preso decisamente da altre priorita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Si può dire che con lo stadio pieno probabilmente non si vedrebbero certe partite, o comunque in un modo o nell'altro verrebbero sbloccate? Sicuramente non ci sarebbero questi blackout collettivi. Secondo e si sottovaluta molto la mancanza di pubblico. Per fare un esempio, il Liverpool era imbattuto da credo 68 partite in casa in Premier League. Quest'anno (nel senso, nel 2021) ne ha perse 6 di fila in casa e viaggia a una media punti da 12° posto. Eppure sono gli stessi giocatori che hanno vinto CL, Premier, Supercoppa Europea e Mondiale per Club quindi non credo che si siano rincoglioniti di botto. Il Real gioca nel campetto da allenamento e quest'anno in casa ha offerto alcune prestazioni oscene (perso col Cadiz, con l'Alaves, con lo Shaktar).

Il Real é ai quarti di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Io voglio sperare che quest valutazioni siano fatte...ma ovviamente vanno (eventualmente) al di là delle dichirazioni.

La Juve non manda via un allenatore a stagione in corso, quindi è ovvio che dicano certe cose su Pirlo. Bisogna vedere se le pensano veramente.

 

La scelta di Pirlo è stata una * sesquipedale, fatta di pancia e guardando al portafoglio. Un fallimento totale, una vergogna. Una gestione da dilettanti, aveva ragione Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Anche secondo me oggi si sancisce il fallimento di una rosa male assortita e sopravvalutata data in mano ad un dilettante.

Prima si interviene per inserire un vero allenatore e poi per correggere gli errori clamorosi di mercato, meglio è.

Servono nuovi giocatori titolari nei ruoli di terzino sinistro, terzino destro, prima punta, regista offensivo, interditore di qualita. 6 titolari top.

 

ci vogliono 300/400 mln per prendere DE Jong,Haaland,Van der Beek e Pogba

facciamo plusvalenze con Dybala e Bentancur

e galoppiamo con Gasperini in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

No quello non credo..almeno per orgoglio CR7 avrebbe un danno di immagine assurdo.. passerebbe per quello nella storia che nn si é qualificato alla CL

Andrà  a giocarla altrove...siamo out!! Per Quest'anno non ci risolleveremo.

É  un punto di non ritorno

1 minuto fa, gilor ha scritto:

.quotone    aggiungiamoci anche il potenziale Kulusevsky....Arthur l'imprescindibile a centrocampo...Alvarito cuor di leone....che mega pippe!!!

Esatto pippe!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Si può dire che con lo stadio pieno probabilmente non si vedrebbero certe partite, o comunque in un modo o nell'altro verrebbero sbloccate? Sicuramente non ci sarebbero questi blackout collettivi. Secondo e si sottovaluta molto la mancanza di pubblico. Per fare un esempio, il Liverpool era imbattuto da credo 68 partite in casa in Premier League. Quest'anno (nel senso, nel 2021) ne ha perse 6 di fila in casa e viaggia a una media punti da 12° posto. Eppure sono gli stessi giocatori che hanno vinto CL, Premier, Supercoppa Europea e Mondiale per Club quindi non credo che si siano rincoglioniti di botto. Il Real gioca nel campetto da allenamento e quest'anno in casa ha offerto alcune prestazioni oscene (perso col Cadiz, con l'Alaves, con lo Shaktar).

questo lo penso pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gobbo-da-sempre said:

Quando si materializzerà lo scudetto all'Inter di Conte, magari qualcuno si sveglierà dal torpore che lo avvolge (iniziando dal presidente), metterà da parte la supponenza e l'orgoglio, si prenderà le proprie responsabilità per il disastroso anno e finalmente si potrà cambiare registro.

Finché si continua con la favoletta che crediamo allo scudetto, che c'è un progetto pluriennale con Pirlo e altre fandonie non si andrà da nessuna parte.

Non vincere dopo dieci anni ci può stare, abdicare malamente e rendersi ridicoli anche no.

Sarà difficile liberarsi dei tanti giocatori non da Juve che abbiamo in rosa: Bernardeschi, Arthur, Rabiot, Bentancur, Demiral. Considerando anche che le nostre finanze sono in un periodo difficile, ci vorrà qualche anno per tornare ad essere competitivi in Europa. A patto di non sbagliare mercato ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Il Real é ai quarti di CL

Sì, perché hanno una squadra migliore (e hanno comunque avuto bisogno degli episodi per passare), facevo solo notare che secondo me la mancanza di pubblico condiziona molto le partite. Io mi ricordo le squadrette prima, gli tremavano le gambe a venire allo stadium, ora ovviamente non più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eugenio Canfari ha scritto:

Scusa se ti correggo: le idee ci sono, non è uno sprovveduto.

Il suo enorme problema (non lo dico io, lo dice il campo, lo dicono i risultati) è che non sa motivare e pungolare la squadra, specie i giovani.

Quando c'è stato da cacciare le palle il primo pulcino spaurito era lui.

Ma non ci sono neanche le idee... o, meglio, ha solo idee vaghe, senza un risvolto pratico. Vuole sfruttare l'ampiezza e mette due esterni a piede invertito che rientrano ovviamente sempre. In più ci ammassiamo tutti sul lato e intasiamo gli spazi. In più ci mettiamo 6 ore a risalire il campo. E quando gli avversari ripartono ci sono le praterie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Gente che se la prende per un rigorino contro il Benevento senza 4 dei suoi giocatori. Ma non vi vergognate

se il Benevento avesse giocato contro il Bayern  ,oggi ne prendeva almeno 8

altro che rigorino

giusto per capire quanto siamo distanti dalla Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Scusa se ti correggo: le idee ci sono, non è uno sprovveduto.

Il suo enorme problema (non lo dico io, lo dice il campo, lo dicono i risultati) è che non sa motivare e pungolare la squadra, specie i giovani.

Quando c'è stato da cacciare le palle il primo pulcino spaurito era lui.

io ho scritto che non sa mettere in campo le sue idee in modo vincente. Che è perfettamente compatiblie con quello che scrivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

E lo dici pure? 😁

Scherzo per sdrammatizzare sia chiaro! 

Che mi ha rotto il * l'hai cancellato? A fine partita volevo spaccare tutto. Quando ho realizzato che stavo a casa ed era tutta roba mia ho solo smadonnato a ripetizione, come se fosse stata l'ultima volta che potessi farlo. 😠 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, come diciamo in Toscana, mi sento becco e bastonato.

Becco perchè hanno smantellato piano piano una squadra che necessitava di 2 ritocchi annui per restare su altissimi livelli,

Bastonato perchè lo hanno fatto, tra gli altri, i miei idoli (da giocatori) Nedved, e Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eugenio Canfari ha scritto:

Scusa se ti correggo: le idee ci sono, non è uno sprovveduto.

Il suo enorme problema (non lo dico io, lo dice il campo, lo dicono i risultati) è che non sa motivare e pungolare la squadra, specie i giovani.

Quando c'è stato da cacciare le palle il primo pulcino spaurito era lui.

Oltre a questo direi che ha cambiato troppo e continua a cambiare al di là di risultati ed indisponibilità.

Tornare all'ammucchiata Ronaldo, Chiesa, Morata, Kulu (ampiamente bocciata nella prima parte del campionato) è stato un altro azzardo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Sarà difficile liberarsi dei tanti giocatori non da Juve che abbiamo in rosa: Bernardeschi, Arthur, Rabiot, Bentancur, Demiral. Considerando anche che le nostre finanze sono in un periodo difficile, ci vorrà qualche anno per tornare ad essere competitivi in Europa. A patto di non sbagliare mercato ogni anno.

Aggiungi Rugani, De Sciglio e D.Costa in rientro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bayes ha scritto:

Sarà difficile liberarsi dei tanti giocatori non da Juve che abbiamo in rosa: Bernardeschi, Arthur, Rabiot, Bentancur, Demiral. Considerando anche che le nostre finanze sono in un periodo difficile, ci vorrà qualche anno per tornare ad essere competitivi in Europa. A patto di non sbagliare mercato ogni anno.

Ramsey, szczesny, Danilo, frabotta e probabilmente anche Motata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.