Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini post Cagliari: "Ora c'è da parlare poco e dimostrare tanto partita dopo partita"

Post in rilievo

26 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

E vediamo di dare spazio alla coppia De Ligt Demiral o a Danilo come centrale che imposta al posto di Bonucci. Poi bisogna vedere se Bernardeschi riesce a fare il terzino perché temo che non ci sarà un gran mercato. Basta con Chiellini, spazio ai giovani.

Bernardeschi ormai da noi è “bruciato” e mi spiace dirlo, ogni pallone che tocca sembra che pesi una tonnellata per lui. Sicuramente Pirlo senza troppe pressioni può sfruttare il finale di stagioni per sperimentare qualcosa, ma con un Milan che oggettivamente sembra alle corde quanto meno il secondo posto lo dobbiamo raggiungere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Ma quale risposta sul campo hai dato?  Quale campo? Quello della Champions non potete dare risposta ergo... è finita Giorgio lo sai tu e lo sa il tuo amico bonnie.
 

Due finali dove dovevate giocare alla morte avete fatto i “cachella” quindi niente ciclo storico, ma il ciclo delle occasioni perse... perché era un ciclo storico se almeno una coppa la portavate a casa... se non l’abbiamo vinta così in questi 10 anni non la rivinceremo mai purtroppo. Per fortuna che nel 96 c’ero... 

 

ma per favore risparmiateci le frasi tipo “abbiamo risposto sul campo” perché sapete rispondere solo con le mezze squadre. 

Dal 2014 fino al 2018 ci sono state solo le Spagnole ed erano più forti di tutte le altre non solo della Juventus,abbiamo beccato 2 squadre inarrivabili per TUTTI nel nostro miglior momento...capita' e bisogna farsene una ragione...Lippi per esempio ne ha vinta una ma in rapporto ne ha cannate tante di più di finali e con una Juventus più forte delle altre e da favorita,cosa gli dobbiamo dire? Niente,grazie di tutto e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando noi stupidi tifosi dicevamo che gli orrori fatti con Benevento, Crotone, Verona, Fiorentina, ecc., sarebbero pesati come macigni, il maestro ci rispondeva che il campionato era lungo e che a marzo saremmo stati li a giocarci lo scudetto. 

Invece.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rosbia ha scritto:

Dal 2014 fino al 2018 ci sono state solo le Spagnole ed erano più forti di tutte le altre non solo della Juventus,abbiamo beccato 2 squadre inarrivabili per TUTTI nel nostro miglior momento...capita' e bisogna farsene una ragione...Lippi per esempio ne ha vinta una ma in rapporto ne ha cannate tante di più di finali e con una Juventus più forte delle altre e da favorita,cosa gli dobbiamo dire? Niente,grazie di tutto e amen.

Fratello infatti il problema, la maledizione, se così la vogliamo chiamare... nasce in quelle due finali 97-98 dove eravamo già campioni d Europa nel 96 e i più forti dell’ universo. Il problema è nato lì.... 

però ok che le spagnole in tempi recenti erano più forti ma a Cardiff i senatori hanno fatto come i bimbi all asilo... punto.

la reazione andava fatta in campo contro il porto dopo la partita di andata no in casa del Cagliari. Faranno la figura degli interisti anche questa volta perché  lo scudetto oramai è cosa persa... i proclami che stanno facendo sono, lo ribadisco, cosa da interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo dopo Cagliari facile presentarsi ai microfoni e mandare invece de Ligt dopo la disfatta col Porto... complimenti vivissimi ai nostri due capitani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

Fratello infatti il problema, la maledizione, se così la vogliamo chiamare... nasce in quelle due finali 97-98 dove eravamo già campioni d Europa nel 96 e i più forti dell’ universo. Il problema è nato lì.... 

però ok che le spagnole in tempi recenti erano più forti ma a Cardiff i senatori hanno fatto come i bimbi all asilo... punto.

la reazione andava fatta in campo contro il porto dopo la partita di andata no in casa del Cagliari. Faranno la figura degli interisti anche questa volta perché  lo scudetto oramai è cosa persa... i proclami che stanno facendo sono, lo ribadisco, cosa da interisti.

la figura degli indaisti noi non la faremo mai. loro sono inarrivabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Per i miei gusti, avete già parlato troppo e dimostrato poco.

Silenzio, il più possibile.

un bel silenzio stampa sarebbe gradito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

Fratello infatti il problema, la maledizione, se così la vogliamo chiamare... nasce in quelle due finali 97-98 dove eravamo già campioni d Europa nel 96 e i più forti dell’ universo. Il problema è nato lì.... 

però ok che le spagnole in tempi recenti erano più forti ma a Cardiff i senatori hanno fatto come i bimbi all asilo... punto.

la reazione andava fatta in campo contro il porto dopo la partita di andata no in casa del Cagliari. Faranno la figura degli interisti anche questa volta perché  lo scudetto oramai è cosa persa... i proclami che stanno facendo sono, lo ribadisco, cosa da interisti.

Ma i proclami da social ci saranno sempre anche dopo i Senatori...storia di Cardiff...secondo me nello spogliatoio e successo quello che tutti pensano ed una parte e venuta fuori...partita strana,primo tempo dove forse meritavamo più noi,loro che menano come fabbri un po' su tutti (Casemiro poi non ne parliamo) e Dybala che dopo i primi interventi scompare dal campo,andiamo negli spogliatoi...squadra mezza in sconforto perché capisce che le forze stanno finendo  il Manzo e pure Pjanic sono azzoppati di brutto (grazie Casemiro e neanche un cartellino)con Dybala non pervenuto...Bonucci che sbrocca(io qui gli do' ragione...se il gruppo non tira fuori  le pelotas adesso quando lo fa'?)inizia il 2 tempo il Real pressa...ne ha di più c'è poco da fare,arriva il 2 gol che a riguardarlo pensi "ma perché un tiro deviato che quando arriva a due metri dalla porta e fuori poi rientra improvvisamente e si insacca in porta?"mille volte lo riguardato da tutte le angolazioni...la visuale migliore è quella di Casemiro...palla che sembra andare fuori poi per effetto della deviazione ritorna in porta a 2 metri dall'uscita con Buffon ingannato dalla traiettori,incredibile non ne va' bene una.

Il resto lo conosciamo,la squadra si sfascia psicologicamente e finisce lì.

Resta il comune denominatore di questi anni...L'ATTEGGIAMENTO sbagliato alla partita,i motivi sono vari e difficile dire quale sia la causa... può essere uno stato di forma fisica o psicologica oppure tutte e due o una che influenza l'altra nella prestazione... l'unico rimpianto che ho e il mancato rigore su Pogba...svoltava la partita,ma ormai con i "se" e con i "ma"...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rosbia ha scritto:

Dal 2014 fino al 2018 ci sono state solo le Spagnole ed erano più forti di tutte le altre non solo della Juventus,abbiamo beccato 2 squadre inarrivabili per TUTTI nel nostro miglior momento...capita' e bisogna farsene una ragione...Lippi per esempio ne ha vinta una ma in rapporto ne ha cannate tante di più di finali e con una Juventus più forte delle altre e da favorita,cosa gli dobbiamo dire? Niente,grazie di tutto e amen.

sarà perché ne ho viste alzare due, ma la champions non la vivo come una ossessione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

sarà perché ne ho viste alzare due, ma la champions non la vivo come una ossessione. 

Mi ricordo la mia prima finale con l'Amburgo...ero un ragazzo e quella  notte non riuscivo a prendere sonno,a parte Lippi del 96' dopo lo presa con filosofia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rosbia ha scritto:

Mi ricordo la mia prima finale con l'Amburgo...ero un ragazzo e quella  notte non riuscivo a prendere sonno,a parte Lippi del 96' dopo lo presa con filosofia...

l'unico ricordo vivido sono i caroselli in città. lì ho capito, da appena maggiorenne, ciò che è la juventus. e comunque sono le finali con amburgo, borussia, real e milan che andavano vinte, non certo quelle disputate con acciuga. arriverà quando meno ce lo aspettiamo. dispiace delle recenti eliminazioni perché se arrivavi in finale avevi molte possibilità di vincerla con cr7 in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sergione ha scritto:

“Sì, è chiaro che è sempre meglio vincere 3-0 e non prendere gol soprattutto per noi difensori”

Non ce la posso davvero fare, mi spiace. Questa mentalità non la sopporto proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

l'unico ricordo vivido sono i caroselli in città. lì ho capito, da appena maggiorenne, ciò che è la juventus. e comunque sono le finali con amburgo, borussia, real e milan che andavano vinte, non certo quelle disputate con acciuga. arriverà quando meno ce lo aspettiamo. dispiace delle recenti eliminazioni perché se arrivavi in finale avevi molte possibilità di vincerla con cr7 in campo.

Che squadrone quello di Lippi... intensità,classe...avrei voluto Ronaldo la prima finale di Acciughina vs il Barca dall'attacco stellare...comunque NON disperiamo,ci riproveremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non ce la posso davvero fare, mi spiace. Questa mentalità non la sopporto proprio.

Giusto,doveva dire e meglio vincere 3-2 al 94' 🤣👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rosbia ha scritto:

Che squadrone quello di Lippi... intensità,classe...avrei voluto Ronaldo la prima finale di Acciughina vs il Barca dall'attacco stellare...comunque NON disperiamo,ci riproveremo.

non mi dispero io che sono ultracinquantenne. il tempo stringe.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rosbia ha scritto:

Giusto,doveva dire e meglio vincere 3-2 al 94' 🤣👍

Se la prima cosa che ti viene da dire dopo un 3-1 esterno è il dispiacere per aver preso gol per me siamo sulla strada sbagliata. Poi oh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

non mi dispero io che sono ultracinquantenne. il tempo stringe.ghgh

Siamo in due...io sono del 66' caro Lou.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.