Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Juve-Benevento: “Incappati in una giornata storta. Dobbiamo cambiare la testa. Lo Scudetto ormai è andato? No, dobbiamo continuare a crederci. Arthur? Errore non da lui"

Post in rilievo

La squadra non ha un'identità di gioco ed un'anima.

Di chi potrebbe essere la responsabilità se non dell'alternatore?

Senza la qualificazione Champions sarà una disfatta sportiva e, soprattutto, economica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa più rabbia è che saresti dovuto entrare con la bava alla bocca sapendo che l'inter non giocava, andare a -7 a 10 giornate dalla fine, probabilmente non sarebbe cambiato nulla ma intanto un po' di pressione agli "indossatori" la mettevi, invece si entra in campo molli e svogliati, e qui gravi colpi di pirlo nel non caricare a molla i giocatori prima della partita, e non è la prima volta quest'anno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Esiste solo la maglia ha scritto:

Dopo oggi credo che Milan ed Atalanta ci arriveranno davanti.

stasera speriamo in un pari tra Roma e Napoli

qui non hanno ancora capito il pericolo.......ricordate la Juve di maifredi? ma si ci qualificheremo in europa......vi ricordate com'è andata bene preparatevi perchè sarà l'inizio della fine....se non vinciamo contro il Napoli il recupero probabilmente neanche quarti arriveremo altro che scudetto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Caro Pirlo, Pioli è un mediocre che allena una squadra mediocre... ma lui le basi dell’allenare le conosce... e soprattutto sa come stimolare i giocatori...

Se avessimo 1/4 della grinta e della mentalità del Milan saremmo primi e ancora in CL...

Invece tocca vedere giocatori senza palle stimolati da un allenatore moscio...

Il Milan vince anche oggi in rimonta e credo abbia recuperato metà dei punti che ha in classifica da situazioni di svantaggio, noi tolti Torino e Lazio non abbiamo mai saputo reagire, 0, il nulla totale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan ha giocato giovedi e corre il triplo di noi contro la fiorentina, pirlo ha le sue colpe ma secondo me il problema e' che i giocatori lo vedono come un supplente e si sentono in vacanza, non si allenano come si deve, per questo scendono sempre in campo senza testa e senza grinta, per me i senatori vanno fatti fuori tutti, nell'immaginario collettivo la presenza di gente come buffon e chiellini doveva essere garanzia di non fare questa fine, ma credo che li dentro sono in troppi a comandare e alla fine ognuno fa come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Testa di Ferro ha scritto:

Se PINSOGLIO venisse promosso titolare ed uscissimo dalla champions per un suo errore al Bernabeu ve la prendereste con lui o con chi  lo ha messo li?

Ma smettiamola co sti paragoni senza senso. Se a me mi promuovono chiedendomi di fare un lavoro per cui non mi sento qualificato, lo faccio presente. La presunzione di poter guidare la Juventus ancora prima di prendere il patentino di allenatore è tutta farina di pirlo eh, non è che è stato costretto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

La stagione è andata, ora rimane la finale di Coppa Italia, se la alzano gli avversari sarà la disfatta completa 

Se serve a cacciarlo, preferisco perderla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedevo il Milan dare la panchina ai debuttanti Inzaghi,brocchi,seedorf li compativo

e capivi la distanza abissale tra noi e loro

mai avrei pensato di ritrovarmi nella loro identica situazione: i pochi campioni in squadra sul viale del tramonto

e allenatore improvvisato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che non sia l' "allenatore" giusto su cui fondare un progetto pluriennale.. inizia ad essere una scommessa rischiosa.. con perdita di tempo e denari..

 

Spero che all'orgoglio prevalga un po' di sale in zucca..

 

PS: lo stesso ragionamento si applica al DS .. per il quale siamo già in ritardo di almeno un anno..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto 1 -UNO- punto su 6 col Benevento ..........

e poi ci sono i fenomeni che sfottono il derby di Torino

---i granata sono tanto bravi, ci regalano 6 punti tutti gli anni ---

andateaffankulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucasarn ha scritto:

Quando vedevo il Milan dare la panchina ai debuttanti Inzaghi,brocchi,seedorf li compativo

e capivi la distanza abissale tra noi e loro

mai avrei pensato di ritrovarmi nella loro identica situazione: i pochi campioni in squadra sul viale del tramonto

e allenatore improvvisato

Esatto. 

E tu pensa che tanti scienziati di questo forum, a settembre accusavano di essere troll chi cercava di spiegare loro che con Pirlo non si sarebbe andato da nessuna parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che fa il * che gli pare come l anno scorso solo che l'anno scorso c era un allenatore quest' anno no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Ma smettiamola co sti paragoni senza senso. Se a me mi promuovono chiedendomi di fare un lavoro per cui non mi sento qualificato, lo faccio presente. La presunzione di poter guidare la Juventus ancora prima di prendere il patentino di allenatore è tutta farina di pirlo eh, non è che è stato costretto. 

certamente. ti chiama la Juve e tu rifiuti.

 

immagino  .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

siamo incappati in una giornata storta

no dai ditemi che non l'ha detto   .doh

 

siamo senza allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

In 10 partite una idea di chi cacciare te la fai eccome, se aspetti Agosto ripeti lo stesso errore.

"Di chi cacciare" , in che senso? Che c'entra con quello che ho scritto io? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Testa di Ferro ha scritto:

certamente. ti chiama la Juve e tu rifiuti.

 

immagino  .ghgh 

Un persona seria farebbe questo... Ma capisco che siamo un paese di pagliacci che si credono tutti fenomeni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

"Di chi cacciare" , in che senso? Che c'entra con quello che ho scritto io? 

Il sostituto in 10 partite si rende conto se può mandar via mezza rosa e può suggerire soluzioni anche low cost per sostituirli.

E' meglio iniziare subito, così ad Agosto hai la rosa pronta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius85 ha scritto:

Il sostituto in 10 partite si rende conto se può mandar via mezza rosa e può suggerire soluzioni anche low cost per sostituirli.

E' meglio iniziare subito, così ad Agosto hai la rosa pronta.

Allegri non verrebbe mai adesso. 

Tanto non è difficile capire chi va cacciato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.