Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Juve-Benevento: “Incappati in una giornata storta. Dobbiamo cambiare la testa. Lo Scudetto ormai è andato? No, dobbiamo continuare a crederci. Arthur? Errore non da lui"

Post in rilievo

3 minuti fa, Nuccioken ha scritto:

In tutto questo, il nostro "caro" Presidente dov'è? L'anno scorso, seppur la situazione era migliore, non vedeva l'ora, a ogni sconfitta o gara sottotono, di essere intervistato per dissociarsi e bacchettare l'allenatore. Quest'anno, magicamente, mantiene un profilo basso.

Ehhhh???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rico1978 ha scritto:

Ehhhh???

Cosa non hai capito? Il silenzio stampa di Agnelli è significativo. L'anno scorso con Sarri, nonostante la situazione in classifica era migliore, non vedeva l'ora di essere intervistato per dimostrare tutto la sua antipatia nei confronti dell'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare di esonero/dimissioni, perché mancano 10 partite e non avrebbe senso. 

Piuttosto la speranza è che abbiano già contattato Allegri e stiano già da stasera pensando alla squadra per l'anno prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Giornata storta quando già da ieri dicevi che in molti avevano la testa alla sosta e alle nazionali, non hai saputo porre rimedio, sei un pupazzo!!!

Esatto. Mi ricordo le parole di Allegri prima di ogni sosta (nazionali e Natale). Faceva capire aver spronato i giocatori. Pirlo invece .ronf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ALAY ha scritto:

Si certo Cardiff

Però fino a quella partita avevo visto voglia di costruire 

Persa x due episodi è tornato all ovile. Ha avuto paura di osare. Cosa che gli rimproveravo sempre. Era giusto lasciarci, xchè ormai secondo me, schiavo del personaggio che si è creato.

 

Ma ora......chi andremmo a prendere? 

Ecco xchè ho parlato di Allegri

Di noi conosce tutto e saprebbe come muoversi, senza ovviamente i veri colpevoli di questa disfatta

Purtroppo sostanzialmente c'è stato un Allegri pre e post Cardiff alla Juve, anche se già col Monaco in semifinale rinnegò la svolta tattica mettendo Barzagli terzino, avanzando Alves e panchinando Cuadrado.

Ora come dicevo non ha senso cambiare adesso, a patto che a giugno ci sia piazza pulita dirigenziale e tecnica.

A me piacerebbe un progetto con Gasperini, unico allenatore italiano che cerca un gioco adatto agli standard europei.

Ripartendo da qualche giovane valido e da giocatori funzionali.

Il guaio è che siamo in un contesto economico in cui è difficile muoversi sul mercato e piazzare i tanti inadeguati in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nuccioken ha scritto:

Cosa non hai capito? Il silenzio stampa di Agnelli è significativo. L'anno scorso con Sarri, nonostante la situazione in classifica era migliore, non vedeva l'ora di essere intervistato per dimostrare tutto la sua antipatia nei confronti dell'allenatore. 

No è che non ricordo nulla del genere e onestamente una cosa così mi sembrerebbe davvero strana, comunque io ho una certa e la tua memoria è sicuramente migliore della mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nuccioken ha scritto:

In tutto questo, il nostro "caro" Presidente dov'è? L'anno scorso, seppur la situazione era migliore, non vedeva l'ora, a ogni sconfitta o gara sottotono, di essere intervistato per dissociarsi e bacchettare l'allenatore. Quest'anno, magicamente, mantiene un profilo basso.

Questa è l'incoerenza che fa male e giocherà un ruolo preponderante nel seguito della stagione e della programmazione futura. 

Infatti. L'anno scorso ha "messo la faccia" diverse volte. Quest'anno sembra distante. Forse non sarà più lui il Presidente? uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Testa di Ferro ha scritto:

ve la prendete con una persona che era stato ingaggiato per allenare IN SERIE C

 

i colpevoli sono i due rubastipendio che siedono in  tribuna.  .sisi 

Credo che c'entrino poco, la colpa stavolta è di AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Pirlo, Pioli è un mediocre che allena una squadra mediocre... ma lui le basi dell’allenare le conosce... e soprattutto sa come stimolare i giocatori...

Se avessimo 1/4 della grinta e della mentalità del Milan saremmo primi e ancora in CL...

Invece tocca vedere giocatori senza palle stimolati da un allenatore moscio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Inutile parlare di esonero/dimissioni, perché mancano 10 partite e non avrebbe senso. 

Piuttosto la speranza è che abbiano già contattato Allegri e stiano già da stasera pensando alla squadra per l'anno prossimo. 

Ti dirò che la cosa NON mi dispiacerebbe...se dovesse per caso venire  però che gli diano chi chiede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Testa di Ferro ha scritto:

anche sua

 

ma quei due c'entrano eccome

Io credo che Paratici volesse tenere Sarri, anche sul mercato si cercavano profili graditi al tecnico toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Inutile parlare di esonero/dimissioni, perché mancano 10 partite e non avrebbe senso. 

Piuttosto la speranza è che abbiano già contattato Allegri e stiano già da stasera pensando alla squadra per l'anno prossimo. 

In 10 partite una idea di chi cacciare te la fai eccome, se aspetti Agosto ripeti lo stesso errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marlow ha scritto:

Credo che c'entrino poco, la colpa stavolta è di AA.

E tutto un insieme di cose...e non è neanche di facile soluzione secondo me...vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non appartengo ai Pirlo vattene, ma santa miseria, ogni volta che abbiamo giocato a due a centrocampo siamo andati male, per di più con Arthur e Rabiot che non sono propio tipi da mordere le caviglie e in panca McKennie e Bentancur che insieme ad Arthur hanno dato le poche e uniche sensazioni di centrocampo efficiente quest'anno. Spero che da oggi, la si smetta con gli esperimenti e giochino i migliori altrimenti davvero addio anche al quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Caro Pirlo, Pioli è un mediocre che allena una squadra mediocre... ma lui le basi dell’allenare le conosce... e soprattutto sa come stimolare i giocatori...

Se avessimo 1/4 della grinta e della mentalità del Milan saremmo primi e ancora in CL...

Invece tocca vedere giocatori senza palle stimolati da un allenatore moscio...

Pioli allena da vent'anni. Pirlo da 6 mesi

1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Io credo che Paratici volesse tenere Sarri, anche sul mercato si cercavano profili graditi al tecnico toscano.

tutto può essere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di non cambiare ci sta facendo affossare con la sua folle idea di calcio e la sua stupida fissa sulla costruzione dal basso.

 

Ha superato la linea che separa l'incapacità dalla idiozia vera e propria, semplicemente la dimostrazione vivente di cosa succede a dare lavoro tramite raccomandazione ad un incapace conclamato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava cacciato 19 giornate fa. Era già chiaro quanto fosse scarso dopo l'andata. Asfaltato 2 volte da Pippo Inzaghi senza alzare un dito. Masterclass di Pirlo, pensavo che Napoli potesse essere il punto più basso ma il maestro del nulla ci ha saputo stupire. Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

Ora come dicevo non ha senso cambiare adesso

Vero però è un rischio peggio di quello fatto a inizio stagione prendendo Pirlo. Quale allenatore sceglierebbe di guidare la Juve in Europa League? Tra l'altro con una campagna acquisti praticamente nulla e probabilmente senza i giocatori migliori che andranno via o saranno ceduti per motivi di bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.