Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Buonissimo primo tempo.... Questa oartita dimostra che dobbiamo rifare completamente la fascia sinistra, che ci serve una vera punta e che Dybala(... Mi spiace a me la gente che sa giocare a pallone è sempre piaciuta..) non deve esser venduto. Chiesa lo preferisco sempre a destra così come Cuadrado (esterno alto) da alternare... Poi c'è altro ma per ora basta così.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

Guarda io lo spedirei 

Ma non è facile

Perché quei soldi, a quell'età, non glieli da nessuno, forse nemmeno gli sceicchi 

Il problema è che se rinunci a Ronaldo e non riscattano Morata, ti servono due attaccanti top

Chi? E soprattutto con che soldi?

 

Morata lo puoi prendere un altro in prestito a 10 milioni, e per la panchina sarebbe perfetto!


Coi soldi che risparmi di Ronaldo prendi un top e soprattutto la finiremmo di giocare solo per lui. Perché non se ne può più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wallaby said:

Come al solito mvp Chiesa...1 dei pochi italiani...e che cresce di gara in gara.

Se gigi avesse 10 anni di meno...altro che il polacco

Vabbe' Gigi 10 anni fa era il miglior portiere del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamGallagher ha scritto:

Rabiot uno dei pochi che si salva questa stagione

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 

Si salva nel fare cosa? A noi servono campioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Io Bentancur neanche l’ho visto in campo...magari non ho fatto attenzione alla sua prestazione, ma davvero mi è sembrato poco presente, magari mi sbaglio.

 

In ogni caso metti altri due centrocampisti veramente forti al posto di Rabiot e Bentancur (esempio Saul, Milinkovic, Pogba ecc.) e la situazione cambia completamente.

 

Ci siamo fatti schiacciare alla fine perché Pirlo ha tolto gli esterni mettendo in campo 4 centrocampisti che non ti spingono di certo come Chiesa e Cuadrado, scelta troppo difensiva e rinunciataria.

Alt, ti fermo. Ci siamo fatti schiacciare già fal 46'. Poi i cambi hanno fatto il resto ed hai ragione. Scusami ma se Bentancour non l'hai visto non so cosa farci. Io l'ho visto. Deve giocare cosi, sbagliare poco o niente, determinato e tenere la posizione (cosa che non sa assolutamente fare il suo collega di reparto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata ha padellato 3 passaggi facili che avrebbero messo in porta chiesa alla fine lui l ha mandato giustamente a quel paese, purtroppo ha la personalità di una ameba perde tempo per aspettare ronaldo poi quando vede che non arriva o non si è smarcato la passa a chiesa che spesso è in fuorigioco o ha rallentato e non è più libero, imbarazzante la sua situazione mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, WINNER72 said:

5 con il Benevento 2 con il Crotone 2 con la Lazio almeno 2 con il Verona 3 con la Fiorentina con un vero allenatore adesso non voglio essere presentuoso nel dire che stavamo in testa ma sicuramente staremmo ad assistere ad un testa a testa con loro non a soffrire certamente per entrare nelle prime 4

si vero...ma giá solo contro quella squadra da serie b...ma anche con il crotone vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ha fatto l’unica cosa giusta,ha messo in campo i più esperti che si sono autogestiti. Non capendo niente ci è arrivato da solo:l’auto gestione dei calciatori può essere l’unico modo per fare qualche punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Androb ha scritto:

peccato, ci mancano quei 5 punti col benevento e con lo scontro diretto magari...

Peccato cosa ? Anche con i 5 punti col Benevento anziché a meno 12 eravamo a meno 7, quindi , con questa differenza in classifica, il confronto diretto non conta più un fico secco , anche se lo vinci 7 a 0. Abbiamo NON PERSO,  MA STRAPERSO.  Pirlo , non adatto, si era visto subito e queste sono le conseguenze di questa follia di Andrea Agnelli. Con un allenatore vero in panchina, che sa imporre la sua personalità in modo autorevole ( caratteristica acquisibile nel tempo e facendo la dovuta esperienza), questo scudetto lo vincevamo ancora noi. Pirlo però è il meno responsabile di tutti, non era ancora il momento per il Mister della Juve, la colpa è tutta di chi l' ha messo li, lui non c'entra, è una pèersona seria, più di questo non poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrestars ha scritto:

Beh non esageriamo,a 43 sicuramente non è meno scarso di codice  fiscale

Buffon è ancora molto forte. Un tempo era il numero 1 indiscusso, oggi, tolti quelli davvero fortissimi, poi viene tranquillamente lui. Quello che ha perso in esplosività e comunque non è messo malissimo neppure da questo punto di vista, lo ha migliorato sempre di più in esperienza. Il carisma è sempre lo stesso. Chi gioca davanti a Buffon, sa ancora di avere una sicurezza alle spalle. Non come un tempo, ci mancherebbe ma i difensori sanno appunto chi c'è in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c’è stato un momento in cui Chiesa a campo aperto sulla fascia destra supera in velocità il difensore del Napoli con una grinta impressionante. Una delle tante azioni in cui mi ha fatto godere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma che partite guardi?

 

Bentancur ha fatto molto bene. 
 

Non ha fatto vaccate ma incide troppo poco in quel ruolo serve molta più qualità se vogliamo crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Kulusevski da 2 mesi a sta parte ci ha fatto giocare in 10.

.nono la colpa è di chi lo faceva giocare e fuori ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere le dichiarazioni pre partita di Buffon a giustificazione della propria presenza mi fa pensare che qualcuno ha riportato un po’ d’ordine. 
Non mi aspettavo il risultato ma francamente , non sapendo come abbiano giocato , la cosa mi fa ancora più incavchiare. 
l’abbiamo consegnato noi lo scudetto ad altri e ai peggiori . Da vergogna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sceriffo Hood ha scritto:

morata ha padellato 3 passaggi facili che avrebbero messo in porta chiesa alla fine lui l ha mandato giustamente a quel paese, purtroppo ha la personalità di una ameba perde tempo per aspettare ronaldo poi quando vede che non arriva o non si è smarcato la passa a chiesa che spesso è in fuorigioco o ha rallentato e non è più libero, imbarazzante la sua situazione mentale.

Padellato è da cacciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma il rigore per voi c'era? 

c era si il rigore e poteva essercene un altro per una trattenuta di chiellini non punita, oltre ai 2 rigori per parte non dati nel primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nandonà ha scritto:

senza contare chiusure, la grinta, la leadership ecc. vabbe ma qui dentro quello forte è demiral...

Che c’entra??! Stasera ha perso troppi palloni, ha provocato un rigore e rischiato di provocarne un altro, per sto vizio di usare le mani...come nella partita persa a Napoli. 

Lascia stare la carriera, limitati a questa partita. E io Demiral non l’ho neanche nominato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.