Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Recommended Posts

5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

L'inter quante ne ha vinte di fila ? Figurarsi se non perde quella di domenica

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si spera sempre nel meteorite, nel caso sefz

• Mi Piace 1

10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

L'inter quante ne ha vinte di fila ? Figurarsi se non perde quella di domenica

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Tocca tifare per loro.

Nelle prossime due partite dobbiamo puntare a guadagnare punti sul Napoli.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Tocca tifare per loro.

Nelle prossime due partite dobbiamo puntare a guadagnare punti sul Napoli.

Io invece tifo per la sconfitta dell'Inter.
Non sia mai che una sconfitta possa generare incertezze in loro e farli perdere altre partite consentendo a noi di vincere al fotofinish lo scudetto.

• Haha 3

11 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Io invece tifo per la sconfitta dell'Inter.
Non sia mai che una sconfitta possa generare incertezze in loro e farli perdere altre partite consentendo a noi di vincere al fotofinish lo scudetto.

Io invece firmerei per un nostro pareggio a Bergamo (scontro diretto realmente difficile e importantissima) e almeno un pareggio dell'Inter a Napoli. 

"Tifare" per altre squadre che non siano la Juve invece non ce la faccio proprio. 

Abbiamo 5 trasferte e 3 in casa di cui 2 contro Milan e Inter. Io credo che sia alla nostra portata ma il rischio di non farcela rimane alto.

Purtroppo stare a -12 dalle m.erda con La Rosa che abbiamo significa proprio enorme fallimento ! Se avevamo un allenatore in panchina, il parrucchino schifoso faceva meno proclami dipingendosi per il DIO in terra !

• Mi Piace 2

Abbiamo il Milan in casa ed a un solo punto, perciò si batte il Milan e loro vanno dietro. Milan calendario difficile 

2 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Io invece firmerei per un nostro pareggio a Bergamo (scontro diretto realmente difficile e importantissima) e almeno un pareggio dell'Inter a Napoli. 

"Tifare" per altre squadre che non siano la Juve invece non ce la faccio proprio. 

E chi ha detto che tifo per il Napoli? 

Ho detto che tifo per una sconfitta dell'Inter. É diverso 😉

Sinceramente non ce la faccio proprio a "tifare" per arrivare almeno quarti, non ce la faccio. Eppure li ho vissuti gli anni bui post calciopoli.. 

Contro le prime 7 abbiamo la stessa media punti che contro le ultime 7.

Il calendario è dunque relativo, contano condizione e motivazioni.

A condizione, in questo momento vedo meglio noi e il Napoli, Atalanta e Lazio stabili, Milan a possibile rischio.

A motivazioni possiamo invece pagare qualcosa, il quarto posto non è certo obiettivo che scaldi gli animi per chi viene da 9 scudetti.

Resta poi il punto forse più importante (anche se finora non è che abbia fatto la differenza), abbiamo una rosa sicuramente molto più forte delle nostre avversarie

3 ore fa, robertotn ha scritto:

dai i giochi sono aperti...non arrivarci sarebbe un piccolo dramma sportivo/economico per noi Non voglio neppure pensarci....

Vero, indipendentemente dall'umore e dalle critiche a questo e quello di noi tifosi dobbiamo pensare alla prossima qualificazione Champions.

• Mi Piace 1

2 ore fa, Chieil Goat ha scritto:

Spero in un 5 maggio 2002 sarò folle

Niente ancora è scontato, Napoli-Roma-Juve oltre samp-udine

Non succede ma se succede 

Credo sia meglio guardarci le spalle....

2 ore fa, Chieil Goat ha scritto:

Spero in un 5 maggio 2002 sarò folle

Niente ancora è scontato, Napoli-Roma-Juve oltre samp-udine

Non succede ma se succede 

L'hai già ripostato nella vostra fogna?

3 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Tra l'altro all'andata lo avevamo messi sotto e sbagliato un rigore, pur con una giornata nera di cristiano e morata, poi l'hanno pareggiata in modo immeritato, sarebbe veramente una beffa uscire con 1 punto solo dal doppio confronto con loro. 

Purtroppo questa era una giornata favorevole e non abbiamo guadagnato punti su nessuno.

Sará dura fino alle fine, forse dopo tanto tempo saremo noi e le milanesi ad andare in CL, e poi lo merita l' Atalanta nettamente.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.