Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

quando mesi fa alcuni di noi dicevano che c era il rischio di non andare in champions,venivano definiti trolls o altri termini da bimbominkia,ora che dite?! mercoledi vediamo di prendere una bella scoppola dall atalanta,manica di invertebrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Matematicamente si.

Ma obbiettivamente è utopico 

Anche perché il Milan vincerebbe comunque a Bergamo.

L'Atalanta la partita gliela lascia 

E lo so effettivamente sarebbe veramente un miracolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Con uno alla Mihailovic tiri fuori la grinta anche a un morto

È un'arma a doppio taglio perché mihajlovic ci litiga spesso coi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

La società ha meritato l europa league per supponenza e presunta superiorita

Il campo ha parlato come sempre

Giustamente, purtroppo il prezzo lo paghiamo anche noi, ma la società e in particolar modo il presidente, hanno meritato questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Con uno alla Mihailovic tiri fuori la grinta anche a un morto

Nessuno ai morti tira fuori nulla. I morti sono morti e tali restano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Ram ha scritto:

La speranza era tutta in fiorentina-napoli , andata quella direi storia chiusa.

Spiace perche il napoli come tifoseria e società meriterebbe il peggio del peggio ma è andata male.

Dopo lo schifo fatto con l ASL avrebbero meritato di rimanere fuori per 1 punto, invece dimostreranno che chi imbroglia va avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Infatti il Cagliari non è ancora salvo.Dobbiamo sperare in un pareggio e poi nel gasp 

Ho paura che i giocatori della Dea, checché ne dica il gasp, non saranno granché motivati all'ultima, sono già in CL, seconda o quarta cambia poco, e se il Milan non vince oggi può vincere a Bergamo, anzi, sono sempre andati meglio in casa che fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Il problema sono i soldi.

Temo un mercato molto dimesso. 

Di sicuro senza champions non arriveranno grandi giocatori 

I 50 milioni della CL farebbero senz'altro comodo ma il mercato sarebbe in ridimensionamento COMUNQUE, il problema più grande sarebbe avere un potenziale obiettivo di mercato alla portata e vedersi rifiutati perchè il giocatore da ingaggiare preferisce fare la Champions con un'altra squadra, fosse pure l'Atalanta!

 

EL = meno soldi, ma sopratutto meno appeal per i giocatori da ingaggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Anche il pareggio del cagliari sarebbe buono anche se difficile .L’Atalanta non è una squadretta come la Fiorentina che regala punti alla fine 

Da quanto ho capito i viola oggi se la sono giocata però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Neanche questo vi piace 

Ma cosa volete 

Perché state in questo forum?

no questo mi piacerebbe e anche un sacco ma se continuiamo su questa strada sarà durissima...poi quanti di questi"ma perchè state nel forum"che ho preso quest anno quando scrivevo che non saremmo manco andati in champions...e mi girano un sacco le palle di aver avuto ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei costretto a sperare nel risultato delle altre squadre invece di dipendere solo da te stesso vuol dire che hai fatto male durante la stagione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved68 ha scritto:

I 50 milioni della CL farebbero senz'altro comodo ma il mercato sarebbe in ridimensionamento COMUNQUE, il problema più grande sarebbe avere un potenziale obiettivo di mercato alla portata e vedersi rifiutati perchè il giocatore da ingaggiare preferisce fare la Champions con un'altra squadra, fosse pure l'Atalanta!

 

EL = meno soldi, ma sopratutto meno appeal per i giocatori da ingaggiare

Ma meglio così. Magari con pochi danari tireranno fuori il cervello dal cassetto, e faranno un mercato migliore di quelli disastrosi fatti con molti più soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rob72 ha scritto:

Dybala e il terzo dopo ramsey e la Berna non scherziamo 

andrebbero cacciati certi tifosi anche dal forum, vogliono vedere l'inter per 4 o 5 anni senza rivali e già dal prossimo anno mettersi la seconda stella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè daai, ma di cosa stiamo parlando. Possibile che nessuno e sottolineo nessuno a febbraio/marzo abbia dato una svegliata a questa banda di mezze fighette? Agnelli, Paratici, Nedved, Pirlo...nessuno gli ha fatto comprendere il rischio a cui si andava incontro? Molti nel forum se ne erano resi conto e questi, professionisti strapagati addetti ai lavori de sta cippa, erano in giro con l'aquilone?? Patetici. Urge reset in tempo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Quando sei costretto a sperare nel risultato delle altre squadre invece di dipendere solo da te stesso vuol dire che hai fatto male durante la stagione .sisi

Da scolpire sulla pietra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Io credo che i sardi ci possano dare soddisfazioni 

Non credo.

La fiorentina bene o male se imbrocca la partita puo dare fastidio ma il cagliari è di caratura troppo inferiore per sperarci in qualcosa e cmq il milan avrebbe ancora l'ultma contro un atalanta gia a posto e dopo una finale di coppa.

Il verona nemmeno lo calcolo , in casa col pubblico poco amante di napoli sarebbe differente ma al momento posso immaginare un 4-0 facile facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, _Faber_ ha scritto:

Perché l'atalanta non può battere o pareggiare con il Milan? I bergamaschi non mi sembrano proprio amici delle milanesi 

Si ma se il Milan oggi vince è finita eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Non andiamo in Champions per:

-la porcata della asl di napoli

-le partite con benevento crotone Torino e fiorentina 

 

Complimenti alla società per essersi fatta rispettare

Non andiamo in champions sia per la porcata dell ASL ma soprattutto perché, dopo un percorso di crescita che ci aveva portato tra le top di Europa, si è affidata la panchina ad un opinionista.

Poi si è deciso di non esonerarlo dopo la fiorentina, poi dopo l Inter, poi dopo il Porto, dopo il benevento, dopo il Torino, dopo la fiorentina, ecc..

Gli errori dei singoli giocatori ci sono anche perché non sono mentalmente concentrati e questo dipende anche dall allenatore.

In ogni caso, l errore di arthur pesa come quello di dybala con la lazio, quello di chiellini col Napoli, quello di rabiot con l Atalanta all andata o il rigore di ronaldo, ecc.. potremmo continuare in eterno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto finito
Adesso spero che chi di dovere, a tutti i livelli, pagherà perche è indecente arrivare quinti

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.