Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Per quanto io stia difendendo la Juve dagli interisti e tutti gli altri tifosi che vengono a sbeffeggiarmi, perchè dovrebbero pensare alle loro squadrette da circo, e stare zitti dopo nove anni di dominio, sto rosicando un sacco, e ci credo poco e niente al miracolo dell'ultima giornata.

tranquillo, quando capiranno che è stato una breve parentisi, farà male a loro il tramonto di un ciclo che non partirà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non credo.

 

verona.jpg

 

.ghgh

Beh dai il Verona perde o pareggia da un mese, non c’è malaccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallimento un vantaggio ce l'ha

Agevolare il licenziamento di Nedved, Paratici e del manichino 

Anche se non ci giurerei 

Perché Agnelli è nel pallone più totale 

E chi sta sopra di lui

Primo, di calcio capisce zero

Secondo,, della Juve gliene frega ancora meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Stagione finita. 
Raccogliamo ciò che abbiamo meritato. 

 

A vedere come viene gestita la società sarà un lungo purgatorio.

Concordo. Se finiremo, come oramai certo, quinti la colpa sarà soltanto nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syd91 ha scritto:

non basta che abbiano preso Rugani? A parte gli scherzi è molto improbabile che il Milan non arrivi in coppa e penso proprio che oggi vincerà facilmente. L'unica possibilità sarebbe stata la partita di Firenze ma il Napoli ha appena vinto e gli manca giusto l'ultima in casa vs Verona. La partita che non dovevamo perdere era quella in casa contro il Milan, abbiamo buttato tutto lì. Certo, andando indietro non avremmo dovuto perdere nemmeno col Benevento... comunque prendiamo gli aspetti positivi, senza champions avverà un ridimensionamento necessario, questa squadra è logora e costa uno sproposito. Ricominciamo a costruire. 

Che ci siano anche aspetti positivi dal non andare in champions sono assolutamente d'accordo con te,serve ricostruire dopo una bella tabula rasa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo la matematica non ci condanna ancora, ma obiettivamente siamo fuori dalla partita col Milan.

Una stagione letteralmente buttata via, mi auguro che i colpevoli paghino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JamesT ha scritto:

Non sono affatto sicuro che il Milan non vinca a Bergamo al 99% con la dea già qualificata, calerei le quote .muttley

 

O meglio ancora, la metterei persa.

Confido nel fatto che a Bergamo molto difficilmente si fanno favori alle milanesi,c'è una rivalità fortissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Che ci siano anche aspetti positivi dal non andare in champions sono assolutamente d'accordo con te,serve ricostruire dopo una bella tabula rasa

Tutto vero, ma resta il problema che chi deve fare mercato non dà alcuna sicurezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni di vittorie in cui tutto dipendeva da noi ci hanno ridotto a sperare che le altre squadre lascino qualche punto per strada. Bastava davvero poco per non trovarci in questa situazione ma tra moduli strambalati, formazioni cambiate ogni domenica e calciatori che non hanno dato tutto andremo a giocare di giovedì l'Europa League con tutti i problemi finanziari che questo comporta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

So che è una magra consolazione 

Ma la goduria per il Torino in serie B non ha prezzo 

Magari ma vedrai che martedì la Lazie si scanserà. Questo ormai è il campionato più fasullo della storia. Ogni anno le ultime partite del campionato sono di uno scontato che rasenta l'illecito. Da noi manca la cultura sportiva e le squadre vanno in campo per onore di firma. Quindi io ho perso le speranze sulla qualificazione Champions e il Torino non andrà in B ma neanche per sogno. Bisognerebbe porre mano alla riforma dei campionati ma non ci sperare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Bergamo non vedono di buon occhio le milanesi 
Non sai quanto vedono di buon occhio noi ... È andata la qualificazione ragazzi,neanche un miracolo ci può salvare

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione che lascia l'amaro in bocca è inutile che ci giriamo. Si chiuda la stagione e si riparta con idee chiare e voglia di vincere.  Si spera che l'azionista possa essere disponibile ad assecondare le voglie di rivalsa, si spera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mielemonti ha scritto:

Dopo anni di vittorie in cui tutto dipendeva da noi ci hanno ridotto a sperare che le altre squadre lascino qualche punto per strada. Bastava davvero poco per non trovarci in questa situazione ma tra moduli strambalati, formazioni cambiate ogni domenica e calciatori che non hanno dato tutto andremo a giocare di giovedì l'Europa League con tutti i problemi finanziari che questo comporta 

Ce la siamo cercata ovvero se l'è cercata AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap78 ha scritto:

Magari ma vedrai che martedì la Lazie si scanserà. Questo ormai è il campionato più fasullo della storia. Ogni anno le ultime partite del campionato sono di uno scontato che rasenta l'illecito. Da noi manca la cultura sportiva e le squadre vanno in campo per onore di firma. Quindi io ho perso le speranze sulla qualificazione Champions e il Torino non andrà in B ma neanche per sogno. Bisognerebbe porre mano alla riforma dei campionati ma non ci sperare. 

Una qualche speranza di vederli in B comunque c'è, visto il Torino com'è messo ultimamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

mi sa che te la partita non te la ricordi proprio....il Napoli terminò quella partita con zero ripeto zero tiri in porta e rigore ottenuto con il giocatore spalle alla porta....

 

tutta la  gestione delle due partite di campionato con il Napoli, dall'asl Na1 a tutto il resto è qualcosa di scandaloso

 

aggiungici anche la supercoppa Italiana

se..se...se... non è la partita contro il Napoli...sono due anni che questa Juve non c'è!  lo scorso anno con Sarri è arrivata a chiudere il campionato pelo...pelo , dovevano capire che continuando  sempre su quella stessa strada si finiva sul precipizio, hanno cambiato ...in peggio: da Sarri a Pirlo e gli acquisti...  Chiesa a ottobre.. unico neo positivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate perdere il Verona..

 

L'ultima micro speranza è che il Cagliari, non ancora salvo, per qualche strano evento cosmico, strappi un punto ai Meravigliosi.. e che poi l'Atalanta, in casa, voglia difendere il secondo posto..

 

Ma oggi non più di un pareggio per i sardi... altrimenti l'Atalanta, che ha vinto all'andata 3-0, potrebbe lasciar vincere il Milan di misura per conservare la seconda piazza..

 

Mi sembra la trama di Deep Impact.. quando il meteorite si avvicina e piano piano falliscono tutti i tentativi di fermarlo... Dopo stasera rimarrà solo il Verona come ultimo disperato gesto finale.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Una qualche speranza di vederli in B comunque c'è, visto il Torino com'è messo ultimamente...

Se Lotito fosse onesto. Il calcio in Italia è in mano a  dei lestofanti. Lui , Cairo e quell'altro di Genova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, AJPS said:

Questo lo dici te.

La mia paura più grande è che per disperazione lo confermino.

La conferma di questo inetto sarebbe pura malafede, e sarebbe pure (per me) la pietra tombale su questa Juve.

 

Seppur a malincuore, smetterei di seguire una squadra per la cui dirigenza rema contro.

 

Quindi in ogni caso il tormento (per me) finisce.

O finisce in due giornate, o finisce quando verrá instaurata una nuova dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.