Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

Innanzitutto bisogna vincere col Bologna che è tutto fuorchè scontato visto che quest'anno abbiamo perso fior fior di punti con le squadre della colonna di destra.

Poi essendo il destino nelle mani altrui, per colpe esclusivamente nostre, abbiamo pochissime o nulle possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Juvemiamor said:

Ci sono alcuni milioni di euro di differenza tra 2° e quarto posto. Con quei milioni di euro, una società paga gli stipendi a magazzinieri, massaggiatori ecc. Quindi il presidente e i dirigenti li obbligheranno a impegnarsi...

veramente e' cosi.....non c'e' dubio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Le mie sono:

 

Napoli 98%

Milan 85%

Juventus 15%

sul napoli quasi sicuro credo anche io. Ma sul Milan, dopo ieri sera ho qualche dubbio in più, quindi abbasserei la quota milan e alzerei un pò quella Juve. Non vedo così impossibile da realizzarsi una nostra vittoria e un loro pareggio. Dico Milan 60, Juve 40.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Machiavelli ha scritto:

Che il Napoli abbia moltissime possibilità di vincere col verona ok.

Ma che il Milan abbia il 15% di possibilità di pareggiare o perdere fuori casa con l'atalanta mi sembra inverosimile.

 

Non è una partita di campionato come un'altra. L'Atalanta è già qualificata e viene da una finale di Coppa Italia giocata tre giorni prima. E il Milan deve solo vincere. Già il 15% mi sembra tanto sinceramente, ma ovviamento spero di avere torto marcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Si. La Dea é già matematicamente qualificata.

Comunque anche se nulla é scontato, per ciò che successo ieri ci crederebbe anche Giacomo Leopardi. 

Figurati se i bergamaschi vanno a vincere. 

Ormai sono sazi in campionato. Dopo la coppa Italia arriveranno scoppiati alla partita col Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Non è una partita di campionato come un'altra. L'Atalanta è già qualificata e viene da una finale di Coppa Italia giocata tre giorni prima. E il Milan deve solo vincere. Già il 15% mi sembra tanto sinceramente, ma ovviamento spero di avere torto marcio

Senza scomodare il Perugia del nubifragio mi vengono in mente tante situazioni in cui l'ansia da prestazione ha giocato brutti scherzi a chi doveva vincere per forza.

Tipo il Napoli con la Lazio e il rigore sbagliato da Higuain che li escluse dalla champions.

 

Poi considera che ieri hanno pareggiato contro una squadra che alle 18 aveva festeggiato a base di Ichnusa e il migliore in campo è stato Donnarumma .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AJPS ha scritto:

Figurati se i bergamaschi vanno a vincere. 

Ormai sono sazi in campionato. Dopo la coppa Italia arriveranno scoppiati alla partita col Milan.

Infatti, daranno il 200% contro di noi, poi il bbilan gioca meglio fuori che in casa, mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Questa cosa fatico davvero a capirla... è un punto di vista da tifoso, e può starci, ma non è che le altre abbiano fatto sempre bene. Il napoli ha avuto periodi pessimi, e il milan ha avuto un colpo di coda con noi, ma nel 2021 ha fatto abbastanza pena... 

schiaffi in casa dalla fiorellina e benevento

penso che basti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non penso:

- Juve 5 gol fatti 5 subiti

- milan 7 gol fatti 4 subiti

- napoli 4 gol fatti 5 subiti

juventus subiti 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

schiaffi in casa dalla fiorellina e benevento

penso che basti. 

guarda tu hai ragione, rapportando la rosa del milan e in misura minore quella del napoli  a quella della Juve, siamo sicuramente noi quelli che hanno deluso di più. Il milan non doveva nemmeno esserci in lotta a quest'ora. Detto questo, quei risultati di melma li hanno fatti anche loro (anche perchè altrimenti eravamo già matematicamente fuori). Milan e napoli hanno perso con lo spezia per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

guarda tu hai ragione, rapportando la rosa del milan e in misura minore quella del napoli  a quella della Juve, siamo sicuramente noi quelli che hanno deluso di più. Il milan non doveva nemmeno esserci in lotta a quest'ora. Detto questo, quei risultati di melma li hanno fatti anche loro (anche perchè altrimenti eravamo già matematicamente fuori). Milan e napoli hanno perso con lo spezia per dire.

La mia considerazione infatti è figlia di questa constatazione...rosa 10 volte superiore a Napoli, Milan e Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a ieri sera non ci avrei scommesso un centesimo, ma visto come siamo messi dopo che il Milan ha pareggiato e poteva anche perdere contro il Cagliari, perchè non ci dovreis sperare? anzi! la società potrebbe chiedere il rinvio della coppa Italia? è da cretini chi ha fatto questo calendario della C.I., fare una finale 3,4 giorni prima dell'ultima di campionato, quando ci sono squadre che possono lottare per un primo posto o per qualificarsi l'entrata alle coppe, soltanto dei deficienti possono fare questo!

Io spero che la Juve metta soltanto la primavera, è una coppa che a noi non frega un belin! ma se deve giocarla, spero che Pirlo non impieghi :  Dybala, CR7,Chiesa,Chiellini, de Ligt, Cuadrado ecc.ecc.

formazione:

                  Pinzoglio

Frabotta Bonucci Dragusin A.Sandro

Rafia   Bernardeschi   Ramsey   

   Morata Fagioli Correia 

 

e speriamo non vinca 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto ringraziamo il Cagliari se abbiamo ancora qualche piccola speranza di qualificazione, non immaginavo si impegnasse così…..a parte Naingolan che in un paio di occasioni ha cercato di scansarsi e farli segnare devo dire che il resto della squadra, Godin in testa, si è impegnata come se il punto fosse fondamentale per la salvezza…. poi devo dire che ora qualche speranza l'abbiamo perché per l'Atalanta arrivare seconda o quarta non è la stessa cosa….ballano una posizione storica mai raggiunta e 5 milioni di euro in più, che per una società come la Dea sono fondamentali…..quindi per me ora le nostre quotazioni, sempre se battiamo il bologna, passano a 30-35 per cento….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'Atalanta il Milan se lo mangia, anche se mercoledì hanno la finale contro di noi. Il Milan ha sprecato l'occasione della vita ieri sera. Detto ciò, pensiamo a noi e al Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme ha scritto:

fino a ieri sera non ci avrei scommesso un centesimo, ma visto come siamo messi dopo che il Milan ha pareggiato e poteva anche perdere contro il Cagliari, perchè non ci dovreis sperare? anzi! la società potrebbe chiedere il rinvio della coppa Italia? è da cretini chi ha fatto questo calendario della C.I., fare una finale 3,4 giorni prima dell'ultima di campionato, quando ci sono squadre che possono lottare per un primo posto o per qualificarsi l'entrata alle coppe, soltanto dei deficienti possono fare questo!

Io spero che la Juve metta soltanto la primavera, è una coppa che a noi non frega un belin! ma se deve giocarla, spero che Pirlo non impieghi :  Dybala, CR7,Chiesa,Chiellini, de Ligt, Cuadrado ecc.ecc.

formazione:

                  Pinzoglio

Frabotta Bonucci Dragusin A.Sandro

Rafia   Bernardeschi   Ramsey   

   Morata Fagioli Correia 

 

e speriamo non vinca 😂

oppure spostare le partite di Juve, Milan e Napoli a lunedì o martedì della prossima settimana e farle giocare in contemporanea…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli dopo la porcata fatta con la vicenda della Ausl secondo certi pseudotifosi meriterebbe la Champions più di noi... No comment... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Che il Napoli abbia moltissime possibilità di vincere col verona ok.

Ma che il Milan abbia il 15% di possibilità di pareggiare o perdere fuori casa con l'atalanta mi sembra inverosimile.

 

Penso anch'io che le possibilità che il Milan non vinca siano maggiori del 15%

Bisogna però considerare che nemmeno la ns vittoria è scontata, nel qual caso il Milan si qualificherebbe anche con una sconfitta.

Quindi non avremo il 15% di chance, ma poco più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

guarda tu hai ragione, rapportando la rosa del milan e in misura minore quella del napoli  a quella della Juve, siamo sicuramente noi quelli che hanno deluso di più. Il milan non doveva nemmeno esserci in lotta a quest'ora. Detto questo, quei risultati di melma li hanno fatti anche loro (anche perchè altrimenti eravamo già matematicamente fuori). Milan e napoli hanno perso con lo spezia per dire.

Abbiamo una rosa superiore a Milan e Napoli e abbiamo giocato malissimo per tutto il campionato, addirittura regredendo dopo il già orrido inizio. Siamo quelli che meritano meno tra le tre, poi se c'è una speranza si gioca il tutto per tutto e si spera nella fortuna, ma non c'è dubbio che siamo quelli che hanno deluso di più. In più noi abbiamo un giocatore sovrumano che ci ha dato, da solo, punti a iosa altrimenti eravamo già certi dell'Europa League. E per questa rosa, con questi avversari, è incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma la madre di tutte le str.nzate resta la partita contro il benevento. con quei 3 punti siamo a 78 insieme all'atalanta. E praticamente   in champions

non ne parla nessuno perchè tutti i discorsi che facciamo danno per scontato che la Juve vinca a Bologna. Senza quel risultato non esiste parlare di atalanta, milan, verona e napoli

O Crotone, Verona, Fiorentina, Torino...

 

Ma era semplicemente per dire che un gol a 3' dalla fine in una partita avviata verso uno 0-0 accettato da tutti sta cambiando tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delpeter ha scritto:

oppure spostare le partite di Juve, Milan e Napoli a lunedì o martedì della prossima settimana e farle giocare in contemporanea…..

forse  sarebbe meglio spostare  la CI  a dopo il campionato,

l'Atalanta potrebbe mettere tutte le sue forze per il campionato e la partita di CI te la giochi "veramente" senza problemi per tutte e due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ma perché mai? 

Se l Atalanta non vince la Coppa Italia andrà a Bergamo ancora più vogliosa e determinata a chiudere in bellezza seconda , mi sembra molto più logico.

era una battuta la mia ..... ammazza

2 ore fa, Minor threat ha scritto:

E perché mai? 

Fanno come i bambini a cui hanno tolto il giocattolo? Ma siamo seri... 

era una battuta la mia .-..... ammazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.