Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Post in rilievo

34 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non è una partita di campionato come un'altra. L'Atalanta è già qualificata e viene da una finale di Coppa Italia giocata tre giorni prima. E il Milan deve solo vincere. Già il 15% mi sembra tanto sinceramente, ma ovviamento spero di avere torto marcio

20esimo rigore a favore del muuuuilang e la paura passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'Atalanta attualmente è seconda, se perde arriva quarta perché viene superata proprio dal Milan e anche dal Napoli che al 99.99 batterà il Verona 

Arrivare secondi o quarti non è uguale, comporta una differenza di circa 5 mln di diritti tv che per l'Atalanta non sono pochi, oltre all'orgoglio di arrivare vice-campioni, cosa mai successa all'Atalanta

 

Resta molto difficile, ma per me la Dea se la gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come si erano messe le cose dopo il vergognoso 0-3 col milan, sinceramente avrei firmato per essere in questa condizione;

 

cerchiamo di vincere noi e poi vedremo cosa accadrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aemme ha scritto:

forse  sarebbe meglio spostare  la CI  a dopo il campionato,

l'Atalanta potrebbe mettere tutte le sue forze per il campionato e la partita di CI te la giochi "veramente" senza problemi per tutte e due

Così l’Atalanta mette le riserve in campionato per risparmiare i titolari per la finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, delpeter ha scritto:

Meglio spostare il campionato perché l'Atalanta potrebbe lasciare tutti i titolari in panchina dando la priorità alla coppa Italia….mentre se giochi l'ultima di campionato una settimana dopo la coppa Italia faranno di tutto per arrivare secondi non avendo più altri obiettivi….

2 minuti fa, GALIA ha scritto:

Così l’Atalanta mette le riserve in campionato per risparmiare i titolari per la finale

 

anche il vostro pensiero è giusto... non sò più che cavolo pensare, porcaccia putt*ana miseria, come siamo ridotti, non si sà più che pesci prendere 😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che secondo me, quest’anno non meriteremmo di entrare in CL, ma buona pace, penso che l’Atalanta non si scanserà contro il Milan. Per loro arrivare secondi in campionato sarebbe un’impresa epica da palmares. Quindi daranno tutto. Se poi il Milan li batte, onore a loro, avranno meritato l’accesso senza se e senza ma. Noi piangeremo per gli errori nostri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ormai sono pronto all'Europa League da settimane, quasi mesi

Qualsiasi cosa arrivi in più tanto meglio

La mia speranza principale è per mercoledì sera, aggiungere un trofeo, il secondo stagionale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aemme ha scritto:

 

anche il vostro pensiero è giusto... non sò più che cavolo pensare, porcaccia putt*ana miseria, come siamo ridotti, non si sà più che pesci prendere 😩

🤣 appunto

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio avevamo il 10% di possibilità. Ieri sera è salito al 55%. Il Milan ha fatto vedere che sotto pressione perde qualcosa, mentre l'Atalanta è una macchina da guerra che non vorrà mollare il secondo posto per nessun motivo, considerando che abbiamo due risultati su tre ci sono buone possibilità. Certo noi dobbiamo vincere col Bologna e con questa Juve niente è scontato. Certo se andassimo in Champions un bel regalo al Cagliari dovremmo farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo sperare nella professionalità dell'atalanta.

Possiamo fidarci ?

E passa tutto dalla finale di coppa italia ... 

Come reagiranno i bergamaschi ad un eventuale sconfitta con noi ?

Non lo so... non dovevamo arrivare a questo punto, dannazione !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Il Napoli dopo la porcata fatta con la vicenda della Ausl secondo certi pseudotifosi meriterebbe la Champions più di noi... No comment... 

amico mio hai perfettamente ragione

ma quello è l'extra campo, io mi limitavo a guardare il campo

allargando l'orizzonte è chiaro che quelli dovrebbero andare in b solo per la maialata fatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure per me il Milan vince facile…l’Atalanta dovessimo vincere la coppa Italia( praticamente impossibile) ce lo farà apposta e farà vincere il Milan…se invece vincono la C.I metteranno i giovani e perderanno lo stesso…per me è finita, poi spero nel miracolo come il 5 maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione attuale da un pò di speranza ma restiamo coi piedi per terra. Tutte e tre le pretendenti incontrano squadre senza più obiettivi per cui le motivazioni dovrebbero fare la differenza. Resta il rammarico per essersi ridotti così da soli, incrociamo le dita fare la Champions cambierebbe moltissimo le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AST said:

amico mio hai perfettamente ragione

ma quello è l'extra campo, io mi limitavo a guardare il campo

allargando l'orizzonte è chiaro che quelli dovrebbero andare in b solo per la maialata fatta...

Si ma è un extracampo che ha avuto ripercussioni anche a livello di classifica, due esempi: sentenza arrivata poche ore prima della nostra partita poi persa con la Fiorentina, loro che giocarono belli freschi e vinsero contro l'Atalanta che invece mandò un sacco di nazionali in giro per il mondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Si ma è un extracampo che ha avuto ripercussioni anche a livello di classifica, due esempi: sentenza arrivata poche ore prima della nostra partita poi persa con la Fiorentina, loro che giocarono belli freschi e vinsero contro l'Atalanta che invece mandò un sacco di nazionali in giro per il mondo.

 

non solo

anche il -1 tolto è esattamente la distanza che ci separa.....

ma qui non finiremmo più (e mi fermo perchè io li odio quindi andrei giù pesante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferirei comunque essere nella condizione del Milan: vinco e mi qualifico. Poi certo il pareggio di ieri ha moltiplicato le nostre possibilità. La cosa più stupida (e quindi probabile) è sottovalutare la coppa italia, anche perchè domenica non dipende solo da noi. L'Atalanta da un certo punta di vista è la miglior squadra che ci potesse capitare come avversario del Milan: la loro partita la fanno sempre, poi le motivazioni fanno la differenza. Ma la vera riflessione è: meglio la Champions e Pirlo o EL e Mister X??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come si sono messe le cose ci credo più oggi che 48h fa. 

Dopo la sconfitta con il Milan non ci credevo più. Non pensavo di fare 6 pt con Sassuolo ed Inter addirittura recuperando pt al Milan stesso che aveva un calendario più semplice. 

 

Il Milan potrà vincere con l'Atalanta, ma non credo sia una passeggiata ed eventualmente avranno meritato il posto champions. L'Atalanta perdendo però andrebbe quarta (ovviamente dando il napoli vincente col Verona e non ne sarei così sicuro) quindi vada per un pareggio e tutti (milanisti esclusi) contenti :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Mannaggia al Milan e ai suoi cali di tensione.

 

Niente, forza Bologna e forza scansarsi.

 

Questa Juve e questo presidente hanno bisogno di un po' umiltà e di qualche trasferta in Azerbaijan.

.doh

 

Meglio che sto zitto vah, meglio che sto zitto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Pure per me il Milan vince facile…l’Atalanta dovessimo vincere la coppa Italia( praticamente impossibile) ce lo farà apposta e farà vincere il Milan…se invece vincono la C.I metteranno i giovani e perderanno lo stesso…per me è finita, poi spero nel miracolo come il 5 maggio

ragazzi però così diventa una mania eh?

ripeto:

l'Atalanta da seconda a quarta perderebbe 10 milioni di euro, non lo farebbe certo per noi

Escludo categoricamente possano pensare di lasciare strada al milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AST ha scritto:

ragazzi però così diventa una mania eh?

ripeto:

l'Atalanta da seconda a quarta perderebbe 10 milioni di euro, non lo farebbe certo per noi

Escludo categoricamente possano pensare di lasciare strada al milan

L'Atalanta seconda tra l'altro raggiungerebbe il suo miglior piazzamento nella storia della SERIE A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Mannaggia al Milan e ai suoi cali di tensione.

 

Niente, forza Bologna e forza scansarsi.

 

Questa Juve e questo presidente hanno bisogno di un po' umiltà e di qualche trasferta in Azerbaijan.

leggere queste cose su un forum della Juventus mi fa venire l'orticaria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.