Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pablito77!

Su twitter vola la protesta dei tifosi: #ceferinout è in tendenza

Post in rilievo

2 ore fa, Kriketo ha scritto:

Svizzera 210k? Ellamadonna! Praticamente ha twittato tutta la Svizzera italiana!!

No, semplicemente sono gli svizzeri in generale, che odiano tutti i non Svizzeri che lavorano e vivono in territorio elvetico... .ghghsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Scusa ma..."inguardabile" perché?perché siamo usciti per 2 anni consecutivi agli ottavi?scommetto che quando siamo arrivati in finale era "guardabile" (e se l'avessimo vinta sarebbe stata la "miglior competizione che mente umana avrebbe mai potuto architettare")

No inguardabile perchè vogliono fare gironi con partite a caso senza andata e ritorno....inguardabile perchè vogliono aggiungere ancora più squadre abbassando il livello generale della competizione....inguardabile perchè come ora se ti va bene di partite davvero interessanti ne capitano una manciata all'anno...

e poi il passato non c'entra nulla...fino ad ora nessuna squadra si era accordata per creare una superlega quindi per forza di cose volente o nolente dovevi farti andar bene quello proposto dalla Uefa...ora che c'è uno spiraglio di cambiamento è il momento di spingere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi è arrivata un e mail di sky, mi diceva di "quanto consiglieresti sky ad un amico da 1 a 10 " io ho risposto 7, mi hanno detto "dicci il motivo" ho risposto uefa mafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto, anche Cannavaro quando tornò alla Juve nel 2009 fu invaso da striscioni con "Cannavaro 71". .ghgh 
Uguale per Quaglierella quando fece il trasferimento a Torino

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusJack ha scritto:

Andiamo andiamo! Non molliamo adesso che siamo quasi a 250mila tweet!

Non avevo Twitter, mi sono iscritta apposta per twittare #CefeinOut. Speriamo serva!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

No, semplicemente sono gli svizzeri in generale, che odiano tutti i non Svizzeri che lavorano e vivono in territorio elvetico... .ghghsefz

ma non odiano i dinee' che hanno nella loro pancia (banche) portati dai piu' nefandi malfattori, dittatori,tiranni di tutto il mondo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

No, semplicemente sono gli svizzeri in generale, che odiano tutti i non Svizzeri che lavorano e vivono in territorio elvetico... .ghghsefz

beh...non esageriamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manfred von Richthofen ha scritto:

Cinesi?

cinesi russi venezuelani alcuni stati africani del nord e pure del centro, ed altri del sud est asiatico anche solo per evitare che ti rompano le balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Non avevo Twitter, mi sono iscritta apposta per twittare #CefeinOut. Speriamo serva!!!!

Devono metterlo su tutte le piattaforme...non solo Twitter...anche su Instagram e Facebook 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito_1982 ha scritto:

Ora mi è arrivata un e mail di sky, mi diceva di "quanto consiglieresti sky ad un amico da 1 a 10 " io ho risposto 7, mi hanno detto "dicci il motivo" ho risposto uefa mafia

sette ??? 😯😯😯

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito_1982 ha scritto:

Ora mi è arrivata un e mail di sky, mi diceva di "quanto consiglieresti sky ad un amico da 1 a 10 " io ho risposto 7, mi hanno detto "dicci il motivo" ho risposto uefa mafia

Cribbio ... che generoso ... non più di 6– (giusto per non umiliarli)...

e dovevi aggiungere skyfointer .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SkizzoStyle ha scritto:

Cioè ragazzi ma twitter ha tolto dalle tendenze il #ceferinout e ha iniziato a cancellare gli account??? Ma siamo seri?

Questo è nazismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

Attenzione ragazzi stanno bloccando gli account che scrivono #cefernout su tweeter 

Un buon motivo per farlo su Instagram e Facebook... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.