Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Fiorentina-Juve: "Rispetto a prospettive iniziali non sono contento e non è contenta società. Ronaldo non ha fatto male. Su Arthur..."

Post in rilievo

Carissimo Andrea Pirlo, verrai ricordato come un apprendista allenatore nonostante in carriera tu abbia vinto tutto quello che era possibile vincere. In 10 mesi hai buttato alle ortiche la tua storia calcistica. Dovevi mollare il 17/10/2020 dopo il pareggio di Crotone. Quel giorno ho capito che tu avresti fallito alla grande. Non hai nulla, non hai nessun requisito che si chiede ad un allenatore. Cambia mestiere. Lo dico per il tuo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Ha detto che rispetto alle aspettative non è contento e non lo è nemmeno la società. 

 

Ci dobbiamo aspettare qualcosa? 

Rinnovo con adeguamento :ola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante.

Andava esonerato dopo la sconfitta con il Benevento, saremmo andati in Champions... ora è giusto rimanerne fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Crotti ha scritto:

Lascia stare, che tanto è una guerra persa. Non è proprio capace, lo guardi in faccia, lo ascolti e ti viene da dormire. Ha la stessa cazzimma di una panna cotta...un allenatore deve anche saper trasmettere energia, questo trasmette depressione.

Oggi si sentiva solo Baronio ad urlare da bordo campo..e l'altro muto, come un totano che aspetta di essere cucinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carriera gia compromessa gli ci vorranno anni di serie B e serie C per riabilitarsi, dimettendosi entro sera mostrerebbe un minimo di dignità

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo non ha fatto male... ha fatto solo defecare.... Vomitevole il suo atteggiamento. 

Ed io sono uno di quelli che lo hanno sempre difeso.

Deve andare via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio un allenatore che abbia le pelotas di dire ciò che pensa veramente, che non sia aziendalista e che metta in campo e ce lo lasci chi merita di starci!
Ronaldo ha fatto oggi e contro il Parma due partite penose! Se solo perchè si chiama Ronaldo e guadagna 31 milioni netti lo dobbiamo tenere in campo anche quando è deleterio...allora preferisco che lo cedano! Ronaldo guadagna quanto Rabiot, Ramsey, Dybala e DeLigt messi insieme...ovvero i 4 giocatori più pagati in rosa dopo di lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il provinciale 532 del 1T è da ritiro del patentino.

 

La scelta ridicola di togliere Dybala e insistere sull anziano e irritante portoghese ha fatto il resto.

 

Altra gara buttata dal non-allenatore confuso e in soggezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Ronaldo non ha fatto male... ha fatto solo defecare.... Vomitevole il suo atteggiamento. 

Ed io sono uno di quelli che lo hanno sempre difeso.

Deve andare via. 

All'84 solo davanti alla porta è andato a vuoto su un cross perfetto di Kulusevski che gliel'aveva messa sulla testa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Rinnovo con adeguamento :ola2:

Non credo. 

Oggi l'ho visto veramente in difficoltà nel post partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate un bel silenzio stampa, almeno si evita di ascoltare le solite cose... Ho perso pure io ogni speranza... Le dimissioni sarebbero dovute, così come l'allontanamento... Ma se bisogna attendere che finisca questo strazio di stagione, risparmiaci almeno le conferenze....

Poi però anche un bel ritiro che questi giocatori hanno davvero rotto, Pirlo ha le sei colpe ed é assodato, ma questi di correre non ne hanno voglia... Ora basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Non credo. 

Oggi l'ho visto veramente in difficoltà nel post partita 

Farsi imbottigliare la partita per 90 minuti da Iachini nel 2021 in effetti è un all time low.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo incapace di allenatore è riuscito nell'impresa di far sperare al 90% degli juventini di non qualificarci per la champions per evitare che venga riconfermato.
Viceversa, l'altra metà dell'Italia spera che venga riconfermato per poter continuare a ridere di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito venga esonerato. Immaginate venga uno che ottenga 5 vittorie nelle restanti partite ( lo è impossibile visto il materiale  umano ). Ma se ciò dovesse accadere sarebbe la controprova delle loro scelte errate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Hai pensato di togliere Dybala o Ronaldo? O sei andato dritto su Dybala?
"Sì, perchè sono due giocatori diversi, avevamo bisogno di attaccanti che andassero più nello spazio, mentre Paulo è uno che viene di più a legare il gioco, quindi la scelta è stata fatta per quello".

Alzi la mano chi ci crede. .ghgh

 

Perlomeno il tanto criticato Sarri ha avuto il coraggio di sostituire Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.