Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo pre Udinese-Juventus: "Morata ha problemi al polpaccio. Chiesa, Arthur e Ramsey da valutare. Ho parlato con Elkann, sono tranquillo"

Post in rilievo

Alla luce di quello che è successo in questo campionato c'è solo da sbattere la testa al muro. Ma cosa casso gli è passato per la testa ad Agnelli e il duo crik e crok per ingaggiare questo aspirante allenatore? A questo punto era meglio prendere Adani, che se ben ricordo massacrò il non gioco di Allegri e ora beatifica il non gioco di Conte.

Tra i commentatori televisione almeno l'interista ha più esperienza...ed è più cazzuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Ci vuole del coraggio a essere tranquilli avendo una squadra che doveva vincere il campionato a mani basse, mentre invece ci si trova a sperare di arrivare in Champions, cosa tutt'altro che scontata, anzi. Con le prestazioni deboli e altalenanti di questa squadra la vedo grigia.

Però va bene, se è tranquillo ok. Pagheremo le conseguenze di quest'anno negli anni a venire, ma non importa. Tranquillo.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Lo avevo detto a settembre che avremmo rimpianto Sarri e che l'ultimo scudo sarebbe stato quello di Sarri per molti anni. Spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Alla luce di quello che è successo in questo campionato c'è solo da sbattere la testa al muro. Ma cosa casso gli è passato per la testa ad Agnelli e il duo crik e crok per ingaggiare questo aspirante allenatore? A questo punto era meglio prendere Adani, che se ben ricordo massacrò il non gioco di Allegri e ora beatifica il non gioco di Conte.

Tra i commentatori televisione almeno l'interista ha più esperienza...ed è più cazzuto.

Adani è interista e come altri commentatori interisti vorrebbero che Pirlo venisse confermato così possono vincere facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Andrea..Andrea...ti stanno accollando tutte le colpe..pure il buco dell'ozono...per carità avrai anche le tue..

ma che ipocrisia con te... FORZA PIRLO!!!Ti auguro il meglio per il futuro. Grazie Maestro..senza di te il ciclo non sarebbe iniziato..mentre purtroppo era destinato a finire con chiunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo tantissime colpe, ma anche la juve che con 3 competizioni da portare avanti si presenta con 3 attaccanti, di cui uno sempre indisponibile e uno di 36 anni è una vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, loropo ha scritto:

Questa Juve mi pare in grado, fuori casa, di pareggiare contro chiunque metta in campo un minimo di garra. 

è vero e c'è il fatto anche che le altre colpi ne perdono pochi. Oggi spero nel Genoa che magari a Roma puó non perdere e nell'Udinese che è tranquilla. Ci sarebbe pure il Cagliari a Napoli ma il Napoli adesso è a mille. In altre parole spero che "entri" qualche risultato perchè le prossime con Milan e Sassuolo saranno molto toste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo due anni di calcio champagne e liquido, credo sia ora di ritornare a cio che da sempre la juve sa fare.....
vincere con cinismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più sicuro che il prossimo anno rimarrà tutto com'è, con i 2 con le idee chiare al loro posto e l'opinionista in panchina, ci attendono anni bui, già disdetta sky, non mi interessa vedere i prescritti vincere, meno tv e più letture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre tutti rotti, e una rosa corta e inadeguata. Già dalla scorsa stagione stiamo andando avanti con soli tre attaccanti, anche i muri sanno che ci sarebbe servita una quarta punta. L'operato di Paratici è stato imperdonabilmente fallimentare, bisogna cacciarlo il prima possibile. 

Pirlo è tranquillo... e certo, lui sarebbe tranquillo anche se cascasse il mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo avevo detto a settembre che avremmo rimpianto Sarri e che l'ultimo scudo sarebbe stato quello di Sarri per molti anni. Spero di sbagliarmi.
Spero di no. Io non rimpiango Sarri, sinceramente. Lo vedevo un pesce fuor d'acqua nell'ambiente Juve. Però passare da Sarri a un totale esordiente è stata una scelta troppo azzardata. Il problema ora è che questa scelta rischia di fare molti più danni di quanto eventualmente ipotizzato. Sono certo che AA non avesse nemmeno nell'anticamera del cervello di non qualificarsi in CL. In queato modo si rischia fortemente di mettere in discussione tutto il piano di sviluppo ed espansione della società. È una situazione deleteria.

Per tamponare i danni la Juve deve assolutamente qualificarsi per la CL, sennò credo che la tua ipotesi sia vicinissima alla verità.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è tranquillo. E dalla sua faccia quando perdevamo punti assurdi con Crotone o Benevento lo avevamo capito.

Siamo noi a non esserlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CR.7 ha scritto:

Spero di no. Io non rimpiango Sarri, sinceramente. Lo vedevo un pesce fuor d'acqua nell'ambiente Juve. Però passare da Sarri a un totale esordiente è stata una scelta troppo azzardata. Il problema ora è che questa scelta rischia di fare molti più danni di quanto eventualmente ipotizzato. Sono certo che AA non avesse nemmeno nell'anticamera del cervello di non qualificarsi in CL. In queato modo si rischia fortemente di mettere in discussione tutto il piano di sviluppo ed espansione della società. È una situazione deleteria.

Per tamponare i danni la Juve deve assolutamente qualificarsi per la CL, sennò credo che la tua ipotesi sia vicinissima alla verità.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Intanto oggi abbiamo regalato lo scudetto all'Inter. In verità ad agosto con la scelta sciagurata di Agnelli. Mi raccomando però continuate ad elogiare il Pirlo allenatore. Stasera se non si vince a Udine andrà esonerato. In verità lo dovevano cacciare a dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto oggi abbiamo regalato lo scudetto all'Inter. In verità ad agosto con la scelta sciagurata di Agnelli. Mi raccomando però continuate ad elogiare il Pirlo allenatore. Stasera se non si vince a Udine andrà esonerato. In verità lo dovevano cacciare a dicembre.
Ma io concordo in pieno. Pirlo non è adeguato.
Scelta azzardata e sbagliata al 100%

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAIAFAREINCULO MALEDETTO

TU, CHI NON TI CACCIA A PEDATE E SOPRATTUTTO CHI TI HA MESSO Lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.