Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo pre Udinese-Juventus: "Morata ha problemi al polpaccio. Chiesa, Arthur e Ramsey da valutare. Ho parlato con Elkann, sono tranquillo"

Post in rilievo

Non se me puó piú, ogni conferenza pre partita é un bollettino sanitario. Comincio a pensare che Pirlo abbia un gatto nero al posto della chioma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, localpero ha scritto:

ci sono mille allenatori (veri) che costano la metà di pirlo e ti portano in CL.

La Juventus FC deve salvarsi in modo disperato dal tracollo. Non può pensare ad altro che a sopravvivere al momento. Ridimensionare i costi, tagliare drasticamente il monte ingaggi: devono rientrare 180 mln in meno di 2 anni.

Quale altro allenatore accetta di prendere una squadra gloriosa all'apice di un decennio di trionfi per accompagnarla ad un trienno-quadrienno di mediocrità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Contro la Juve si trasformano tutte le squadre italiane. 

Per la maggior parte, giocare contro la Juve è la partita dell anno dove storici e statistiche si azzerano. 

Per chi lotta per non retrocedere fare punti contro la Juve può essere vista come l unica scossa possibile per aumentare morale e autostima, utili e fondamentali per salvarsi. 

Domani se non avremo fame e voglia sarà un altra partita durissima da vincere. 

 

Non è che se trovi certe motivazioni allora la tua difesa diventa come per magia solida e imperforabile..

Contro l'Udinese poi tranne l'anno scorso abbiamo sempre vinto abbiamo fatto poker all'andata.

C'è una differenza non solo tecnica nelle squadre..

 

image.png.a8cded240488cb38dfe2ef595ffd3574.png

 

Certo... Noi non abbiamo un allenatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, kurt godel said:

La Juventus FC deve salvarsi in modo disperato dal tracollo. Non può pensare ad altro che a sopravvivere al momento. Ridimensionare i costi, tagliare drasticamente il monte ingaggi: devono rientrare 180 mln in meno di 2 anni.

Quale altro allenatore accetta di prendere una squadra gloriosa all'apice di un decennio di trionfi per accompagnarla ad un trienno-quadrienno di mediocrità?

tutti. davvero.

ne bastava uno con esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ALAY ha scritto:

Io ho la sensazione che nn freghi nulla a nessuno. Tutti passivi. Nessun briciolo di orgoglio. 

Una cosa tipo: come và, va'

Mi piacerebbe che fossero stipendiati in egual modo: il salario arriva? No, e allora chissenefrega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kurt godel ha scritto:

La Juventus FC deve salvarsi in modo disperato dal tracollo. Non può pensare ad altro che a sopravvivere al momento. Ridimensionare i costi, tagliare drasticamente il monte ingaggi: devono rientrare 180 mln in meno di 2 anni.

Quale altro allenatore accetta di prendere una squadra gloriosa all'apice di un decennio di trionfi per accompagnarla ad un trienno-quadrienno di mediocrità?

Ma non credo avessero in programma un ridimensionamento ad inizio anno. Lo testimoniano gli investimenti che pure ci sono stati (Chiesa, Kulu, McKennie, Arthur...). Dopo avere vinto lo scorso anno uno scudetto in autogestione, pensavano che il ruolo di allenatore fosse meno incidente di quanto invece sia. È questo il dato preoccupante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Artemio ha scritto:

Dalle sue parole penso che se raggiunge la qualificazione in champions, verrà riconfermato.

Allora non c'è pericolo che possa essere riconfermato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

- "Io sto bene, ho parlato con la proprietà l'altro giorno, come capita spesso quando viene. Non è la prima volta. Era già venuto altre volte. Fatto una chiacchierata su tutto, come sempre. Sono tranquillo sul mio lavoro".

Non siamo tranquilli noi. Io ad un certo punto non c'è l'ho fatta più e ho cambiato canale you tube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ramsey è già un ex giocatore 

Lo era già quando lo abbiamo preso...

Azz che caxxo de DS che c’ho ...tse (cit. Bombolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, localpero ha scritto:

ancelotti é arrivato secondo con noi, cmq lottando. fino alla fine.

pirlo non é un allenatore. del neri é più bravo, ma senza dubbio.

pirlo é ferrara 2.0 o maifredi 2.0.

Ancelotti è arrivato secondo perché così ha voluto il palazzo. Erano due campionati vinti anche se con qualche errore di troppo da parte nostra.

Pirlo a quel Ancelotti può solo portare la borraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Si porti dietro Da Graca o un perticone che almeno se buttiamo un pallone in mezzo puó tornarci utile.

Lui? 

 

image.png.689bfff53a424822889c6966f721dc91.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

- "Io sto bene, ho parlato con la proprietà l'altro giorno, come capita spesso quando viene. Non è la prima volta. Era già venuto altre volte. Fatto una chiacchierata su tutto, come sempre. Sono tranquillo sul mio lavoro".

conoscevo a uno che faceva di cognome Tranquillo abitava al Q. Zingone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festeggia coi cartona caro Pirlo, visto che buono merito é tuo ! Visto I danni che fai mi da proprio fastidio la tua superbia nel voler stare lì in panchina !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Ma non credo avessero in programma un ridimensionamento ad inizio anno. Lo testimoniano gli investimenti che pure ci sono stati (Chiesa, Kulu, McKennie, Arthur...). Dopo avere vinto lo scorso anno uno scudetto in autogestione, pensavano che il ruolo di allenatore fosse meno incidente di quanto invece sia. È questo il dato preoccupante 

Arthur guadagna meno di Pianjc (5 mln contro 6,5), McKennie è un giocatore da Parma o Udinese e come Kulusevsky guadagna 2,5 mln di euro. Chiesa è stato preso a gennaio per evitare il settimo posto... e provare a finire nei 4 per poi cercare di vendere Ronaldo, gli assurdi Rabiot e Ramsey (14 mln più bonus in due!), fare plusvalenza e risanare con i soldi Champions.

Ovviamente senza poter comprare nessun fenomeno per non ritrovarsi da capo. Ancora un paio di stagioni di basso profilo per poi ritentare un collocamento in alto. Piaccia o no, questo è e sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua presenza in conferenza e in panchina sta diventando quasi fastidiosa, ma che ci mettano la Guarino piuttosto... almeno vediamo un volto diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Matte#91 ha scritto:

La parte peggiore …il fatto che abbia parlato con elkann e sia tranquillo..

Credi davvero che i decisori in una grande società ti dicano che hanno intenzione di silurarti? Ti parlano serenamente sino al giorno prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, la squadra è consapevole di ciò che dovrà fare: sbagliare approccio così Pirlo potrà battere il record mondiale di approcci sbagliati.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.