Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo pre Udinese-Juventus: "Morata ha problemi al polpaccio. Chiesa, Arthur e Ramsey da valutare. Ho parlato con Elkann, sono tranquillo"

Post in rilievo

41 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Se ha detto che è sereno, allora significa che è fuori e lo sa, come lo sa tutta la squadra e tutto l'ambiente da 2 mesi.

è del tutto ovvio.

solo  che non lo vengono a dire a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francodimare ha scritto:

Il suo apprendistato ci è costato mezzo scudetto. Per l'altra metà rivolgersi all'apprendista dirigente.

E sono a rischio anche 90/95 mln. della Champions, è un bagno di sangue

Dall'altare alla polvere in pochi mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva quest'anno è che Pirlo ha messo daccordo tutti i tifosi, le fazioni sono sparite .ghgh poi dalla stagione prossima si ricomincia se torna Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy McClure ha scritto:

Se ha detto che è sereno, allora significa che è fuori e lo sa, come lo sa tutta la squadra e tutto l'ambiente da 2 mesi.

Lo speriamo in tanti 🤞🏻 ma non abbiamo certezze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, battlehymn ha scritto:

Io ripeto se questo per miracolo entra in champions e vince la coppa Italia ce lo teniamo..vedrete.

Che si verifichi una delle due condizioni è molto difficile, che si verifichino tutte e due è impossibile, quindi dormo tranquillo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piccolo chimico oggi con quale modulo e formazione ci sorprenderà ! Ormai se non sbaglio le ha sperimentate tutte e non ci ha capito assolutamente nulla ! Che rabbia a pensare che una buona fetta dello scudetto ai cartonati è merito tuo e chi ti ha messo lì ! Se un giocatore può dare 100, sei riuscito a tirare fuori da lui solo il 20% massimo ! Squadra svogliata, disunita in confusione assoluta, male assortita ...tutto ciò che potevi sbagliare l’hai fatto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Atalanta Juve, Ronaldo fuori per flessore

Udinese Juve, Morata polpaccio 

Ma andate a cagher

Con settimane libere da impegni europei.che bello staff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Pirlo è proprio la sua troppa calma anche quando avrebbe dovuto farsi sentire.

 

Visto da lontano sembrerebbe proprio mancargli il carisma necessario per farsi seguire dai calciatori anche in "battaglia".

 

Il più grande errore della dirigenza in questi ultimi anni fantastici è stato proprio metterei un neofita alla guida della Juventus.

 

E' folle aver depauperato, nel giro di due anni, un netto vantaggio rispetto a tutta la concorrenza.

 

Evidentemente i dirigenti si sono sopravvalutati in maniera grossolana dopo tutti questi successi sportivi (la vittoria della champions non è scontata per nessuno essendo un torneo che si vince anche per piccoli dettagli senza possibilità di recupero).

 

Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a Milano a festeggiare tranquillo caro Pirlo, visto che buona parte de loro scudetto lo hai regalato te a loro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole del coraggio a essere tranquilli avendo una squadra che doveva vincere il campionato a mani basse, mentre invece ci si trova a sperare di arrivare in Champions, cosa tutt'altro che scontata, anzi. Con le prestazioni deboli e altalenanti di questa squadra la vedo grigia.

Però va bene, se è tranquillo ok. Pagheremo le conseguenze di quest'anno negli anni a venire, ma non importa. Tranquillo.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ramsey e Arthur manco li considero, giusto non rischiare Chiesa. 

Il problema è Morata, pure lui ogni giorno ne ha una ...

2 minuti fa, uchy ha scritto:

Va a Milano a festeggiare tranquillo caro Pirlo, visto che buona parte de loro scudetto lo hai regalato te a loro !

Lo ha regalato chi lo ha messo li'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

stai facendo un paragone direi troppo azzardato. Stai paragonando un allenatore che non sa manco le basi del calcio e tra l'altro è stato assunto casualmente senza tenere conto delle conseguenze (e la colpa sarebbe interamente sua?) a uno che allena da più trent'anni offrendo un gioco spumeggiante e divertente. Scusami se te lo dico ma non regge neanche minimamente questo paragone.

Sia chiaro, Sarri mi piaceva un sacco ed è stato cacciato ingiustamente e anche vergognosamente ma non merita di essere confrontato con Pirlo. Era il minimo che sarri portasse a torino lo scudetto nonostante nel bel mezzo della pandemia globale, tutti si aspettavano questo obiettivo.

Ma nel caso di Pirlo diciamoci la verità, la maggior parte dei tifosi sa benissimo che la stagione sarebbe andata così. Ci aspettavamo dai suoi parecchi errori tattici e altro.

Non so se la stagione di pirlo sia stata fallimentare oppure no visto che un trofeo se l'è portato a casa poi ci sarà un altro a breve. Se andrà bene, cosa che mi auguro vivamente, i trofei vinti arriveranno a due. Arriveranno a DUE con una squadra in fase di rodaggio, a pezzi e svogliata. Non so te, ma a me non sembra un vero e proprio fallimento.

Una squadra composta da soli tre attaccanti, un centrocampo indegno e una difesa sballata (che si infortuna di continuo) che ha perso lo scudetto contro una che ha a disposizione 40 giocatori e un allenatore cazzuto e coi controcolioni.. ma manco gesù, dìo, mosè e bernadette assieme riuscirebbero a fare questo miracolo.

 

La mia non è una difesa nei confronti di pirlo, sono statistiche che parlano chiaro. Lo confesso neanche a me piace per come si comporta in panca ma un'altra possibilità gliela darei per vedere se finalmente riuscirà a tirare fuori i suoi attributi.

Infine aggiungo che Pirlo aveva bisogno di un vice esperto che sappia dare indicazioni e consigli, tipo tassotti.

ma baronio..... da dove caz è saltato fuori questo? ma dai. Incompetenza allo stato puro.

Beh ancelotti aveva gente di esperienza internazionale, questa Juve è in fase di rivoluzione.

Nessuno di noi sa se Pirlo abbia le caratteristiche per diventare un vero allenatore in futuro, nemmeno ha fatto un anno da allenatore.

Non hai torto, ma anche ancelotti nel primo anno al Milan non fece nulla. Più o meno come questa Juve. Arrivò quarto o terzo? non ricordo. Mi pare quarto perchè era l'anno del 5 maggio

ma dal secondo anno..... la sua carriera cambiò in positivo.. dai preliminari di champions fino alla vittoria. Questo percorso vincente durò 6 anni fino alla vittoria di un'altra champions. 

E' questa la mia paura che mi spinge a pensare di dargli un'altra possibilità per vedere se aveva solo bisogno di tempo e fiducia oppure scopriremo di aver sbagliato per la seconda volta.

Ma poi dai, un allenatore ha bisogno di parecchio tempo per migliorare giustamente.. solo pochissimi allenatori nella storia sono riusciti a fare miracoli in pochi anni.

vedi Klopp col borussia e liverpool per fare un esempio, ci ha messo cinque anni per diventare quello che è dopo essere arrivato in finale col borussia.

non ha ancora fatto un anno da allenatore ovvio che sia un dilettante.

Ma sappiamo tutti che un allenatore deve avere la cattiveria, personalità, motivazione ed esperienza ma Pirlo non ha nemmeno una di queste caratteristiche quindi non so dire se merita un'altra opportunità oppure no.

l'incubo ancelotti mi perseguita ancora dopo 20 anni quando venne mandato via a calci in sedere dalla Juve e nel giro di pochi anni vinse tutto quanto. Mi auguro vivamente che non faccia il suo stesso percorso altrimenti saremo noi a tagliarci le palle da soli.

un altro ancelotti 2.0 non lo sopporterei mai. 

Cmq vedremo come andrà quest'estate ma io non sono per niente fiducioso ne tranquillo.

Smettiamola di contare la supercoppa italiana come un trofeo. Io nemmeno considero la coppa Italia figurati....

Pirlo e chi lo ha messo li' stanno facendo un danno irreparabile, altro che Ancelotti che perse 2 scudi all'ultima giornata contro squadre fortissime, ma davvero vuoi un'altra stagione come questa?  Non ci rialzeremmo più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

 

10 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

l'incubo ancelotti mi perseguita ancora dopo 20 anni quando venne mandato via a calci in sedere dalla Juve e nel giro di pochi anni vinse tutto quanto. Mi auguro vivamente che non faccia il suo stesso percorso altrimenti saremo noi a tagliarci le palle da soli.

un altro ancelotti 2.0 non lo sopporterei mai. 

Cmq vedremo come andrà quest'estate ma io non sono per niente fiducioso ne tranquillo.

Quello che tu scrivi accadrà con Conte che vincerà tutto dove non lo deve vincere. Altro che Pirlo ....

 

abbiamo regalato un dirigente con i controcazzi ed un allenatore (che voleva tornare) alla squadra che più ne necessitava ed ora vincono e sono pronti a vincere anche fuori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, uchy ha scritto:

Festeggia coi cartona caro Pirlo, visto che buono merito é tuo ! Visto I danni che fai mi da proprio fastidio la tua superbia nel voler stare lì in panchina !

Infatti la cosa che più mi da fastidio non è il non aver vinto lo scudetto ma che proprio i * lo vincano. Avrei preferito tutti tranne quella squadraccia. Glielo abbiamo regalato noi. E questo mi fa ancora più rabbia ogni maledetta domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.