Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

19.7.9

Pirlo pre Atalanta: "Ci siamo guadagnati la finale e vogliamo vincere. Pubblico uno stimolo in più. Bonucci non disponibile", Chiellini: "C'è voglia di alzare il trofeo"

Post in rilievo

14 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

 

Ma perchè Pirlo è Chiellini hanno la faccia terrorizzata? Sembra abbiano ricevuto una brutta notizia. sefz

 

 

Pirlo sta ridendo mi pare 😁😁😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Se Bonucci rimarrà, farà mooooolta panchina anche l'anno prossimo. A meno che non sia andato in scena il sequel dell'intervallo di Cardiff, inizia ad avere un pò di problemini fisici..

Gentilmente, ma poi che sarebbe successo nell'intervallo...? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Sono stato fortunato ad aver fatto due finali rispetto a lui che ne ha fatte soltanto due nonostante le sue capacità che ha dimostrato e sta dimostrando in questi anni. Sono due percorsi diversi e due allenatori diversi con diversi caratteri. Lui si sta togliendo grandissime soddisfazioni, ortando l'Atalanta a giocare la Champions League ed ormai la sua squadra è riconosciuta in tutta Europa e bisogna solo fargli i complimenti. Io sono solo all'inizio e spero di fare tante altre finali

tradotto: sono appena arrivato e ho già lo stesso numero di finali di Gasperini .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho davvero capito perché si é accostato a gasperini con la storia delle due finali. incomprensibile.

 

 

Just now, Machiavelli said:

tradotto: sono appena arrivato e ho già lo stesso numero di finali di Gasperini .ghgh

si, l'ho inteso così. anche io.

ma é davvero il peggiore di tutto se ha questa superbia.

 

ps. non stravedo per Gasperini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

 

Ma perchè Pirlo è Chiellini hanno la faccia terrorizzata? Sembra abbiano ricevuto una brutta notizia. sefz

 

 

Deboru'...ma se dovessi avere a che fare con degli idioti conclamati quali hanno dimostrato di essere i giornalisti italiani...tu con che faccia ti presenteresti? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Bonucci indisponibile o sgabellato? .uhm

 

Quindi per Chiello 3 partite in 7 giorni? .paceebene

Probabilmente indisponibile

gli anni passano ,ed a 34 se ti giri di sedere ,la distorsione al ginocchio è dietro l'angolo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

 

Ma perchè Pirlo è Chiellini hanno la faccia terrorizzata? Sembra abbiano ricevuto una brutta notizia. sefz

 

 

Perchè davanti a loro hanno la coppa, è tradizione dei calciatori non guardarla nemmeno. 

Questo per qualsiasi trofeo. Facci caso in una finale di Champions, nessuno guarda la coppa se non pochissimi coraggiosi. 

 

Perciò quello sguardo e quella espressione impacciata non mi meravigliano per niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sarà l'ultima di Buffon quindi vinciamola e facciamogliela alzare.... 

Spero non sia l'ultima di Chiellini, che ne giocherà 3 in 7 giorni, e di vederlo domenica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

 

Ma perchè Pirlo è Chiellini hanno la faccia terrorizzata? Sembra abbiano ricevuto una brutta notizia. sefz

 

 

Di solito le finali ci fanno questo effetto. Apparente costipazione. 

Quando non lo fanno e siamo tutti sorridenti come prima di Cardiff...sì, non cambia comunque nulla in termini di prestazione.

 

Sì scherza eh, non offendiamoci. 

Auguriamoci piuttosto di vedere una bella partita e una bella vittoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

 

Ma perchè Pirlo è Chiellini hanno la faccia terrorizzata? Sembra abbiano ricevuto una brutta notizia. sefz

 

 

L'ultima volta che li ho visti così terrorizzati era a Berlino 

Sperem ben cara Deborah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

E' più arrembante o aspetta un pochino di più? Chiellini modalità incomprensibile.

Le interviste di allenatori e giocatori non hanno mai un senso compiuto, dicono sempre le stesse cose, quindi capita di fare confusione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Bonucci indisponibile o sgabellato? .uhm

 

Quindi per Chiello 3 partite in 7 giorni? .paceebene

sgabellato mi verrebbe da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

 

Ma perchè Pirlo è Chiellini hanno la faccia terrorizzata? Sembra abbiano ricevuto una brutta notizia. sefz

 

 

Ma no, Pirlo ha la faccia raggiante

lo so, lui all'apparenza tiene sempre la stessa espressione..sia nel bene che nel male..

però se osservi bene Deborah....in profondità, molto in profondità,  riesci a carpire quando lui è triste e quando invece lascia trasparire tutta la sua felicità come in questo caso 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Momblano dice che potrebbe giocare Demiral.

Quest'anno non ha giocato bene, però indubbiamente in questa Coppa Italia è stato uno dei protagonisti e meriterebbe probabilmente di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.