Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

19.7.9

Pirlo pre Atalanta: "Ci siamo guadagnati la finale e vogliamo vincere. Pubblico uno stimolo in più. Bonucci non disponibile", Chiellini: "C'è voglia di alzare il trofeo"

Post in rilievo

11 ore fa, garrison ha scritto:

Ora io non so se andrà bene o male, però se poi va bene mi auguro che non ti presenti ad esultare eh....

Non penso ci siano tifosi più autoflagellati degli juventini...

post senza senso, non sembra neanche da juventino non il tuoi eh ? quello di questo.....brian e garrison

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

La realtà è che i giocatori spesso fanno polemica tanto per fare i duri agli occhi dei loro tifosi...

 

Chiellini voleva fare solo un complimento all'Atalanta e stop, con una frase fatta, ma tutto lì, dai su. In questo caso è lo svizzero che si dovrebbe dare una calmata, stizzoso come una ragazzina. Frustrato per non aver mai giocato in un top club forse.

pura verità... l'unica nota stonata è la risposta del babbeo nerazzurro (non a caso...)

25 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ho paura della figura dimmerda. Tipo 3 gol di scarto.

Solito commento standard del forum come prima del Sassuolo, dell'Inter, delle altre con l'Atalanta, etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera sarà dura ma credo che vinceremo. Piuttosto ho notato che Bonucci non è più in cima alle gerarchie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, PrisonBreak1987 ha scritto:

Ogni tanto una bella notizia daiii.....lo spostatore d'equilibri non gioca 

In compenso giocherà il dispensatore di rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha dimostrato di soffrire moltissimo Zapata, forse la sua mancanza non è così negativa.

Sono moderatamente ottimista. Certo l'Atalanta giocherà col sangue agli occhi, per loro è come una Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Possiamo prendere lo staff di preparatori dell'Atalanta? questi corrono da tre anni a cento all'ora...

Forse è meglio prendere giocatori sani e giovani.

 

Non credo che i preparatori dell'Atalanta avrebbero riuscito a far correre i nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giorgiop ha scritto:

Attenzione sul piano dell'intensità, del dinamismo, della forza agonistica dobbiamo essere almeno pari all'Atalanta, poi pensiamo a segnare sia gol imparabili/inevitabili sia SOPRATTUTTO gol evitabili alla squadra di Gasperini, allenatore zonista; noi gol evitabili non ne prendiamo e quindi vinciamo segnando più di loro e conquistando un nuovo trofeo, la Coppa Italia.

La zona in sé non è peggio della marcatura a uomo. Dipende da chi la interpreta e da quanto sono collaudati i suoi meccanismi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Longinius ha scritto:

Forse è meglio prendere giocatori sani e giovani.

 

Non credo che i preparatori dell'Atalanta avrebbero riuscito a far correre i nostri.

Magari avrebbero riuscito a correrli. Magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

La zona in sé non è peggio della marcatura a uomo. Dipende da chi la interpreta e da quanto sono collaudati i suoi meccanismi. 

La zona è peggio, molto peggio della marcatura a uomo moderna da me proposta come la descrivo sempre; per il fatto che la zona è un dispositivo tattico difensivo che coinvolge più difensori non sarà mai un meccanismo di movimenti perfetti, qualcuno sgarra sempre; non solo ma lasciare un attaccante libero, indisturbato, solo, incustodito, davanti alla porta o andare oltre la linea per buttarla dentro facilmente segnando un gol da "polli" o meglio gol evitabili come dico, li definisco io è un controsenso, controproducente; vorrei mostrarti 1.200 gol evitabili da me registrati negli ultimi 20 anni, segnati, subiti dalle squadre in gare giocate tutte ai massimi livelli competitivi ne rimarresti sbalordito, non ci crederesti; MA non posso qui anche perché li ho già pubblicati ad aprile/maggio dello scorso anno nel topic da me aperto nel maggio 2016 tuttora live alla Sez. Serie A e Campionati Esteri; t'invito ad andarli a visionare se t'interessano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non facciamo i provinciali, dai... si scende in campo per vincere le partite.

Tanto questa squadra non è nelle condizioni di poter scegliere, per come gioca ed ha dimostrato.

Potrebbe avere pure due settimane di riposo in vista di una partita importate contro una squadra di media classifica... saprebbe come deluderti.

Perciò tanto vale giocarci quella di domani sera ed evitare di fare calcoli per dosare le forze fisiche o la concentrazione giusta per battere un Bologna.

La migliore cura è la vittoria.

Spero solo che lunedí non si apra un topic dal titolo "Avreste barattato la coppa Italia per il quarto posto?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

Partita che fino a 3 giorni fa era semi-rilevante, ora è stranissima.

Non si capisce se sia meglio scansarsi o dare la vita, molto sarà dovuto al caso.

Pensate se gli arbitri fottono l' Atalanta con episodi dubbi, rossi inesistenti (che in teoria vanno a riflettersi sulla gara col Milan).

Roba che l' Atalanta schiera veramente la primavera e perde 1-9.

Se fossi un giocatore della juve e mi assegnassero un rigore, nel dubbio direi all'arbitro che non c'è 🤣 
Comunque verissima sta cosa, io penso che anche i giocatori incosciamente avranno un atteggiamento di rispetto per quelli dell'Atalanta come a dire "fateci sto piacere domenica"

Ovviamente non sto parlando di perdere volontariamente ma è una situazione particolare

Poi magari sto dicendo solo s*****te 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Se fossi un giocatore della juve e mi assegnassero un rigore, nel dubbio direi all'arbitro che non c'è 🤣 
Comunque verissima sta cosa, io penso che anche i giocatori incosciamente avranno un atteggiamento di rispetto per quelli dell'Atalanta come a dire "fateci sto piacere domenica"

Ovviamente non sto parlando di perdere volontariamente ma è una situazione particolare

Poi magari sto dicendo solo s*****te 😁

Se la Juve vince in modo inequivocabile (del tipo che a Ronaldo gli viene l' ispirazione e segna una tripletta, o Dybala ritorna dall' Ade) allora non penso ci saranno grandi rosicamenti.

Se invece la Juve la sfanga (2-2 al 115esimo e rigore decisivo nato da punizione con fallo di mano dubbio in area di Romero) allora apriti cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Non capisco che problema ci sia a parlare di favola Atalanta. Adesso pure questa sarebbe un'offesa? 

Tra un po' bisognerà dire che sono la squadra piu forte del mondo e della storia ogni volta che giocano, altrimenti si offendono.

Anche basta ad un certo punto, manco fossero il Bayern o il Real. 

Esatto.. Hanno rotto gli zebedei.. Io poi non sopporto l'Atalanta.. Ogni partita picchiano come fabbri e non si può dire.. Stasera spero di vincere anche con un autogol di romero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei schierato Chiellini.

I ritmi saranno altissimi, e non so se li reggerà avendo già giocato anche Sabato contro un attaccante tosto come Lukaku.

Per quanto riguarda Bonucci, spero che ci sia qualcosa dietro, e che il prossimo anno vada altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno del pubblico potrebbe sparigliare qualcosa. 

Atalanta nettamente favorita (lo dicono tutti) 

E a me sta bene così

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Quindi dobbiamo dire che non sono una bella favola ma una big del calcio italiano altrimenti si offendono, ho capito. D'altronde sono anni che vincono trofei su trofei. 

Hai ragione dobbiamo prostarci di fronte alla squadra piú forte e simpatica d'Italia altrimenti siamo presuntuosi (manco avesse detto che sono una squadretta. No, non si può dire manco che sono una favola  .doh ).

In effetti il nostro problema di quest'anno é stato proprio questo, non considerare l'Atalanta il non plus ultra del calcio mondiale, per questo abbiamo fatto schifo (mica perché in panca c'é un signor nessuno). Maddai.

La mia parte sull'arroganza e superiorità non era certamente riferita solo all'Atalanta, ma all'atteggiamento avuto da tutti a partire dal presidente fino all'ultimo tesserato, in questi ultimi anni. Comunque sì, trattali da big oppure non dare nessun appellativo, perchè abbiamo visto come va a finire.

5 ore fa, robros ha scritto:

La realtà è che i giocatori spesso fanno polemica tanto per fare i duri agli occhi dei loro tifosi...

 

Chiellini voleva fare solo un complimento all'Atalanta e stop, con una frase fatta, ma tutto lì, dai su. In questo caso è lo svizzero che si dovrebbe dare una calmata, stizzoso come una ragazzina. Frustrato per non aver mai giocato in un top club forse.

Sì certo una frase fatta da una persona che si sente superiore, poi che sia stata fatta a fin di bene e senza pensarci lo capisco. Appunto dico che mediaticamente facciamo ridere. La frase di risposta secondo me ci sta pure, poteva risparmiarsela sicuramente, come poteva risparmiarsela lo stesso Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è giusto che l'atalanta sia favorita, questo anno ci sono stati sempre, e di molto, superiori in tutto (anche per merito del maestro) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Bello augurarselo.

Bisogna avere un cervello ben strano... ☹️

Pensa al tuo di cervello visto che non distingue fra una ovvia previsione e un augurio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

e se a sto giro meritatissimo di perderla?...........

non ci voglio pensare 😥

Come un po' questa.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Pensa al tuo di cervello visto che non distingue fra una ovvia previsione e un augurio.

distinguo benissimo... vuoi mettere il godimento poter dire "io l'avevo affermato!☝️"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.