Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

49 minutes ago, -Anton10- said:

Vincere se gli va, come sempre

 

I bolognesi faranno sta partita come una finale di champions, manco dovessero fare un favore a qualcuno

 

Mi fanno schifo

Che dovrebbero fare? Giocare in infradito nel loro stadio così viene una partita di * e tu sei contento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già stato detto che bastava vincere col Benevento?

 

O sono arrivato tardi?

 

Due cog**oni oh

 

La fiera delle cose dette e ridette cento volte è diventato sto forum 

 

Daiiii!!!!! FORZA JUVE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gabestorm ha scritto:

il napoli ne farà non meno di sei

pensa che bello se restasse fuori o nabule con gattuso che l'anno prossimo è il ns allenatore .a prescindere da quello che ne si pensi i gomorristi schiatterebbero..gattuso per napoli juve dovrebbe essere portato  da superman in spalla 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

è sempre cosi

potremmo vincere 4-0 con milan che non vince per dire e direbbero che la dea si è impegnata stranamente dicendo aspettiamo di vedere se ci saranno scambi strani tra juve e atalanta con mediaset a spingere(il milan è ancora palesemente legato a loro in maniera magari non troppo facilmente intelligibile ma strapalese come dimostrano ad esempio i reportage di report)

ricordo che una volta la roma in superforma reduce da goleada si suicid' col legge di barbas e pasculli in casa nel 86 e la roma stava vincendo mentre noi avevamo un più ostico milan ed eravamo bolliti..ebbene la vulgata voleva che agnelli avesse regalato ai giocatorii del lecce due fiat panda per fare impegnare 

i titoli:impegno sospetto del lecce etc etc 

Ricordo quel Roma Lecce e mi pare che noi in contemporanea vincemmo al vecchio Comunale con goal di Laudrup...., mi sfugge contro chi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Ricordo quel Roma Lecce e mi pare che noi in contemporanea vincemmo al vecchio Comunale con goal di Laudrup...., mi sfugge contro chi... 

l'ho scritto all'inizio vedo che mi hai letto con attenzione 😀

indovinello:è il ns avversario virtuale di stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Pensate se uno si concentra sulle partite della Juve e del Muuuilang...e poi alla fine resta fuori il Nabbule che pare non cagarselo nessuno... uhuh

Infatti il Napoli fa 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juvecentus84 said:

Comunque vada, non c'era un'ultima giornata così emozionante da almeno 10-15 anni sefz

Sai che pensavo la stessa cosa?😁

Almeno c'è quella bella pressione pre gara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa ansia sta volta, guardare a noi e contemporaneamente agli altri quando le notizie potranno arrivare da un momento all'altro, un colpo al cuore, un altro al fegato.

Per salvaguardare la salute sto valutando l'idea di alienarmi completamente e poi alle 22.41 aprire una scheda nel browser e cercare su google "serie a" .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ricordo quel Roma Lecce e mi pare che noi in contemporanea vincemmo al vecchio Comunale con goal di Laudrup...., mi sfugge contro chi... 

credo fosse la penultima giornata però e all'ultima la Roma perse le ultime speranze qui a Como

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non sono paragonabili come obiettivi...ma la serata di stasera ricorda un pochino quella del primo scudetto di Conte...quando la Juve giocava a Trieste contro il Cagliari e contemporaneamente il Milan aveva il derby...

 

Oh...noi giochiamo contro una squadra rossoblu in trasferta...e il Milan gioca contro una squadra nerazzurra in trasferta...hai visto mai... .coffee

 

E nun ve toccate li coioni che ve vedo eh...e poi non sarebbe carino... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

io stasera faccio una eccezione e non la seguo sul LIVE.

Prevedo tanti trollazzi che vorranno partecipare alla festa

Non so come facciate a seguire sul live.

Io leggo alla fine del primo tempo o se c'è una pausa.

Ma non riesco a leggere durante la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark76 ha scritto:

sento profumo di panettone da bergamo

a me non pare troppo, anche i tifosi hanno chiesto una vittoria e stanno addiruttura accompagnando la squadra verso la stadio.

Poi magari perdono, ma non apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

credo fosse la penultima giornata però e all'ultima la Roma perse le ultime speranze qui a Como

La Juve pareggiò proprio col Lecce.

Bastava un punto e un punto fu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ho piazzato una serie di scommesse in cui perdo solo se la Juve si qualifica alla Champions.

 

troppo stress..troppa ansia...oltretutto non sopporto neanche  il dolore fisico......non ce la faccio....

 

comunque vadano i risultati stasera ...io devo festeggiare...per forza...... me lo merito  sefz

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.