Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Ufficiale: Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

Ricordo che in finale di CL ci stanno Tuchel e Guardiola. Che il Bayern prende Nagelsmann e che la Juventus, dopo il pippone di Agnelli sull'intelligenza artificiale nel calcio, essere avanguardia bla bla bla prende...Allegri.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato, Max.

Questa è casa tua, questa sarà sempre casa tua. 

Spero che, finalmente, la società capisca gli errori del passato. E spero tanto che tu riesca ad alzare con noi la Champions League. Perché sarebbe il coronamento della tua competenza e dell'affetto che hai dimostrato - a differenza di tanti - per la causa. 

 

In bocca al lupo, mister .ok 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ricordo che in finale di CL ci stanno Tuchel e Guardiola. Che il Bayern prende Nagelsmann e che la Juventus, dopo il pippone di Agnelli sull'intelligenza artificiale nel calcio, essere avanguardia bla bla bla prende...Allegri.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Beh onestamente escluso Guardiola, Allegri ha fatto meglio degli altri in Europa, dopodiché vedremo dall'anno prossimo sul campo quando se la giocheranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ricordo che in finale di CL ci stanno Tuchel e Guardiola. Che il Bayern prende Nagelsmann e che la Juventus, dopo il pippone di Agnelli sull'intelligenza artificiale nel calcio, essere avanguardia bla bla bla prende...Allegri.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Infatti prendiamo uno degli allenatori che è arrivato più volte in finale di Champions negli ultimi anni, più di Guardiola.

7 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Beh onestamente escluso Guardiola, Allegri ha fatto meglio degli altri in Europa, dopodiché vedremo dall'anno prossimo sul campo quando se la giocheranno 

Guardiola torna in finale dopo dieci anni e mercati faraonici ogni stagione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti prendiamo uno degli allenatori che è arrivato più volte in finale di Champions negli ultimi anni, più di Guardiola.

Guardiola torna in finale dopo dieci anni e mercati faraonici ogni stagione. 

Se siete felici godetevela per carità. Poi ne riparliamo. Sarei strafelice di essere smentito. Ma Allegri già fa fatica quando ha il roster più forte della A figuriamoci con una squadra giovane che deve crescere...Con Nesta, Ibra e Thiago Silva è riuscito a perdere uno scudo. Contro un Napoli di ottimi mestieranti gli ha salvato il sedere il gol di Higuain al '93 altrimenti....A questa squadra, proprio perchè giovane serviva un mister che "allena" non che "gestisce". Per rendere l'idea Khedira puoi anche mandarlo in campo senza dirgli nulla ma questi altri vanno inseriti in un preciso contesto tecnico-tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Se siete felici godetevela per carità. Poi ne riparliamo. Sarei strafelice di essere smentito. Ma Allegri già fa fatica quando ha il roster più forte della A figuriamoci con una squadra giovane che deve crescere...Con Nesta, Ibra e Thiago Silva è riuscito a perdere uno scudo. Con un Napoli di ottimi mestieranti gli ha salvato il sedere il gol di Higuain al '93 altrimenti....A questa squadra, proprio perchè giovane serviva un mister che "allena" non che "gestisce". Per rendere l'idea Khedira puoi anche mandarlo in campo senza dirgli nulla ma questi altri vanno inseriti in un preciso contesto tecnico-tattico.

Cinque scudetti di fila e due finali di Champions sono fatti e non ci arrivi per fortuna. Io Allegri in passato l'ho criticato, ma sono anche consapevole che sia uno dei migliori tecnici in circolazione e attualmente il migliore che c'era sul mercato, quindi, in tutta onestà, si, sono felice per il suo ritorno. Poi vedremo come andrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ricordo che in finale di CL ci stanno Tuchel e Guardiola. Che il Bayern prende Nagelsmann e che la Juventus, dopo il pippone di Agnelli sull'intelligenza artificiale nel calcio, essere avanguardia bla bla bla prende...Allegri.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Guardiola giusto nell'anno del Covid poteva tornare in finale.

Normalmente esce ai quarti contro "squadroni"...se vogliamo definirli così.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Blackadder said:

 

abbiamo vinto uno scudetto con sarri, così giusto per ricordare... tanto a voi cosa importa del gioco, si giocava male con sarri? ok, ma si è vinto? SI, quindi dove sta il problema, dato che mi si dice sempre che vincere è l'unica cosa che conta.

a me non piace un anti juventino militante. evidentemente nemmeno al presidente. forse perché tifiamo Juve.

poi, avesse portato grandi risultati, si faceva finta di nulla.

invece portò meno risultati di allegri e solo le lodi di chi oggi si rode il fegato per il ritorno di allegri. confermando indirettamente la sua militanza.

insomma paratici ci aveva messo in casa un om@@erda dal punto di vista juventino. ma chi ha la psicosi lo avrebbe sopportato lo stesso...e lo rimpiange.

praticamente, per dar retta alle favole, sputate su chi vince di più e adorate gente che si pulisce il chiulo con la nostra maglia. da conte a sarri.

avete in adani il capo popolo.

se uno vi chiama per nome, rischia il ban. questo é.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackadder ha scritto:

 

abbiamo vinto uno scudetto con sarri, così giusto per ricordare... tanto a voi cosa importa del gioco, si giocava male con sarri? ok, ma si è vinto? SI, quindi dove sta il problema, dato che mi si dice sempre che vincere è l'unica cosa che conta.

Si è vinto meno degli anni precedenti e pure in CL il percorso è stato più breve.

Il terzo allenatore più vincente della nostra storia è Allegri, piaccia o non piaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi inchino al Re...nostro imperatore.....è come un film di Star Wars.....IL RITORNO DELLO JEDI.    Cribbio torniamo signori torniamo al vertice della Piramide e Sconcerti non ce la fa non ce la fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackadder ha scritto:

 

abbiamo vinto uno scudetto con sarri, così giusto per ricordare... tanto a voi cosa importa del gioco, si giocava male con sarri? ok, ma si è vinto? SI, quindi dove sta il problema, dato che mi si dice sempre che vincere è l'unica cosa che conta.

Abbiamo anche perso due coppe nazionali con sarri poco dispiaciuto di averne persa una contro la sua ex squadra, tifa sarri se ti va ah no al momento è senza squadra mentre 4 squadre in serie a cambiano allenatore .non dico che ogni allenatore deve tifare la squadra che allena ma esigo rispetto per chi ti paga lo stipendio e per i tifosi che pagano il biglietto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Beh onestamente escluso Guardiola, Allegri ha fatto meglio degli altri in Europa, dopodiché vedremo dall'anno prossimo sul campo quando se la giocheranno 

Tuchel è alla seconda finale consecutiva con 2 squadre diverse o sbaglio? 2 finali in 3 anni le ha fatte anche simeone, più una semifinale .. Ai tempi ne fece 2 consecutive pure cuper, Benitez,.sicuramente mi sfugge qualcuno... Io resto dell'idea che il valore di un allenatore si vede in un campionato competivo perché la Champions è molto episodica e se becchi l'anno giusto di Francesco sfiora la finale.. Garcia e ten haag arrivano in semifinale o pochettino va in finale.. Luis Enrique è un granché ma con la squadra forte ha vinto tutto.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

Se siete felici godetevela per carità. Poi ne riparliamo. Sarei strafelice di essere smentito. Ma Allegri già fa fatica quando ha il roster più forte della A figuriamoci con una squadra giovane che deve crescere...Con Nesta, Ibra e Thiago Silva è riuscito a perdere uno scudo. Contro un Napoli di ottimi mestieranti gli ha salvato il sedere il gol di Higuain al '93 altrimenti....A questa squadra, proprio perchè giovane serviva un mister che "allena" non che "gestisce". Per rendere l'idea Khedira puoi anche mandarlo in campo senza dirgli nulla ma questi altri vanno inseriti in un preciso contesto tecnico-tattico.

Chi pensa che Allegri non capisca di tecnica e tattica dovrebbe meditare un po'.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, teioh ha scritto:

Un bel Allegri vs Conte però sarebbe stato bello vederlo. Ma non è dipeso da noi.
Certo che Conte, sembrava averla capita che valeva la pena rimanere l'anno scorso ma non quest'anno. Furbo lui.Dybala incontrista o Ronaldo terzino?

Se si vince per me dybala può giocare anche in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Chi pensa che Allegri non capisca di tecnica e tattica dovrebbe meditare un po'.....

Mai detto questo. Del resto Mourinho non capisce di tattica? Cosa vuol dire. Ma anche la periodizzazione, che Mourinho aveva di fatto portato sul tetto del mondo da "pioniere" è andata avanti. E se rimani fermo lì perchè io sono lo special one, ho vinto tutto e voi non siete nulla rimani comunque al palo. Allegri è bravissimo a a speculare sulle debolezze dell'avversario, ha un ottimo acume tattico per questo. Ma a me pare che il calcio moderno si basa su un qualcosa di propositivo piuttosto che reattivo. Questo è quello che si vede in Champions da anni e ad alto livello in generale. Sorvoliamo poi per carità sull'aspetto atletico. I metodi di Klopp saranno anche criticati ma se non ti alleni con quell'intensità poi la domenica non è che basta accendere un interruttore e dire "ora serve correre". Riprendiamo anche il mago di Foligno nello staff atletico? Per carità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ricordo che in finale di CL ci stanno Tuchel e Guardiola. Che il Bayern prende Nagelsmann e che la Juventus, dopo il pippone di Agnelli sull'intelligenza artificiale nel calcio, essere avanguardia bla bla bla prende...Allegri.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Qui c'è gente (non tanta,ma c'è) che schifa pure Guardiola e Zidane. Li definiscono miracolati, solo perchè hanno allenato squadroni. Certo, se gli dai in mano una squadra tipo il Benevento di Lapadula o il Crotone di Simy, farebbero schifo pure loro.

Su Allegri, se lo avessero preso i prescritti, metà forum sarebbe qui a frignare, a lodare Marotta e a schifare Agnelli, Nedved e Paratic... ehm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Mai detto questo. Del resto Mourinho non capisce di tattica? Cosa vuol dire. Ma anche la periodizzazione, che Mourinho aveva di fatto portato sul tetto del mondo da "pioniere" è andata avanti. E se rimani fermo lì perchè io sono lo special one, ho vinto tutto e voi non siete nulla rimani comunque al palo. Allegri è bravissimo a a speculare sulle debolezze dell'avversario, ha un ottimo acume tattico per questo. Ma a me pare che il calcio moderno si basa su un qualcosa di propositivo piuttosto che reattivo. Questo è quello che si vede in Champions da anni e ad alto livello in generale. Sorvoliamo poi per carità sull'aspetto atletico. I metodi di Klopp saranno anche criticati ma se non ti alleni con quell'intensità poi la domenica non è che basta accendere un interruttore e dire "ora serve correre". Riprendiamo anche il mago di Foligno nello staff atletico? Per carità...

Allegri è uno che studia e sa evolversi. Ma ha ragione quando dice che il calcio è una cosa semplice.

Non è questione semplicemente di propositività.

A me faceva un po' non so se ridere o piangere per esempio continuare a sentire Sacchi che parlava di andare a dominare in giro, di mettere sotto l'avversario di qua e di là.....

Mentalità vincente....

Non è che gli altri vanno in campo per prenderle!  :statbuon:Non è che poi ti metti a giocare a scacchi o alla Play...

La variabile umana è molto più decisiva...e ce ne sono anche alcune altre...ma il fantomatico bel gioco è uno specchietto per le allodole...sta solo negli occhi di chi guarda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ricordo che in finale di CL ci stanno Tuchel e Guardiola. Che il Bayern prende Nagelsmann e che la Juventus, dopo il pippone di Agnelli sull'intelligenza artificiale nel calcio, essere avanguardia bla bla bla prende...Allegri.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Ci sono due squadre che hanno speso 3 miliardi di euro in 10 anni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

A me non frega niente di sarri, allegri, cr7, dybala e buffon e metteteci chi volete voi... io tifo i colori della juve non quelli che la indossano, quest'ultimi passano TUTTI, resta la maglia.

 

Per inciso potrei fare lo stesso discorso per Allegri, nei suoi 2 anni che è stato a zonzo (percependo, come suo diritto, lo stipendio dalla juve per l'ultimo anno di contratto che aveva) sono cambiate le panchine di :

 

REAL

BARCA

CHELSEA

BAYERN

PSG

TOTTEHNAM

 

e forse ne dimentico qualcun'altra, in italia INDA, MILAN, ROMA E LA STESSA JUVE, tra le squadre più appetibili diciamo così... e nessuno mi pare gli abbia offerto un posto, o sbaglio?

Questo lo dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Beh onestamente escluso Guardiola, Allegri ha fatto meglio degli altri in Europa, dopodiché vedremo dall'anno prossimo sul campo quando se la giocheranno 

Escluso Guardiola? Se togli il Barca del top Messi Guardiola finora ha fallito in CL, e con tutti i milioni/miliardi che gli han dato.. Ah, Sarri perculato perchè uscito col Lione, bella figura Guardiola l'anno scorso. Ora voglio vedere se ci riesce almeno stavolta, non ne sarei cosi sicuro.. Non importa ricordare chi c'era al Barcellona ai suoi tempi, Messi a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non frega niente di sarri, allegri, cr7, dybala e buffon e metteteci chi volete voi... io tifo i colori della juve non quelli che la indossano, quest'ultimi passano TUTTI, resta la maglia.
 
Per inciso potrei fare lo stesso discorso per Allegri, nei suoi 2 anni che è stato a zonzo (percependo, come suo diritto, lo stipendio dalla juve per l'ultimo anno di contratto che aveva) sono cambiate le panchine di :
 
REAL
BARCA
CHELSEA
BAYERN
PSG
TOTTEHNAM
 
e forse ne dimentico qualcun'altra, in italia INDA, MILAN, ROMA E LA STESSA JUVE, tra le squadre più appetibili diciamo così... e nessuno mi pare gli abbia offerto un posto, o sbaglio?
Ti risulta che allegri quando a allenato milan o Juventus e perso un trofeo non era dispiaciuto perché era la sua ex squadra? Che bello omettere quello che non ci piace dei messaggi degli altri, a me frega di cosa si vince e come ci si comporta nel farlo, si chiama stile Juventus abbiamo vinto tanto e quando perdiamo lo sappiamo fare con stile.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackadder ha scritto:

eh lo potrò pure dire io, ma concretamente questo è successo, o mi è sfuggito qualcosa negli ultimi 2 anni?

 

Per inciso lo stesso Allegri 2 mesi fa a sky confermò di non aver avuto offerte, l'ultima, non della juve, fu un pour parler con Perez nel 2018.

 

https://le-citazioni.it/frasi/316046-gianni-agnelli-di-stile-juventus-parlano-gli-altri-non-noi/

 

„Di stile Juventus parlano gli altri, non noi.“ — Gianni Agnelli

Fonte: https://le-citazioni.it/frasi/316046-gianni-agnelli-di-stile-juventus-parlano-gli-altri-non-noi/

„Se devo essere sincero, non lo so. Me lo sono chiesto anche internamente. Lo stile Juventus è qualcosa che gli altri hanno detto di noi, ma non ho mai capito esattamente cosa sia lo stile Juventus […] Lo stile Juventus è vincere. E quindi sì, esiste ancora da quel punto di vista.“ — Andrea Agnelli imprenditore e dirigente sportivo italiano 1975

Fonte: https://le-citazioni.it/frasi/316046-gianni-agnelli-di-stile-juventus-parlano-gli-altri-non-noi/

 

 

Ti è stato detto che rifiutó il real, in diretta a sky,c'è ne furono altre, ma dissero solo quel nome. 

 

Si seppe, che la. Mamma ebbe dei grossi problemi di salute  e preferì non accettare alcune offerte. 

 

A inizio 2021, disse che quest anno avrebbe ricominciato ad allenare, infatti... 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

 

quindi anche sarri suppongo abbia ricevuto delle offerte (ricordiamo che ha un ingaggio in essere ancora con la juve di 6M)

Si probabilmente, ne uscirono alcune in Turchia se non sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.