Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SimoJuventinoDoc

Paratici: "Ho dato tutto alla Juve e ricevuto di più, mi ha migliorato. Undici anni di successi ed emozioni per cui sarò sempre grato", Il saluto di Agnelli

Post in rilievo

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

E oggi non hai invece l'esempio che nonostante i rapporti personali le strade si dividono? Ma anche con Pirlo, al di là delle dichiarazioni, la sostanza è che l'hanno mandato via, no? 

Se la finalità è mettere di mezzo Sarri, ogni pretesto è buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque conferenze di ringraziamento di questo genere, per quanto possano essere di facciata e trovare il loro tempo, sono gesti che solo la Juve e il presidente fanno, gesti che io ritengo di un eleganza senza tempo e che contraddistinguono tutta l'essenza di questa società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giorgino ha scritto:

11 anni di collaborazione significano anche 11 anni di rapporti interpersonali...di amicizie...di condivisione di momenti belli e momenti brutti...e soprattutto di quotidianità...

 

Non riduciamo tutto al solo aspetto lavorativo...per cui negli ultimi 3 anni hai fatto male e quindi un bel calcio nel * e avanti il prossimo...

 

Chi sbaglia paga e Paratici paga col suo allontanamento...questo è corretto e la vita va così...ma i rapporti tra le persone rimangono inalterati e quindi posso anche comprendere che dopo oltre un decennio ci sia un pò di emozione da ambo le parti...

 

A meno che voi....nella vostra vita...non le contempliate a prescindere...

Spiaze come direbbe qualcun altro,ma potevano salutarsi in maniera privata, questa conferenza dimostra soltanto debolezza,una società forte deve sbattersene altamente il * dei rapporti umani ma pensare solo a quelli sportivi/lavorativi,io da questa conferenza ho capito soltanto che paratici non è stato cacciato nelle passate stagioni,dove già aveva commesso disastri a non finire, esclusivamente per il rapporto amichevole col presidente,tutto ciò è da mani nei capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luke Perry ha scritto:

Dopo sta conferenza stampa ho l’impressione che marotta sia andato via da solo. Chissà quanto gli hanno offerto 

Marotta è stato fatto fuori da paratici-nedved,ritenuto troppo vecchio e poco ambizioso,poco moderno.

Idem Allegri poco dopo,uomo di marotta se ce ne è uno.

 

poi siccome i due geni hanno fallito con la loro rivoluzione di'sta ceppa,agnelli ha dovuto ingoiare il rospo e richiamarne almeno uno per slvare la baracca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

La superlega era/è vincolata al riconoscimento uefa/fifa ed è sempre stato detto sin dal primo giorno. 

È scritto nel comunicato. 

 

 

L'hai letto bene il contratto? A me sembra dicesse altro...

 

the founding clubs shall start competing at pan-european level in the super league, which shall be a competition:

 

- recognised by fifa and/or uefa or m alternatively

- subject to adequate legal protection from the competent European courts and/or administrative bodies under terms which allow the orderly participation of the founding clubs in the super league in a manner compatible with their partecipation in their rispective Domestic Leagues and Domesti Cups

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Figurati qua si prende in giro persone che hanno lavorato insieme per 11 anni, come dici bene tu... 
Poi però vogliono il calcio romantico.

Magari sono le stesse persone prive di empatia che quando ci lavori insieme se ne fregano dei sentimenti altrui... Finto cinismo.

Complimenti ad Agnelli e Paratici.

 

Negli ultimi anni sono state fatte operazioni scellerate, ma non si cancella quanto di buono è stato fatto.

Ma assolutamente...

 

Professionalmente posso anche condividere il fatto che le strade si separino...ma umanamente mi dispiace vedere un uomo come Paratici piangere per la commozione...e che ce posso fa'? 

 

Ma meno male...vivaddio...altrimenti vorrebbe dire che sono pronto per essere tumulato! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

E oggi non hai invece l'esempio che nonostante i rapporti personali le strade si dividono? Ma anche con Pirlo, al di là delle dichiarazioni, la sostanza è che l'hanno mandato via, no? 

E invece no,come risposto a Giorgino mi hanno fatto capire che,se hai un rapporto benevolo hai a disposizione più anni per fallire,mentre se stai sul * o non crei un rapporto amichevole ti cacciano dopo un campionato vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Paratici paghi molto più certe dinamiche aziendali che si vivono in ambienti particolarmente competitivi.

 

Paga i rapporti con Allegri e Marotta (che forse tornerà e che non è mai stato sostituito adeguatamente visto che hanno solo distribuito i suoi poteri tra Nedved e Paratici).

 

Sostenere che Paratici abbia fatto male negli ultimi anni in cui sono arrivati due scudetti, coppe italia e supercoppe mi sembra eccessivo.

 

E ancor di più se si pensa all'ultima stagione dove, senza soldi, ti è andato a prendere Kulusevski, Chiesa e Mckennie.

 

Per tornare Allegri voleva una libertà che con Paratici non avrebbe mai avuto visto che parliamo nei rispettivi ruoli di due pezzi da 90.

 

Il valore di Paratici, Marotta ed Allegri non è mai cambiato ed a mio avviso non è in discussione.

 

Quello che è cambiato è il rapporto tra loro.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

E invece no,come risposto a Giorgino mi hanno fatto capire che,se hai un rapporto benevolo hai a disposizione più anni per fallire,mentre se stai sul * o non crei un rapporto amichevole ti cacciano dopo un campionato vinto

Il rapporto lo devi creare con i giocatori, se sei un buon allenatore, e questo pare non sia successo con Sarri. Tornando invece IT, ovviamente le scelte sui dirigenti non possono avere gli stessi tempi di quelle che riguardano allenatori o giocatori. Oltre al fatto che la società pone dei vincoli, sulla base dei quali vieni giudicato, non certamente in astratto come capita qui dentro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Juventus, Real Madrid e Barcellona sono intenzionati a portare avanti le proprie proposte, anche in solidarietà con chi ha dimostrato paura nell'aderirvi.

Mesaggio lanciato ai nove pavidi, vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Er Samurai Allegrista ha scritto:

Grazie per l'ennesima bugia.. Rimpiange eccome non aver fatto lo scambio Lukaku - Dybala. 

 

Nel topic di addio non ci posto per generosità..

Sai che gliene frega a Paratici della generosità di un utente di un forum su internet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Spiaze come direbbe qualcun altro,ma potevano salutarsi in maniera privata, questa conferenza dimostra soltanto debolezza,una società forte deve sbattersene altamente il * dei rapporti umani ma pensare solo a quelli sportivi/lavorativi,io da questa conferenza ho capito soltanto che paratici non è stato cacciato nelle passate stagioni,dove già aveva commesso disastri a non finire, esclusivamente per il rapporto amichevole col presidente,tutto ciò è da mani nei capelli

Vabbè dai...in un arco di tempo nel quale sono stati raggiunti tanti successi...degli errori possono e debbono essere tollerati...e che cacchio... :d

 

Poi...certo...arriva un punto nel quale diventa necessario un cambiamento...e quel punto è arrivato quest'anno...ma sinceramente se debbo scegliere un addio di questo genere o...ad esempio...uno come quello di Ambrosini che dopo cento anni nel Milan fu lasciato solo in uno sgabuzzino a parlare coi giornalisti senza che nessuno della società lo affiancasse...beh...io opto sempre per il primo...

 

Sarà che sto invecchiando... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

A me sembra che Paratici paghi molto più certe dinamiche aziendali che si vivono in ambienti particolarmente competitivi.

 

Paga i rapporti con Allegri e Marotta (che forse tornerà e che non è mai stato sostituito adeguatamente visto che hanno solo distribuito i suoi poteri tra Nedved e Paratici).

 

Sostenere che Paratici abbia fatto male negli ultimi anni in cui sono arrivati due scudetti, coppe italia e supercoppe mi sembra eccessivo.

 

E ancor di più se si pensa all'ultima stagione dove, senza soldi, ti è andato a prendere Kulusevski, Chiesa e Mckennie.

 

Per tornare Allegri voleva una libertà che con Paratici non avrebbe mai avuto visto che parliamo nei rispettivi ruoli di due pezzi da 90.

 

Il valore di Paratici, Marotta ed Allegri non è mai cambiato ed a mio avviso non è in discussione.

 

Quello che è cambiato è il rapporto tra loro.

 

Sono bravissimi tutti e tre.

 

 

sono molto d'accordo,però se fai le scarpe agli altri due e fallisci poi sono cavoli tuoi,funziona così dappertutto.

 

cioè marotta ed allegri hanno vinto il mondo e li si fece passare per due fessi,due dinosauri dopo una stagione con scudetto+coppa ed un'altra con il campionato vinto febbraio.

 

paratici pure per me nel suo ruolo fino a ronaldo è stato bravo,ma l'ambizione lo ha fregato di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei capire a cosa servono ste conferenze stampa, per carità 10 anni e soprattutto di successi meritano un saluto, però se fossi li domanderei "tanto bravo, tanto bello perchè vi separate? non è ipocrita questa conferenza?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

 mi pare di aver capito che il patto tra i club fondatori era vincolato dal riconoscimento dell'uefa,venuto a mancare ciò i 9 club "usciti" non rischieranno nessuna penale, fosse così che dire, complimenti super presidente

Io non ho seguito la conferenza, ma se quanto detto da Agnelli è stato tutto riportato nel primo post non capisco da cosa tu tragga queste considerazioni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Samurai Allegrista ha scritto:

E sulla bugia tralasci... Bravo ;) 

Non sto seguendo la conferenza.

Ma vorrei che ti fermassi ogni tanto a riflettere sull'immensita grande come il Minnesota del * che gliene può fregare a Paratici della tua (o mia o di altri) generosità quando il presidente della Juve, della Juve, fa una conferenza stampa apposita per ringraziarlo.

1 minuto fa, cabezon75 ha scritto:

io vorrei capire a cosa servono ste conferenze stampa, per carità 10 anni e soprattutto di successi meritano un saluto, però se fossi li domanderei "tanto bravo, tanto bello perchè vi separate? non è ipocrita questa conferenza?"

Perché Agnelli è un signore dal punto di vista professionale e perché nella vita professionale ci si può separare anche se ci si stima. Era successo anche con Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.