Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il topic delle Olimpiadi

Post in rilievo

2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

È l'atleta italiana (nell'ambito dell'atletica leggera) che ha più followers sui social emoji23.png

ok, capito, come la Paternoster nel ciclismo, tutti attenti ai risultati 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Si fosse andati allo spareggio penso che Tamberi avrebbe avuto più chance in quanto Barshim mi era sembrato in fase calante nei suoi salti mentre l'italiano mancava sempre di poco la vittoria nell'ultimo salto. 

Cmq meglio così...chi è lo stupido che rischia un oro ex aequo per tentare la vittoria in solitaria e beccarsi l'argento? 

Tra l'altro sono pure amici, forse solo in caso di rivalità accesissima qualcuno avrebbe poutto decidere di giocarsela, altrimenti ovvio spartirsi l'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

ho guardato un po' in internet, sembra che in qualche modo sia molto popolare nei social, ti sarà capitato di vederla per quello

di sicuro è popolare! è bellissima , sia di viso che di fisicamente , con quel suo aspetto atletico e slanciato, e quel lato B niente male...

a sto punto avrai ragione tu, l'avrò vista sul tubo , taggata da qualche altro amante delle bion...emhh dell'atletica!! 🤣 ma il dubbio di averla vista in tv durante uno zapping mi resterà.

ma detto questo, non ho mica capito se ha buone chance  di andare podio, e magari stupire come jacobs???

se è campionessa europea indoor , di base deve essere forte, anche se l'età mi fa pensare che sarà più pronta a 23/24 anni , all'olimpiade di parigi....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Ad avercene di Bragagna ! Esperto anche di sport invernali. 

Un po' logorroico ma di una professionalità unica .

La Rai mi fa incazzare perché a fronte del livello dei commentatori dell extra calcio , molto elevato ed educato e sportivo , nel football è ostaggio di menti squallide che con lo sport non hanno nulla a che spartire .

Eccetto il buon telecronista della finale , che non a caso non è nel clan romano/Napolista e anche lui ha cultura extra calcio 

 

 

 

quotone ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di sicuro è popolare! è bellissima , sia di viso che di fisicamente , con quel suo aspetto atletico e slanciato, e quel lato B niente male...
a sto punto avrai ragione tu, l'avrò vista sul tubo , taggata da qualche altro amante delle bion...emhh dell'atletica!! [emoji1787] ma il dubbio di averla vista in tv durante uno zapping mi resterà.
ma detto questo, non ho mica capito se ha buone chance  di andare podio, e magari stupire come jacobs???
se è campionessa europea indoor , di base deve essere forte, anche se l'età mi fa pensare che sarà più pronta a 23/24 anni , all'olimpiade di parigi....
 
Che dire, per gli anni a venire le auguriamo sia di vincere medaglie pesanti sia di finire sulla copertina di Sport Illustrated default_97.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Ad avercene di Bragagna ! Esperto anche di sport invernali. 

Un po' logorroico ma di una professionalità unica .

La Rai mi fa incazzare perché a fronte del livello dei commentatori dell extra calcio , molto elevato ed educato e sportivo , nel football è ostaggio di menti squallide che con lo sport non hanno nulla a che spartire .

Eccetto il buon telecronista della finale , che non a caso non è nel clan romano/Napolista e anche lui ha cultura extra calcio 

 

 

 

Bragagna penso sia l'unico telecronista in Rai a pronunciare correttamente i nomi degli atleti stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

no, nessuna

azz tu si che sai come motivare i tifosi di VS ! peggio di me , nel motivare tutti in merito alla scherma, dopo che sono caduto in depressione causa errigo 😅

sai che c'è?? che sarà comunque un piacere seguirla!😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

tamberi ora una cosa deve fare ... una

presentarsi sul podio con la barba a metá

alla faccia di tutti quelli che gli han rotto i * per questa cosa

Finito i like. Super concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

È stato già scritto della medaglia sicura anche nella vela? sefz

 

Martedì ci basta arrivare sesti per l'oro, altrimenti argento 

Insomma, alla peggio abbiamo pareggiato il numero di medaglie di Rio 

Alla faccia della pessima Olimpiade

Se poi son mancati 2 ori nel tiro al piattello (con tutto il rispetto), pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kranomed ha scritto:

azz tu si che sai come motivare i tifosi di VS ! peggio di me , nel motivare tutti in merito alla scherma, dopo che sono caduto in depressione causa errigo 😅

sai che c'è?? che sarà comunque un piacere seguirla!😍

comunque, visto che apprezzi il tema, ho appena visto la fidanzata di jacobs, mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Insomma, alla peggio abbiamo pareggiato il numero di medaglie di Rio 

Alla faccia della pessima Olimpiade

Se poi son mancati 2 ori nel tiro al piattello (con tutto il rispetto), pazienza

a rio chiudemmo però con 8 ori e noni nel medagliere....

qui se riuscissimo ad entrare a fine olimpiade nella top ten sarebbe davvero ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Mi spiace per Tortu, passato dalle stelle alle stalle nel giro di due mesi.

Tortu è stato scelto come testimonial da fastweb e fino ad oggi passavano i suoi spot; improvvisamente, da oggi, anche prima della gara, lo spot è cambiato...sic transit gloria mundi, che poi traduce in latino dalle stelle alle stalle...

Purtroppo, ho la netta impressione che l'interesse mediatico per Tortu gli abbia fatto più male  che bene; infatti ha peggiorato decisamente nei risultati sportivi. Jacobs non se lo filava nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

comunque, visto che apprezzi il tema, ho appena visto la fidanzata di jacobs, mamma mia

mi sa che jacobs deve pensarci bene prima di ''incatenarsi'' a una ragazza, per quanto bella possa essere, da oggi in avanti, per lui si apriranno le porte del paradiso, dove lui sarà il RE più veloce e conosciuto del mondo! può averne quante vuole , una diversa al giorno, tutte dal 9 al 10...

ma se è amore vero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

E pensare che solo ieri stavamo quasi tutti litigando per una pessima Olimpiade .uah 

per me non era pessima... ora senza tornare su argomenti e questioni che scatenano polemica 😄 .. uno dei motivi l´ha spiegati ad esempio luca sacchi stanotte nell´ultima diretta del nuoto

come valutare il risultato complessivo della nazionale di nuoto ? beh é stato uno dei migliori risultati della storia... certo sidney 3/1/2 irripetibile.. ma sacchi ha precisato (ovviamente trovandomi concorde 😄 ) che il fatto di non aver conseguito nessun oro non é un delitto... l´esempio lo fa paragonando il risultato di tokyo con quello di rio (e quando lo fa non era arrivato ancora il bronzo della mista)

a londra 1-1-2 a tokyo 0-2-3 ... manca l´oro ma complessivamente c´e´ giá una medaglia in piú .. (diventeranno 2) e ci sono un numero di qualificazioni alle finali impressionante che é oltre il triplo rispetto a quattro anni fa

cosa vuol dire questo...che davvero si vuol giudicare migliore la nazionale di nuoto 2016 rispetto a quella di quest´anno ? solo perché allora un singolo atleta riusci´ ad ottenere l´oro nel contesto di una squadra che porto´ pochissimi atleti in finale ? ovviamente no , anche perché poi esistono (questo aggiungo io) le competizioni internazionali continentali...una nazionale che ha 4-5 atleti da finale olimpica seppur uno di loro porta l´oro sará piú competitiva ad esempio in un contesto europeo rispetto ad una nazionale che a livello mondiale non vince un titolo ma ha una decina e piú di finalisti ? ovviamente no


la competitivitá di un movimento sportivo nazionale la si misura correttamente attraverso altri parametri che il mero numero di ori olimpici vinti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

a rio chiudemmo però con 8 ori e noni nel medagliere....

qui se riuscissimo ad entrare a fine olimpiade nella top ten sarebbe davvero ottimo

di solito la nostra forza è la prima settimana, nella seconda siamo storicamente più deboli, ma vediamo cosa esce

1 minuto fa, kranomed ha scritto:

mi sa che jacobs deve pensarci bene prima di ''incatenarsi'' a una ragazza, per quanto bella possa essere, da oggi in avanti, per lui si apriranno le porte del paradiso, dove lui sarà il RE più veloce e conosciuto del mondo! può averne quante vuole , una diversa al giorno, tutte dal 9 al 10...

ma se è amore vero....

ma hanno tre figli eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

a rio chiudemmo però con 8 ori e noni nel medagliere....

qui se riuscissimo ad entrare a fine olimpiade nella top ten sarebbe davvero ottimo

Come detto da un altro utente un paio di giorni fa 

Alla fine mancano 4 ori nel tiro a segno, che messi insieme non valgono l'oro nei 100 metri 

2 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

per me non era pessima... ora senza tornare su argomenti e questioni che scatenano polemica 😄 .. uno dei motivi l´ha spiegati ad esempio luca sacchi stanotte nell´ultima diretta del nuoto

come valutare il risultato complessivo della nazionale di nuoto ? beh é stato uno dei migliori risultati della storia... certo sidney 3/1/2 irripetibile.. ma sacchi ha precisato (ovviamente trovandomi concorde 😄 ) che il fatto di non aver conseguito nessun oro non é un delitto... l´esempio lo fa paragonando il risultato di tokyo con quello di rio (e quando lo fa non era arrivato ancora il bronzo della mista)

a londra 1-1-2 a tokyo 0-2-3 ... manca l´oro ma complessivamente c´e´ giá una medaglia in piú .. (diventeranno 2) e ci sono un numero di qualificazioni alle finali impressionante che é oltre il triplo rispetto a quattro anni fa

cosa vuol dire questo...che davvero si vuol giudicare migliore la nazionale di nuoto 2016 rispetto a quella di quest´anno ? solo perché allora un singolo atleta riusci´ ad ottenere l´oro nel contesto di una squadra che porto´ pochissimi atleti in finale ? ovviamente no , anche perché poi esistono (questo aggiungo io) le competizioni internazionali continentali...una nazionale che ha 4-5 atleti da finale olimpica seppur uno di loro porta l´oro sará piú competitiva ad esempio in un contesto europeo rispetto ad una nazionale che a livello mondiale non vince un titolo ma ha una decina e piú di finalisti ? ovviamente no


la competitivitá di un movimento sportivo nazionale la si misura correttamente attraverso altri parametri che il mero numero di ori olimpici vinti

Ora ti diranno che il secondo è il primo dei perdenti .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Come detto da un altro utente un paio di giorni fa 

Alla fine mancano 4 ori nel tiro a segno, che messi insieme non valgono l'oro nei 100 metri 

mancano gli ori della scherma in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.