Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il topic delle Olimpiadi

Post in rilievo

25 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

si ma fatemi capire bene un attimo, volete dirmi che ci sono altre chance di medaglie pesanti, ancora?? dopo OGGI??? possibile...

a parte che io questo bel pezzo di bionda 😍l'ho già vista, non ricordo dove, ma l'ho vista...c'era a rio nel 2016?? altrimenti l'ho vista gareggiare agli europei o ai mondiali di atletica leggera...me la ricordo troppo bene perchè pensai '' questa ha sbagliato tutto nella vita, doveva fare la velina o la modella!'' 🤣

si scherza eh! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti








si ma fatemi capire bene un attimo, volete dirmi che ci sono altre chance di medaglie pesanti, ancora?? dopo OGGI??? possibile...
a parte che io questo bel pezzo di bionda [emoji7]l'ho già vista, non ricordo dove, ma l'ho vista...c'era a rio nel 2016?? altrimenti l'ho vista gareggiare agli europei o ai mondiali di atletica leggera...me la ricordo troppo bene perchè pensai '' questa ha sbagliato tutto nella vita, doveva fare la velina o la modella!'' [emoji1787]
si scherza eh! [emoji28]


Non so se ha possibilità di arrivare a medaglia in questa Olimpiade. È la sua prima Olimpiade, ha 20 anni e poche settimane fa ha vinto l'oro agli Europei U23 nei 1500 mt. È stata invitata da Draghi a Palazzo Chigi, per l'oro conquistato, insieme alla Nazionale di calcio e a Berrettini. Comunque ha gareggiato anche in altre competizioni, anche indoor, con la Nazionale maggiore di Atletica leggera




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kranomed ha scritto:

si ma fatemi capire bene un attimo, volete dirmi che ci sono altre chance di medaglie pesanti, ancora?? dopo OGGI??? possibile...

a parte che io questo bel pezzo di bionda 😍l'ho già vista, non ricordo dove, ma l'ho vista...c'era a rio nel 2016?? altrimenti l'ho vista gareggiare agli europei o ai mondiali di atletica leggera...me la ricordo troppo bene perchè pensai '' questa ha sbagliato tutto nella vita, doveva fare la velina o la modella!'' 🤣

si scherza eh! 😅

Impossibile, la confondi con qualcuna d'altra, è giovanissima, non ha mai fatto europei o modiali, solo europei indoor quest'anno, ma creo che in Italia li europei indoor li abbiano visti in cinquanta persone, non di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:


 

 


Non so se ha possibilità di medaglia in questa Olimpiade. È la sua prima Olimpiade, ha 20 anni ed è campione d'Europa in carica nei 1500 mt U23. Comunque ha gareggiato anche in altre competizioni, anche indoor, con la Nazionale di Atletica

 

ah ok! allora l'ho vista agli europei , trasmessi in chiaro dalla rai mi pare.

infatti mi pareva troppo giovane da essere stata anche a rio...

comunque se è campionessa d'europa...qualche chance l'avrà!

però mi sorge un dubbio, se l'ho vista agli europei, come mai non mi ricordo anche la sua vittoria, e mi è rimasta in mente solo come ''carrozzeria''??!!? quanto sono caduto in basso! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:


 

 


Non so se ha possibilità di medaglia in questa Olimpiade. È la sua prima Olimpiade, ha 20 anni ed è campione d'Europa in carica nei 1500 mt U23. Comunque ha gareggiato anche in altre competizioni, anche indoor, con la Nazionale di Atletica

Può succedere di tutto, ma quest'anno ha il settantunesimo tempo sugli 800 femminili, a quattro secondi dalla top stagionale.

1 minuto fa, kranomed ha scritto:

ah ok! allora l'ho vista agli europei , trasmessi in chiaro dalla rai mi pare.

infatti mi pareva troppo giovane da essere stata anche a rio...

comunque se è campionessa d'europa...qualche chance l'avrà!

però mi sorge un dubbio, se l'ho vista agli europei, come mai non mi ricordo anche la sua vittoria, e mi è rimasta in mente solo come ''carrozzeria''??!!? quanto sono caduto in basso! 😅

perchè ha vinto gli europei giovanili, non gli europei senior

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Adesso vorrei l'oro di Vanessa @@

 

Non chiedo altro oltre alle medaglie del volley e pallanuoto @@ e magari l'italbasket che distrugge Gobert,mica starò chiedendo troppo? @@

 

 

Dopo oggi puoi chiedere ciò che vuoi, non esiste più niente di impossibile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora sotto choc.

Una “coppiola” di questo peso e praticamente nello stesso momento è qualcosa che va oltre l’immaginazione.

 

Esultanza da stadio nel baretto dello stabilimento balneare.

 

Credo che sia probabilmente IL Momento della storia sportiva italiana.

2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Adesso vorrei l'oro di Vanessa @@

 

Non chiedo altro oltre alle medaglie del volley e pallanuoto @@ e magari l'italbasket che distrugge Gobert,mica starò chiedendo troppo? @@

 

 

L’oro di uno sport a squadre sarebbe la degna chiusura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Impossibile, la confondi con qualcuna d'altra, è giovanissima, non ha mai fatto europei o modiali, solo europei indoor quest'anno, ma creo che in Italia li europei indoor li abbiano visti in cinquanta persone, non di più

sei sicuro??? guarda che io l'ho vista per forza a questa ragazza...mi ricordo proprio di averla vista in completino da gara , e averne ammirato la bellezza!

sono sicuro cribbio...gli indoor erano trasmessi dalla rai??? se si, allora l' ho vista li per forza, magari facendo zapping mi è caduto l'occhio su questa fuoriserie bionda...oppure l'altra possibilità, ma più remota, è che l'ho vista tipo su un social , magari taggata da qualcuno, in merito a non so cosa riguardante lo sport o forse altro...ma sono quasi sicuro di averla vista in tv...

anzi, ora ti dirò di più, mi pare di ricordare un atmosfera da stadio poco gremito, addirittura mi pare che fosse uno stadio con la pista di quelli un po fatiscenti... non me lo sarò sognato!? ok che mi fumo tanti joint, ma le allucinazioni e i falsi ricordi no, è qualcosa a cui non sono ancora arrivato! .sigaro O ALMENO SPERO!😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Adesso vorrei l'oro di Vanessa @@

 

Non chiedo altro oltre alle medaglie del volley e pallanuoto @@ e magari l'italbasket che distrugge Gobert,mica starò chiedendo troppo? @@

 

 

sisi é una delle cose che ci si attende perché sai che l´atleta in questione, la sua storia sportiva, meritano questo risultato... e quindi nell´attesa da tifoso osservatore metti in primo piano quella gara

come per chechi ad atlanta o la cagnotto a rio
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kranomed ha scritto:

sei sicuro??? guarda che io l'ho vista per forza a questa ragazza...mi ricordo proprio di averla vista in completino da gara , e averne ammirato la bellezza!

sono sicuro cribbio...gli indoor erano trasmessi dalla rai??? se si, allora l' ho vista li per forza, magari facendo zapping mi è caduto l'occhio su questa fuoriserie bionda...oppure l'altra possibilità, ma più remota, è che l'ho vista tipo su un social , magari taggata da qualcuno, in merito a non so cosa riguardante lo sport o forse altro...ma sono quasi sicuro di averla vista in tv...

anzi, ora ti dirò di più, mi pare di ricordare un atmosfera da stadio poco gremito, addirittura mi pare che fosse uno stadio con la pista di quelli un po fatiscenti... non me lo sarò sognato!? ok che mi fumo tanti joint, ma le allucinazioni e i falsi ricordi no, è qualcosa a cui non sono ancora arrivato! .sigaro O ALMENO SPERO!😅

image.png.297c0520245546755341a230b8ef7c16.png

Questi sono gli eventi a cui a partecipato, se li hai visti se più malato di sport di me quando avevo 16 anni, adesso con il lavoro e vita privata, riesco a seguire poco di tutto, ma non come prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Può succedere di tutto, ma quest'anno ha il settantunesimo tempo sugli 800 femminili, a quattro secondi dalla top stagionale.

perchè ha vinto gli europei giovanili, non gli europei senior

bro, io l'atletica normalmente non la seguo fuori dalle olimpiadi, il che è molto strano che io mi ricordi di questa ragazza, eppure GIURO che me la ricordo ...da qualche parte l'avrò pur vista! 😭

non mi ricordo una vittoria, questo si! è verissimo...ma forse l'ho vista in un primo turno preliminare??? ricordo troppo bene come il cameraman la zummasse in lungo e in largo! heheheheh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei sicuro??? guarda che io l'ho vista per forza a questa ragazza...mi ricordo proprio di averla vista in completino da gara , e averne ammirato la bellezza!
sono sicuro cribbio...gli indoor erano trasmessi dalla rai??? se si, allora l' ho vista li per forza, magari facendo zapping mi è caduto l'occhio su questa fuoriserie bionda...oppure l'altra possibilità, ma più remota, è che l'ho vista tipo su un social , magari taggata da qualcuno, in merito a non so cosa riguardante lo sport o forse altro...ma sono quasi sicuro di averla vista in tv...
anzi, ora ti dirò di più, mi pare di ricordare un atmosfera da stadio poco gremito, addirittura mi pare che fosse uno stadio con la pista di quelli un po fatiscenti... non me lo sarò sognato!? ok che mi fumo tanti joint, ma le allucinazioni e i falsi ricordi no, è qualcosa a cui non sono ancora arrivato! .sigaro O ALMENO SPERO![emoji28]
L'ultima gara in cui ha partecipato, prima dell'oro agli Europei U23, è stata agli Europei indoor in Polonia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Juventinocomasco said:

Io seguo praticamente tutti gli sport e pensare di vincere una medaglia, nemmeno l'oro, una medaglia nei cento metri maschili era fantascienza.

Sicuramente risultato che sarà innavicinabile nella storia delle olimpiadi per l'Italia, non mi viene nemmeno in mente qualcosa che possa avvicinarsi

Ma se l'ha vinto pure mennea l'oro olimpico nella corsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

image.png.297c0520245546755341a230b8ef7c16.png

Questi sono gli eventi a cui a partecipato, se li hai visti se più malato di sport di me quando avevo 16 anni, adesso con il lavoro e vita privata, riesco a seguire poco di tutto, ma non come prima

no no!! visti??? hahahahhaa al massimo è capitato mentre facevo zapping! mai andato pazzo per l'atletica, anche se gli azzurri li ho sempre seguiti con tanto affetto e facendo il tifo al massimo!

ripeto, credo sia capitato durante uno zapping, al che mi sono soffermato ad ammirare questa bellissima ragazza! ma infatti io non mi ricordo minimamente un suo oro! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

no no!! visti??? hahahahhaa al massimo è capitato mentre facevo zapping! mai andato pazzo per l'atletica, anche se gli azzurri li ho sempre seguiti con tanto affetto e facendo il tifo al massimo!

ripeto, credo sia capitato durante uno zapping, al che mi sono soffermato ad ammirare questa bellissima ragazza! ma infatti io non mi ricordo minimamente un suo oro! 🤣

ho guardato un po' in internet, sembra che in qualche modo sia molto popolare nei social, ti sarà capitato di vederla per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma se l'ha vinto pure mennea l'oro olimpico nei 100 metri...

No, quello erano i 200 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho guardato un po' in internet, sembra che in qualche modo sia molto popolare nei social, ti sarà capitato di vederla per quello
È l'atleta italiana (nell'ambito dell'atletica leggera) che ha più followers sui social [emoji23]
Da Eurosport: "È l'atleta azzurra più seguita su Instagram, con più followers dei ben più noti Tamberi e Iapichino".





Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

sisi é una delle cose che ci si attende perché sai che l´atleta in questione, la sua storia sportiva, meritano questo risultato... e quindi nell´attesa da tifoso osservatore metti in primo piano quella gara

come per chechi ad atlanta o la cagnotto a rio
 

Personalmente sarebbe l'oro che più mi emozionerebbe,per tutti i motivi che hai elencato,sarebbe la chiusura di una pagina di sport incredibile,quasi da film disneyano,non so neppure se vederla in diretta per non soffrire troppo .brr

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fosse andati allo spareggio penso che Tamberi avrebbe avuto più chance in quanto Barshim mi era sembrato in fase calante nei suoi salti mentre l'italiano mancava sempre di poco la vittoria nell'ultimo salto. 

Cmq meglio così...chi è lo stupido che rischia un oro ex aequo per tentare la vittoria in solitaria e beccarsi l'argento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olimpiade migliore di sempre 

 

PUNTO 

 

FINE 

 

DE ENDE 

 

AUFWIEDERSEHEN 

 

Abbiamo vinto la "Finale di Champions" delle Olimpiadi 

Niente braccino, niente "peccato, va bene così" 

 

Abbiamo vinto 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blackwhiteduke ha scritto:

assolutamente...quando lo misero la prima volta (mondiali stoccarda 93) mi pareva deleterio...poi quei suoi difetti di parlarsi addosso e di interromprere sempre il poro attilio monetti passano in secondo piano vista la competenza e anche la passione direi 

quando mi é ricapitato di vedere atletica di tokyo 91 o barcellona 92 con (rosi telecronista ?) la differenza mi é sembrata enorme... 

miglior telecronista sportivo relativamente allo sport commentato..speriamo di averlo ancora a lungo

 

ah di questo si tratta

pensiero unico e chi non lo esprime e per mancanza di coraggio

andiamo bene

Ad avercene di Bragagna ! Esperto anche di sport invernali. 

Un po' logorroico ma di una professionalità unica .

La Rai mi fa incazzare perché a fronte del livello dei commentatori dell extra calcio , molto elevato ed educato e sportivo , nel football è ostaggio di menti squallide che con lo sport non hanno nulla a che spartire .

Eccetto il buon telecronista della finale , che non a caso non è nel clan romano/Napolista e anche lui ha cultura extra calcio 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.