Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Monza - Juventus 1-2 Commenti post partita (VIDEO)

Post in rilievo

in questi 2 anni lo schifo totale ed ora state a lamentarvi???
e di cosa???
dei ragazzini??
ma fate pace con il neurone va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

in questi 2 anni lo schifo totale ed ora state a lamentarvi???
e di cosa???
dei ragazzini??
ma fate pace con il neurone va

penso che più che della prestazione la lamentela sia legata all'approccio allegriano alla partita...più che altro del primo tempo perchè la juve del secondo tempo mi è sembrata diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Se giudichi Pellegrini rientrato da 6 mesi di inattività, senza offesa, ma dimostri di conoscere poco le dinamiche del calcio.

A Cagliari giocando con continuità ha dimostrato di avere potenziale.

Ma noi direttori sportivi da tastiera diamo giudizi definitivi alla prima amichevole.

Fortunatamente decide Allegri e non il popolo

Giudico da quello che ha sempre offerto in campo, ovvero prestazioni imbarazzanti, Cagliari compreso.

E anche se dovesse migliorare, lo scambio con Spinazzola resta un insulto al calcio. 

Infine prima di alludere al fatto che parli solo dal divano di casa, dovresti almeno conoscermi... 

 

8 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Su brighenti hai preferito non infierire o visto che non sarà in prima squadra non lo calcoli proprio?sefz

Brighenti ha 33 anni, per noi è un fuoriquota da Serie C e nemmeno dei migliori, già giocare le amichevoli in prima squadra è tanto, non ha altre ambizioni o futuribilità, non ho prestato nemmeno attenzione a lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Giannij Stinson said:

Giudico da quello che ha sempre offerto in campo, ovvero prestazioni imbarazzanti, Cagliari compreso.

E anche se dovesse migliorare, lo scambio con Spinazzola resta un insulto al calcio. 

Infine prima di alludere al fatto che parli solo dal divano di casa, dovresti almeno conoscermi... 

 

Brighenti ha 33 anni, per noi è un fuoriquota da Serie C e nemmeno dei migliori, già giocare le amichevoli in prima squadra è tanto, non ha altre ambizioni o futuribilità, non ho prestato nemmeno attenzione a lui...

Spinazzola a 21 anni e mezzo era in serie B e non titolare fisso, potenzialità inespresse per altri due anni.

Sono il primo a dire che lo scambio era dettato solo da ragioni di bilancio per cui Paratici ha fatto di necessità virtù (se non riconosci questo, amen, la realtà è nota).

Pellegrini fra 2 anni potrebbe essere un ottimo giocatore, e ribadisco dopo 6 mesi di inattività anche Zidane avrebbe giocato male.

A Cagliari lo hai seguito poco, io ho amici che ancora lo rimpiangono e Maran al Genoa è il primo giocatore che aveva richiesto.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, .ste13. ha scritto:

Il Monza in realtà ha sfiorato la promozione in A

Bastava vedere i nomi che ha, tutta gente che ha giocato in A

a maggior ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Solo un pazzo scriteriato poteva pensare allo scudetto con Pirlo in panchina.

E comunque siamo arrivati quarti.

Per questo abbiamo fatto festa allora..

Abbiamo festeggiato il suicidio del Napoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robbyjuve ha scritto:

penso che più che della prestazione la lamentela sia legata all'approccio allegriano alla partita...più che altro del primo tempo perchè la juve del secondo tempo mi è sembrata diversa

Ma che modulo ha usato Allegri 4 3 3 o 4 2 3 1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JTicinum ha scritto:

concordo tutto a parte il fatto che Ranocchia ha un gran tiro dalla distanza e se riuscisse a mettere su un fisico da mezz'ala secondo me sarebbe un centrocampista completo, però ci sta anche il ragionamento del metterlo davanti alla difesa in caso contrario. Su Correia, ti dirò a parte qualche sgroppata non mi è mai piaciuto anche se in C ha fatto bene, però vedo troppo spesso scelte sbagliate, corpo messo male ecc Soulè in 2 partite mi ha fatto innamorare

Su transfmarket come ruolo dice che è un centro centrocampista centrale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

Penso 433 con Kulu punta centrale

Siccome leggo che x sfruttare Dybala al meglio vorrebbe fare il 4 2 3 1 e convincere Ronaldo a fare il centravanti di manovra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Cipio ha scritto:

Sembra la coppa del Re, vista su twitter.

Migliore in campo.

Ma se non sbaglio un Francia ha giocato con continuità non rompendosi mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jokerjoe ha scritto:

Siccome leggo che x sfruttare Dybala al meglio vorrebbe fare il 4 2 3 1 e convincere Ronaldo a fare il centravanti di manovra...

Se Allegri convince CR7 a fare la punta centrale, sarebbe un PASSO in avanti incredibile.

Ci libererebbe di tanti problemi tattici e di formazione. 
 

Attacco: 

 

- 4-3-3

Chiesa.               -      CR7.           -      Kulu

(Felix Correia)    -     (Morata)     -     (Cuadrado) 

 

- 4-2-3-1

                                     CR7

                                  (Morata)


Chiesa.              -        Dybala.         -      Kulu

(Félix Correia).   -      (!?!)                -   (Cuadrado)

 

 

 

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jokerjoe ha scritto:

Su transfmarket come ruolo dice che è un centro centrocampista centrale...

Non esiste la dicitura mezz’ala su transfermarkt. Comunque Allegri l’ha messo mezz’ala 2 volte di fila. 
In u23 giocava a 2 con Peeters ma più avanzato rispetto al suo compagno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Spinazzola a 21 anni e mezzo era in serie B e non titolare fisso, potenzialità inespresse per altri due anni.

Sono il primo a dire che lo scambio era dettato solo da ragioni di bilancio per cui Paratici ha fatto di necessità virtù (se non riconosci questo, amen, la realtà è nota).

Pellegrini fra 2 anni potrebbe essere un ottimo giocatore, e ribadisco dopo 6 mesi di inattività anche Zidane avrebbe giocato male.

A Cagliari lo hai seguito poco, io ho amici che ancora lo rimpiangono e Maran al Genoa è il primo giocatore che aveva richiesto.

Saluti

Spinazzola purtroppo é sempre rotto, curioso che nessuno se lo ricorda pur di dare addosso a Paratici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jokerjoe ha scritto:

Siccome leggo che x sfruttare Dybala al meglio vorrebbe fare il 4 2 3 1 e convincere Ronaldo a fare il centravanti di manovra...

Beh nel 433 non lo vedo benissimo Dybala…quindi possibile. Ma ieri però non l’ho visto quel modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Brighenti ha 33 anni, per noi è un fuoriquota da Serie C e nemmeno dei migliori, già giocare le amichevoli in prima squadra è tanto, non ha altre ambizioni o futuribilità, non ho prestato nemmeno attenzione a lui...

Io invece ho prestato attenzione, Brighenti si è mangiato un gol colossale su assist di Ranocchia che poteva portarci subito sul 2-0 proprio poco dopo del gol di quest'ultimo.

Ha poi perso tanti palloni, mi è sembrato uno alla Sturaro, non credevo avesse già 33 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che vedo fanno discutere i 15-20 minuti finali del 1° tempo in cui in effetti ci siamo schiacciati troppo dietro provando 2-3 ripartenze sporadiche con il Monza che ci ha un pò palleggiato in faccia, facendo quindi tornare alla mente certe partite soporifere di qualche anno fa ma la prima mezzora e poi il secondo tempo si sono viste buone cose e un approccio diverso, Max poi si è pure incavolato quando da situazioni d'attacco siamo tornati indietro con la palla addirittura fino al portiere, quindi non è certo lui che da certe indicazioni, stare subito a berciare prevenuti per 15 minuti in cui hanno rifiatato non mi sembra corretto, era la seconda amichevole con molti giovani in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Robbyjuve ha scritto:

Beh nel 433 non lo vedo benissimo Dybala…quindi possibile. Ma ieri però non l’ho visto quel modulo

Infatti mancava Dybala ... magari per avere una squadra più versatile opterà x tutte e due i moduli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JTicinum ha scritto:

Non esiste la dicitura mezz’ala su transfermarkt. Comunque Allegri l’ha messo mezz’ala 2 volte di fila. 
In u23 giocava a 2 con Peeters ma più avanzato rispetto al suo compagno 

Forse perché quello è il ruolo e il modulo dove si esprime meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/7/2021 Alle 21:20, YUMA ha scritto:

Mamma mia, questi hanno bisogno di una cura, ma buona

Sei un po' troppo ottimista sulle possibilità della medicina.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gianco ha scritto:

Per questo abbiamo fatto festa allora..

Abbiamo festeggiato il suicidio del Napoli..

Abbiamo fatto festa si, essere fuori dalla champion's comportava il fallimento economico manca poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Dagli Highlight ho visto un buonissimo Soule..è un nuovo acquisto? 

È un primavera argentino classe 2003, scuola Velez Sarfield, si è svincolato e lo abbiamo tesserato a gennaio 2020 (per la under 17, mi pare).

 

Se ne parla molto bene da un paio d'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, glc_1912 ha scritto:

È un primavera argentino classe 2003, scuola Velez Sarfield, si è svincolato e lo abbiamo tesserato a gennaio 2020 (per la under 17, mi pare).

 

Se ne parla molto bene da un paio d'anni.

Ti ringrazio..mi è piaciuto molto..tra l'altro a destra la stagione scorsa c'era un altro giovane molto promettente che, se non ricordo male, fece bene in Coppa Italia..che fine ha fatto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.