Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Allegri post Monza: "Kulusevski ha potenziale, deve essere più cattivo sotto porta. Locatelli e Pjanic? Non lo so, il mercato lo fa la società. Col Barça torneranno Dybala e CR7"

Post in rilievo

16 ore fa, krom ha scritto:

Aver preso Pirlo è stato un erroraccio... come lo sarà il rinnovo ai 38enni ... ma finchè non ci sbattiamo il muso non lo capiamo... quindi... avanti tuttaaaa!!

Molto probabilmente visto come abbiamo vinto lo scudetto con Sarri, con il fatto anche di avere i goal di Ronaldo, si sarà pensato che anche con Pirlo avremmo vinto lo scudetto ad occhi chiusi e bendati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Piuttosto ci metto Fagioli o quanto meno Pjanic. Ramsey davanti alla difesa è un no grosso come una casa, anche perché le caratteristiche sono quelle che hai detto tu. Farebbe ancora peggio a smistare solo i palloni. Infatti ieri letteralmente  anonimo. 

guarda io concordo,ma allegri in queste cose di solito ha buon occhio,per me è no,ma vediamo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mikerko123 ha scritto:

Ma considerando tutto, fagioli, ranocchia e.miretti, vi sembrano tanto inferiori a rabiot ramsey e bentancur?? 

Senza dubbio assai inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/8/2021 Alle 00:04, Cesar10 ha scritto:

Dopo due anni, la juve ritrova un allenatore in panchina

dopo due anni la juve rigioca chiudendosi dietro in difesa...

contro il RealMonza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, luc89 ha scritto:

guarda io concordo,ma allegri in queste cose di solito ha buon occhio,per me è no,ma vediamo......

Ora io non mi intendo di calcio internazionale ma mi pare che nell´ultimo anno all´Arsenal, Ramsey giocasse come mediano nel 3412. al suo fianco c´era l´ex sampdoriano e come trequartista Özil. Se questo é vero significa che lui in quel ruolo ci ha giá ampiamente giocato. 

Il mio modulo preferito é il 433 e la difesa a tre in generale non mi é mai piaciuta. Ma se aiuta a portare risultati, poco importa che in Europa non la pratica piú nessuno.

 

Szczesny

De Ligt - Bonucci - Danilo

Cuadrado - Ramsey - XXXXXX - Chiesa

Kulusevski

Dybala - C.Ronaldo

 

É naturalmente solo un´idea tattica. Con Chiellini o Demiral sarebbe un 3412 piú puro, mentre cosi potrebbe trasformarsi in un 442 a seconda delle fasi della partita. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detta dei telecronisti aveva rimproverato De Ligt da parte di Rugani perché la passava indietro. Uno direbbe "De Ligt è difensivista e Allegri guru del calcio offensivo", invece no, perché De Ligt la passa indietro perché abituato dalla scuola da cui proviene a fare la costruzione da dietro per affondare meglio in avanti, mentre Allegri per "passarla in avanti" intende azzerare sotto lo zero i rischi per la propria porta anche a costo di sparacchiarla in avanti. Quando, sempre Allegri, dice "finché potete giocatela sempre in avanti" sta a significare grossomodo lo stesso.

Si, nessuno l'aveva chiesto ma volevo dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fagioli stasera ha fatto un bel secondo tempo, giocando pulito. E' cresciuto, poi valuteremo con la società cosa fare.  CIT.

 

Visto quello che si sente in giro, tra ritorni poco graditi, Bakayoko  e la storia infinita di Locatelli  ( manco fosse la Cuccinotta ) ,  io non gli darei 1 chance a Fagioli .... ma BEN 2!!!   Hanno tutti un po' rotto le scatole........ mezzi giocatori o iper valutati.  I soldi son pochi ... giusto guardare in casa come al tempo della serie B quando trovammo un SIGNOR GIOCATORE: PRINCIPE MARCHISIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinius ha scritto:

"Fagioli stasera ha fatto un bel secondo tempo, giocando pulito. E' cresciuto, poi valuteremo con la società cosa fare.  CIT.

 

Visto quello che si sente in giro, tra ritorni poco graditi, Bakayoko  e la storia infinita di Locatelli  ( manco fosse la Cuccinotta ) ,  io non gli darei 1 chance a Fagioli .... ma BEN 2!!!   Hanno tutti un po' rotto le scatole........ mezzi giocatori o iper valutati.  I soldi son pochi ... giusto guardare in casa come al tempo della serie B quando trovammo un SIGNOR GIOCATORE: PRINCIPE MARCHISIO

Ma certo che merita una chance. Non voglio fare paragoni azzardati, ma l'inter sta pagando a carissimo prezzo la mancata fiducia che non hanno voluto dare a Zaniolo.

Mentre un plauso va dato al milan ha fatto debuttare Donnarumma a 16anni (in un ruolo delicato come il portiere).

Dai ci vuole coraggio, ma ci sono 5 cambi. Iniziamo a fargli prendere confidenza con la serie A almeno negli ultimi 15minuti (specialmente se siamo già in vantaggio).

Che poi non è cha abbiamo l'imbarazzo della scelta a centrocampo, tra tutti gli attuali centrocampisti che abbiamo in rosa si fa fatica a trovare il meno peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stig ha scritto:

Ma certo che merita una chance. Non voglio fare paragoni azzardati, ma l'inter sta pagando a carissimo prezzo la mancata fiducia che non hanno voluto dare a Zaniolo.

Mentre un plauso va dato al milan ha fatto debuttare Donnarumma a 16anni (in un ruolo delicato come il portiere).

Dai ci vuole coraggio, ma ci sono 5 cambi. Iniziamo a fargli prendere confidenza con la serie A almeno negli ultimi 15minuti (specialmente se siamo già in vantaggio).

Che poi non è cha abbiamo l'imbarazzo della scelta a centrocampo, tra tutti gli attuali centrocampisti che abbiamo in rosa si fa fatica a trovare il meno peggio.

Io ho già detto e lo ripeto: Fagioli puo' diventare un buon giocatore come Locatelli ...ma Locatelli non diventerà mai un fenomeno.  Quindi investire in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/8/2021 Alle 05:00, actarus ha scritto:

Dopo queste prima 2 amichevoli c’è da dire che qualcosa di buono si è visto.

abbiamo ragazzi molto forti che sanno giocare a pallone e che andrebbero coltivati in blocco per diventare l’ossatura della squadra di domani.

soulè ti fa innamorare del calcio, fagioli sembra già pronto così come de winter, ranocchia quasi.

e gli altri tra qualche pausa di troppo qualcosa hanno mostrato .

mi sfugge il nome del terzino sinistro entrato alla fine che ha dimostrato iniziativa, cattiveria e buona intensità .

hanno tenuto testa ad una squadra di categoria superiore, non è poco

Ti dirò di più, Ranocchia ha anche fisico e grinta... in un centrocampo labile come il nostro Fagioli e Ranocchia rischiano persino di essere titolari... Soulè (forse dico una bestemmia) è inseribile come vice di Dybala, anche se è più arretrato, ma considerato che Dybala torna spesso a prendersi la palla e con la dovuta cautela nelle pretese direi che è quello meglio indicato per far tirare il fiato a the mask :), questo significa che i soldi da spendere non sono quelli per i soliti paracarri superdatati... persino il più forte del mondo ha dimostrato che tutto quello che portano sono solo enormi buchi nel bilancio... Per un Pirlo azzeccato ci sono stati un'infinità di pensioni d'oro alla Continassa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.