Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kobayashi

Giovani in prestito: stagione 2021/22

Post in rilievo

Non penso che la stagione di Ihattaren sia poi così rilevante da dedicargli addirittura pagine del topic....tra l'altro un giocatore nostro solo virtulamente oramai.

Speriamo abbia risolto i suoi problemi personali, per quanto mi riguarda, e stop. 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non penso che la stagione di Ihattaren sia poi così rilevante da dedicargli addirittura pagine del topic....tra l'altro un giocatore nostro solo virtulamente oramai.

Speriamo abbia risolto i suoi problemi personali, per quanto mi riguarda, e stop. 

Ma infatti, come mi auguro per qualunque ragazzo che abbia o non abbia avuto a che fare con noi di fare una carriera dignitosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non penso che la stagione di Ihattaren sia poi così rilevante da dedicargli addirittura pagine del topic....tra l'altro un giocatore nostro solo virtulamente oramai.

Speriamo abbia risolto i suoi problemi personali, per quanto mi riguarda, e stop. 

Concordo, il ragazzo ha sofferto di depressione dopo la morte del padre e di certo non è stata una grande idea quella di venderlo all'estero. Magari è stata colpa di Raiola, magari è stata colpa del PSV che non voleva cederlo direttamente a qualche rivale, ma sono certo che nessuno ha fatto gli interessi del ragazzo.

 

Lui in Italia non voleva starci, stop. Andiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2022 Alle 20:07, FunnyShmunny ha scritto:

Ancora in segno Vrioni. Una tripleta questa volta! 

Sarebbe bello vederlo in Serie A per la prossima stagione

(ma non so se rientrerà... possono riscattarlo?) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gdm1897 ha scritto:

Sarebbe bello vederlo in Serie A per la prossima stagione

(ma non so se rientrerà... possono riscattarlo?) 

Secondo me verrà venduto in campionati del centro Europa (Austria, Germania, Olanda, Belgio) come già fatto per Baden e che fanno girare molti giocatori tra loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche """""""""""""""news""""""""""""""" dall'articolo di Bianchin su Gazzetta dello Sport

 

- Gatti farà parte del roster difensivo 2022/23

- Rovella, Miretti e Fagioli: il primo ha probabilità più alte di restare per caratteristiche, Fagioli potrebbe restare alla Cremonese in prestito in caso di promozione (come Zanimacchia), ma ad ogni modo va affrontato il discorso rinnovo

- Soulé verrà valutato nel ritiro estivo 

- Dragusin via al 99%

- De Winter non farà un altro anno tra i confini dell'U23 e prima squadra, via in prestito o a titolo definitivo all'estero

- Ranocchia e Stramaccioni "andranno a giocare"

 

 

Parere personale: fuffa. Articolo che non dice praticamente NULLA, tutto un "se" e con strane percentuali (es. "90% Stramaccioni via", così, a caso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kucob ha scritto:

Secondo me verrà venduto in campionati del centro Europa (Austria, Germania, Olanda, Belgio) come già fatto per Baden e che fanno girare molti giocatori tra loro

Non capisco perché il Genoa abbia buttato tanti milioni per un pacco come yeboah e non possa fare lo stesso una squadra italiana per uno come vrioni.

11 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Qualche """""""""""""""news""""""""""""""" dall'articolo di Bianchin su Gazzetta dello Sport

 

- Gatti farà parte del roster difensivo 2022/23

- Rovella, Miretti e Fagioli: il primo ha probabilità più alte di restare per caratteristiche, Fagioli potrebbe restare alla Cremonese in prestito in caso di promozione (come Zanimacchia), ma ad ogni modo va affrontato il discorso rinnovo

- Soulé verrà valutato nel ritiro estivo 

- Dragusin via al 99%

- De Winter non farà un altro anno tra i confini dell'U23 e prima squadra, via in prestito o a titolo definitivo all'estero

- Ranocchia e Stramaccioni "andranno a giocare"

 

 

Parere personale: fuffa. Articolo che non dice praticamente NULLA, tutto un "se" e con strane percentuali (es. "90% Stramaccioni via", così, a caso)

Ranocchia deve giocare si, ma in serie A.

Io ne terrei 2 tra Rovella, Fagioli e Miretti.

 

spero che non abbiamo buttato così ihattaren dopo averlo pagato una discreta cifra, nonostante fosse in scadenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Qualche """""""""""""""news""""""""""""""" dall'articolo di Bianchin su Gazzetta dello Sport

 

- Gatti farà parte del roster difensivo 2022/23

- Rovella, Miretti e Fagioli: il primo ha probabilità più alte di restare per caratteristiche, Fagioli potrebbe restare alla Cremonese in prestito in caso di promozione (come Zanimacchia), ma ad ogni modo va affrontato il discorso rinnovo

- Soulé verrà valutato nel ritiro estivo 

- Dragusin via al 99%

- De Winter non farà un altro anno tra i confini dell'U23 e prima squadra, via in prestito o a titolo definitivo all'estero

- Ranocchia e Stramaccioni "andranno a giocare"

 

 

Parere personale: fuffa. Articolo che non dice praticamente NULLA, tutto un "se" e con strane percentuali (es. "90% Stramaccioni via", così, a caso)

Pareri personali:

-Gatti lo manderei a giocare titolare in serie A possibilmente in una squadra che giochi con la difesa a 4.

-Rovella forse è l'unico con possibilità di rimanere a meno che sia "sacrificato" in qualche scambio, Fagioli sarebbe meglio che si faccia un anno da titolare in serie a e penso sia arrivato all'ultimo step prima di capire se realmente può stare nella rosa della prima squadra, Miretti può fare da jolly tra prima squadra e U23.

-Soulè stesso discorso di Miretti

-Dragusin o fa un passo indietro ed accetta di scendere in serie B per giocare da titolare oppure tra 2 anni si perde in qualche squadra di metà classifica greca/rumena/olandese

-De Winter dovrebbe fare lo stesso percorso di Fagioli, 1 anno di b da titolare e poi si vede

-Ranocchia e Stramaccioni in prestito.

 

Non so se sbaglio ma dei nostri giovani l'unico che non rientra nei CTP è Ranocchia, secondo me ottimo lavoro della società.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non so se sbaglio ma dei nostri giovani l'unico che non rientra nei CTP è Ranocchia, secondo me ottimo lavoro della società.

 

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

In che senso?

Fagioli, Miretti, Dragusin, Soule, De Winter e Stramaccioni hanno fatto almeno 3 anni nel settore giovanile e quindi diventano utilissimi per la lista Champions.

Quest'anno come CTP avevamo solo Pinsoglio e Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Fagioli, Miretti, Dragusin, Soule, De Winter e Stramaccioni hanno fatto almeno 3 anni nel settore giovanile e quindi diventano utilissimi per la lista Champions.

Quest'anno come CTP avevamo solo Pinsoglio e Kean

Questo lo so, avevo evidentemente frainteso la frase. Pensavo che l'"ottimo lavoro della società" fosse riferito al fatto che Ranocchia non fosse CTP e non capivo .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Palmisio ha scritto:

Non capisco perché il Genoa abbia buttato tanti milioni per un pacco come yeboah e non possa fare lo stesso una squadra italiana per uno come vrioni.

Ranocchia deve giocare si, ma in serie A.

Io ne terrei 2 tra Rovella, Fagioli e Miretti.

 

spero che non abbiamo buttato così ihattaren dopo averlo pagato una discreta cifra, nonostante fosse in scadenza 

Yeboah in Austria aveva gli stessi numeri di vrioni, questo non significa che siano sullo stesso livello, penso che comunque in serie A potrebbe avere qualche problema. In ogni caso, non auguro a nessuno di finire al Genoa, società senza arte né parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fagioli, Miretti, Dragusin, Soule, De Winter e Stramaccioni hanno fatto almeno 3 anni nel settore giovanile e quindi diventano utilissimi per la lista Champions.

Quest'anno come CTP avevamo solo Pinsoglio e Kean

Stramaccioni no. Soule' deve fare ancora 6 mesi a torino.  Comunque vada tra 2 o 3 anni ne avremo una decina di ctp che giocheranno in serie A. Poi bisogna vedere quanti di questi resteranno alla juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Stramaccioni no. Soule' deve fare ancora 6 mesi a torino.  Comunque vada tra 2 o 3 anni ne avremo una decina di ctp che giocheranno in serie A. Poi bisogna vedere quanti di questi resteranno alla juventus.

Hai ragione, Stramaccioni non sarà CTP mentre Soule lo diventerà a gennaio 2023 quindi un motivo in più per tenerlo in rosa almeno fino a quel momento.

Secondo me in futuro avremo i classici 4 CTP stabilmente in rosa, non dovranno essere per forza dei fenomeni ma basta che siano giocatori affidabili da poter utilizzare al momento del bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Sugarleonard said:

Stramaccioni no. Soule' deve fare ancora 6 mesi a torino.  Comunque vada tra 2 o 3 anni ne avremo una decina di ctp che giocheranno in serie A. Poi bisogna vedere quanti di questi resteranno alla juventus.

Iniziare ad inserirne in pianta stabile 3 o 4 oltre ad essere una best practice, nel bene o nel male, potrebbe diventare indispensabile  in un serio progetto di ristrutturazione. Poi se sono veramente in gamba ne verranno fuori.

Su consiglio del buon @garrison (che ringrazio) ho dato un' occhiata a Zanimacchina che per posizione, età e risultati potrebbe servirci, nel breve, anche più di Fagioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ginopilotino ha scritto:

Iniziare ad inserirne in pianta stabile 3 o 4 oltre ad essere una best practice, nel bene o nel male, potrebbe diventare indispensabile  in un serio progetto di ristrutturazione. Poi se sono veramente in gamba ne verranno fuori.

Su consiglio del buon @garrison (che ringrazio) ho dato un' occhiata a Zanimacchina che per posizione, età e risultati potrebbe servirci, nel breve, anche più di Fagioli.

Pero' zanimacchia non e' ctp e occupa 1 posto nella lista dei 21.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza di cose, parecchi U23 verranno ceduti a titolo definitivo nei prossimi 3 anni, vista la regola stringente sui prestiti a partire dal 1 luglio di quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Palmisio ha scritto:

Ranocchia deve giocare si, ma in serie A.

Io ne terrei 2 tra Rovella, Fagioli e Miretti.

In prima squadra abbiamo Zakaria, Locatelli, McKennie + Rabiot e Arthur che sono difficili da cedere, uno magari lo cedi, due è veramente difficile.

A questi, si spera, si dovrebbe aggiungere un centrocampista forte preso sul mercato.

Spazio per un giovane ci sarebbe, per due credo sia impossibile.

2 ore fa, ginopilotino ha scritto:

Iniziare ad inserirne in pianta stabile 3 o 4 oltre ad essere una best practice, nel bene o nel male, potrebbe diventare indispensabile  in un serio progetto di ristrutturazione. Poi se sono veramente in gamba ne verranno fuori.

Su consiglio del buon @garrison (che ringrazio) ho dato un' occhiata a Zanimacchina che per posizione, età e risultati potrebbe servirci, nel breve, anche più di Fagioli.

Zanimacchia assolutamente giocatore non da Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

In prima squadra abbiamo Zakaria, Locatelli, McKennie + Rabiot e Arthur che sono difficili da cedere, uno magari lo cedi, due è veramente difficile.

A questi, si spera, si dovrebbe aggiungere un centrocampista forte preso sul mercato.

Spazio per un giovane ci sarebbe, per due credo sia impossibile.

Io penso che Mckennie sia uno dei pochi per cui potrebbero arrivare offerte serie.

e lo sacrificherei per un terzino sn o per gli Esterni d’attacco che prenfereanno il posto di Morata e dybala.

 

io penso che 5 centrocampisti “esperti” + 2 giovani per 3 ruoli possano andare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmisio ha scritto:

Io penso che Mckennie sia uno dei pochi per cui potrebbero arrivare offerte serie.

e lo sacrificherei per un terzino sn o per gli Esterni d’attacco che prenfereanno il posto di Morata e dybala.

 

io penso che 5 centrocampisti “esperti” + 2 giovani per 3 ruoli possano andare bene

Ma il settimo centrocampista non giocherebbe mai, a quel punto gli faresti solo perdere una stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma il settimo centrocampista non giocherebbe mai, a quel punto gli faresti solo perdere una stagione.

 Con tutti i nostri infortuni muscolari ?

Con folletti preparatore atletico ?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, gustavo92 said:

Zanimacchia assolutamente giocatore non da Juventus.

Non condivido, ma ovviamente hai molta probabilità di avere ragione tu.

Ad ogni modo, attaccante esterno 8 goal (il capocannoniere ne ha fatti 20) 6 assist in B primo anno.

Assolutamente non male, ci sono riempitivi peggiori.

Per me, come ho scritto sopra, per stabilire se un giovane è da Juventus va messo in rosa e provato. Poi se è capace di competere e dimostrare bene, altrimenti avanti il prossimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.