Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

La prestazione di Szczesny ha rovinato la prestazione della squadra.

Ancora vittima del calcio fluido del Maestro. Parafrasando Allegri, bisogna re-impare a buttarla in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a torinosolojuve ha scritto:

il centrocampo rimane da sistemare anche con rabiot che spero rientri il prima possibile

Alla fine rimaniamo così come siamo, e sul lungo termine sono d'accordo con te. Secondo me vedremo molto spesso un centrocampo coi soli McKennie e Locatelli, con Rabiot o Kulusevski che invece di fare la mezz'ala, giocano larghi a sinistra. E penso che la problematica la si tampona così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ultima X ha scritto:

Probabilmente con un atteggiamento diverso in campo, l'Udinese manco ci arrivava davanti la porta.

Ah l'atteggiamento. Già

 

La Juventus ha perso 2 punti per colpa di un portiere ad oggi inguardabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, a torinosolojuve ha scritto:

il centrocampo rimane da sistemare anche con rabiot che spero rientri il prima possibile

il centrocampo titolare a regime sarà locatelli rabiot benta/artur

e cmq nonè centrocampo top sarebbe servito un altro giocatore molto forte...

ma occorre aspettare il 2022 o il 2023 quando scadranno alcuni contratti 

2022 cr7, d. costa, berna, de sciglio

2023 rugani, rabiot, ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Noi il terzo gol l’abbiamo fatto, ma l’AIA non è stata d’accordo. 

Ricordiamoci sempre che la UEFA ci guarda anche in campionato .ghgh Lo dico così, come provocazione, però a pensarci male ci si becca quasi sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, thade74 ha scritto:

Bello vedere buttare colpa sui giocatori che c’erano anche lo scorso anno, ma che però non erano valorizzati da Pirlo ed adesso invece si scopre siano pippe assurde… come cambiano le opinioni solo per difendere il proprio vate… ribadisco: coerenza sconosciuta!

se ne escludiamo 3 o 4 che comunque son potenziali panchinari

tutti gli altri son fior fior di giocatori che l'anno scorso non avevano un allenatore

con questa rosa Allegri deve vincere il campionato senza tante scuse

visto e considerato che il tanto vituperato Sarri vinse lo scudetto con una rosa nettamente inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackwhitepower ha scritto:

Scusa ma oggi la squadra che doveva fare? Ha segnato due gol, anzi tre con un fuorigioco millimetrico, ha preso due pali. E lo ha fatto senza due/terzi del centrocampo presumibilmente titolare (Locatelli e Rabiot).

Lo scorso anno facevamo il primo tiro in porta dopo 40 minuti... è da orbi non vedere che il problema era innanzitutto la disposizione in campo. 

Il problema oggi (e in parte lo scorso anno) è stato solo uno: il portiere.

 

non hai visto il secondo tempo e comunque ribadisco di un centrocampo non all'altezza. Preferisco avere sensi, barella e brozovic piuttosto che rabiot, locatelli e chi vuoi tu degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'è da commentare... Questo inetto anno scorso ci è costato la champions adesso due punti cacciarlo a calci nel sedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Assolutamente no. Quel fuorigioco è netto. Questo un’invenzione ottenuta modificando un’immagine presa da un fotogramma diverso da quello che doveva essere valutato. Un trucco visuale. 

E lo decidi te qual'era il fotogramma che andava visionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

bro ho scritto che va bene chiunque! forse non ci rendiamo conto del pericolo che corriamo a restare con tek e perin...

io ne sono così consapevole in questo momento, che mi andrebbe bene anche quel cordaz preso dalle m3rd3! renditi conto di quanto sono preoccupato io😌

Dai non esageriamo.

Se devi prenderne uno devi prenderne uno decente.

Cmq che il polacco sia una catastrofe lo dicevo dal dopo porto.

Ormai ha chiuso con noi.

Il problema è che gli rimangono appena 3 anni di contratto.

Un vero disastro:sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra l'appendice dell'ultimo campionato. Tutte le altre vincono, noi a leccarci le ferite. Si é giá capito l'andazzo. Un sentito grazie al nostro portierone per il nervoso procurateci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MASSIMO1983 ha scritto:

La prestazione di Szczesny ha rovinato la prestazione della squadra.

Ancora vittima del calcio fluido del Maestro. Parafrasando Allegri, bisogna re-impare a buttarla in tribuna.

E' dai tempi di conte che si rischia da dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Ultima X said:

Possiamo dire che, Tek a parte, Allegri ha già dimostrato tutti i limiti per cui era stata decisa la separazione o è lesa maestà?

certo, tek a parte .ghgh

ovviamente sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori questo è il portiere titolare più scarso di sempre ad aver vestito la gloriosa maglia della Juventus FC. Indecoroso ripresentarsi col comodino polacco in porta dopo essere usciti dalla Champions lo scorso anno per colpa sua. Un abominio poi l'ingaggio spropositato che grida vendetta al cospetto di Iddio. Scensi RAUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Palaxius85 said:

Allegri voleva vendere mezza squadra.

Tre anni dopo, c'è da vendere mezza squadra.

La colpa è di Elkann e di Andrea Agnelli, poche chiacchiere. Le * hanno comprato uno scudo a credito e sono ancora qua.

È l'atteggiamento che inculca Allegri alla squadra la cosa che non ho mai sopportato del Livornese. Quella mentalità sparagigna di guardarsi le spalle più che attaccare non appena si crea il vantaggio.

 

Stiamo sempre la: si difende di squadra, mantenendo il pallone, non concedendo campo e morale agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq i problemi di attenzione oramai ce li portiamo dietro da anni..se non cambiamo radicalmente lo zoccolo di questa squadra,oramai sazia non ne usciamo piu

Amara verità.. sono almeno 2 anni e più che prendiamo dei gol tragicomici .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Io il polacco l'ho difeso fino allo scorso anno.

Ma dopo l'atteggiamento mentale visto per una stagione intera, era assolutamente il caso di fargli cambiare aria. Già lo scorso anno avere Buffon ultraquarantenne dava ben altre sicurezze alla squadra.

Perin, invece, l'ho sempre considerato un bidone.

Un portiere servirebbe...ma obiettivamente i tuoi, con lo stipendio che prendono, non sono piazzabili.

E a 10 giorni dalla fine del mercato, senza un euro, un portiere adeguato non lo trovi.

O ti tenevi Buffon o provavi a fare il colpo con Donnarumma.

Tanti altri garanzie non te ne avrebbero date comunque.

 

se fosse così, allora siamo nella kakka...

l'unica è tentare di schierare perin la prossima gara, vedere se si esalta con questa titolarità , e risponde positivamente sul campo.

se dovesse toppare anche lui, siamo nella m3rd@ fino ai capelli! e sinceramente, per quanto mi sforzi di pensare a pinsoglio come portiere credibile, viste le mie simpatie per lui, proprio non ci riesco a immaginarmelo come baluardo della nostra porta, specie dopo averlo visto oggi mentre si strafogava di kinder fetta al latte 🤣

 

p.s. CHERUBINI DAMMI UN PORTIERE!!!🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

 A me pare che ad ofcfendere una persona che non con0ìsci dicendo che srciveva cacate sei stao tu, e quasta a casa mia si chiama malaeducazione ti piaccia o no questa è, mi dispiace per te.

A me pare che vuoi fare solo sfoggio di titoli di cui n non interessa nulla a nessuno,. Portando la discussione su temi inutili che nessuno ha mai toccato Qui si tratta semplicemnet di usare la logica ed il cervello

è una cavolata scrive che in sala Var hanno piu mezzi per decidere se un fuorigioco c è o non c è rispetto ad uno che lo fa su vecchia signora? La terioa degli errori per cni traccia le linee su pixel sgranati da un pc non esiste? esiste solo per  gli arbitri? non esistono i problemi di prospettiva per chi lo fa su un forum?

E' difficile cosi tanto capire che bisogna semplicemete fidarsi di quello che dicono perchè per quanto ci possano essere margini di errore che siano al millimitro o al centrimetro o al metro sono sempre minori dei nostri? Bisogna veramente scomodarsi su discorsi sui massimi sistemi per un concetto cosi elementare?

Ho semplicemente detto cosa faccio nella vita perché ripeto hai scritto una sciocchezza e sono stufo di leggere sciocchezze scritte da chiunque.

Detto ciò io non ho detto che non mi fido, ho detto argomentando che il fuorigioco valutato così è affetto da errori. Scientificamente valutate questi tipi di fuorigioco non ha significato. Attaccarsi al cm valutato sulle spalle è sbagliato, loro lo sanno, lo hanno anche ammesso velatamente. Quindi ribadisco che dire che non si può sbagliare perché in sala var sanno quello che fanno e hanno la tecnologia dalla loro parte è un corbelleria detta da uno che non sa quello che dice. Poi se vogliamo accettare per fede non affidiamoci alla scienza e non mettiamola in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo un sacco di scuse, io vedo invece sempre gli stessi problemi da qui a tre anni fa aggravati dal tempo che passa. C'è troppa arroganza nel popolo juventino, sento ancora parlare di scudetto quando l'anno scorso Faraoni ci ha salvato il sedere. Nel frattempo tutte le big vincono e siamo già sotto di tre punti. Servirebbe un bagno di umiltà a tutti, ma con in rosa elementi che hanno contratti con stipendi e durate alluccinanti che se ne fregano e pensano solo ad incassare la grana la vedo dura. Nel frattempo il presidente non si vede e non si sente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tek ovviamente ora non si può panchinare perchè lo affossi, una cosa era alternarsi con Buffon una con Perin .

Allora ci tocca segnare almeno 3 gol a partita per essere sicuri di portare a casa almeno un pari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Sembra l'appendice dell'ultimo campionato. Tutte le altre vincono, noi a leccarci le ferite. Si é giá capito l'andazzo. Un sentito grazie al nostro portierone per il nervoso procurateci.

Anche a vedere gli episodi delle altre sembra lo scorso campionato, 2 rigori al Napoli, Roma che segna 2 goal dubbi ma che al var gli danno ecc. 

Incredibile come gli episodi girino a favore delle altre e a sfavore nostro quasi sempre. 

 

Certo senza SZczesny oggi parlavamo d'altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.