Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

L'errore sul primo gol é accettabile (tra l'altro gli errori sono tre.... DeLigt si fa tagliare fuori toppando l'anticipo, Tek non trattiene, la difesa non interviene prima di Arslan...) 

 

L'errore sul secondo NO... non é accettabile... lì devi buttare in angolo. FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved in tribuna scuoteva il capo già sul 2-0, stava già prefigurando varie cappellate a stretto giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuraccia di Sceszny, per le due kappelle ma direi anche figuraccia di Allegri, e non mi vergogno a dirlo: abbiamo pareggiato contro una squadra di cadaveri a cui avremmo potuto fare 5 o 6 gol e alla quale abbiamo voluto regalare il pareggio tornando al famoso rinculare dentro l'area per merito del genio tattico del nostro mister... Non mi sarei mai aspettato di vederci tornare a partita in corso al modulo con 5 difensori (+1, cioè 6, perché Danilo è andato a fare il mediano) . Nel 2021 queste cose non si possono più vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Anche per me stava andando bene, i margini di miglioramento ci sono, due gol in contropiede seguendo le caratteristiche della squadra, poi come al solito, il braccino corto 

 

io ti dico che l'Udinese avrebbe segnato lo stesso pure senza papere, ci eravamo fermati, COME SEMPRE

 

perché tutti quei passaggi all'indietro?

Allegri’s know how

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackwhitepower ha scritto:

Concordo con te sul non dover difendere il risultato troppo presto, ma bisogna considerare che la squadra va in ansia ANCHE perché non si sente sicura del portiere. Un conto è giocare con un portiere forte e centrato come era Buffon, dove tu giocatore di movimento puoi permetterti a sbavatura perché sai che quello al 90% la para. Un conto è giocare con le mani di pasta frolla, dove tu giocatore di movimento hai il terrore di sbagliare per quello che potrebbe accadere se l'avversario tira in porta. 

E' un fattore psicologico non da poco.

Sicuramente dopo le incertezze precedenti si erano aggiunti timori ad altri timori.

Però la paura si vede anche in altre zone di campo.

È palese il fatto che a un certo punto si cerchi di giocare il pallone nella metà campo avversaria solo per tenerlo lontano dalla nostra, che non si cerchi di far male all'avversario.

In questo modo non crei nessun pericolo...e la palla la perdi sistematicamente.

Bisogna essere incisivi, rischiare la giocata e provare a chiudere la partita.

Noi o ci perdiamo in leziosismi (come accaduto più volte sul 2-0) oppure rinunciamo del tutto a tentare la via del gol.

Così non si va lontano.

Bisogna scrollarsi queste paure.

 

L'avversario ha accorciato? Non sta scritto da nessuna parte che si debbano fare le barricate nel disperato tentativo di difendere il gol di vantaggio che ti rimane.

 

Esiste una strada alternativa per portare a casa la partita.

L'avversario ha segnato? Tu cerchi di fargliene un altro...e magari anche più di uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Eh Buonanotte. Delle "scarse" quella piú decente gioca contro di noi (e poi dopo la sosta Napoli e Milan di seguito .ghgh). 

Speriamo di mantenere il - 2 in classifica, sarei già soddisfatto. Manco si comincia e già é una situazione di *. 

con la Champions in mezzo ricordiamolo

 

però quando a inizio anno faccio allusioni sulla manipolazione architettata dei calendari mi prendono per scemo ahah 

 

comunque ora i punti sono superflui, non ha senso stare a fare già la conta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Prossimo turno

Verona-Merdacce

Genoa-Napoli

Salernitana-Roma

Milan-Cagliari

Atalanta-Bologna

Lazio-Spezia

 

non si recupera un *, ottimo .doh

Facciamo già le tabelline alla seconda? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Visto che la prossima é con l'Empoli e che le 2 partite successive sono contro Napoli e Milan io un tentativo con Perin lo farei. Zero fiducia, ma é l'unica partita nella quale si può provare a dare fiducia ad un portiere non titolare. Perché poi con Napoli e Milan la vedo dura provare qualcosa.  sefz

più che altro finisce il mercato! per questo contro l'empoli (l'ho scritto prima in un altro post) dobbiamo provare perin! per capire se possiamo fare affidamento almeno su uno dei 2...in caso contrario, avremmo almeno il tempo di andarci a prendere un portiere prima che termini la sessione di mercato.

comunque , anche io , come te, non credo minimamente in perin, ma per fare peggio di tek si dovrebbe proprio impegnare al massimo in negativo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Prossimo turno

Verona-Merdacce

Genoa-Napoli

Salernitana-Roma

Milan-Cagliari

Atalanta-Bologna

Lazio-Spezia

 

non si recupera un *, ottimo .doh

Mi sa che se guardiamo la classifica nelle prossime giornate ci facciamo solo del male.

Tra l'altro non ha neppur troppo senso, anche se è ovvio farlo.

E' ovvio però che punti buttati come questi pesano, perché sono regali infiocchettati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Quindi? Ci ritiriamo dal campionato?

Già col pepe al culo alla prima di campionato. Ripeto, i 9 scudetti hanno fatto male a molti - lo scudetto dei cinesi li ha fatti svalvolare del tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zebra romana said:

Ma la Buona partita dove…ve le

siete dimenticate le buone partite della Juve! L’udinese senza de paul già tanto se rimane in serie A

due anni di calcio asfittico e ripetitivo forse hanno fatto dimenticare a te 

2 gol

2 pali

1 gol annullato per 1 cm

almeno altre 3 situazioni pericolose

la partita è stata buona

pareggiata per errori del portiere perchè l' udinese senza de paul infatti ha creato FORSE un' azione pericolosa 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque un po' di equilibrio non guasterebbe. 

Senza le papere di quel morto di sonno staremmo qui a parlare di vittoria meritata senza nessun rischio corso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non volete capire che a turno ..i nostri...commettono tutti errori...

 

una volta te la fa perdere scezni..una volta bentancur...una volta Arthur..una volta de ligt coi suoi rigori di mani....ecc..ecc.

 

 

perché?

 

 

perché siamo complessivamente scarsi.

 

 

Perché giochiamo in difesa come vuole Allegri. Se perdi palla a 80 metri dalla porta la recuperi. Se la perdi a 20 metri rischi di beccare il goal. Se la perdi a un metro, come Szczesny, il goal lo becchi di sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ecco cosa significa non aver risolto un problema già noto, quello di avere un portiere osceno. 

oltre il centrocampo anche il portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Mi sa che se guardiamo la classifica nelle prossime giornate ci facciamo solo del male.

Tra l'altro non ha neppur troppo senso, anche se è ovvio farlo.

E' ovvio però che punti buttati come questi pesano, perché sono regali infiocchettati.

 

perdiamo già il treno a settembre a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque panchinarlo ora rischi di perderlo del tutto, e questo ha ancora 3 anni di contratto a 7 all'anno. secondo me si continua con lui, ma è un bel rischio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luc89 ha scritto:

hai preso il gol nn perchè ti stavi difendendo,ma perchè hai voluto giocare dove nn dovevi,cosa nn tu è chiaro esattamente?

Rivedendo il video del gol si vede chiaramente che da centrocampo riportiamo il pallone indietro di 40 metri con retropassaggi senza senso, la palla al polacco non deve nemmeno arrivare in un calcio normale dove non esistono cavalli e fantini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AlexanderXI said:

Figuraccia di Sceszny, per le due kappelle ma direi anche figuraccia di Allegri, e non mi vergogno a dirlo: abbiamo pareggiato contro una squadra di cadaveri a cui avremmo potuto fare 5 o 6 gol e alla quale abbiamo voluto regalare il pareggio tornando al famoso rinculare dentro l'area per merito del genio tattico del nostro mister... Non mi sarei mai aspettato di vederci tornare a partita in corso al modulo con 5 difensori (+1, cioè 6, perché Danilo è andato a fare il mediano) . Nel 2021 queste cose non si possono più vedere

abituatici a vederle

spero non vedrai due regali a partita del portiere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

No è la

prima partita,ma bisogna ammettere le

cose che non vanno e non difendere sempre l’indifendibile solo perché si è tifosi

Non mi pare ci sia nessuno che difende il portiere che stasera è la causa del pareggio.

Il resto sono questioni delle quali si può discutere certo, ma non hanno nulla a che fare con i punti persi a Udine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

alla quarta rischi di essere a -8 dalle prime eh....

certo ma se ne perdiamo 2 su 4 (anche vincendone 2 cosa ormai impossibile) è normale e pure giusto che non andiamo da nessuna parte 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

con la Champions in mezzo ricordiamolo

 

però quando a inizio anno faccio allusioni sulla manipolazione architettata dei calendari mi prendono per scemo ahah 

 

comunque ora i punti sono superflui, non ha senso stare a fare già la conta 

io no di sicuro! come , anche io ho affermato con decisione che ''hanno apparecchiato la tavola'' in modo tale da lasciarci solo con il cucchiaino da dolce a nostra disposizione...

ahi voglia te a mangiare le braciole col cucchiaino! però sono fiducioso che i nostri capiranno al volo di mandare  fare in kolo il galateo , e mangeranno CON LE MANI!😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Perché giochiamo in difesa come vuole Allegri. Se perdi palla a 80 metri dalla porta la recuperi. Se la perdi a 20 metri rischi di beccare il goal. Se la perdi a un metro, come Szczesny, il goal lo becchi di sicuro. 

Veramente il tizio a bordo campo diceva che Allegri ripeteva a Bonucci di non schiacciarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.