Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Ultima X ha scritto:

È sicuramente eccessivo, però Allegri lo si conosce bene e sembrerebbe non essersi mosso di una virgola rispetto alla sua concezione di calcio speculativa.

 

Non è francamente pensabile concedere 45 minuti di campo e 14 tiri in porta all'avversario, al di là delle enormi responsabilità di Tek.

ma questo credevo fosse scontato.

oggi però non si può imputare a questo al sconfitta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CR.7 said:

Io penso di aver visto una partita diversa da molti utenti su questo forum. Io ho visto una buona Juve oggi, dei bei gol, una bella gestione con ripartenze, due pali sfortunati e altre occasioni. Si, abbiamo un pò subito, ma nulla di eclatante. In compenso, nei due anni tra Sarri e Pirlo, con il calcio champagne, tiki taka, modulo elastico etc ho rotto un pezzo di frigorifero, incrinato un cellulare e probabilmente mi sono demolito un pezzo di fegato dalla rabbia.

 

No no, se quello che ho visto oggi è l'inizio di un ritorno a come sappiamo giocare, cioè di contropiede, azioni verticali e veloci, due tocchi e tiro in porta, a me va benissimo. Chiaro, se hai in porta uno che ha deciso di prendere le partite come una barzelletta e decide di passare la palla agli avversari praticamente a porta vuota, puoi chiamarti anche Real Madrid, Barcellona o PSG. La partita non la vinci. Questo è il nostro problema più grande adesso. Problema enorme.

ma certo che è così. quelli che scrivono che non è cambiato nulla o che il problema è l'atteggiamento di allegri sono quelli che credono ancora, dopo due anni, che queste partite so vincono attaccando sul due a zero, uscendo col palleggio e via discorrendo.

i soliti, non gli sono bastati due anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, gufo bianconero said:

Szczesny va venduto entro la fine del mercato: non vale i soldi che guadagna e ormai non c’è più da tempo. 

Beh se prima era invendibile, lo e' sicuramente ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sta squadra è mentalmente debole e scarica, se va a -8 a metà settembre è fuori da tutto

l'unico modo per salvare la stagione è ora vincerle tutte da qui alla sosta altrimenti chiudere tutto

Siamo alla prima giornata e abbiamo pareggiato per due cappelle del portiere

Mi pare un filo naif parlare di distacchi di metà settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Devi trovare qualcuno che te lo paga e devi pagarli minimo metà stipendio.

Fai prima a dargli 10 milioni subito e rescindere.

non accetterebbe MAI! lui e il suo procuratore avanzano 30 mln netti nei prossimo 3 anni, per 10 non rescindono ora, forse per 15, ma ho dei dubbi anche su questa cifra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Finalmente riesco a scrivere un messaggio sulla partita. Una semplice domanda: siamo sicuri che il problema sia l'allenatore?

Per me è il problema principale. Pensare di difendere il vantaggio con una squadra dove hai dei mediocri mestieranti è un'aggravante non certo una scusante. È un  monocorde che propone sempre e comunque barricate al limite del area con tanta speranza di portarla così a casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RafJu ha scritto:

vi lamentate dei frame sul fuorigioco

qui hanno fatto sparire l' intera azione sull' episodio alex sandro .ghgh 

Lo hanno fatto rivedere a dazn, neanche per Barzagli era rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Fin quando la rosa non verrà profondamente rinnovata è inutile spendere per un allenatore. 

Tanto siamo la quinta forza

E tanto meno non fai un quadriennale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavamo che era ingombrante avere Buffon come secondo,adesso scopriamo che è diventato una pippa ufficialmente,ma come mai?per me prima di anno scorso era un portiere affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Siamo alla prima giornata e abbiamo pareggiato per due cappelle del portiere

Mi pare un filo naif parlare di distacchi di metà settembre

ad oggi sei dietro a tutte le big

l'unica a non aver vinto, questi son i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, niofar ha scritto:

Ma secondo voi Perin può fare peggio di questo Szczesny?

peggio di QUESTO no.

però bisogna pure dire che è il peggior Tek mai visto quello di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Rescissione subito senza buonuscita o tribuna per il resto del contratto: scelga lui.

Con israel o Perin saremmo arrivati almeno ai quarti di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bomberazzo said:

Lo hanno fatto rivedere a dazn, neanche per Barzagli era rigore.

peccato che ho staccato la cloaca.

magari lo ripesco su internet. grazie .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Rescissione subito senza buonuscita o tribuna per il resto del contratto: scelga lui.

ovviamente stai scherzando.

Perché oltre al danno economico di un'eventuale rescissione, lanci un cattivo messaggio allo spogliatoio del tipo "chi sgarra una partita lo facciamo fuori".

Una partita possono sbagliarla tutti, anche Ronaldo le sbaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che mi fa paura di questo pareggio è che queste sono le partite dove decidono di fare un “patto” e concentrarsi solo sullo scudetto… e siamo solo ad inizio stagione 😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremo anche solo alla 1a giornata, ma i punti che perdi pesano tanto alla 1a quanto alla 38a, e questi 2 persi brutalmente a fine anno presenteranno il conto. 

 

Soprattutto perché contro squadracce come Udinese Genoa Torino Spezia Empoli Venezia Salernitana le altre big faranno 6/6 punti a occhi chiusi. Garantito al limone. O perlomeno l'Inter senza dubbio.

 

Quindi questi sono 2 punti che recuperi solo negli scontri diretti, magari vincendo a Napoli alla 3a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo di arrabbiarmi per non dire peggio alla prima giornata di campionato così come mi succede spesso quando giochiamo in quella ATROCE competizione europea chiamata Champions League, colpa principalmente del disastroso polacco (quanto mi manca buffon...) e anche della var che ci leva il gol all'ultimo minuto facendoti ovviamente rosicare abbestia, una gara che 9 volte su 10 porti a casa ma stavolta non è andata così, perciò rimboccarsi le maniche perché questo campionato non sarà affatto una passeggiata di salute, specie se poi le partite ce le complichiamo da soli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

neanche io....ma è perché in 9 anni ci hanno abituato troppo bene.

 

ora conviene prenderne coscienza .. non siamo più quella squadra.....anzi al momento non siamo neanche squadra.

 

 

Ma cosa c'entra la squsra... Qui c'è un unico colpevole quello scarso in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Scesny è un buon portiere ma totalmente in crisi mentale forse cominciata dal ritorno di Buffon e amplificata dalle voci di mercato su Donnarumma,certo è che se non si ripiglia abbiamo un grosso problema anche perché Perin a me nn da alcuna garanzia..anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ultima X ha scritto:

È sicuramente eccessivo, però Allegri lo si conosce bene e sembrerebbe non essersi mosso di una virgola rispetto alla sua concezione di calcio speculativa.

 

Non è francamente pensabile concedere 45 minuti di campo e 14 tiri in porta all'avversario, al di là delle enormi responsabilità di Tek.

Le statisctiche dicono 11 ma davvero ci si ricorda qualcuno di quei tiri che potesse essere pericoloso? Non sono finiti neppure negli highlights...a parte quello che poteva portarli sul 3 a 2, ma lì la squadra aveva perso la bussola per qualche minuto (comprensibilmente direi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.