Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Udinese: "Buona gara, ma nel calcio succedono cose inaspettate. Dobbiamo gestire certi momenti della partita in modo diverso. Szczesny è un grandissimo..."

Post in rilievo

1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Però ogni volta che si prova a dire che ha sbagliato si viene assaliti

 

6 minuti fa, localpero ha scritto:

De Ligt fa prestazioni penose. questo è. sempre peggio.

 

Vai a vedere che quello buono da tenere era Demiral.. 

Ma De Ligt, a differenza del Turco, non ha mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Nel 3-5-2 difensivo di Allegri non può giocare da punta laterale, ma farsi tutta la fascia. Per dire,  nella mentalità Allegriana pesa molto di più (in negativo) l'aver preso una ripartenza sulla sua fascia, rispetto allo splendido cross per CR7 ...  

Allora doveva restarsene a Livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ora la colpa delle vaccate di Szczesny sono i retropassaggi dei compagni .uah (cosa a cui Allegri è allergico tra l'altro)

Allegri allergico ai passaggi al portiere? Quindi in 5 anni non si è mai fatto capire e il sesto anno mi sembra su questa linea , affianchiamogli un interprete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MikP1 ha scritto:

E inutile che fate tanto i disfattisti, anche l'Inter ieri se sul 2-0 si trovava a giocare con un difensore che faceva assist all'attaccante avversario o un portiere inadatto come TEK, rischiava di buttare il 2-0 invece che andare per il 4-0...

Oggi avevi ancora Buffon tra i pali che a 50anni ti assicura nettamente più certezze di Tek e Perin messi insieme, la partita andava per il 3-0, cmq da un certo punto di vista tale sciagura meglio che sia accaduta oggi in quanto giá dalla prima si è capito che TEK non può più essere un titolare nella Juve (e probabilmente anche Perin non é all'altezza di ciò) e con il mercato aperto (anche se ormai al termine) si può in extremis provare a risolvere tale problema trovando un portiere decisamente più adatto a tale compito...

Certo, perché ne trovi squadre ad una settimana dalla fine del mercato disposte a darti il loro portiere titolare ed altre a sobbarcarsi i 7.5 milioni di ingaggio del polacco, vai sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si possono fare tutti i discorsi che si vogliono, Ramsey mediano, Ronaldo in panchina, Bentancur qui, Bernardeschi là ma la realtà è che oggi la partita era in cassaforte e Szecesny ha fatto due errori, uno perdonabile, il primo, ma pur sempre un errore ed uno che è imperdonabile, una offesa a chi spende soldi per pagargli lo stipendio ed a chi spende soldi per vedere le partite.

 

Questa era una partita blindata, buttata nello scarico del gabinetto da un uomo che ha avuto una grandissima presunzione e sufficienza.

 

Non gli sono bastati gli errori fatti nella passata stagione e continua a fare Messi dentro la propria area di rigore.

 

Se Bernardeschi e Ramsey non hanno mercato la colpa non è di Allegri. Se mancano tre centrocampisti neppure.

 

Nessuno dei due è responsabile della sconfitta di oggi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

 

 

Vai a vedere che quello buono da tenere era Demiral.. 

Ma De Ligt, a differenza del Turco, non ha mercato 

Non ho capito se sei ironica…sicuramente al giorno d’oggi se recuperi la metà degli 80 milioni spesi per De Ligt ti va già di lusso, visto che anche lui ne prende 13 all’anno non si sa per quale motivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Se qualcuno ha jtv si ascolti la conferenza stampa di Max, arrabbiato è dir poco..  

vedesse uno a caso di noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MATTEO1973 said:

Se qualcuno ha jtv si ascolti la conferenza stampa di Max, arrabbiato è dir poco..  

hanno buttato una partita. ma lui per me ha sbagliato con Danilo a centrocampo.

anche lui ha sbagliato.

de ligt andava tolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea24J ha scritto:

Allegri allergico ai passaggi al portiere? Quindi in 5 anni non si è mai fatto capire e il sesto anno mi sembra su questa linea , affianchiamogli un interprete 

Ma se alla prima partita col Chievo ha ripetuto più volte che minacciò di togliere Buffon perché gliela passavano sempre

 

E tra Atalanta e oggi Szczesny ha toccato pochi palloni rispetto agli innumerevoli che toccava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

il punto è che se fai il 3-5-2 Chiesa deve fare tutta la fascia e garantire copertura...  Il punto è che in questo modo depotenzi il suo enorme talento offensivo. Ma questo ad Allegri non interessa, lo abbiamo visto benissimo nella gestione di Costa e Coman, panchinati da Mandzukic.  Se occorre gli preferirà pure Bernardeschi... 

Questo rovina chiesa così come disse che dybala era un tuttocampista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MATTEO1973 ha scritto:

Se qualcuno ha jtv si ascolti la conferenza stampa di Max, arrabbiato è dir poco..  

Su Dazn nel post partito mi è parso amareggiato.. 

Ma arrabbiato con chi? 

Ora vado a vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Max Power ha scritto:

Ha ancora tanto da lavorare per togliere le scorie degli ultimi 2 anni, ma con un portiere normale, avremmo vinto tranquillamente.

Ah ah ah ah, Le scorie le ha lasciate lui e si sono visti i risultati. E ora vediamo cosa inventa il vate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Questo rovina chiesa così come disse che dybala era un tuttocampista 

Non lo so se lo rovina,  ma penso che difficilmente partirà titolare e,  in generale,  a me pare poco funzionale al suo concetto di calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un portiere fa 2 papere di questo tipo, alla prima di campionato è ovvio che non è tranquillo, ha perso la sua sicurezza e si vedeva già abbondantemente l'anno scorso.

Allegri ha sbagliato ad incaponirsi per tenere Tek quando avevi Donnarumma in pugno. Fu un errore madornale perdere Gigio, e la prima partita già lo ha dimostrato. Trovate qualche rimedio.. Tek non può continuare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Non lo so se lo rovina,  ma penso che difficilmente partirà titolare e,  in generale,  a me pare poco funzionale al suo concetto di calcio 

Allora fosse così dobbiamo sperare nell esonero immediato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Non ho capito se sei ironica…sicuramente al giorno d’oggi se recuperi la metà degli 80 milioni spesi per De Ligt ti va già di lusso, visto che anche lui ne prende 13 all’anno non si sa per quale motivo 

No no sono seria

Ma anche di parte visto che sono una vedova di Demiral. 

 

Io penso che De Ligt non sia quel campione che si dice. Un po' come buona parte della scuderia di Raiola, sul quale tutto si può dire tranne che non sappia far bene il suo lavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JVS ha scritto:

Se hanno scelto di puntare su Szczesny perché ci credevano e non per gli evidenti problemi economici che abbiamo, sarebbe grave. Mentalmente non c'è più, sembra tornato quello dell'Arsenal. Rischia seriamente di compromettere la stagione trasmettendo insicurezza a tutto il reparto.

 

Per il resto, caro Max, non mi è piaciuta la scelta di schierare De Ligt. Ho apprezzato che tu sia partito con Cuadrado al posto di Chiesa, ma sarebbe arrivato il momento che anche in difesa giocassero i migliori, e non solo quelli che sono stati pagati di più. Non si può tenere in panchina Chiellini per un giocatore così pauroso, impreciso e goffo come il difensore olandese. Stasera sembrava di vedere giocare Rugani. 

Perché hai apprezzato cuadrado al posto di chiesa? Sono D'accordo su deligt. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

No no sono seria

Ma anche di parte visto che sono una vedova di Demiral. 

 

Io penso che De Ligt non sia quel campione che si dice. Un po' come buona parte della scuderia di Raiola, sul quale tutto si può dire tranne che non sappia far bene il suo lavoro 

Ho finito i like ma condivido, ero super felice del suo acquisto ma ora credo di essere il più deluso di tutti dal suo rendimento, i picchi del Demiral pre infortunio De Ligt alla Juventus non li ha mai raggiunti, di ciò che faceva all’ajax sinceramente me ne frega meno di 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma se alla prima partita col Chievo ha ripetuto più volte che minacciò di togliere Buffon perché gliela passavano sempre

 

E tra Atalanta e oggi Szczesny ha toccato pochi palloni rispetto agli innumerevoli che toccava

Non sono d'accordo, io anche oggi ,specie nella ripresa ho visto tanti palloni giocati al portiere come è nelle caratteristiche delle squadre di Allegri, addormentare le partite palleggiando nella nostra metà campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se tiriamo fuori ancora Donnarumma non siamo messi bene, non si vive di rimpianti e bisogna anche capire che siamo una società, come molte altre, finanziariamente in difficoltà per via degli ultimi due anni, e per una gestione contrattualistica dei giocatori scellerata, serviranno anni per azzerare questi errori (Berna, Rugani, Tek e Company).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che doveva dire sul portiere? Che è un incapace?

Ce l'abbiamo e ce lo dobbiamo tenere, grazie a quel * che gli ha fatto il contratto fuori misura.

Allegri sa benissimo come trattare la questione: se lo sbatte in panchina lo perde. E i sostituti li conosciamo, fra l'altro...

Quindi rassegnatevi: il polacco verrà motivato e continuerà a giocare da titolare.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Negan ha scritto:

La partita è tutta qui. Dedicata a quelli del "ha fatto * perché soffriva la concorrenza di buffon". fb25c17a17d02b733b52aefdd69421ec.jpg

Sono un pessimo tifoso, quindi lo ricoprirò di insulti fino al Giorno della Liberazione. Come qualsiasi Juventino in realtà dovrebbe fare con uno scarso e sorriso da ebete simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.