Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Udinese: "Buona gara, ma nel calcio succedono cose inaspettate. Dobbiamo gestire certi momenti della partita in modo diverso. Szczesny è un grandissimo..."

Post in rilievo

1 minuto fa, Andrea Crotti ha scritto:

Io ne ho 45 ed il gol di Litmanen, visto che me l'ha fatto sotto gli occhi perchè ero in curva all'Olimpico il 22 maggio del 1996, lo ricordo bene.E confermo che fù una càzzata di Peruzzi.

Confermo,* epocale di Peruzzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

l'Udinese stava per vincere 3-2 o l'ho visto solo io?

Dopo le due cappelle la squadra ha avuto un normale momento di sbandamento

Però tranquillo è normale aspettarsi due cappelle del portiere a partita 

Adesso cerchiamo di vincere 5-0 tutte le volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Io ne ho 45 ed il gol di Litmanen, visto che me l'ha fatto sotto gli occhi perchè ero in curva all'Olimpico il 22 maggio del 1996, lo ricordo bene.E confermo che fù una càzzata di Peruzzi.

25 anni dalla partita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, delpeter ha scritto:

sono d'accordo con Allegri, partita rovinata esclusivamente da due papere clamorose del nostro portiere....l'anno scorso ci ha messo del suo anche sul gol decisivo del Porto, qui la proprietà ha sbagliato a non prendere Donnarumma a zero, errore clamoroso....gli errori di questa sera sono da dilettanti....

Ma anche sulla * di Bentancur non aveva nessun senso il passargliela di nuovo 

Ha il vizio di senitrsi fenomeno con i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Dopo le due cappelle la squadra ha avuto un normale momento di sbandamento

Però tranquillo è normale aspettarsi due cappelle del portiere a partita 

Adesso cerchiamo di vincere 5-0 tutte le volte 

no...facciamo 1-0, vediamo se gli avversari pareggiano, poi se lo fanno tutti in attacco che magari la risolve Ronaldo (se non annullano).

Oppure facciamo così: perdiamo 0-3 in casa, al ritorno facciamo 0-3 al 60' diamo la palla agli avversari perché mica possiamo fare un gol negli ultimi 30 minuti, noi stiamo pensando ai supplementari (sempre se non ci danno un rigore contro al 90') smart-thinking.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Non può dire che Szczesny é un pollo ma avrebbe voluto dirlo. 

Dentro di lui o nello spogliatoio lo avrà insultato in tutte le lingue dell'universo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

25 anni dalla partita... 

Eh sì, purtroppo son già passati 25 anni. Sono un testimone oculare vivente dell'ultima Coppa Campioni che abbiamo alzato al cielo....bei tempi quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ALAY ha scritto:

Ovvio che nn c è molto da dire

Il portiere ha fatto cappellate e hanno portato al pareggio

Regalati due gol

A questo livelli 9 su 10 lo paghi

Tacconi per aver preso alla leggera alcune partite si fece un bel pò di panchina come punizione..e non una giornata o due eh..e parliamo di Stefano Tacconi, uno di un livello tale che Scesni non raggiungerà neanche nei suoi sogni.. 

Il problema è che oggi, di fronte ad una cretinata del genere per cui si dovrebbe pagare dazio, si ricevono complimenti e pacche sulle spalle..

Qui non si parla di un colpo di sfortuna, ma di una kazzatha colossale che un portiere che ambisce a giocare nella Juve non dovrebbe mai neanche pensare..questo dovrebbe farsi un pò di panca per ritrovare un pò di sanità mentale, altro che grandissimo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, luc89 ha scritto:

donnarumma voleva 13mln

ANCORA! è andato al psg per 7 a salire meno di quanto proposto dal milan,il problema semmai è il paracarro che abbiamo in porta che non ha mercato e piglia 6milioni all anno...e ogni volta che piglia gol ridicoli ride,che te ridi,Pajass!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere è un grosso problema e panchinarlo gli farebbe bene,considerato che dagli errori non impara, e ormai ha un trend negativo da febbraio. Detto ciò Allegri avrà da lavorare e tanto sulla testa di tutti i calciatori, non sarà per nulla facile. In ultimo il caso Ronaldo, si chiarissero ora senza tirarla per le lunghe siamo già fuori tempo massimo, perché un caso Ronaldo da gestire tutto l'anno sarebbe deflagrante per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque non capisco che partita abbia visto chi critica Allegri

 

Fino a quando non è accaduto l'imponderabile io ho rivisto una squadra che, una volta in vantaggio, quasi mai si faceva riprendere; 2-0 in pieno controllo, cinici e senza troppi fronzoli; forse vi siete già dimenticati il calcio liquido della scorsa stagione, quando puntualmente prendevamo il gol del pareggio 5-6 minuti dopo essere andati in vantaggio

Beh però gli sconti a Pirlo dopo le cappellate del polacco e con Dybala in infermeria non venivano fatti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Andava preso senza se e senza ma, ti porta 10 punti in più all'anno 

Abbiamo preso la melma a zero, e ora che c’era libero il dopo Buffon “ideale” l’abbiamo lasciato andare…boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Max Power ha scritto:

Ha ancora tanto da lavorare per togliere le scorie degli ultimi 2 anni, ma con un portiere normale, avremmo vinto tranquillamente.

Eh sì, perché le ultime due stagioni sue eravamo il Bayern di heynckes. A me sembra essere stata una partita tipica dell'ultimo allegri, a parte i contropiedi iniziali che finalmente sono stati utilizzati. Dovrebbe imparare anche lui a non lasciare il dominio alle avversarie più scarse quando si va in vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Beh però gli sconti a Pirlo dopo le cappellate del polacco e con Dybala in infermeria non venivano fatti... 

Beh i bonus se li è giocati tutti; se vuoi ti rifaccio l'elenco di tutte le serate umilianti vissute lo scorso anno, ma temo che ci vorrà un bel po

 

Detto ciò, la colpa dei risultati infelici della scorsa annata non è stata di Pirlo, ma di chi l'ha messo in panca

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

50 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Incredibile giudicare dopo una partita

Io ne ho viste da anni; questa partita mi ricorda sensazioni post Reggiana-Juve del primo anno di Zidane Vieri Amoruso.

Partita buttata, commenti negativi e poi bei ricordi 

Pazienza ci vuole

Una partita? Guarda che il polacco non c'è più da un anno ormai

Pensa che ho ricordi del calcio da Italia Germania 4-3 all'Atzeca di Città del Messico e i report fotografici di Rolly Marchi conoscente di mio padre (juventino dal 1933)

 

messico-azzurro.webp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Eh sì, perché le ultime due stagioni sue eravamo il Bayern di heynckes. A me sembra essere stata una partita tipica dell'ultimo allegri, a parte i contropiedi iniziali che finalmente sono stati utilizzati. Dovrebbe imparare anche lui a non lasciare il dominio alle avversarie più scarse quando si va in vantaggio.

Oggi mi sono ricordato di colpo perché non reggevo più gli ultimi anni di Allegri…. Partite da 90 minuti dove ne passi 75 a soffrire come un cane…. Nessuno fa notare che le vaccate del portiere nascono dal fatto che gli si passa sempre la palla indietro…. Abbiamo trasformato le pecorelle bagnate dell’udinese in indomiti leoni….. ragazzi, una squadra di pippe!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh i bonus se li è giocati tutti; se vuoi ti rifaccio l'elenco di tutte le serate umilianti vissute lo scorso anno, ma temo che ci vorrà un bel po

 

Detto ciò, la colpa dei risultati infelici della scorsa annata non è stata di Pirlo, ma di chi l'ha messo in panca

 

 

Il mio commento non è un elogio di Pirlo ma un invito ad essere equi nel giudicare gli allenatori.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.