Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Udinese: "Buona gara, ma nel calcio succedono cose inaspettate. Dobbiamo gestire certi momenti della partita in modo diverso. Szczesny è un grandissimo..."

Post in rilievo

6 minuti fa, el titan ha scritto:

3 Champions di fila non le vinci neanche alla play station se hai il polacco in porta

In quella squadra potevano metterci anche te in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Purtroppo nelle ultime due stagioni sta sbagliando troppo però cosa ci possiamo fare ? Bisogna aver fiducia,le qualità le ha,cerchiamo di vedere il positivo,certe * scommetto che non le farà più

..speriamo perchè se no è un grosso problema..la squadra nn avrà mai sicurezza e si andrà avanti come dice max come sulle montagne russe e si farà fatica entrare anche nelle prime quattro...vedremo fra un paio di mesi augurando che si riesca a fare filotti di vittorie per prendere consapevolezza e che aiuterà psicologicamente anche il portiere ma al momento tanti dubbi anche sulla fase difensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Negan ha scritto:

La partita è tutta qui. Dedicata a quelli del "ha fatto * perché soffriva la concorrenza di buffon". fb25c17a17d02b733b52aefdd69421ec.jpg

Se la concorrenza ti da alla testa al punto da iniziare a fare papere per la pressione, dovresti stare a livelli un tantino piú bassi del gioco del calcio. E lo dico da persona estremamente insicura che quel tipo di pressione la soffrirebbe eccome. Non tutti sono fatti per ricoprire ruoli di estrema responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

perché non è scritto da nessuna parte che fai 1-0 ed è finita la partita, anche nel 1996* Peruzzi fece la sua cacata ma non per questo smettemmo di attaccare. E' la Juventus stessa che le insegna ste cose.

 

*la finale a Roma

Non ricordo la “cacata” di Peruzzi a Roma, detto questo i portieri non hanno il bonus di una papera a partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

In quella squadra potevano metterci anche te in porta...

E il tiro di Pjanic a Cardiff ne io ne il polacco l'avremmo preso, magari ci fossi stato io o szczesny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Non ricordo la “cacata” di Peruzzi a Roma, detto questo i portieri non hanno il bonus di una papera a partita. 

il gol dell'Ajax, no ci mancherebbe...c'è pure Bernardeschi che si accappotta sulla bandierina a volte, Bonucci che difende come se gli fregassero la borsetta, Morata che fa il colpo di tacco ad minchiam l'anno scorso .ghgh 

la * è dietro l'angolo sempre! Se puoi uccidere il tuo avversario cazzagli (schiacciagli) la testa perché potrà avere il famoso momento. Non è difficile capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

il gol dell'Ajax

Il gol dell’ajax fu su punizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio succedono cose strane... tipo non giocare coi migliori anche quando questi non avrebbero alcun problema. In questo sei un vero esperto Max, altro che il calcio è un gioco semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava prenderne uno più bravo, non necessariamente Donnarumma, e mandare il polacco in tribuna. Poi vedevi dopo 6 mesi come si tagliava lo stipendio e chiedeva la cessione....

In porta bastava prenderne uno più bravo, non necessariamente Donnarumma, e mandare il polacco in tribuna. Poi vedevi dopo 6 mesi come si tagliava lo stipendio e chiedeva la cessione.... altro che incedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Negan ha scritto:

La partita è tutta qui. Dedicata a quelli del "ha fatto * perché soffriva la concorrenza di buffon". fb25c17a17d02b733b52aefdd69421ec.jpg

Se gli avessi fatto sentire "LUCILLE", quel cavolo di sorriso non ce lo avrebbe più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Scezny continuerà ad avere le mani a saponetta allora sarà meglio mettere Pinsoglio.
Ma non è che magari è coinvolto in qualche scommessa clandestina in Polonia? Questi errori mi sembrano un pò teatrali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

fu su una respinta non buona di Peruzzi e tap in di Litmanen

25 anni ragazzi non è che ho tutta sta memoria... non ricordavo una “papera” 

andrò a rivedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

E ma locatelli non giocherà mai a 2 sefz sbugiardati alla prima non pensavo

Nel Sassuolo giocava a 2, qual era il dubbio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccia di sinistra tra bernardeschi e kulu imbarazzante . Uno è scarso , l’altro si vedeva già dalle amichevoli che è più adatto a partire da destra . Detto questo non possiamo puntare tutte le partite a fare  gli attendisti aspettando le ripartenza in contropiede . Mi aspetto ben altro . E nel secondo tempo con tutti quei cambi modificando assetto hai solo creato confusione ulteriore . Dietro mi sembra che balliamo ancora e commettiamo troppi errori dei singoli ... se non era x il fuorigioco Danilo stava per commettere il secondo rigore della partita . Comunque anche l’anno scorso il polacco si divertiva a fare di passaggini con sufficienza , aspettando una vita prima di dare via palla , era solo questione di tempo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

25 anni ragazzi non è che ho tutta sta memoria... non ricordavo una “papera” 

andrò a rivedere 

Io ne ho 45 ed il gol di Litmanen, visto che me l'ha fatto sotto gli occhi perchè ero in curva all'Olimpico il 22 maggio del 1996, lo ricordo bene.E confermo che fù una càzzata di Peruzzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scesni è un grandissimo.....cornuto. questo voleva dire forse. Dannati voi farmi bestemmiare gia al 22 agosto.

Affanculo va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, delpeter ha scritto:

sono d'accordo con Allegri, partita rovinata esclusivamente da due papere clamorose del nostro portiere....l'anno scorso ci ha messo del suo anche sul gol decisivo del Porto, qui la proprietà ha sbagliato a non prendere Donnarumma a zero, errore clamoroso....gli errori di questa sera sono da dilettanti....

 

stavolta che ce n'erano due buoni da prendere a zero...Donnarumma e chanaloglo ...ce li siamo fatti scappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco che partita abbia visto chi critica Allegri

 

Fino a quando non è accaduto l'imponderabile io ho rivisto una squadra che, una volta in vantaggio, quasi mai si faceva riprendere; 2-0 in pieno controllo, cinici e senza troppi fronzoli; forse vi siete già dimenticati il calcio liquido della scorsa stagione, quando puntualmente prendevamo il gol del pareggio 5-6 minuti dopo essere andati in vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.