Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

No, bastava mettere una formazione logica. 

Szcesny 

Danilo De Ligt Bonucci Sandro 

 Bentancur Rabiot 

Cuadrado Dybala Chiesa

Morata

Praticamente aggiungere Morata...

Che è entrato e ha fatto pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

Ma per favore. Icardi in questa rosa sarebbe titolare fisso.

Qua non ci si rende conto che giochiamo con Morata, uno che se la gioca con Lapadula quanti a gol. E pensano a Instagram e Wanda. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lorerock ha scritto:

Mi aspettavo risposte simile, purtroppo 

Un Allenatore con la A maiuscola avrebbe dovuto usare questi mesi per imporre l’acquisto di almeno due centrocampisti seri. Un regista e un’atra mezz’ala.

Non c’è bisogno di spendere i fantamilioni. Chiunque sul mercato è meglio di Rabiot e Danilo (a centrocampo).

un allenatore con la A maiuscola non si alambicca in formazioni assurde, senza nè capo né coda. Non fomenta sottilmente rivoluzioni in attacco sbandierando ai quattro venti che Dybala sarà al centro del maledetto “progetto” (quando non ha le palle per stare neanche ai lati di un disegnino) e sottolineando che uno dei migliori giocatori su piazza, sicuramente il

 nostro migliore in rosa, è un “valore aggiunto”. Male, malissimo questo inizio di Allegri. Ha confermato di aver passato sue anni a coltivare il culto di se stesso invece che fare del serio approfondimento .Ieri Andreazzoli lo ha preso a schiaffi. A schiaffi.

inizio umiliante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sato ha scritto:

Ma per favore. Icardi in questa rosa sarebbe titolare fisso.

icardi da noi farebbe 20 gol

dybala centravanti senza un regista non può farlo come quando era nel palermo, li avevano corini

da noi sono 8 anni che manca uno come pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho visto la sintesi qui sul forum. Non ho Dazn. Chiedo come ha giocato Locatelli nei minuti che era in campo? Dalla radiocronaca di Repice ho capito che il migliore in campo almeno nel primo tempo è stato Chiesa. Allora si ricostruisca la squadra a partire da lui e da Dybala. Il dubbio che mi viene è relativo ad Allegri. Ma siamo sicuri che Allegri sia l'allenatore giusto per ricostruire la squadra? E' vero ha vinto tanto da noi ma si è trovato una squadra già organizzata e con un identità precisa ereditata da Conte. Poi è stato cacciato perché giustamente si voleva il bel giuoco. E dopo tre anni è stato ripreso. Ora speriamo che la società operi bene sul mercato in questi ultimi giorni. Serve un centrocampista che schermi la difesa e sappia gestire il pallone e un attaccante che riempi l'area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sato ha scritto:

Ma per favore. Icardi in questa rosa sarebbe titolare fisso.

Icardi ieri avrebbe toccato 2 palloni. Il problema è più profondo e l’assenza di quello che faceva 40 gol l’anno lo farà vedere.

Eh ma tanto era viziato e toglieva visibilità alle stelline nostrane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blue ha scritto:

maldini sta facendo un buon lavoro al milan

nedved, mio idolo, non ho ancora capito che ruolo abbia.... cherubini e arrivabene sembrano due manager  aziendali...avrebbe fatto meglio briatore..

 

perchè non provare con del piero? Ah ok agnelli non lo sopporta per via del contratto XD

Le solite figure aziendali fredde e distaccate. Poi la freddezza va anche bene, ci sarebbe voluta anche prima di acquistare Ronaldo, per pensare anche al lato negativo senza farsi prendere dall'entusiasmo che ha avuto Agnelli, però mi sembrano davvero troppo distaccati e non so quanto capiscano di calcio. Tornando ad Agnelli, secondo me ha grandi responsabilità su questa situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Praticamente aggiungere Morata...

Che è entrato e ha fatto pena

No, mettere Danilo terzino, viste le voragini lasciate da Cuadrado. Mettere il colombiano alto, in modo da farlo correre meno e rendere di più. Evitare di buttare 45 minuti nel * con McKennie e Chiesa fuori ruolo. Mettere Dybala seconda punta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Genioweb23 said:

Puoi prendere anche Conte, Guardiola, Klopp...chi vuoi.

Fidati

Conte invece ci riuscirebbe, anzi, direi che è l'unico sulla Terra che ci riuscirebbe, secondo me, ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

No, bastava mettere una formazione logica. 

Szcesny 

Danilo De Ligt Bonucci Sandro 

 Bentancur Rabiot 

Cuadrado Dybala Chiesa

Morata

Szcesny 

Danilo De Ligt Bonucci Sandro 

 Bentancur Rabiot 

Cuadrado Dybala Chiesa

Permetti una lieve modifica?

442 Con Cuadrado esterno destro e Chiesa esterno sinistro.. A centrocampo Bentancur e Locatelli nel mezzo a meno che non arrivi un centrocampista centrale da qui alla chiusura del mercato..

                                          Szcesny

                      Danilo De Ligt Bonucci Sandro

Cuadrado        Bentancur        Locatelli      Chiesa

                              Dybala          Morata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Le solite figure aziendali fredde e distaccate. Poi la freddezza va anche bene, ci sarebbe voluta anche prima di acquistare Ronaldo, per pensare anche al lato negativo senza farsi prendere dall'entusiasmo che ha avuto Agnelli, però mi sembrano davvero troppo distaccati e non so quanto capiscano di calcio. Tornando ad Agnelli, secondo me ha grandi responsabilità su questa situazione 

non ne capiscono nulla di calcio... uno viene dai motori.... non sa distinguere uno giocatore tecnico da uno zappaterra......

agnelli è pienamente responsabile.... perchè fa finta di non vedere che sono tre anni ..tre anni che siamo il nulla e adesso le altre sono ancora più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facendo un analisi a freddo penso che le pecche maggiori siano un buon centrocapista che sappia dare quantità al posto di rabiot, che sinceramente trotterella in campo da quando è arrivato, e un terzino sinistro al posto di alex sandro, si prende sempre gol dal suo lato ma gode di un immunità che in confronto se De Sciglio facesse gli stessi errori(e non li fa) marcereste fino alla sede juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Quando tutti noi tifosi capiremo che il responsabile di questo crollo della Juve, come il grattacielo di contiana memoria che si sgretola, che qualcuno ha postato ieri descrivendo esattamente la nostra situazione, è uno solo e si chiama Andrea Agnelli si sarà fatto un bel passo avanti.

AA non mi sento di attaccarlo

ha fatto errori, certamente

ma i suoi meriti passati sovrastano di gran lunga gli errori recenti

fecero errori anche il grande Avvocato e Umberto  

non so se ricordi qualche allenatore mediocre che ingaggiarono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trap78 ha scritto:

Ora ho visto la sintesi qui sul forum. Non ho Dazn. Chiedo come ha giocato Locatelli nei minuti che era in campo? Dalla radiocronaca di Repice ho capito che il migliore in campo almeno nel primo tempo è stato Chiesa. Allora si ricostruisca la squadra a partire da lui e da Dybala. Il dubbio che mi vede è relativo ad Allegri. Ma siamo sicuri che Allegri sia l'allenatore giusto per ricostruire la squadra? E' vero ha vinto tanto da noi ma si è trovato una squadra già organizzata e con un identità precisa ereditata da Conte. Poi è stato cacciato perché giustamente si voleva il bel giuoco. E dopo tre anni è stato ripreso. Ora speriamo che la società operi bene sul mercato in questi ultimi giorni. Serve un centrocampista che schermi la difesa e sappia gestire il pallone e un attaccante che riempi l'area di rigore.

Il problema è che Chiesa ha giocato centravanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Concordo.

Nessuno può fare di più con questa rosa.

Allegri capirà strada facendo cosa si può fare e inizierà a costruire per il futuro.

La situazione è molto simile a quella del suo secondo anno.

La differenza però è negli avversari.

Se si va a -11 quest'anno non si recupera più

La differenza è nella rosa... il secondo anno di Allegri partimmo male, ma era costretto a far giocare Padoin davanti alla difesa perché Marchisio era fuori, e anche Khedira. Tornati loro, avevi Khedira, Marchisio, Pogba, un signor centrocampo. E davanti Mandzukic - Dybala, che è una coppia ben assortita. E dietro una difesa fortissima, e un portiere sicuro.

Io credo che Allegri qualcosa si inventerà per avere una squadra più equilibrata (secondo me un centrocampo a 2/4 e non 3 centrocampisti centrali), ma i giocatori questi sono... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Conte invece ci riuscirebbe, anzi, direi che è l'unico sulla Terra che ci riuscirebbe, secondo me, ovvio

conte?  ..aveva pirlo.... a centrocampo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema di testa, come dico sempre. Centrocampo non di livello rispetto ad alcune squadre ma non ditemi non sufficiente per essere superiore a quello di Udinese e d Empoli. Molti giocatori sono mosci, quasi demotivati, appagati. Danno l'anima in pochi (Chiesa su tutti), gli altri fanno il compitino o nemmeno quello. C'è tanto da lavorare e stagione che potrebbe essere compromessa già alla terza giornata.

Forza Juve, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma allegri che disastro errori su errori modulo sbagliato giocatori fuori ruolo.

 

Per non parlare dei 5 difensori in campo e di nessuna punta in casa con l'empoli.

 

Che inizio manco pirlo aveva sbagliato tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sato ha scritto:

Ma per favore. Icardi in questa rosa sarebbe titolare fisso.

Il che la dice lunga sulla qualità della rosa. Io inoltre mi guarderei bene dal rinnovare a certe cifre a Dybala (10 milioni di euro??), giocatore che non ha mai avuto continuità e che ha sempre sofferto il giocare con grandi campioni. Se l'unico modo per liberarsi degli ingaggi monstre è andare a scadenza, che Dybala sia il prossimo, aspettando che scada anche il contratto di Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Icardi ieri avrebbe toccato 2 palloni. Il problema è più profondo e l’assenza di quello che faceva 40 gol l’anno lo farà vedere.

Eh ma tanto era viziato e toglieva visibilità alle stelline nostrane.

Con me sfondi un portone. Per me siamo più deboli dello scorso anno, senza se e ma. E la cosa bella sai qual’è?? Una fetta di tifoseria è anche contenta e convinta che con Kean e gente come scamacca o raspadori siamo anche più forti. A sto punto mi chiedo se guardino le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, THE BLUR ha scritto:

Quest'anno l'unica cosa che farà Allegri sarà dimostrare che i suoi successi sono basati sul lavoro fatto da Conte.

Squadra messa in campo completamente a caso. Zero saltatori, zero punte e duemila cross. Questo la dice lunga sulle sue idee e sul suo lavoro. 
L'uomo peggiore per ripartire, l'uomo peggrio per ricostruire una squadra. Un aziendalista buttato nel caos generale a fare il lavoro sporco.
Serviva un capro espiatorio per la dipartita di Ronaldo e lui da buon portaborse, senza né arte né parte, come i suoi colleghi Cherubini e Arrivabene, si è subito immolato per la causa, togliendo le castagne dal fuoco al tipo che offre i suoi servigi a sole donne sposate.

Per fine settembre già saremo fuori dalla corsa scudetto. Un punto con Udinese ed Empoli. Roba che Pirlo era un fenomeno.

certo .... il lavoro de conte ha effetto 5 anni.... certo !!!! 

no ma non solo !!!! il lavoro di conte è tale da far si che la squadra renda meglio, sempre grazie a conte, con un altro allenatore che con conte stesso in panchina dato che si passa dal farsi prendere a pisellate ai gironi all'andare in finale di champions 

 

 

no ma non solo !!!! 

 

l'effetto conte poi si trasmette pure a giocatori che conte non l'hanno mai visto ... perchè sai, finchè avevamo vidal , tevez, pirlo e pogba .... vabbè dai, un po astruso come concetto, pero' voglio fartelo passare, facciamo che c'è l'effetto conte. No !!! invece no !!!! l'effetto conte si trasmette anche telepaticamente a mario mandzukic, a paulo dybala e company ..... è pazzesco il lavoro di conte eh !!!! 

poi lo si trasmette a higuain !!! poi a bentancur, poi a cancelo .... si si tutto lavoro di conte che si vede su giocatori che conte non ha mai allenato 

 

 

no no ma non fa una piega .... m'hai convinto.

 

 

 

io mi ritiro per 2 settimane perchè già me rode r qlo, poi se leggo ste * mi inca-zo , me sale la pressione , rispondo male e mi bannano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare il nostalgico della monarchia, ma nel 2018 alla prima contro l'Empoli in trasferta senza Ronaldo finiva male uguale, qualcuno l'ha già ricordato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Il problema è che Chiesa ha giocato centravanti..

Si ma come ha giocato Locatelli e in che posizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, umbertoI ha scritto:

AA non mi sento di attaccarlo

ha fatto errori, certamente

ma i suoi meriti passati sovrastano di gran lunga gli errori recenti

fecero errori anche il grande Avvocato e Umberto  

non so se ricordi qualche allenatore mediocre che ingaggiarono 

Nessuno dei due è stato dieci anni a fare il presidente della Juve imponendo la scelta degli amichetti come contorno societario..

Nella vita si possono sbagliare le scelte, perchè nessuno è infallibile, ma se ti vai a cercare la mediocrità quella trovi..

Adesso è il momento che Andrea Agnelli si occupi di altro e non più della Juve..

Tra l'altro la JUve passsò dalle mani dell'Avvocato a quelle di Umberto dopo il fallimento Maifredi e il fallimento dell'operazione nostalgia con il ritorno del Boniperti e del TRap, con il corollario di un bilancio che sanguinava..Operazione nostalgia che mi ricorda questa di Allegri..

Tornato Umberto sul ponte di comando si tornò subito a vincere ed a risanare i bilanci..

L'unico merito di Agnelli è quello che prese Conte come allenatore quando Marotta voleva confermare Mr. Farfuglia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi sbaglio ma qui sembra che quelli più nel pallone siano i dirigenti..la gestione della situazione ronaldo secondo me dice molto: a quasi tre giorni giorni dal suo addio ancora sui canali ufficiali Juve non è comparso nulla, né un comunicato con cifre né un video di addio, cosa che fanno sempre per tutti i giocatori, anche i più ininfluenti..non so, forse veramente non se lo aspettavano, nonostante le voci si rincorressero da mesi. Allegri venerdì in conferenza ha detto che prima dell'udinese il giocatore gli aveva detto che sarebbe rimasto..o allegri ha detto una balla oppure veramente la Juve è caduta dalle nuvole e non si aspettava il suo addio (nonostante gli faccia comodo risparmiare il costo di cr7). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.