Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuorionda

Cristiano Ronaldo è un giocatore del Manchester United: "Lascio il più grande club italiano. Ora fate parte della mia storia come io della vostra. Juve per sempre nel mio cuore"

Post in rilievo

9 ore fa, loropo ha scritto:

Però scusami, cosa sarebbe cambiato rispetto a questa estate perderlo il prossimo anno? La sua storia alla juve era finita. La Juve finché ci fosse stato lui non avrebbe rinforzato la squadra, non aveva senso continuare insieme. 

La juve non avrebbe rinforzato a prescindere.

Dove passa paratici lascia il segno.

Andrebbero segati lui e chi gliela lasciato fare.

La differenza e che senza ronaldo torna la juve di sempre .il gruppo su tutti.

Sacrificio e lavoro.

Vedremo se saranno in grado di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robros ha scritto:

Ritengo che il periodo che ci attende, già iniziato a dire il vero, assomigli a quello del post Platini. Anche i rapporti di forza tra club italiani e club europei sono piuttosto simili a quel periodo. Quanto durerà dipenderà in buona parte dalle capacità dirigenziali, oltre che da contingenze economiche. Allora c'era il signor Boniperti, mentre oggi (purtroppo) paralleli in dirigenza alla figura del Presidente oggettivamente non ne intravedo. 

Direi che non e' cosi' oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Alla fine dell'esperienza Ronaldo e' lecito chiedersi, ne e' valsa la pena?

Nei termini in cui è stato fatto, no. Doveva essere un PDDR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il clown portoghese è andato via finalmente. Mezzo giocatore che in Europa non ha mai inciso alla Juventus e che in Italia ha fatto la differenza quanto un immobile qualsiasi. Con la sua cessione si certifica ovviamente anche il fallimento della dirigenza che ne ha caldeggiato l'acquisto nel 2018. Mi attendo pertanto una presa di posizione forte contro Andrea agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aho ha scritto:

Gia' dall'anno di Sarri ha cominciato a rompersi qualcosa.

le modalità sicuramente sono un po' strane...tutto così all'improvviso,con la società che fino a qualche giorno fa diceva che sarebbe rimasto...anche a Udine non l'ho visto così "fuori dal gruppo",boh...comunque ormai è andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così ,adesso CR7 è il passato e bisogna pensare a fare bene in campionato e coppa.La squadra è attrezzata per fare bene.I conti si faranno a maggio ma già adesso il bilancio si è alleggerito notevolissimamente. Però occhio a fare rinnovi ad minchiam....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Damian Saravia ha scritto:

Il clown portoghese è andato via finalmente. Mezzo giocatore che in Europa non ha mai inciso alla Juventus e che in Italia ha fatto la differenza quanto un immobile qualsiasi. Con la sua cessione si certifica ovviamente anche il fallimento della dirigenza che ne ha caldeggiato l'acquisto nel 2018. Mi attendo pertanto una presa di posizione forte contro Andrea agnelli. 

Non preoccuparti adesso ci trascineranno Dybala e morata in Europa a suon di doppiette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Il clown portoghese è andato via finalmente. Mezzo giocatore che in Europa non ha mai inciso alla Juventus e che in Italia ha fatto la differenza quanto un immobile qualsiasi. Con la sua cessione si certifica ovviamente anche il fallimento della dirigenza che ne ha caldeggiato l'acquisto nel 2018. Mi attendo pertanto una presa di posizione forte contro Andrea agnelli. 

Quindi cosa proponi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Alla fine dell'esperienza Ronaldo e' lecito chiedersi, ne e' valsa la pena?

Per vincere in Italia contro il temibile napoli di ancelotti o l' inter di conte nell' anno del covid? Direi assolutamente di no.

Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Quindi cosa proponi?

Subito via andrea agnelli. E' lui l' artefice di questo sfacelo societario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Black Angel ha scritto:

Se non gli costruisci una squadra intorno con un progetto ben organizzato che comprenda soprattutto un allenatore stabile assolutamente no.

Ronaldo, a mio avviso, ha deluso nell’ultima stagione guardando più i suoi record che i risultati della squadra sopratutto quando ha capito che la squadra non era in grado di lottare per vincere nulla è diventato super irascibile anche in campo con i compagni.

Le prime due stagioni ha provato a trascinarci anche in Champions ma purtroppo è arrivato nel momento sbagliato, lo avessimo avuto nel pieno del primo Allegri almeno una finale l’avremo vinta, ne sono certo.

Operazione sbagliata in partenza.

Ronaldo non é mai stato leader e trascinatore.

Non ha mai elevato il livello dei compagni.

È sempre stato un micidiale solista che concludeva il lavoro della squadra.

A Madrid hanno impiegato 5 anni per costruire una squadra da Champions League.

Prima, da solo, tante delusioni.

Noi, quel tempo e quei soldi non lo  avevamo.

Grave errore.

Soprattutto per uno che, quando frantumava record e realizzava gol a grappoli, nei momenti importanti segnava il passo (unica eccezione: Cardff), e a tirare fuori il Real Madrid dalle secche ci pensavano sempre Bale, Sergio Ramos o Benzema.

Oppure Ronaldo stesso, su rigore.

La Juve ha commesso un grave errore di valutazione, spendendo tantissimi soldi per un giocatore scaricato dal suo club (e qualche domanda bisognava farsela: probabilmente l'unico che se l'era posta era Marotta...) e senza offerte a quelle condizioni.

Adesso, ha cercato in tutti i modi una squadra, l'ha trovata sul filo di lana dopo i rifiuti di City, Psg e Real Madrid.

Tornerà a Manchester, sulla sponda "giusta", in un club che da anni vivacchia nella mediocrità e per il quale ha accettato di spalmarsi l'ingaggio (i 25 milioni annui di pounds sono lordi, all'uso inglese), con buona pace della miopia del nostro club.

Pazienza, abbiamo perso 3 anni e lo abbiamo notato, ma ora -finalmente- si tornerà a ragionare da Juventus.

Senza stelle, senza privilegiati, senza equivoci in campo e intoccabili fuori.

Per noi, é solo un bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Per vincere in Italia contro il temibile napoli di ancelotti o l' inter di conte nell' anno del covid? Direi assolutamente di no.

Subito via andrea agnelli. E' lui l' artefice di questo sfacelo societario. 

E con chi lo sostituiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

le modalità sicuramente sono un po' strane...tutto così all'improvviso,con la società che fino a qualche giorno fa diceva che sarebbe rimasto...anche a Udine non l'ho visto così "fuori dal gruppo",boh...comunque ormai è andata.

Molti giocatori sono stati sicuramente diplomatici. E chi si mette contro Ronaldo con quel che rappresenta?

7 minuti fa, buran ha scritto:

Ronny capirai cos' era la juve dopo che te ne sei andato.

Anche lui vorra' tornare come gli altri.  .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Molti giocatori sono stati sicuramente diplomatici. E chi si mette contro Ronaldo con quel che rappresenta?

Vabè ormai sono chiacchiere che non contano più... è andato amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, robros ha scritto:

E' l'unica squadra di un certo livello disposta ad acquisirne le prestazioni. E lui li giudica, oggi, più competitivi di noi. Tutto qua

Diciamo che conosce quell'ambiente e si è trovato molto meglio a Manchester, sul fatto che siano veramente più competitivi vedremo. Paradossalmente hanno qualche più possibilità di uscire ai gironi loro che la Juve tanto per cominciare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse vinto la Coppa Italia e il titolo di capocannoniere già nell'anno di Sarri probabilmente se ne sarebbe già andato, questa è la triste verità. Lui voleva marcare il territorio in Italia, il resto era soltanto un di più e appena ha capito che questa Juve con lui non avrebbe fatto strada in Europa ha manifestato soltanto insofferenza e ingrattttitudine (semicit.) per quanto è stato pagato e ingiustamente messo su un piedistallo ben diverso dagli altri. Alla fine poi è riuscito anche a fare tripla cifra di gol per un pelo, i SUOI obiettivi li ha raggiunti davvero tutti. Del decimo scudetto o della Champions non vinta non gliene frega granché secondo me, tanto così bene a Torino non stava, inutile prenderci in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Damian Saravia said:

Il clown portoghese è andato via finalmente. Mezzo giocatore che in Europa non ha mai inciso alla Juventus e che in Italia ha fatto la differenza quanto un immobile qualsiasi. Con la sua cessione si certifica ovviamente anche il fallimento della dirigenza che ne ha caldeggiato l'acquisto nel 2018. Mi attendo pertanto una presa di posizione forte contro Andrea agnelli. 

mezzo giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta questa situazione non so se mi ha innervosito di piu il server di VS, la partenza alla cheticella d questo piccolo uomo, i saluti via social che può infilarsi proprio lí oppure i prevedibili commenti di certi utenti sul genere "grazie immenso campione di aver giocato con noi". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robros ha scritto:

Ritengo che il periodo che ci attende, già iniziato a dire il vero, assomigli a quello del post Platini. Anche i rapporti di forza tra club italiani e club europei sono piuttosto simili a quel periodo. 

tra fine anni 80 ed i successivi anni 90 i club italiani dominavano in Europa

 

tutti i migliori giocatori volevano giocare in serie A

 

i rapporti di forza tra club italiani ed europei erano il contrario di quello attuali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbio che i suoi gol ci mancheranno. Ma almeno a me il suo ego non mi mancherà per niente. Perché un giocatore, chiunque sia, deve viaggiare di pari passo con i compagni. Uguali, dal più forte al più scarso. Invece lui mai in panchina, se esce diritto negli spogliatoi, se non gioca non viene con la squadra. Io ste cose non le ho mai sopportate e sono sicuro che in squadra manco le sopportavano. Ronaldo si è mostrato sempre insofferente. Da tifoso della Juve io la vedo una liberazione, anche se si parte da molto più basso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Il clown portoghese è andato via finalmente. Mezzo giocatore che in Europa non ha mai inciso alla Juventus e che in Italia ha fatto la differenza quanto un immobile qualsiasi. Con la sua cessione si certifica ovviamente anche il fallimento della dirigenza che ne ha caldeggiato l'acquisto nel 2018. Mi attendo pertanto una presa di posizione forte contro Andrea agnelli. 

Infatti....tripletta all’ Atletico e doppietta all’ Aijax nella doppia sfida....se poi gli metti intorno gente che a Marzo non corre, ventimila infortunati e dieci giocatori schierati  a difendere l’area che cosa puoi pretendere dal migliore attaccante mondiale ? Lo abbiamo avuto e lo abbiamo sprecato, in Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mezzo giocatore?

Lascia stare, alcuni utenti qui dentro hanno un debole per la str......ta, pardon per il paradosso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.