Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fuorionda

Cristiano Ronaldo è un giocatore del Manchester United: "Lascio il più grande club italiano. Ora fate parte della mia storia come io della vostra. Juve per sempre nel mio cuore"

Recommended Posts

1 minuto fa, Heretic ha scritto:

In BBC hanno detto 15 milioni di parte fissa e 8 di bonus per il cartellino 

se son sterline forse ha senso

Sarà un piacere vedere Ronaldo all'United (notoriamente "squadraccia") anche a quarant'anni. 

Lo preferivo al City, però.

Meno male questo strazio è finito. Grande realizzatore ma ormai con lui si giocava in 10 .. inoltre liberiamo un grande spazio con l’ingaggio risparmiato

11 minutes ago, IoBiancoNero said:

Io ve lo dico... siccome qua in massa festeggiavano quando Mister Allegri lasciò... e pure adesso vedo una certa allegria, mentre dovremmo mettere il lutto... 

Io ve lo dico: il KARMA è un figlio di mign0tta.

Fate attenzione a fare gli splendidi.

Se il Karma colpisce chi festeggia credo che a temere dovrebbero essere innanzitutto gli antijuventini.

• Mi Piace 5

Non sono pienamente d'accordo con chi pensa che sia stato fallimentare, anche perché CR7 si aspettava sicuramente investimenti dietro di lui, ma ahimè così non è stato, ora vedremo di che pasta è fatto Allegri, visto che dipenderà solo da lui con gli uomini che ha, un quarto posto tranquillo sarebbe una gran cosa

Cmq city/united..... uguale..... bastava andare via..... boh.... meritavamo un po' più rispetto....

• Mi Piace 1

sicuramente l'ultimo giocatore che ho rimpianto si chiama TEVEZ

prima di lui ZIDANE

ronaldo non lo rimpiangerò

• Mi Piace 7

Capisco perché se ne vada, giocare con De Sciglio e Rugani è troppo anche per lui… Ma… nemmeno una parola di saluto ai tifosi??

Seconda riflessione: negli anni di Ronaldo abbiamo sprecato l’occasione di avere una squadra forte, gravissimi gli errori della dirigenza

• Mi Piace 1

Per l'amor di dio non si discute il passato ma parlando del presente veramente fate quando dite che abbiamo perso il giocatore più forte?? Ma le guardavate le partite?? Doveva tirare 80 volte per fare gol su rigore... 

Una partenza che ridimensiona le nostre ambizioni, e mette nero su bianco che è stata un'operazione in perdita. 

Però è stato giusto provarci. 

Adesso, testa all'Empoli e al resto del campionatino italiano, che non è affatto detto che il quarto posto sia facile da centrare.

E possibilmente, passiamo i gironi. 

18 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

la cosa migliore sarebbe stata di non aprirlo neppure un 3d sulla sua cessione... tanto per come si è comportato più di qualche insulto non merita.

ma voi non state bene a pensare che uno sportivo-professionista abbia bisogno di un insulto perché se ne va via dalla vostraa squadra...allora quando è andato via dallo united? e poi dal real madrid? E messi che è andato via dal barca? e una miriade di altri sportivi? Ma dove vivete?

1 minuto fa, Heretic ha scritto:

No euro

Allora abbiamo perso daI 7 ai 10 milioni di ammortamento… Bella gagata